ROH TV Report 14-02-2018

Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con voi c'è il sottoscritto, Riccardo Tiberi, che vi dà il benvenuto al ROH TV n° 334!
Siamo a Nashville, Tennessee, Ian Riccaboni e Colt Cabana ci danno il benvenuto…Sigla!!!
Iniziamo con un video di Dalton Castle che questa serà difenderà il ROH Title contro Punishment Martinez, egli dimostrerà il suo valore e alla fine del match rimarrà campione!
Entrano Beer City Bruiser e Brian Milonas accompagnati da Silas Young, seguono i Coast to Coast!
THE BEER CITY BRUISER & BRIAN MILONAS w/Silas Young VS COAST TO COAST(LEON ST GIOVANNI & SHAHEEM ALI)
Milonas e Bruiser attaccano subito i loro avversari, pugni all'angolo, tentativo di Splash ma i Coast to Coast si difendono in un primo momento, salvo poi finire vittime di Body Slam, Snake Eyes e Splash! 1…2..! Beer City colpisce LSG e dà il tag a Milonas che colpisce con degli Hip Attack; LSG trova una risposta con un Dropkick, tag per Ali che prova a colpire i due avversari, Beer City si scontra con Milonas e i Coast to Coast connettono un Double Reverse STO! 1…2…! Beer City si libera con delle gomitate, Ali reagisce con un calcio ma Silas Young inizia a coloirlo fuori dal ring…ARRIVA ANCHE KENNY KING! RISSA GENERALE SUL RING, L'ARBITRO CHIAMA IL NO CONTEST!!!
NO CONTEST
Riprendiamo e ora il match è un 6 MAN TAG TEAM MATCH: SILAS YOUNG, THE BEER CITY BRUISER & BRIAN MILONAS VS COAST TO COAST & KENNY KING
Riprendiamo il match…Suicide Somersault di Ali fuori dal ring su Milonas e Beer City! Sul ring Springboard Clothesline di Young su LSG, Young colpisce con un calcione Kenny King fuori dal ring, e poi connette un Apron Kick su LSG, che però reagisce mandandolo fuori; Beer City e Milonas arrivano sul ring e connettono un Drupkick+Side Slam su LSG! 1…2.! Tag per Young che colpisce con un calcio, pugni tra i due, LSG si libera tag per Ali, Springboard Forearm di LSG e Uranage di Ali! 1..2…! Tag per Kenny King, pugni e poi Sinning Heel Kick! King viene colpito da Bruiser, entra anche Milonas…i tre colpiscono King, poi colpiscono anche i C2C e doppio Hip Attack di Bruiser e Milonas..1…..2..! I C2C reagiscono mandando fuori gli avversari, Clothesline di Ali su Young…Springboard Twisting Phoenix Splash fuori dal ring da parte di LSG!!! Sul ring Ali e Young si scambiano una serie di pugni, ma poi i C2C afferrano Young e King conclude con la Royal Flush!!! 1..2…3!!!
WINNERS: KENNY KING & COAST TO COAST
I The Dawgs in un video promettono di sconfiggere i Coast to Coast!
Siamo pronti al primo match del Women on Honor Title Tournament!
MANDY LEON VS MADISON RAYNE
Lock Up, scambio di prese, Irish Whip, Shoulder Block di Leon, Arm drag di Madison risponde la Leon con la stessa manovra; Snapmare della Leon che prosegue con un Running Kick e un Corkscrew Legdrop! 1..2..! Scambio di pin fall tra le due, sempre 2! Spear della Rayne e poi Enzeguri Kick! Pubblicità !
Al rientro le due si scambiano dei Forearms al centro del ring, la Leon ha la meglio e la chiude in una STO+Cobra Clutch!!! La Rayne si libera e si porta fuori dal ring…calcione di Leon dall'aprone poi Cannon Ball!!! Si rientra Leon va sul paletto…Diving Missile Dropkick!!! 1..2…! Madison si libera…CUTTER!!! 1…2….NO!!! Inside Cradle di Leon, 1…2..! LA RAYNE CONNETTE LA RAYNE DROP!!! 1…2..NOO!!! Rayne va sul paleto…fallisce il Crossbody….ASTRAL PROJECTION DELLA LEON!!! 1…2…3!!! La Leon avanza nel Tournament!
WINNER: MANDY LEON
Cody è nel Backstage con gli Young Bucks, Cody è arrabbiato perchè settimana scorsa i due non lo hanno salvato dall'attacco del Kingdom, i due rispondono che erano in ritardo e che è meglio non avere problemi con Kenny(Omega)!
I Brisoces in un video dicono che saranno i prossimi campioni di coppia, a questo punto della loro carriera non gli interessa del pubblico e di altre cose,l'unica cosa che vogliono fare è essere un punto di riferimento e essere il team più cattivo! Jay dice che non hanno nulla di personale contro i Machine Guns ma loro vogliono indietro i loro titoli!
Marty Scurll si unisce al commento, entra Punishment Martinez, segue Dalton Castle con i Boys!
ROH WORLD TITLE MATCH: DALTON CASTLE(c) VS PUNISHMENT MARTINEZ
Schiaffoni di Castle, Martinez si libera e tenta subito la South of Heavens, Castle lo manda fuori…Suicide Dive! Castle prosegue fuori dal ring e lo lancia contro l'apron…e poi contro il paletto! Pubblicità !
Si rientra con una presa di Castle , Martinez si libera con una gomitata, calcio di Catsle, Spinning Kick di Martinez che manda fuori dal ring Castle! Siamo fuori dal ring, Castle intrappola Martinez in una Headscissor ma questo si libera con una Apron Powerbomb!!! Si rientra, Martinez è in controllo, violento Irish Whip all'angolo, Powerslam e Springboard Corkscrew Legdrop!!! 1..2…! I due sono nuovamente fuori, Castle tenta dei pugbi, Knee Strike di Martinez seguito da un Superkick! Martinez scaraventa nuovamente Castle contro le transenne per più volte! Si rientra, 1..2…! Martinez applica una Chinlock…Pubblicità !
Ultima parte di match, castle trova una reazione, violento pugno di Martinez, Falcon Arrow!!! 1…2…! Martinez tenta una Powerbomb, Catsle lo porta all'angolo ma violento Big Boot di Martinez! Castle finisce nuovamente fuori….TOP ROPE SUICIDE DIVE DI MARTINEZ!!! Martinez lo riporta sul ring, va sul paletto…SUPER HEEL KICK!!! 1…2…NO! Martinez chiama la South of Heaven, gomitata di Martinez ma violentissimo Head Kick sulla nuca di Martinez!!! TORTURE RACK DI MARTINEZ CHE TENTA UNA PSYCHO DRIVER…CASTLE LO CHIUDE IN UN ROLL UP 1…2….3!!!! CASTLE MANTIENE IL TITOLO!!!
WINNER AND STILL ROH WORLD CHAMPION: DALTON CASTLE
Martinez è furioso e colpisce i The Boys con la South of Heavens sull'apron ring, Castle rimane sul ring e qui si conclude il nostro episodio…appuntamento a settimana prossima ciao!