ROH TV Report 14-10-2017

Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto al ROH TV n° 317!


Siamo ad Atlanta, Georgia; Ian Riccaboni e Colt Cabana sono al tavolo di commento…Sigla!

Ci viene mostrato un video prima dell'inizio dell'episodio odierno in cui Christopher Daniels e Frankie Kazarian non vengono fatti entrare dentro l'arena della ROH!

Entra Kushida, il suo avversario è Scorpio Sky!

KUSHIDA VS SCORPIO SKY
Lock Up, Takedown di Kushida, scambio di prese tra i due, Dropkick di Sky che segue con un Backbreaker, 1…2! Scambio di Forearms tra i due, poi delle Chops, calcio di Kushida, Irish Whip riversato e Handspring Back Elbow del nipponico che mantiene la presa con un Armbar; Irish Whip, Scorpio va a segno con una Springboard Headscissor e poi un Neckbreaker! 1…2! Body Slam di Sky che va sul paletto ma si lancia a vuoto e Kushida lo afferra con una Armbreaker…Scorpio però raggiunge le corde! MA ATTENZIONE ENTRANO CHRISTOPHER DANIELS E FRANKIE KAZARIAN! KAZARIAN E DANIELS ATTACCANO KUSHIDA E SCORPIO SKY!!! ARRIVA JAY LETHAL E I DUE SCAPPANO!!!

NO CONTEST

Entra Bully Ray, che si scusa per il fatto di parlare piano e con gli occhiali scuri al volto ma dirà ciò che gli ha detto il dottore, dopo il match a Death Before Dishonor non può più ascoltare musica ad alto volume o vedere luci troppo forti, Bully Ray poi dice che tutto ciò gli mancherà, i fan e il fatto che non potrà avere la sua vendetta su Jay Lethal, lui è da tanti anni che ormai è nel wrestling e per la prima volta sta considerando di lasciare tutto, non può scegliere, deve pensare alla sua salute e a se stesso, ha sempre fatto ciò che ha fatto per i fan, li ringrazia ancora e conclude dicendo che li vedrà ancora…ma tutto ciò sa di addio! Arriva Mark Briscoe e i due si scambiano una stretta di mano e poi un abbraccio!

Entra il Bullet Club nella versione ROH al completo, gli Young Bucks, Hangman Page, Cody, Brandi e attenzione anche Shane Taylor! Cody dà dei soldi a Taylor, tutti sono sul ring, Taylor resta fuori in stile “guardia”; parla Cody che dice che la ROH gli ha offerto un lauto contrasto, nel 2015 invece i Bucks ricevettero offerte dalle più importanti federazioni del mondo, in questo momento stiamo vivendo il miglior momento del wrestling indipendente, e stasera Cody sceglie la ROH, CODY FIRMA IL CONTRATTO! Ora tornando agli affari, la sua prima notte da lottatore ROH, dovrà difendere il suo titolo e anche se non è vestito per lottare lo difenderà lo stesso, ci sono diversi atleti pronti per affrontarlo, loro hanno scelto forse il secondo wrestler più popolare della ROH, uno dei più importanti, il pubblico chiama Dalton Castle, Cody nomina il n°1 contender…CHEESEBURGER!

ROH WORLD TITLE: CODY(c) VS CHEESEBURGER
Lock Up, scambio di prese e “buffetti” di Cody che lotta con camicia e completo; pugni di Cheeseburger, Irish Whip di Cody, doppio calcio di Burger che va a segno con un Soccer Kick; Cody è fuori dal ring, si spoglia, atterra Burger ma Burger riesce a farlos contrare contro il palo di ferro e poi si alncia su di lui con un Plancha! Si rientra, calcio di Cody e Reverse STO! Roll Up di Burger, 1…2! Arm Drag e Crucifix, 1…2! Tornado DDT contro le corde da parte di Burger, reazione di Cody, i due sono sul paletto…Superplex di Cody! Serie di Stomps di Cody, Irish Whip, Cody fallisce lo Spalsh e Burger connette uno Springboard High Knee! 1…2! Burger fallisce un attacco…Cross Rhodes!!! 1…2..NO CODY INTERROMPE IL PIN! Cody si toglie uno stivale, l'arbitro glielo prende, Cheeseburger lo colpisce con la cintura dei pantaloni, Roll Up,1…2…NO!!! Cody reagisce e intrappola Burger nella AMERICAN NIGHTMARE e Burger cede!!!

WINNER AND STILL ROH WORLD CHAMPION: CODY

Il Kingdom in un video dice che c'è stata una cospirazione contro di loro, complimenti ai Motor City Machine Guns per aver vinto i titoli di coppia ma loro se li prenderanno presto!

Siamo al Coleman's Pulpit con Rhett Titus e Will Ferrara il miglior tag team della ROH(ceeerto)! Breve siparietto sulle giacche dei due, Coleman parla del match tra Ferrara e Cheeseburger, Ferrara dice che odia Burger perchè è un egoista, Titus dice che Ferrara è uno tosto, affamato di vittoria, i loro prossimi avversari saranno i Tempura Boyz! Loro si chiameranno i “The DAWGS”!

Entra il Kingdom, seguono i Search And Destroy(Motor City Machine Guns e Jonathan Gresham)!

SIX MAN TAG TEAM MATCH: THE KINGDOM VS SEARCH AND DESTROY
Iniziamo con il Kingdom subito in controllo del match, serie di Stomps di Taven su Sabin, Sabin si libera con un Arm Drag ma interviene tutto il Kingsom, entrano anche gli altri e quindi rissa totale! Il Kingdom viene mandato fuori dal ring…tentativo di Plancha, Soccer Kick di Sabin, Shelley si lancia su Marseglia e Suicide Dive di Gresham su Taven!!! Si rientra , Doppia presa dei Machine Guns, Dropkick di Gresham su Taven e pin di 2! Taven si libera con una mano sul volto di Sabin, l'arbitro viene distratto e il Kingdom ne approfitta per colpire l'avversario ma Sabin si libera di tutti, calci su Taven, tentativo di Tornado DDT ma viene colpito nuovamente da Marseglia con un Cutter alle corde e Taven colpisce con dei Forearms gli altri due avversari e poi connette uno Spinning Heel Kick! Tag per Marseglia che assale letteralmente Sabin con l'arbitro che lo richiama! Uppercut e serie di calci all'angolo, tag per Taven, calci e tag per TK'O Ryan, Taven colpisce nuovamente gli altri avversari mentre O'Ryan colpisce Sabin alla'ngolo, Suplex e pin di 2! Tag per Marseglia, serie di Chop dei due, Sabin prova a liberarsi, Irish Whip ma Spinebuster di TKO, Flying Headbutt di Marseglia, Running Knee di Taven e Roll Up di TKO, 1..2..NO Interrompe tutto Shelley! Pubblicità!

Al rientro Sabin evita la Triple Powerbomb con una Hurracanrana ma subisce poi un assalto dei tre del Kingdom, Sabin si libera di tutti con dei calci e connette una Tornado DDT su TKO! Tag per Gresham, calcio su Taven, Chop su TKO, Irish Whip riversato ma Doppio Dropkick dal paletto su TKO e Marseglia, arriva Taven, Irish Whip…ma TKO colpisce involontariamente Taven con una Spear e dopo lancia Gresham nuovamente su Taven, Springboard Moonsault di Gresham mentre i Motor City si lanciano su taven e Marseglia con un doppio Pescado fuori dal ring..,.ANKLE LOCK DI GRESHAM SU TKO..TKO E' IN DIFFICOLTA'…MA TAVEN VA A SEGNO CON UNO SPRINGBOARD ENZEGURI KICK! Taven si prende il tag, Irish Whip, Enzeguri Kick di Gresham e tag per Sabin, scambio di prese, Sabin viene mandato contro Gresham, calci di Taven su Sabin e Shelley ma i due ripsondono con la Dream Sequence!!! Suicide Dive di Sabin su TKO, Marseglia si lancia sui Machine Guns con uno Spingboard Corkscrew Plancha e poi Taven direttamente oltre le codre…e Gresham con un Moonsault!!! Taven e i Search and Destroy rientrano, Missile Dropkick di Sabin su Taven, Running Knee + Enzeguri da parte dei Machine Guns ma intervengono Marseglia e TJO, Taven colpisce Sabin con un oggetto simile a un bastone con “cose” sopra!!! 1…2….3!!!

WINNERS: THE KINGDOM

Vittoria di “rapina” da parte del Kingdom che festeggia fuori dal ring mentre Sabin rimane dolorante sul ring, su queste immagini si conclude l'episodio odierno, appuntamento tra 7 giorni, Ciao!!!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati