ROH TV Report 17-01-2018

Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto al ROH TV n° 330!
Siamo a Philadelphia, Pennsylvania, Ian Riccaboni e Colt Cabana ci danno il benvenuto…Sigla!!!
Entra Will Ospreay, segue Jay Lethal!
JAY LETHAL VS WILL OSPREAY
Stretta di mano iniziale; Lock Up, presa di Lethal ma Ospreay si libera con delle acrobazie; nuova fase di studio, Lethal prosegue colpendo il braccio di Ospreay, Irish Whip, Shoulder Block di Lethal, Hip Toss di Lethal ma Dropkick di Ospreay che poi prova a lanciarsi ma Lethal lo porta fuori dal ring…Suicide Dive, altro Suicide Dive…ed un terzo ancora!!! Pubblicità !
Al rientro Marty Scurll si unisce al commento, sul ring Opsreay si difenda, calcione dall'apron e Slingshot Senton verso il ring! Pugno all'angolo che manda al tappeto Lethal, Opsreay prosegue con dei pugni e delle Chop, Irish Whie e reazione di Lethal con un Backbreaker! Violento Smash all'angolo da parte di Lethal, Uppercut seguito da delle violente Chop, Ospreay reagisce con un Jawbreaker e una ginocchiata poi Running Uppercut all'angolo, Lethal evita un attacco ma subisce l'Enzeguri Kick e il Tiger Feint Kick!!! Ospreay con una Body Scissor alle corde riesce a mandare fuori dal ring Lethal e poi connette la Sasuke Special!!! Pubblicità !
Ultima parte di match, Lethal connette un Side Kick e tenta la Lethal Injection, Opsreay la evita e tenta la OsCutter ma Lethal lo afferra e applica una Torture Rack seguita poi da un Rolling Senton!!! 1…2…!!! Lethal va sul paletto, Uppercut di Ospreay che lo raggiunge…SuperHurracanrana!!!! Superkick e Essex Destroyer!!! 1…2…NO!!! Violenta Chop sulla nuca di Lethal, 1…2…NO! Lethal evita un Kick di Ospreay e connette la Lethal Combination! Lethal si lancia dal paletto, fallisce il volo e tenta la Figure 4 ma Ospreay lo intrappola in un Inside Cradle, 1..2…! Rapidissima sequenza di calci di Opsreay tentativo di OsCutter ma LETHAL RISPONDE CON UN CUTTER AL VOLO…E POI CONNETTE LA LETHAL INJECTION!!! 1…2….3!!!!
WINNER: JAY LETHAL
E' tempo del Coleman's Pulpit, l'ospite di oggi è Jonathan Gresham! Coleman gli ha preparato un seggiolone e poi evidenzia le dimensioni dell'intervistato. Gresham inizia a scherzare con Coleman e poi i due iniziano a parlare della carriera di Gresham, Coleman gli chiede quanti match abbia vinto, Gresham risponde che ne ha persi più di quelli che pensava però ha imparato molto, ha perso perchè sbagliava qualcosa e quindi ha modificato il suo stile di wrestling, poi Gresham aggiunge che dovrebbero essere inserite delle nuove regole per i lottatori come lui che amano il wrestling nella sua forma più pura!
Entra Brian Milonas, segue l'ex ROH TV Champion, Kenny King!
BRIAN MILONAS VS KENNY KING
Lock Up, fase di studio tra i due, Kenny King tenta di mettere in difficoltà l'avversario con la sua velocità e colpisce con dei calci, King manda fuori dal ring Milonas e si lancia con un Suicide Dive! Si rientra sul ring…Leg Drop di King, 1…2..! King è in controllo del match, serie di Chop all'angolo ma Milonas risponde con uno Snake Eyes seguito da una Clothesline! Serie di Stomps di Milonas che però fallisce uno Standing Splash, risponde King con una serie di calci che mandano al tappeto l'avversario; King prosegue con delle ginocchiate e tenta la Royal Flush, Milonas però riesce ad evitare la mossa ma poi subisce la Blockbuster!!! 1…2….3!!! King si sbarazza falcimente di Milonas!
WINNER: KENNY KING
A fine match Kenny King prende un microfono e sfida Silas Young…che arriva sul ring! I due iniziano una rissa, Kenny King riesce a mandarlo fuori…ma arriva The Beer City Bruiser!!! BEER CITY BRUISER, SILAS YOUNG E BRIAN MILONAS INIZIANO A COLPIRE KENNY KING!!! Beer City e Milonas si stringono la mano…MILONAS E' IL COMPAGNO DI COPPIA DI BEER CITY!!!
Dopo la pubblicità troviamo sul ring i SoCal Uncensored(Christopher Daniels, Frankie Kazarian e Scorpio Sky), rivediamo il loro attacco ai danni del Bullet Club a Final Battle; arriva Joe Koff che dice che è stato lui a chiamarli sul ring; i fan non vogliono vederli, loro vogliono vedere i migliori wrestler al mondo e i Socal Uncensored non ne fanno parte, loro sono una scocciatura per la ROH e lui dovrebbe licenziarli! Kazarian minaccia di prenderlo a calci… ma interviene Daniels che gli ricorda di quando lui era ROH Champion e di come loro parlavano di espandere il marchio della ROH! Se lui li licenziasse, Daniels potrebbe andare da a rivelare i loro segreti a Don Callis o a AJ Styles! Koff dice che ha già parlato con i suoi soci e dice che i contratti di Daniels e Kazarian scadono tra un anno e che dopo Final Battle 2018 loro avranno finito con la ROH!
It's Time for the main event!
6 MAN TAG TEAM MATCH: THE KINGDOM(MATT TAVEN, TK O'RYAN & VINNY MARSEGLIA) VS DALTON CASTLE & THE BOYS
Iniziano Castle e TKO; Lock Up prolungato tra i due, Castle è all'angolo ma riesce a portare l'avversario al tappeto, scambio di prese tra i due che finisce con la classica posa di Castle; entra Marseglia che connette un Big Boot e poi dei Running Forearms all'angolo, Castle reagisce e manda l'avversario all'angolo amico, tag per uno dei the Boys, pugno di Marseglia, Enzeguri e Springboard Crossbody dell'altro membro dei The Boys! Tag per Taven e Castle; Calcio di Taven, Irish Whip, scambio di prese infinito e poi Enzguri di Taven; Chop all'angolo di Taven, Irish Whip reazione di Castle con un Crossbody, i The Boys fanno cadere gli altri membri del Kingdom, Castle manda fuori Tave con una Clothesline…e poi finta un Suicide Dive! Si rientra con Marseglia che subisce un Explouder Suplex…Pubblicità !
Al rientro uno dei the Boys subisce un Hotshot alle corde e poi viene lanicato verso òe transenne da TK O'!!! Marseglia entra e connette un Double Hip Toss e Double Legdrop con TK O! 1…2..! Tag per Taven, il membro dei The Boys evita più volte i Suplex e connette un Dropkick, tenta il tag ma Taven lo impedisce, tenta uno Springboard .Sun set flip ma Taven connette un violento Knee Strike al volto! Tag per TK O che connette un Back Suplex! Il membro dei the boys si libera colpendo tutto il Kingdom…Tag per Castle e Marseglia! Chop di Castle che colpisce poi tutto il Kingdom e connette un Suplex sul tentativo di volo dal paletto di Marselia, Taven e Castle evitano una serie di Piledriver…e poi Castle connette una Tombstone!!! TK O lo colpisce con un Big Boot….ma Castle connette la BANG A RANG…POI AFFEREA MARSEGLIA E CONNETTE LA JULIE NEWMAR(una Cobra Clutch al tappetto con Bodyscissor) MARSEGLIA CEDE MENTRE I THE BOYS SI LANCIANO SU TAVEN E TKO!!!
WINNERS: DALTON CASTLE & THE BOYS
Con Dalton Castle e i The Boys che festeggiano sul ring finisce questo episodio, appuntamento al prossimo, Ciao!