ROH TV Report 15-02-2019

ROH TV Report

Ben ritrovati cari lettori e lettrici di Tuttowrestling.com con un nuovo numero del ROH TV Report.


Oggi sarete in compagnia del sottoscritto, Aldo Fiadone, per l'episodio numero 387 del ROH TV in diretta da Atlanta, GA.
Partiamo subito!

CHRIS SABIN vs FLIP GORDON vs KENNY KING vs RHETT TITUS vs LUCHASAURUS vs SHANE TAYLOR
Buon match tra questi sei contendenti dove anche Luchasaurus riesce a fare una buonissima figura, il più noto Judas Draven mette più volte in difficoltà i suoi avversari tra cui anche Flip Gordon che poi, strada facendo riesce a prendere in mano l'incontro e andare a segno anche con una 450 splash su Shane Taylor.
Kenny King però allontana appena in tempo Gordon dal ring per poi attaccarlo nuovamente con una sedia, un segmento che forse farà partire un feud tra i due.
Gordon riesce nuovamente a tornare in controllo del match dopo che King è stato costretto a tornare nel backstage e va a segno con la sua finisher su Rhett Titus che gli vale il conto di tre.
VINCITORE: FLIP GORDON

MARCUS KROSS & GRIFF GARRISON vs THE BOUNCERS
Un match che si rivela essere uno squash dei Bouncers che lanciano ancora una volta un chiaro segnale per la categoria di coppia.
Nelle prossime settimane, forse, scopriremo se questo team avrà delle nuove quanto importanti opportunità.
VINCITORI: THE BOUNCERS

ROH WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: THE BRISCOES © vs BEST FRIENDS
Colt Cabana sostituisce Baretta rimasto assente a causa di un emergenza in famiglia (speriamo nulla di grave) e Caprice Coleman prende il posto di Cabana al tavolo di commento unendosi quindi a Ian Riccaboni.
Il pubblico sembra apprezzare la cosa dato il suo amore per Colt, ma la fase lottata si rivela essere tutt'altra cosa dato che i Briscoes ne entrano fin da subito in pieno dominio.
Il pubblico continua a intonare cori in favore di Colt per aiutarlo a riprendersi e magari ad avere qualche posisbilità in più per il suo team, ma i Brisces sono un avversario davvero tosto da superare.
Jay afferra Chuckie e lo colpisce con la Jay Driller cosa che vale il pin vincente per il suo team e la conferma dei titoli.
VINCITORI E ANCORA ROH WORLD TAG TEAM CHAMPIONS: THE BRISCOES

Il segmento post match vede i due vincitori posizionare Chuckie su un tavolo fuori dal ring, Mark Briscoe si getta su di esso mettendo quindi il loro avversario definitivamente KO. Il tutto si chiude con i due fratelli che fanno ritorno nel backstage.
Intervista sul ring per il ROH World Champion, Jay Lethal, che parla di Bully Ray i Briscoes e Matt Taven, ma viene interrotto da Juice Robinson e i Lifeblood che sembrano condividere il pensiero del campione.
Jay dice subito di non essere interessato a unirsi alla stable e Juice risponde che la questione non si tratta di un invito a unirsi a loro.
Jay poi parla positivamente dei Lifeblood augurando loro buona fortuna per il futuro. Il segmento si conclude con juice che sfida Jay ad un match.

Scritto da Aldo Fiadone
Parliamo di: ,