ROH TV Report 11-12-2018

Final Battle è finalmente qui! E' tutto pronto per l'evento che concluderà l'anno della ROH! Christopher Daniels ha annunciato che all'evento potrebbe essere il suo ultimo incontro con la federazione e, se vuole continuare, deve sconfiggere il Villain, Marty Scurrl. Sarà davvero una…Final Battle! Per l'ultimo episodio di ROH TV prima di Final Battle, da Pittsburg Pennsylvania, Andrew “BREAK” Savino per voi su Tuttowrestling.com

Silas Young compie il suo ingresso sul ring e ci vengono mostrate le immagini di qualche settimana fa, dove ha sconfitto Sandman. Intanto, ci viene ricordato il Main Event, un Six-Men Tag Team Match tra Cody, Jay Lethal e Dalton Castle vs il Kingdom! Flip Gordon ha in mano un microfono e chiede a Young se è davvero il Last Real Man, cambiando l'incontro in un I Quit Match! Young attacca Gordon e lo manda a terra! Prende il microfono e dice di essere più contento di accontentarlo!

I QUIT MATCH
SILAS YOUNG VS FLIP GORDON
Gordon attacca subito Gordon all'angolo e lo stende con una serie di Snap Suplex. Gordon reagisce, va a srgno con dei colpi e connette con dei Rolling Kicks! Springboard Spear di Gordon e Silas rotola fuori dal ring! Flip continua con un Suicide Dive e attacca il suo avversario. Lancio contro le ringhiere, Young è in grosse difficoltà. Flip continua il suo assalto on delle gomitate e ancora un lancio alle ringhiere. Snap Suplex ancora di Gordon e, finalmente, si ritorna sul ring. Gordon sulla terza corda…Silas si sposta ed evita un 450 Splash. Backbreaker di Silas, ma c'è la reazione di Flip con un Superkick. Silas manda Flip sull'apron, ma Gordon evita una Clothesline e porta l'avversario fuori dal ring. Scambio di pugni, Flip ha la meglio e sale sull'angolo, andando a segno con un Moonsault dalla seconda corda! BREAK!

Al rientro, Gordon ha preso n tavolo da sotto al ring e lo porta all'interno del quadrato! Poggia il tavolo sull'angolo e va a riprendere Young fuori dal ring…ma Young gli lancia una sedia addosso! Young torna in vantaggio e lancia l'avversario contro l'angolo! Silas porta due sedie sul ring e riporta anche Gordon sul ring. Young colpisce con una serie di sediate al costato, prende la seconda sedia e la apre, connettendo con una GTS sulla sedia! Young continua a mirare sul costato di Flip e lo colpisce con una Slingshot Footstomp. Si fa passare il microfono dall'arbitro e urla a Gorrdon di cedere, ma Flip si rifiuta, urlando mai! C'è la reazione di Gordon, ma Young mantiene il controllo con una ginocchiata e connette con uno Slingshot Suplex! Grodun Full Nelson, ma Gordon riesce a liberarsi e connette con un Superkick! Siilas rotola fuori dal ring, Flip tenta un salto, ma Young evita e lo colpisce! Rimanda l'avversario sul ring e prende un Kendo Stick da sotto al ring! Al suo rientro, però, Flip lo colpisce con delle sediate! Young è a terra! Flip prende possesso del Kendo Stick, la stessa mazza con la quale ha subito una pesante punizione per mano di Bully Ray…E PROPRIO BULLY RAY RAGGIUNGE IL RING!! Bully Ray sale sul ring e strangola Gordon con una catena!! Silas torna in piedi e schianta Gordon contro il tavolo con una Charging Spear!!! Entrambi gli atleti sono a terra, mentre Bully Ray è al centro del ring, avvolto dai fischi del pubblico…e sembra proprio che il match si concluda qui!
NO CONTEST

Video promo del match per il ROH TV Champioship tra Hangman Page e il campione Jeff Cobb.

Al rientro dal break, gli SCU compiono il loro ingresso! I Campioni di coppia sakgono sul quadrato e sono pronti a lanciare il loro messaggio…MA VENGONO ATTACCATI DAI BRISCOES!! I Briscoes attaccano i campioni alle spalle e Jay prende il microfono, dicendo che loro sono gli OG dei Ladder War! ARRIVANO GLI YOUNG BUCKS!! Nick e Matt raggiungono il ring e aiutano i campioni, colpendo i Briscoe con delle Spear. I Briscoes rotolano fuori dal ring e i campioni con i Bucks si osservano, per poi stringersi le mani…i Bucks voltano le spalle e i Briscoes spingono SCU dall'apron, facendoli finire sui frateilli Jackson! I Bucks pensano che siano stati i campioni a colpirli! Kazarian e Sky cercano di giustficarsi, ma vengono colpiti dai Superkick! Superkick anche per i Briscoe! I Bucks scendono dal ring…e prendono una scala!! Kazarian colpisce la scala con una Baseball Side, travolgendo anche i fratelli! Sky attacca i Briscoe fuori dal ring con un Somersault! SCU portano la scala sul ring e la posizionano al centro, salgono su di essa e alzano le cinture al cielo. Sarà così anche a Final Battle?

