ROH TV Report 14-01-2019

Ben ritrovati alla puntata di ROH di questa settimana! Jay Lethal continua la sua marcia come ROH World Champion, dopo aver sconfitto Dalton Castle a Honor Reigns Supreme. Proseguiamo, quindi, con lo show numero 382!

Ian Riccaboni, Caprice Coleman e Colt Cabana ci danno il benvenuto, mostrandoci la card della serata. Il Main Event vedrà i World Tag Team Championship in palio tra i 10 times Champions, The Briscoes, vs SCU!

SINGLES MATCH
TRACY WILLIAMS VS ZACK SABRE JR.
Si parte con una fase di studio tra i due atleti, con uno scambio di Wirstlock. Sabre sembra trovare un vantaggio dopo una Snapmare, ma Williams lo blocca subito in una Armbar, Kick-Up di Sabre. Williams lancia a terra Sabre con una Sabre e gli calpesta le gambe, chiudendolo poi in una Ankle Lock. Sabre si gira e cerca di liberarsi, ma Williams lo mantiene bloccato lanciandosi a terra. Sabre riesce a liberarsi dalla presa e soprende l'avversario con un Roll-Up, conto di 2. Lancio alle corde, Williams afferra Sabre dopo un Leap Frog e chiude con un Roll-Up, conto di 2 e Williams lo blocca subito in una Crossface. Lancio alle corde, Leap Frog di Tracy, ma Sabre lo afferra e lo schianta a terra! Surfboard di Sabre, Williams rovescia e lo blocca in una Cross Armbreaker, ma Sabre riesce a parare e blocca le spalle dell'avversario al tappeto! 1…2…nulla! Break!

Si rientra con ancora una fase di studio fra i due atleti, Armbar di Sabre, porta a terra l'avversario e gli calpesta il gomito! Williams torna subito in piedi e stende Sabre con una Chop! Ancora un Armbar di Sabre, Williams lo solleva in Fireman's Carry, Sabre scende. Williams connette con una Saito Suplex! I due sono all'angolo, Running Clothesine, Death Valley Driver di Williams! 1…2…nulla! Sabre continua a mirare sul braccio di Williams, ma Tracy lo lancia di nuovo a terra e lo colpisce. Sabre risponde con un calcio, evita un pugno e lo blocca in una Abdominal Stretch, passa subito ad una Calf Lock! Williams si gira, ma si ritrova con le spalle al tappeto, conto di 2. Willims lo blocca subito in una Cross Armbreaker, Sabre la rovescia in una delle sue, Williams riesce a rimettersi in piedi…Indian Deathlock! Sabre in difficoltà, ma riesce a sorprenderlo con una Inside Cradle, 1…2..3, no!! I due si scambiano colpi al centro del ring, Williams va per un Backslide, tenta subito un Piledriver, ma Sabre va a segno con un Armbreaker. Risposta di Williams con una Chop! Calci di Sabre, Williams lo colpisce con una Clothesline! 1…2…Sabre alza una spalla! Williams tenta di nuovo una Piledriver, ma Sabre lo blocca nella Octopus Hold!! Williams cerca di resistere, ma è costretto a cedere!
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: ZACK SABRE JR.

Spostiamoci subito nel backstage, dove Beer City Bruiser raggiugne Silas Young. Bruiser gli dice che gli ha scritto, chiamato, ma non ha mai avuto risposta. La prossima settimana vogliono metterli l'uno contro l'altro, ma lui non vuole, preferisce sistemare la loro amicizia. Ma Silas gli risponde che loro non sono mai stati amici, Bruiser non vuole affrontarlo perché non riesce a stare al suo passo.

I Briscoe lanciano un messaggio agli sfidanti, SCU, che useranno la loro clausola di rematch. Mark dice che la clausola di rematch è una chiamata di speranza, ma non questa sera! Questa sera sarà una chiamata di morte!

TAG TEAM MATCH
TWISTED SISTERZ (HOLIDEAD & THUNDER ROSA) VS DR. BRITT BAKER & MADISON RAYNE
Iniziano Rayne e Holidead. Test of Strenght, Holidead piega la sua avversaria e tena di leccarle la guancia. Madison rovescia con un Armdrag, ottiene un conto di 2, Roll-Up, ancora 2, Rayne continua con una Victory Roll per un altro due. Madison va per dare il cambio alla compagna, Holidead la solleva ma c'è il cambio! Snapmare di Madison su Holidead, poi colpisce Thunder Rose e Baker va per un Roll-Up su Holidead, 1…2…! Lancio alle corde, Slingblade di Baker, 1…2…! Baker si lancia alle corde, ma viene afferrata da Rose. Holidead la stende a terra e copre, 1…2…! Leg Drop di Holidead, cambio per Rose e le Twisted Sisterz vanno per una mossa combinata, un Belly to Back di Holidead su Rose che finisce dritta su Baker. 1…2…! Break!

Al rientro, Holidead è la donna legale, in controllo dell'incontro. Tenta un lancio alle corde, ma Baker si mantiene sulla terza corda e colpisce Holidead. Quest'ultima risponde con una Clothesline. Firewoman's Carry, Baker scende e colpisce con un Superkick e entrambe sono a terra! Cambio da entrambe le parti, Rayne colpisce Rosa con pugni e gomitate. Rosa spinge Madison all'angolo e colpisce con una Chop. Madison evita un pugno e connette con una Cutter! 1…2…nulla! Cambio per Baker. Le due lanciano Rosa alle corde, ma Rosa esce dal ring e Holidead colpisce le due con una Double Clothesline! Backbreaker di Holidead su Baker, seguito da un Backstabber di Rosa! 1…2…no! Le Sisterz leccano le guancie di Baker, poi Rosa connette con un Dropkick! 1…2…no! Le Sisterz vanno per la chiusura, Rosa si lancia alle corde, ma Baker si sposta e Rosa colpisce Holidead con un Dropkick! Baker spinge Rosa e Madison la colpisce con un Enzeguri! Pump Handle Suplex di Baker, 1…2…3!
VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: MADISON RAYNE & BRITT BAKER

Ci viene mostrato un breve video dell'ultimo incontro dell'Elite, con l'attacco dei Briscoes, Bully Ray e Silas Young.

Tempo di Main Event! I World Tag Team Championship sono in palio!

ROH WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP
SOCAL UNCENSORED (SCORPIO SKY & FRANKIE KAZARIAN) VS THE BRISCOE BROTHERS (c)
Todd Sinclair arbitro dell'incontro. Kazarian prende subito una sedia da fuori dal ring e la lancia appresso ai fratelli, che scappano fuori dal ring. Le due coppie si lanciano sedie da dentro a fuori dal ring! Torna la calma, iniziano Jay e Sky e il match inizia ufficialmente. C'è un cambio, subito, tra i fratelli…e ancora un cambio! Jay di nuovo legale e attacca Scorpio. Cambio per Mark che continua l'assalto iniziato dal fratello. Chop di Marke Sky è a terra. Ancora un cambio per Jay, Sky attacca entrambi, ma Jay mantiene il controllo. Lancio alle corde, Footstomp di Sky su Jay, ma Mark lo stende a terra! Jay copre, 1…2…! Jay continua l'assalto con pugni e testate, cambio ancora per Mark. Bodyslam di Jay, seguito da un Slingshot Footstomp di Jay. Cover, 1…2…! Mark va a segno con un Suplex, continua a colpire Sky con dei pestoni e i due fratelli si scambiano posto varie volte. Running Big Boot di Jay, Mark ancora uomo legale e prova a chiudere, conto di 2. Cambio per Jay, Sky lo colpisce, scambio di gomitate da parte di entrambi, Jay mantiene il controllo, corsa alle corde…Knee Strike di Sky! Jay è ancora in piedi, ma viene steso da un Neckbreaker! Cambio da entrambe le parti, finalmente Kazarian in gioco e attacca i campioni! Swinging Neckbreaker su Mark e Springboard Codebreaker su Jay! Jay all'angolo, Pendulum Dropkick di Kazarian! “S-C-F**KING-U!”…e Mark lo attacca alle spalle! Kaz mantiene il controllo e afferra Mark in Front Facelock, Jay tenta di intervenire, ma viene afferrato anche lui! Combo Stunner/DDT di Kazarian che, ora, prova la chiusura, 1…2…nulla! Lancio alle corde, Mark rovescia, Kazarian si aggrappa alla corde e lancia Mark fuori dal ring! Sky connette con un Somersault!! Break!

Al rientro, Jay ha lanciato Sky contro le ringhiere! Nel frattempo, Mark afferra Kazarian dopo un volo dalla terza corda e connette con una Uranage! Jay sul ring, lancia Kazarian contro il fratello che connette con un Dropkick! Cambio per Jay, Neckbreaker su Kazarian! 1…2…! Kazarian trova la reazione, Backstabber e Sky connette con una Slingshot Cutter! Kazarian per la chiusura, 1…2…nulla! Cambio per Scorpio. Kaz si lancia alle corde, ma Mark lo trascina fuori dal ring e sale. Sky lo rimanda fuori dal ring e colpisce Jay, mandandolo all'angolo. Kazarian afferra la corda e spinge Mark verso di sé, andando a segno con una Cutter! SCU gioca di coppia, Tornado DDT di Kaz su Jay, Sky va per lo schienamento, 1…2…no! Cambio per Kazarian, Sinclair si distrae per mandare Sky al suo angolo…e Jay mette le dita negli occhi! Mark porta una sedia sul ring, Jay vede che Sinclair è ancora distratto e prova a colpire, ma Sky oltrepassa l'arbitro e afferra la sedia! SCU vanno a segno con la Combo Lifting Side Slam/Backstabber! 1…2…Mark trascina Sinclair fuori dal ring! Sinclair discute con Mark, intanto Kazarian si prepara a colpire…e va a segno con una Hurricanrana…ma Mark finisce contro l'arbitro!! Jay ha la strada libera e colpisce Sky, sul ring, con un colpo di sedia sulla schiena! Kazarian sull'apron, para un colpo di sedia di Jay, ma viene colpito da una seconda da Mark! I Briscoe tentano la Doomsday Device su Kazarian, ma Sky salta sul ring…Super Hurricanrana su Mark!! Victory Roll di Kazarian! E' il pubblico a contare, arrivando al conto di 5 ed è in questo momento che arriva un nuovo arbitro!! 1…2…nulla! Sky va per attaccare Jay, ma c'è la reazione…JAY DRILLER! Sky ko, Jay porta Kazarian sulla terza corda e connette con un Superplex! FROGGY BOW DI MARK!! Jay copre, 1…2…3, no!! Non è ancora finita! Mark stava già festeggiando la vittoria, ma non è ancora finita! C'è il cambio per Mark, ma Kazarian sputa in faccia a Jay e colpisce entrambi! Lancio all'angolo, Kazarian salta sulle corde, ma viene attaccato da Mark! Redneck Boogie connessa!! 1…2…3!
VINCITORI E ANCORA ROH WORLD TAG TEAM CHAMPIONS: THE BRISCOE BROTHERS

Il Main Event si conclude con la vittoria degli attuali campioni…ma non è ancora finita! C'è un break e, dopo, Marty Scurll sarà sul ring!

Il Villain compie il suo ingresso e si arma di microfono. Si chiede che cosa accadrà nel futuro per lui. Per molto tempo è stato il Top Guy della ROH. Ed è tempo che prenda il premio migliore che lo rappresenti! Lui era il n°1 contender per il titolo mondiale, un titolo che non ha mai avuto. Ha messo le cose in chiaro quando si è confrontato con il campione, Jay Lethal. Le luci si spengono…e sullo stage compare Matt Taven, insieme a tutto il Kingdom. Taven ricorda che non è Lethal il campione, ma lui! Il Kingdom raggiunge il ring e Taven continua, dicendo che Marty è senza un amico ed è circondato dal Kingdom. Marty gli da ragione, ma non vuol dire che non può farsi dei nuovi amici! LE LUCI SI SPENGONO! Le luci tornano… E BRODY KING E' SUL RING!! Le luci se ne vanno di nuovo…ANCHE PCO E' SUL RING!! Il nuovo gruppo attacca il Kingdom! Piledriver di King!! Il Kingdom è fuori dal ring, PCO connette con un Moonsault sull'intero gruppo! Marty ha di nuovo il microfono. “Welcome…to Villain Enterprises!” Marty Scurrl si è trovato dei nuovi amici…amici cattivi!

Nel prossimo episodio, vedremo il debutto della star della CMLL, Rush! Happy Wrestling a tutti!

15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati