ROH TV Report 15-07-2017

ROH TV Report

Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto al ROH TV n° 304!


Ci troviamo a Lowell, Massachusetts, al tavolo di commento troviamo Colt Cabana e Ian Riccaboni…SIGLA!

Entra subito Cody acclamato dal pubblico, veniamo informati che Daniels non è presente perchè l'ultima volta i due hanno avuto un “atteggiamento troppo controverso”; Cody concorda con il pubblico sul fatto che lui meriti il titolo, il principe è diventato re(nella notte di Madrid cit.) e continuerà la sua marcia contro chiunque gli si metterà contro; Cody poi parla di Daniels dicendo che ha perso il sorriso e che ha la classica faccia triste(boo boo face) e il pubblico inizia ad urlare “Boo Boo Face”; Cody prosegue che per settimane ha lottato continuamente in ROH e in altre compagnie e che ancora lui deve firmare un contratto vero e proprio con la ROH, difatto dice che il ROH Title non appartiene alla Sinclair Broadcasting ma appartiene alla Rhodes Family! Cody prosegue dicendo che gli è stato detto che non appartiene allo stile ROH e per provare il contrario ha deciso di sfidare Daniels in un 2 out of 3 falls match come rivincita! Il pubblico inizia a gridare “We love You” a Cody e lui ricambia dicendo di essere contento per come viene trattato e conclude il promo dicendo che è il migliore perchè non fa uso di steroidi ed è il ROH Champion!

Entra Punishment Martinez, segue Jonathan Gresham

PUNISHMENT MARTINEZ VS JONATHAN GRESHAM
Martinez prova a far prevalere subito la differenza di statura tra i due e inizia a spingere l'avversario, gresham però sfrutta la sua velocità e inizia a mettere in difficoltà l'avversario con dei rapidi colpi e connette un Neck Drag, Gresham inizia a colpire la gamba sinistra di Martinez ripetutamente; Gresham va sul paletto e si lancia ma Martinez lo afferra al volo e connette un Tornado Back Breaker! Martinez prova a tenere il controllo del match ma Gresham riesce a liberarsi e attacca nuovamente le gambe di Martinez…Pubblicità!

Al rientro Martinez fallisce uno Springboard Moonsault e Gresham connette una DDT! Martinez si porta fuori dal ring ma Gresham connette uno Springboard Moonsault! Si rientra, Crossbody di Gresham, 1…! Martinez riesce a reagire connettendo un violento Big Boot e colpendo l'avversario all'angolo e connette una Falcon Arrow! 1…2…NO! Martinez prova la South of Heaven ma Gresham si libera con una Hurricanrana e inizia a colpire le gambe di Martinez…e applica una Indian death lock modificata! Martinez raggiunge le corde! Martinez trova una reazione con una Clothesline ma Gresham risponde con uno Spinning Kick e con un Wheel Barrow Suplex innovativo(dal commento anche Cabana dice di non aver mai visto un Suplex in questo modo)! Gresham va sul paletto…Shooting Star Press!!! 1….2…NO! ANKLE LOCK SU MARTINEZ!!! Martinez si libera portandosi fuori dal ring, l'azione si sposta fuori…POWERBOMB SULL'APRON RING DI MARTINEZ!!! Si rientra sul ring e Martinez connette un Big Boot e poi conclude Gresham con la Psycho Driver!!! 1…2….3!!! Martinez vince il match ma non è soddisfatto e tenta in eseguire la South of Heaven ma Jay White arriva in soccorso di Gresham!

WINNER: PUNISHMENT MARTINEZ

Vediamo un video che ci mostra come i Briscoes e Bully ray abbiano perso i loro titoli a BITW contro Castle e i The Boys; a fine video ci sono i Briscoes che stanno discutendo nel backstage sul match, interviene Bully Ray che dice che entrambi sono colpevoli della loro sconfitta!

Rientriamo con Mandy Leon che ci dice che tra 2 settimane avremo un episodio basato sulla Women of Honor(categoria femminile della ROH), arriva Silas Young che la interrompe prendendo in giro la divisione femminile e dicendo a Mandy che ha degli occhi dolci, successivamente mostra un cartello di sicurezza dedicato a Jey Lethal in cui mostra che grazie a lui il “Golden Boy” è assente da ben 22 giorni dalla ROH, Young se ne va e Mandy dice che a molte persone importa della WOW e ribadisce che tra 2 settimane le vedremo in azione!

Entrano i Tempura Boyz, seguono Cheeseburger e il suo nuovo compagno Joey Daddiego!

THE TEMPURA BOYZ(Tanaka & Komatsu) VS CHEESEBURGER & JOEY DADDIEGO
I Tempura Boyz attaccano subito gli avversari durante la stretta di mano, Joey e Cheeseburger però reagiscono lavorando bene in coppia, Fallaway Slam di Daddiego su Sho, Burger non riesce ad eseguire il Fallaway Slam su Yo e allora ci pensa Joey! I Tempura Boyz però riescono a reagire subito e iniziano ad attaccare all'angolo Cheeseburger ripetutamente ottennendo anche un Pin di 2! Cheeseburger riesce a trovare una reazione e riesce ad evitare una Powerbomb dei Tempura Boyz con una Hurricanrana e dà il tag a Daddiego! Daddiego si scatena e inizia a colpire gli avversrai con delle Clothesline, Daddiego utilizza Cheeseburger come “arma” e connette una Spear su Sho! Tag per Cheeseburger che connette la Shotei Strike di Jushin Liger su Yo!!! 1….2…..3!!!!

WINNER: CHEESEBURGER & JOEY DADDIEGO

A fine match due fan di Cheeseburger provano ad entrare sul ring ma vengono bloccate dalla sicurezza ROH…ANZI NO SI TRATTA DI WILL FERRARA CHE ATTACCA ALLE SPALLE CHEESEBURGER!!! Cheeseburger viene strozzato fuori dal ring e lanciato contro le transenne, arriva però Daddiego e Ferrara scappa tra il pubblico!

Prossima settimana KUSHIDA difenderà il ROH TV Title contro Jay White!

E siamo pronti per il Main Event!

BULLET CLUB(HANGMAN PAGE & THE YOUNG BUCKS) VS BULLY RAY & THE BRISCOES

Il Bullet Club è arrabbiato per la perdita dei titoli da parte dei 3 avversari poichè questo doveva essere un match per i 6 Man Roh Tag Team titles! I Briscoes litigano ancor prima del match e Bully Ray fatica a placarli…il match inizia ma i due team iniziano a scambiarsi dei rapidi tag…la cosa degenera e scatta una rissa tra i Briscoes e i Bucks che vede prevalere prima i Briscoes ma poi i Bucks si riportano in controllo e c'è subito il primo break pubblicitario!

Al rientro Bully Ray e Matt Jaackson sono gli uomini legali, Cheap Shot agli occhi di Matt, Matt ci riprova ma Bully Ray si scatena, serie di Backdrops seguiti da dagli Hip Toss e una serie di Chops e Jabs ad entrambi i Bucks che subiscono il “too sweet” negli occhi, i Bucks però rispondono con un Doppio Superkick e grazie all'aiuto di Page mandano tutti e tre gli avversari fuori dal ring, i Bucks e Page tentano i Suicide Dive ma vengono bloccati e sono i Briscoes ad andare a segno con i Suicid e Dive sul BC! Anche Bully Ray tenta un Suicide Dive ma Page lo intercetta, intanto Mark riesce ad andare a segno fuori dal ring con un Moonsault sui Bucks e Jay mentre Bully Ray riesce a connettere la Bully Bomb su Page ma i Bucks lo sorprendono con un doppio Superkick e poi connettono un doppio Suicide Dive sui Briscoes! Il BC prende il controllo del match attaccando Bully Ray e scambiandosi dei rapidi tag e noi andiamo nuovamente in pubblicità!

Al rientro Bully Ray si libera della Wazzup e connette il Bubba Cutter al volo su Nick che si era lanciato! Tag per Mark che si scatena con delle Clothesline e dei Back Elbow, serie di Jabs e poi Fisherman's Buster che gli vale un Pin di 2! Interviene anche Jay, i Briscoes riescono a mettere fuori gioco i Bucks e connettono una Inverted 3D! Arriva anche Bully ray che colpisce con uno Splash all'angolo page ma durante l'impatto rimane coinvolto anche l'arbitro! I Briscoes e Bully Ray connettono la 3D su Page ma l'arbitro è ancora KO! Arriva Paul Turner(altro arbitro) e tenta il conteggio ma gli Young Bucks lo portano fuori dal ring e nel tentativo di colpire gli avversari con un Superkick colpiscono lui! Bully e Mark iniziano una rissa fuori dal ring con gli Young Bucks, sul ring Jay tenta la Jay Driller su Page…MA ARRIVA MARTY SCURLL CHE COLPISCE JAY CON UN OMBRELLO ALLA SCHIENA!!! PAGE SCHIENA JAY CON L'ARBITRO CHE SI RIPRENDE…1….2….3!!!! Vittoria sporca per il BC grazie all'intervento di Marty Scurll!!!

WINNERS: BULLET CLUB

Il BC festeggia la vittoria e se ne va, i Briscoes invece iniziano a lanciare sedie ovunque e attaccano gli impegati ROH!!! Bully Ray si ferma a guardarli in evidente disaccordo, lo show si conclude con i Briscoes che attaccano gli impiegati ROH….Appuntamento a settimana prossima, Ciao!

Scritto da Riccardo Tiberi
Parliamo di: ,