ROH TV Report 14-03-2018

Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con voi c'è il sottoscritto, Riccardo Tiberi, che vi dà il benvenuto al ROH TV n° 338!

Siamo ad Atlanta, Georgia Ian Riccaboni e Colt Cabana ci danno il benvenuto…Sigla!!!

Tutti gli episodi svolti ad Atlanta sono precedenti al PPV ROH 16°th Anniversary!

Iniziamo subito con una Battle Royal per decidere il n°1 Contender al ROH TV Title!

ROH TV TITLE 1# CONTENDER'S BATTLE ROYAL MATCH

I Best Friends si abbracciano…e Shane Taylor li elimina subito! KO Punch su un wrestler del Dojo della ROH(mi perdonerete ma di alcuni non si conoscono i nomi) che viene eliminato! Pugni all'angolo da parte dei Coast to Coast su un altro wresler, Ferrara tenta di eliminare St.Giovani ma Alì elimina Ferrara! Josh Woods dall'altra parte riesce ad evitare di essere eliminato, viene eliminato un altro atleta del Dojo ROH; I Coast to Coast vanno con un Double Dropkick su Taylor, Taylor resiste ai tentativi di eliminazione, St Giovanni viene eliminato da Woods, Woods elimina anche Alì ma viene eliminato a sua volta da Caprice Coleman! Sul ring restano solo Coleman, Taylor, Flip Gordon e Marshal che tenta di corrompere Taylor per eliminare gli avversari…Pubblicità!

Al rientro Forearms di Gordon su Coleman, reazione con un calcio e uno Spinning Kick, Gordon connette però una Springboard Spear! Forearm di Taylor su Gordon, Marshal colpisce involontariamente con un Forearm Taylor e Taylor risponde con uno schiaffone che manda l'avversario fuori dal ring! Calcio di Coleman, Superkick di Gordon su Taylor! Gordon si carica sulle spalle Coleman e va con un Samoan Pop Drop, Taylor prova ad eliminare Gordon, Gordon si salva e connette una Springboard Clothesline su Coleman! Clothesline di Taylori su Gordon, Enzeguri di Gordon, Facebuster di Coleman su Gordon che poi tenta un'alleanza con Taylor….ma Taylor lo elimina…e il amtch finisce con Gordon e Taylor vincitori che dovranno affrontarsi nel main event in un 1 vs 1!

WINNERS: SHANE TAYLOR & FLIP GORDON

Siamo nel Backstage con il Kingdom, il Kingdom continua a parlare di cospirazioni contro di loro che favoriscono sempre il Bullet Club, arrivano Daniels e Kazarian, gli Addictions dicono che loro si dovrebbero alleare per eliminare il Bullet Club, alleandosi loro avrebbero un vantaggio numerico che li farebbe vincere, e se ne vanno; TK O'Ryan dice che non si fida degli Addictions ma Taven dice che ogni re ha bisogno di alcune alleanze!

Deonna Purrazzo si unisce al commento è tempo del Women's of Honor Tournament Championship, entra Stacy Shadows, segue l'ex WWE Emma, Tenille Dashwood!

ROH WOMEN OF HONOR TITLE TOURNAMENT: STACY SHADOWS VS TENILLE DASHWOOD
Lock Up prolungato tra le due, Takedown di Stacy che porta l'avversaria all'angolo; scambio di prese tra le due, calci di Tenille, Irish Whip riversato, calcio di Tenille che evita una Clothesline e va a segno con una Headscissor+Russian Legsweep! 1…2! Ancora l'ex Emma in controllo, Leg Sweep con la Shadows che si schianta contro il paletto e Running Crossbody di Tenille sull'avversaria all'angolo! 1…2! Shadows risponde con una Spinebuster e noi andiamo in pubblicità!

Al rientro la Shadows ottiene un pin di 2! Forearms all'angolo, Snapmare seguito da un calcione alla schiena, 1…2! Body Slam della Shadows che poi va sulla seconda corda…ma fallisce lo Splash! Tenille evita un Running Splash, serie di Smash all'angolo e poi la Dil-Emma!!! Shadows trova una reazione con l'aiuto delle corde, Hotshot di Tenille che si lancia con un Flying Crossbody dal paletto! 1..2..! Tenille tenta un calcio, Stacy la afferra, Tenille lancia contro il paletto…SPOTLIGHT THE DIFFERENCE!!! 1…2…3!!! L'ex WWE si porta a casa il amtch!

WINNER: TENILLE DASHWOOD

Nel backstage troviamo il Bullet Club, Cody parla dell'alleanza tra i So Cal Uncensored e il Kingdom, l'argomento si sposta poi sulla rivalità tra Cody e Kenny Omega, Cody dice che lui non è un cattivo ragazzo anzi tra i due è Cody il buono, loro(riferito ai membri del BC) sono amici e poi gli ricorda il motto “Bullet Club for Life”!

Entrano The Beer City Bruiser e Brian Milonas!

THE BEER CITY BRUISER & BRIAN MILONAS VS RYAN NOVA & ELI ISON

Schiaffoni subito dei due giganti, inizia Beer City e Nova; calci e pugni all'angolo da parte di Beer City, Irish Whip, Nova evita il paletto, Forearms di Nova che poi mette a segno un Side Kick ma Beer City dopo aver dato il tag a Milonas va con un Crossbody e Milonas uno Standing Back Senton! Serie di Hip attack all'angolo da parte di Milonas, tag, Beer City colpisce Ison e i due connettono un Double Splash su Nova seguito da un Double Hip Attack! Beer City lancia Nova verso Ison, ison si prende il tag e prova a colpire gli avversari, Beer City lo manda all'angolo, Ison trova una reazione, Missile Dropkick con Beer City che non cade, tentativo di Springboard ma KO Punch di Beer City…i due giganti connettono una Turnbuckle Powerbomb seguita da un Running Splash all'angolo e concludono con un Superplex di Beer City seguito dalla Frog Splash dal paletto di Milonas!!! 1…2..3!!!

WINNER: THE BEER CITY BRUISER & BRIAN MILONAS

Eccoci al main event, come abbiamo detto il vincitore sarà il nuovo sfidante al ROH TV Title!

SHANE TAYLOR VS FLIP GORDON
Taylor rifiuta la stretta di mano, Forearm di Gordon che segue con delle Chop e degli schiaffoni, Taylor manda l'avversario all'angolo, Gordon lo evita, Chop all'angolo seguito da un Jumping Forearm, serie di Ten Punches, poi un Side kIck al centro del ring, Gordon si lancia alle corde e tenta un Crossbody, Taylor lo afferra, Gordon lo evita, Dropkick e poi Tiger feint Kick(619), tentativo di Springboard Clotehsline ma Taylor lo afferra e Spinebuster al volo! 1..2…NO! Taylor colpisce l'avversario all'angolo, Gordon colpisce con una gomitata ma Powerslam di Taylor 1…2.! Chop di Taylor al centro del ring, Gordon reagisce con delle Chop ma viene subito rimandato all'angolo; Taylor lo colpisce con dei violenti pugni alle corde, pugni di ordon ma violenta Headbutt di Taylor! Body Slam di Taylor e Jumping Legdrop 1..2..! Pubblicità!

Al rientro Taylor evita gli attacchi di Gordon, ginocchiata e poi un Knee Strike al volto! 1…2.! Taylor fallisce lo Spalsh all'anglo, Enzeguri e Springboard Kick di Gordon che tenta nuovamente la Springboard Clotehsline ma fallisce, Taylor lo colpisce nuovamente con una ginocchiata, Jumping knee di Gordon altro Springboard ma Full Nelson Bomb di Taylor!!! 1…2….NO! Gordon tenta degli schiaffoni, Jumping Splash di taylor e altro pin di 2! Gordon trova una reazione con dei calci, Pelè Kick, altro pelè Kick, Clotehsline di Taylor, 1..2..NO SEMPRE 2!!! Taylor va sulla seconda corda…ma fallisce lo Spalsh…SPRINGBOARD STUNNER DI GORDON….450°SPLASH!!! 1…2…3!!!

WINNER: FLIP GORDON

Gordon festeggia sul ring…MA ARRIVA SCORPIO SKY CHE LO ATTACCA ALLE SPALLE!!! ARRIVANO GLI YOUNG BUCKS CHE METTONO IN FUGA SKY!!! Gordon è sorpreso dall'arrivo dei Bucks vista la loro vecchia rivalità…Matt gli offre la mano in segno di alleanza…ma Gordon se ne và!

Prossima settimana l'intero Bullet Club(quello della ROH, quindi Cody, Scurll, page e gli Young Bucks) affronterà gli Addictions & il Kingdom!

Termina così questo episodio, appuntamento a settimana prossima, Ciao!

15,655FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati