ROH TV Report 13-05-2017

Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto al ROH TV n° 295!
Siamo a Baltimore, Maryland; al tavolo di commento ci sono Ian Riccaboni e Colt Cabana… sigla!
Entrano Cheeseburger e Will Ferrara, seguono Chris Sabin e Jonathan Gresham accompagnati da Alex Shelley che prende un microfono e dice di non poter lottare a causa della Rebellion, loro gli devono dei soldi per l'infortunio, comunque lui sa riconoscere il talento ed ecco perchè il suo posto verrà preso da Gresham!
CHEESEBURGER & WILL FERRARA VS CHRIS SABIN & JONATHAN GRESHAM
Iniziano Ferrara e Gresham; Lock Up, prese alle braccia tra i due, Takedown di Gresham; Sabin si prende il tag, stessa cosa fa Cheeseburger, presa al braccio di Sabin, Takedown, Irish Whip, i due si annullano a vicenda, Arm Drag di Cheeseburger, calcio seguito da un Uppercut, Irish Whip, Resham si prende il Tag e va a segno con un German Suplex su Cheeseburger, prova ad intervenire Ferrara ma viene mandato al tappeto, i due sono fuori dal ring, Sabin e Gresham si portano sull'apron ma Burger e Ferrara li evitano, doppio Dropkick seguito dal Suicide Dive di Ferrara! Pubblicità !
Al rientro Gresham manda entrambi gli avversari al tappeto con un Dropkick seguito da un Soccer Kick di Sabin! Gresham applica una Armlock su Ferrara, tag per Sabin che applica una Abdominal Stretch, Roll up di Sabin, 2! Smash all'angolo e tag per Gresham, Ferrara però riesce ad evitarli e da il tag a Burger che colpisce prima Gresham e poi Enzeguri su Sabin, poi va sul paletto e si lancia su entrambi! Serie di Chop di Cheeseburger, i due tentano una reazione ma finiscono per scontrarsi, Hurracanrana di Cheeseburger su Sabin che finisce fuori, arriva Ferrara, Running Forearm all'angolo su Gresham, stessa cosa fa Cheeseburger che poi connette uno Springboard Knee dopo una Forward fireman's carry slam di Ferrara! 1…2.! Interviene Sabin con un violento Lariat su Cheeseburger, Ferrara colpisce Sabin, i due finiscono fuori…DDT di Sabin fuori dal ring! Sabin rientra, Irish Whip, Burger li colpisce entrambi, Springboard Moonsault di Gresham su Cheeseburger, calcione di Sabin dall'apron su Ferrara…Suicide Dive di Gresham su Ferrara, combinazione Diving Knee Backbreaker seguita da un Enzeguri di Sabin condito dal German Suplex di Gresham su Cheeseburger! 1…2..NO! I due colpiscono Cheeseburger che però trova una reazione con un Lariat…ma poi sbaglia e colpisce Ferrara…calcione di Gresham sul braccio di Cheeseburger, Roll up, 1..2..! Octopus Lock di Gresham su Cheeseburger…Ferrara rimane fuori dal ring…Cheeseburger cede!!! A fine match sportività tra Cheeseburger e gli avversari mentre Ferrara abbandona il ring!
WINNER: JONATHAN GRESHAM & CHRIS SABIN
Nel backstage Silas Young e Jay Lethal stanno discutendo…E SCATTA UNA RISSA!| Young colpisce ripetutamente Lethal e lo lascia sofferente a terra!
Entra Bobby Fish, segue Silas Young accompagnato da The Beer City Bruiser!
BOBBY FISH VS SILAS YOUNG
Lock Up con i due che finiscono all'angolo, nuovo Lock Up, Biel Throw si Fish, Irish Whip e Shoulder Block di Young che prosegue con uno Snapmare e un Dropkick! Smash all'angolo, Irish Whip, Roll Up di Fish, 2! Ankle Lock di Fish…Young però riesce a portarsi fuori dal ring! Calci di Fish su Young, si rientra, Fish trattiene alle corde l'avversario poi con un calcione lo fa cadere al tappeto, 1…2! Pubblicità !
Al rientro Young è in controllo del match, Fish tenta una risposta con dei pugni, Beer City Bruiser lo distrae e Young lo fa cadere fuori dal ring, Young tenta un Suicide Dive ma si ferma…e va a segno con una Springboard Clothesline! Fish lancia Young contro le barricate a bordo ring, inizia il conteggio…ma i due rientrano al conto di 19(in ROH si conta fino a 20!)! Calci di Fish, Clothesline, altro braccio teso e altro calcione all'addome, Young tenta una reazione…i due si scontrano con una doppia Clothesline! I due sono sfiniti, scambio di colpi al centro del ring, calcio di Fish ma Cutter di Young! 1..2…NO! Young tenta la Misery ma Fish si libera, serie di calci e Saito Suplex! 1..2…NO! Young reagisce con dei calci ma Fish prova nuovamente la Ankle Lock, Young si libera, scambio di prese tra i due, Backbreaker seguito da una Clothesline di Young che va a segno uno Slingshot Neckbreaker! 1…2…NO! Fish si salva grazie alle corde! Calci all'angolo da parte di Young, Fish però lo fa cadere, calci alle gambe da parte di Fish che poi intrappola l'arto inferiore dell'avversario e lo colpisce alle corde, Beer City però riesce a portare l'amico fuori dal ring, arriva Fish e con lui anche l'arbitro, Young risale insieme a Fish, Young si toglie un parastinco…e con la distrazione riesce a colpire Fish!!! 1….2….3!!! Fish resta a terra e Young si autoapplaude!
WINNER: SILAS YOUNG
In un video registrato Castle dice che la sconfitta contro Daniels non lo ha fermato dal desiderio di diventare in futuro il campione della ROH!
Entra la Rebellion, seguono Bully Ray e i Briscoes…il match è valevole per i titoli!
ROH SIX MAN TAG TEAM TITLES: BULLY RAY & BRISCOES (c) VS THE REBELLION(CAPRICE COLEMAN, RHETT TITUS & SHANE TAYLOR)
Iniziano Mark e Titus, subito un Takedown di Mark, scambio di prese tra i due, e Anaconda Headlock al tappeto da parte di Mark, Irish Whip, e Right Hand violentissimo di Titus ma risposta di Mark con un Suplex! Entrano tutti i contendenti…RISSA GENERALE! Bully Ray e i Briscoes fanno piazza pulita, il match si sposta a bordo ring e noi andiamo in pubblicità !
Al rientro Bully Ray e i Briscoes lavorano in coppia su Rhett Titus che si prende un Back Body Drop! Smash all'angolo si Mark, tag per Bully Ray e poi per Jay Briscoe…tentativo di Whassup dei tre ma arriva Taylor che fa cadere Mark dal paletto e la Rebellion si porta in controllo, i tre colpiscono Mark Briscoe, Back Suplex di Titus, 1…2! Tag per Coleman che colpisce Mark all'angolo con una combo di calci e pugni, tag per Taylor che tenta di strangolare l'avversario con il piede all'angolo, reazione di Mark con dei pugni ma risposta di taylor con un violento pugno destro! Tag per Rhett Titus, calcione del gigante che va a segno con una Side Slam! 1…2! Armlock di Rhett Titus, tag per Coleman, Irish Whip all'angolo, Splash di Coleman e Splash di Titus seguiti dalla Clotehsline di Taylor che si era preso il tag, 1…2! Taylor applica una Bearhug…pubblicità !
Al rientro Mark si difende dall'attacci di Taylor che però riesce a colpirlo con una Clothesline, Taylor fallisce il Running Hip Attack, right hand di Mark e tag per Bully Ray che colpisce tutti i membri della Rebellion, pugni su Taylor , arrivano però Titus e Coleman ma Ray li stende con una Clothesline, poi Big Boot su taylor, tag per Mark che va a segno con delle Chop all'angolo su Titus, Enzeguri Kick su Coleman e Belly to Belly su Coleman che si becca anche il Superkick di Jay! Mark si lancia fuori dal ring su Titus e Coleman e Jay si lancia con un Suicide Dive su Taylor! Si rientra sul ring, Mark fallisce il Flying Elbow su Titus che si difende con le ginocchia, Titus connette un Dropkick poi tenta la Frog Splash ma Mark si difende con le ginocchia, tag e 3D da parte dei Briscoes e Bully Ray!!! 1…2….3!!!
WINNERS AND STILL ROH SIX MAN TAG TEAM CHAMPIONS: BULLY RAY & THE BRISCOES
A fine match i Briscoes prendono un tavolo, Superkick su Taylor…E POI POWERBOMB DAL PALETTO DI BULLY RAY SU COLEMAN CHE SI SCHIANTA SUL TAVOLO!!!
Su queste immagini ci salutiamo, appuntamento come sempre tra sette giorni, Ciao!