ROH TV Report 14-08-2018

ROH arriva all'episodio numero 360! Per questa sera, abbiamo 3 incontri, compreso un 4 Corner Survival per decretare la contendente numero 1 al titolo delle Womens of Honor! Alla tastiera, Andrew “BREAK!” Savino, con voi, per ROH TV #360!

TAG TEAM MATCH
The Briscoes (Mark & Jay Briscoe) vs The Bouncers (Beer City Bruiser & Milonas)
Partono Milonas e Mark. Milonas ha subito la meglio su Mark, utilizzando la sua stazza. Reisce ad afferrare il suo avversario al volo dopo un tentativo di Crossbody e connette con la Belly to Belly Suplex. C'è il cambio per Jay, dove gioca in coppia con il fratello, mettendo in difficoltà Milonas. Cambio anche per Bruiser e i Bouncers ottengono il controllo dell'incontro. Scambio di colpi tra Jay e Bruiser e Jay colpisce con un Dropkick! I campioni mondiali di coppia riescono a mandare fuori dal ring i due avversari e Mark li colpisce con un Corkscrew Moonsault! BREAK!

Al rientro, Bruiser va a segno con un Senton e Milonas con un suo Splash, correndo alle corde e girandosi al momento del tuffo con la schiena, cover e conto di 2. I Bouncers mettono fuori gioco Jay e lo mandano a terra. Mark parte all'attacco, ma viene intercettato e steso dalla Veg-o-Matic, cover, Jay interviene al 2! I Bouncers mandano Jay fuori dal ring e Bruiser si prepara per un Cannonball dall'apron…ma lo manca! I campioni lavorano su Milonas, giocando in coppia. Bruiser torna sul ring, ma colpisce accidentalmente il compagno! DVD dei Briscoes, conto di 2! Mark connette con un Blockbuster su Milonas all'esterno del ring, mentre Jay colpisce Bruiser con un Neckbreaker, chiude il fratello con una Frog Splash! 1…2…3!
VIncitori per schienamento: The Briscoes

Al termine dell'incontro, i campioni si dichiarano come il miglior tag team al mondo. Nessun team, specialmente i SoCal Uncensored, può fermarli! Ma proprio i SoCal Uncensored compaiono sullo stage e, dopo uno scambio verbale tra i due team, Kazarian e Daniels entrano sul ring e scoppia la rissa, sedata dalla security!

4 CORNERS N°1 CONTENDERS MATCH FOR THE WOH CHAMPIONSHIP
Tenlle Dashwood vs Kelly Klein vs Karen Q vs Madison Rayne
Karen esce subito dal ring, Klein ne approfitta e attacca le avversarie alle spalle. Rayne e Dashwood giocano di coppia e la mandano fuori dal quadrato. Tra le due c'è uno scambio di pinfall, Karen torna sul ring, ma viene di nuovo stesa dalle due e mandata ancora fuori dal ring. Klein tira Tenille al tappeto e Karen attacca Rayne. Neckbreaker, cover, conto di 2. Seguono una serie di Forearms, ma manca un calcio, reagisce con un Fisherwomen Buster, va per la chiusura, Tenille interviene. Tenille blocca Karen in una Tarantula. Tenille sale sull'angolo, ma Karen la raggiunge. Arriva anche Madison, segue Klein subito dopo…Tower of Doom! BREAK!

Tenille è in controllo dell'incontro, lavorando su Karen e Madison. Tenille colpisce tutte con la Taste of Tenille ed ottiene un conto di 2. Atterra sia Karen che Rayne ed ottiene ancora un conto di 2. Kelly Klein porta Tenille sulla terza corda, Tenille la respinge e connette con un Diving Crossbody! 1…2…Kelly alza una spalla! Spotlight Kick, ancora un conto di 2. Karen atterra Tenille e prova a chiudere, ma è solo 2! Madison va a segno con la Rayne Drop su Karen e chiude! 1…2…3!
Vincitrice per schienamento: Madison Rayne

Cody e Brandi Rhodes raggiungono il ring. L'ex campione ROH ammette di aver fallito nel tentativo di riconquistare il titolo, ma nessuno di questi tentativi erano incontro uno contro uno. Deve rialzare il suo spirito e chiama Burnard l'orso. Ma ad arrivare è il campione NWA e avversario di Cody per All In, Nick Aldis! Nick dice di aver accetto di affrontare Cody, ma questo Cody non ha tenuto la fine delle sue cose per non aver vinto il titolo ROH. Gli dice che non può semplicemente prendere il titolo NWA perché lo voglia, vuole che anche Cody metta in palio qualcosa al posto del titolo ROH. Cody gli mostra l'anello e dice ad Aldis che è una garanzia. Aldis crede che Cody non abbia nulla da offrire e dice che Aldis può passare dalle monetine al tavolo High Roll davanti a 10000 persone. Lui a sconfitto Kota Ibushi, Kenny Omega mentre Nick ha battuto un insegnate di storia di 53 anni per vincere il titolo. Page, i Bucks e Marty Scurll irrompono sul ring, dividendo i due avversari nel Main Event di All In!

Siamo giunti al Main Event di questa puntata! 6-Men Tag Team Match, Cheesburger, Flip Gordon e Josh Woods affrontano Bully Ray, Shane Taylor e Punishment Martinez! Ma durante l'ingresso di Gordon, Bully Ray lo attacca pesantemente! Gordon sembra essere fuori gioco, per niente pronto per combattere! Bully Ray si arma di microfono e consiglia a Cheesburger e a Woods di dare forfeit, in quanto non hanno un terzo uomo. Il pubblico canta il nome di Colt Cabana. Burger e Woods accettano di affrontarli in un Handicap!

3-ON-2 HANDICAP MATCH
Cheesburger & Josh Woods vs Bully Ray, Shane Taylor & Punishemtn Martinez
Iniziano Woods e Martinez. Josh va subito a segno con vari colpi e ottiene il controllo, andnado a segno con dei German Suplex. Martinez blocca l'assalto con un Big Boot e da il cambio a Taylor. Lavora su Woods, ma Josh risponde agli attacchi con un T Bone Suplex! Cambio per Bully Ray, c'è anche il cambio per Cheesburger! Bully Ray tenta una Powerbomb, ma Burger la evita, colpisce con degli strikes e sale sull'angolo, ma Taylor lo ferma. BREAK!

Al rientro, è un vero e proprio pestaggio di Bully Ray su Cheesburger! Entra Taylor, che colpisce Burger con delle Chop. Manda Woods fuori dal ring, ma Burger reagisce con un Tornado DDT! Occhio, Colt Cabana raggiunge il ring!!! Colt Cabana sale sull'apron, il pubblico è in visibilio! Woods da il cambio e Cabana, è parte ufficiale dell'incontro come sostituto di Gordon! Flying Asshole a segno da parte di Colt, seguito da uno Springboard Moonsault! Colt inizia a colpire Bully Ray! Double Stomp di Cheesburger, che è diventato l'uomo legale, mentre Colt colpisce all'esterno del ring con una Plancha! Taylor entra sul ring e colpisce Cheesburger con la Samoan Driver! 1…2…3!
Vincitori per schienamento: Bully Ray, Shane Taylor & Punishment Martinez

Il team composto dagli heel continua ad infierire sui suoi avversari. E sotto queste immagini, ROH TV #360 si chiude qui!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati