ROH TV Report 17-06-2017

ROH TV Report

Ben ritrovati cari lettori di Tuttowrestling.com con ROH TV Report.


L'episodio si apre immediatamente con un promo di Jay Lethal che ci invita a festeggiare il trecentesimo episodio televisivo della ROH.

Dopo la sigla iniziamo subito lo show settimanale con il primo match.

JAY LETHAL E BOBBY FISH VS SILAS YOUNG E BEER CITY BRUISER
La grafica ci ricorda che Lethal e Young si affronteranno in un match uno contro uno in quel di best in the World, match che porrà ovviamente fine al feud tra i due.
Ad iniziare la contesa sul quadrato sono Fish e Young, con quest'ultimo che però chiede il supporto del suo partner che ora va per affrontare l'ex membro dei reDRagon.
Dopo una breve fase di corsa in cui Fish fa letteralmente sfinire il suo avversario, è Lethal ad entrare sul quadrato invitato Young a raggiungerlo, ovviamente Silas non si smuove di un millimetro e così l'ex ROH World Champion utilizza la stessa tecnica di Fish facendo sfinire il suo avversario a suon di corse.
Beer City Bruiser è stanchissimo e Young per “rivitalizzarlo” va a prendere una lattina di birra da far ber al suo partner, Bruiser però è vittima di un dubplice attacco del team face e nel frattempo andiamo in pubblicità.
Tornando dal break pubblicitario, Lethal riesce finalmente a mettere le mani su Silas Young dando vita ad una serie di attacchi in team con Fish fino a quando quest'ultimo colpisce erroneamente Lethal che poi risulta vittima di un tuffo di Bruiser.
Il team heel sembra prendere il dominio del match, ma in modo totalmente inaspettato Lethal connette con la Lethal Injection ai danni di Bruiser, Silas Young però non perde neanche un secondo e riesce ad afferrare per tempo Lethal che subisce la finisher del suo avversario seguita dal pin vincente.
VINCITORI: SILAS YOUNG E BEER CITY BRUISER

Concluso il match va in scena un promo di Christopher Daniels che celebra il trecentesimo episodio del ROH TV ricordandoci di essere al suo primo regno mondiale in carriera e di essere stato il primo campione di coppia ed il secondo campione TV della compagnia.

Torniamo dal secondo break pubblicitario con la grafica che ci ricorda quello che sarà un altro match che andrà in onda in quel di Best in the World, Bully Ray e i Brisoces difenderanno i Siz-Man titles dall'assalto di Dalton Castle e The Boys. Va quindi in scena un promo in cui il trio campione parla della rissa avuta settimana scorsa, Bully Ray giunge per calmare i due fratelli convincendoli ad essere tranquilli perché sono loro i campioni e che rimarranno tali.

Torniamo sullo stage e a fare il proprio ingresso sono i The Boys di Dalton Castle, i quali però vengono attaccati dal Kingdom di Matt Taven. Questo assedio continua per diverso tempo, fino a quando Taven si prepara a schintare un membro dei Boys sullo stage scoperto di tappetini, ma appena in tempo giunge Dalton Castle che pone così fine all'attacco ed inizio al match vero e proprio.

THE KINGDOM VS THE BOYS
I ragazzi di Castle provano subito a portare a casa la vittoria con un roll up, sfruttando quindi l'iniziale distrazione del team rivale che, nella prima fase dell'incontro, è vittima di un bell'attacco aereo.
Matt Taven però non demorde ed il suo team dopo pochi secondi prende possesso del match andando poi a segno con una Swanton Bomb che segna la vittoria del Kingdom.
VINCITORI: THE KINGDOM

A fine match Taven prende il microfono per un promo ricordando al pubblico quanto sia importante essere “Uno del Kingdom”.
Il team va per andarsene e Castle va a soccorrere i suoi, ma ecco che sul ring giungono i Briscoes con Bully Ray; i due fratelli però, convinti da Bully Ray, vanno per andarsene rimandando così tutto alla vera sfida di Best in the World.

Va in onda un promo su Punishment Martinez e andiamo ufficialmente in pubblicità.

PUNISHMENT MARTINEZ VS JOEY “DIESEL” DADDIEGO
Daddiego cerca da subito di attaccare il suo avversario, ma nesusno dei suoi colpi si rivela forte da smuovere Martinez. Quest'ultimo atterra il suo avversario con una clothesline prendendo poi il completo controllo del match con uno stupefacente moonsault.
Martinez connnette con la sua Chokeslam che gli vale il conto di tre e la vittoria del match.
VINCITORE: PUNISHMENT MARTINEZ

Concluso il match, Martinez fa piazza pulita del ring attaccando chiunque, incluso Cheeseburger che era giunto per soccorrere Daddiego. Jay White però arriva appena in tempo per dare il via ad una rissa con Martinez, rissa che termina con Jay White che riesce a gettare dal ring Punishment Martinez che, dopo questo confronto, va per andarsene.

Andiamo nuovamente in pubblicità con la grafica che ci ricorda il main evente della serata in cui il CHAOS affronterà gli Addiction con Hiroshi Tanahashi.

Torniamo dal break in compagnia di Mark e Jay Briscoe che, come fatto da Jay Lethal, ci ricordano che il seguente è il trecentesimo episodio della ROH.

CHAOS VS ADDICTION E HIROSHI TANAHASHI
Inaspettatamente arriva anche Cody Rhodes che si siede insieme ai commentatori a bordo ring per commentare il match ed osservare da vicino quello che sarà il suo avversario nel main event di Best in the World 2017, il ROH World Champion, Christopher Daniels.
Il match ha subito inizio con Kazarian e Will Ospreay sul quadrato i quali danno vita ad un vero e proprio confronto stile X-Division, una volta atterrato Kazarian, andiamo nuovamente in pubblicità.
Torniamo dal break trovando Christopher Daniels padrone del ring, ma il suo dominio viene fermato da Ospreay che da una svegliata a tutto il CHAOS che sembra aver preso il possesso del match.
Tanahashi salva i suoi ritrovandosi poi con Hirooki Goto sul quadrato, dopo un bellissimo 450 splash, spostando poi la contesa ad un continuo cambio di avversari sul ring che porta quindi allo scontro deifnitivo tra i due team, altro break pubblicitario dal quale torniamo con Tanahashi che si getta a bordo ring su Hirooki Goto e, successivamente, volo straordinario di Will Ospreay sui suoi avversari.
Daniels sembra pronto anche lui per un volo, ma viene fermato per tempo dal CHAOS incentrando al contesa su lui e Kazarian contro Will Ospreay il tutto, vi ricordiamo, sotto gli occhi di Cody Rhodes che continua ad osservare il match.
Gli Addiction e Tanahashi hanno preso definitivamente il controllo del match, Frog Spalsh di Tanahashi seguita dal Best Moonsault Ever di Daniels che portano al conto di tre e alla vittoria del team.
VINCITORI: ADDICTION E HIROSHI TANAHASHI

Concluso il match, il team festeggia sul ring mentre Cody Rhodes dice di non essere minimamente impressionato dalla prestazione di Daniels; sul quadrato infatti il campione ROH invita il suo avversario a raggiungerlo sul ring e nel momento in cui i due hanno un faccia a faccia a distanza, arriva Hangman Page che attacca gli Addiction.
Cody giunge quindi sul quadrato e mette KO Christopher Daniels con la finisher di quest'ultimo, una volta che gli Addiction sono entrambi esamini sul ring, i due membri del Bullet Club umiliano i loro avversari e Cody alza al cielo il titolo ROH.

L'episodio si conclude con la compagnia che sceglie di mostrarci la card di Best in the World, PPV che andrà in onda venerdì 23 giugno 2017.

Anche per questo report è tutto, appuntamento con un prossimo episodio del ROH TV.
Un saluto particolare a Riccardo Tiberi, amico e collega che cura i report degli eventi marchiati ROH.

Have A Nice Day

Scritto da Aldo Fiadone
Parliamo di: ,