ROH TV Report 17-12-2016

Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, benvenuti al primo Report dei ROH TV targato Tuttowrestling, qui con voi il sottoscritto, Riccardo Tiberi, che è onorato di esserne il primo Reporter!
Era da un pò di tempo che avevamo in mente di portarvi anche altre federazioni e nel 2016 siamo riusciti a portarvi la Lucha Underground e da oggi la ROH, rinnovando come sempre il nostro sito che in quanto a Report non è secondo a nessuno!
Ci troviamo a Philadelphia, Pennsylvania alla 2300 Arena, al tavolo di commento troviamo Steve Corino e Kevin Kelly!
Entra subito il nuovo ROH World Champion, Kyle O'Reilly! Il pubblico inizia a cantare “You deserve It”, O'Reilly dice che questo titolo ha dimostrato ancora una volta che la ROH è la miglior federazione al mondo e attualmente lui è il migliore al mondo e lo difenderà con onore, O'Reilly poi vorrebbe parlare di Final Battle…ma risuona la Theme di ADAM COLE! Cole dice che O'Reilly si dovrebbe scusare per ciò che è successo a Final Battle, lui si era preparato per un match One vs One e invece all'ultimo il match è diventato senza squalifica, con tavoli, sedie e altro, ora O'Reilly potrà pure camminare con addosso la cintura ma il miglior wrestler al mondo e ancora campione rimane lui, Adam Cole Baybay! Risuona la theme di Dalton Castle, Castle dice che tutto ciò deve essere imbarazzante per Cole, era nel backstage e lo ha sentito che si lamentava, Castle si congratula con Reilly, poi ricorda che l'ultima volta che lui e Cole sono stati contro lo ha schienato e quindi lui dovrebbe essere il prossimo sfidante! Risuona la theme di Bobby Fish! Fish dice che O'reilly ha mantenuto le sue promesse, Cole ora vuole lamentarsi mentre Castle vuole una shot per il titolo, ma nel 2017 sarà lui ad avere una chance per il titolo, Cole lo interrompe e dice a tutti di stare zitti perchè sarà lui il prossimo campione, O'Reilly lo interrompe e dice che lui morirebbe per questo titolo ed è pronto ad accettare ogni sfida di chiunque sia interessato al suo titolo!
Con la grafica vediamo il ROH Decade Of Excellence Tournament, un torneo tra 8 wrestler ROH che hanno debuttato qui almeno 10 anni fa, il primo match è tra Mark Briscoe e Christopher Daniels!
MARK BRISCOE VS CHRISTOPHER DANIELS w/Frankie Kazarian
Subito un Takedown di Daniels, altro Takedown seguito da una Headlock, Irish Whip, scontro tra i due, scambio di Shoulder Attack ma nessuno va al tappeto poi una Hip Toss di Mark, altro Irish Whip, Shoulder Block di Mark, Mark evita un Back Body Drop, i due evitano dei calci a vicenda ma poi Mark mette a segno un Enzeguri Kick; pugni all'angolo di Mark che arrivano a 10, altro angolo e altra serie di 10, Mark poi manda fuori dal ring Daniels e si prepara ma Frankie lo distrae e Daniels va a segno con una STO! Pubblicità !
Al rientro Daniels va a segno con un Back Suplex, 1…2! Violento Irish Whip all'angolo opposto da parte di Daniels, Standing Side Slam e pin di 2! Daniels applica una Headlock, Mark si libera ma Daniels connette un Body Slam, poi tenta uno Springboard Moonsault ma Mark si difende con le ginocchia! Chop di Mark, Irish Whip e doppia Clothesline! Clothesline all'angolo da parte di Mark Briscoe, Uppercut, Daniels si lancia ma Mark connette un Saito Suplex e poi si lancia su Daniels con un Dropkick fuori dal ring! Si rientra sul ring e Mark va a segno con una Monkey Chop dal paletto e un Running Dropkick! 1…2! Daniels trova una reazione con la Blue Thunder Bomb e poi Springboard Moonsault! 1…2..NO! Daniels tenta il Best Moonsault Ever ma Mark si sposta, i due finiscono fuori dal ring…Mark si lancia con un Elbow Drop dall'apron ring su Dabiels! Si rientra sul ring, Rolling Senton, e tentativo di Elbow Drop ma Daniels si sposta…ANGEL'S WINGS…! 1….2…3!!! Vittoria di Christopher Daniels che avanza e affronterà il vincitore tra Chris Sabin e Colt cabana, stretta di mano a fine match tra DanielS e Mark!
WINNER: CHRISTOPHER DANIELS
Entra Caprice Coleman accompagnato da Kenny King e Rhett Titus, segue Lio Rush! La Rebellion dice che loro vengono fischiati ma loro amano il wrestling e la ROH come loro, poi si rivolgono verso Lio Rush e gli dicono che l'unica cosa che deve fare se vuole diventare qualcuno è alzare le mani e unirsi alla Rebellion, Lio Rush risponde che ciò per cui combatte è diverso da quello che fanno loro, lui ha un onore e una integrità ! Coleman dice che prima di andare via deve sfidarlo e lo batterà sempre e ovunque!
CAPRICE COLEMAN w/ The Rebellion VS LIO RUSH
Parte subito Coleman con una Clothesline all'angolo, Lio Rush lo evita più volte, Roll Up. 1…2..3!!! Vittoria dopo pochissimi secondi di Lio Rush che viene subito attaccato dalla Rebellion, Piledriover di Coleman! Arrivano Jay White e Donovan Dijak e la Rebellion lascia il ring!
WINNER: LIO RUSH
BULLET CLUB F-F-FOR LIFE! Entrano gli Young Bucks e Adam Cole, solito coro “Young Bucks” e “Too Sweet” vari! Entrano i ReDragon, Kyle O'Reilly e Bobby Fish, segue Dalton Castle accompagnato dai The Boys!
BULLET CLUB(Young Bucks & Adam Cole) VS REDRAGON & DALTON CASTLE
Iniziano O'Reilly e Adam Cole…ma gli Young Bucks attaccano alle spalle O'Reilly, rissa generale sul ring, restano solo Cole e O'Reilly, scambio si pugni tra i due al centro del ring, combo Kick di O'Reilly, Castle finge di lanciarsi con un Suicide Dive, Fish si lancia con un Somersault sul Bullet Club, segue O'Reilly con un High Knee dall'apron ring su Cole! O'Reilly applica la ARMageddon su Cole alle corde! Superkick degli Young Bucks su O'Reilly! Superkick su Fish e Castle! I 3 del Bullet Club si lanciano con un triplo Suicide Dive!!! I 3 poi mettono a segno una Triple Powerbomb su ognuno degli avversari!!! Che inizio di match!!! Si rientra sul ring, Smash all'angolo di Cole, violento Irish Whip all'angpolo opposto, Tag per Nick, Camel Clutch di Cole, gli Young Bucks corrono sul ring e poi baciano sulla guancia Cole! Pubblicità !
Al rientro gli Young Bucks vengono fatti cadere dal paletto, Adam Cole sbatte Bobby Fish contro le barriere a bordo ring impedendo a O'Reilly di dare il cambio, Running Knee all'angolo di Matt che mette a segno un Superkick, poi Cole e Nick rialzano O'reilly e altro Superkick, nuovo Superkick e poi Senton dal paletto su O'Reilly posizionato sull' apron ring e tenuto dagli altri membri! 1…2…NO! Tag per Nick, reazione di O'Reilly, Forearm su Cole, calcio su Nick, Belly to Belly Suplex su Nick, Matt poi si lancia con una Springboard Frog Splash ma Kyle si difende con le ginocchia, tag per Castle! Pugni e calci sugli Young Bucks, German Suplex su Cole poi su Nick e Matt, 1…2…NO! German suplex dei 3 face sul Bullet Club! 1…2…NO! Castle tenta la Bang a Rang ma Matt si libera, gomitata di Castle, Superkick di Matt e doppia Clothesline! I due sono a terra… Tag per Fish e Cole, Back Elbow di Fish, calci e Samoan Suplex su Nick, Exploder Suplex su Cole che si schianta su Matt! 1…2..NO! Tag per Kyle, serie di Forearms all'angolo dei ReDragon seguito dalla Two Man Smash Machine! 1…2..NO! Gli Young Bucks interrompono tutto, Matt si prende il tag, Roundhouse Kick su Fish, calcio su Kyle, Back Elbow su Fish, Corkscrew Kick su Kyle, Running Knee all'angolo su Fish e Bulldog+Clothesline sui ReDragon, Dropkick su Castle, Springboard Facebuster su Kyle, Moonsult dall'apron su Castle e Superkick sui The Boys! Scatenato Matt che va sul paletto e tenta un 450° ma Kyle lo chiude con un Triangle Choke, Fish connette un Michinoku Driver su Cole e Castle la Bang a Rang su Nick! Intanto Kyle ha applicato la ARMageddon su Matt che cede!!! I 3 face festeggiano sul ring
WINNERS: REDRAGON & DALTON CASTLE
Si conclude così il ROH TV n° 274, il primo di una lunga serie per Tuttowrestling, da il sottoscritto è tutto, grazie per la lettura ci vediao settimana prossima!