Promo del 4 Corners Match valido per il WOH World Championship.

Christopher Dniels parla del momento che sta passando. Parla di come il suo gruppo è diventato più unito e come lo sarà quando avranno in mano le cose che lui non ha avuto mai. Descrive l'inizio della sua carriera ed ha capito che lotterà per la possibilità di farlo ancora domani. L'abilità per combattere è un dono più grande di tutto l'oro del mondo. E' consapevole che ha messo Jeff Coff di dire “quando il tuo contratto sarà scaduto, hai chiuso con la ROH” e lui lo ha accettato. Deve fare in modo di convincerlo e a Final Battle lo farà con Marty Scurll. Lui sa che significa essere il Villain, scavare nella propria anima per trovare il male interiore, quello che ha fatto Marty lo ha fatto Daniels prima di lui. E' pronto per questo incontro e lo dimostrerà a Final Battle.

E' tempo di MAIN EVENT! Il Kindgom affronta il team di Jay Lethal, Cody e Daalton Castle!

SIX-MEN TAG TEAM MATCH
THE KINDGOM (MATT TAVEN, VINNY MARSEGLIA & TK O'RYAN) , JAY LETHAL, CODY & DALTON CASTLE (W/THE BOYS))
Il pubblico alterna cori con Dalton Castle e Dalton Castle. Todd Sinclaire arbitro della contesa, iniziano O'Ryan e Lethal. E questa volta, il pubblico canta il nome del ROH World Champion. Fasie di studio inizale…e Cody si prende il cambio! Cody torna sul ring, si bacia il bicipite ed invita Lethal ad uscire. Si riparte con una nuova fase di studio…e questa volta è Dalton a prendersi il cambio! Dalton entra e stende O'Ryan, Il Kingsdom interviene! Cody e Lethal no restano in disparte e scoppia il caos sul ring! Cody manda Marseglia fuori dal ring con un Disaster Kick, Lethal è alle prese con Taven fuori dal ring…e Cody li colpisce entrambi con un Suicide Dive! Mentre Dalton è alle prese con O'Ryan sul ring, richiama entrambi i compagni con un “Hello?!”. Cody torna sull'apron e si prende il cambio. Armlock su O'Ryan, poi esegue un Vertical Front Suplex. Cambio per Lehtal che va con delle Chop all'angolo, Shoulder Block e va per lo schienamento, conto di 1. Lethal va a dare il cambio a Cody, ma ci ripensa e da il cambio a Dalton!. Snapmare di Dalton, poi colpisce le spalle di O'Ryan con delle gomitate. TK riesce a portare Dalton all'angolo, ma viene steso da un calcio. Cover, conto di 2. BREAK!!

Si ritorna con un cambio per Cody, TK ancora uomo legale. Back Body Drop di Cody dopo un lancioa all'angolo, tenta subito la Cross Rhodes, ma Taven interviene. Lethal entra sul ring, Castle lo segue, ma viene gettato fuori dal ring da Taven. Il Kingdom hanno Cody all'angolo, cambio per Taven, che continua a colpirlo. Cambio per Marseglia che colpisce Cody con degli Stomps all'amgolo. Cambio per TK che colpisce Cody al costato con un pugno. Snapemare into a Chinlock di TK, Cody ritorna in piedi e combatte, ma viene lanciato a terra. Cody si rialza e attacca i compagni di TK. Va poi a segno con una Powerslam su TK e va a dare il cambio a Castle! Dalton attacca tutti, Back Elbow e TK è all'angolo. O'Ryan intercetta un colpo con una gomitata e sale sulla terza corda, ma Caslte gli fa perdere l'equilibrio e sale sull'apron, tentando un'azione in corsa, ma Taven lo fa cadere e lo lancia contro le ringhiere! Il Kingdom attacca Dalton mentre i suoi compagni restano a guardare (probabilmente per Sinclair che non gli permette di intervenire). Si torna sul ring, TK va per lo schienamento, ma Dalton afferra la corda al conto di 1. Cambio per Marseglia che colpisce l'avversario con un pestone al volto. Dalton barcolla all'angolo ed è in balia del suo avversario. Cambio epr Taven. Dalton reagisce con dei pugni e Chop, ma Taven mantiene il controllo con una ginocchiata. Snapemare seguita da una Shining Wizard! Cover, 1…Lethal è sul ring. Taven interrompe il conteggio, l'arbitro mantiene la situazione sotto controllo. INSIDE CRADLE DI DALTON! 1…2…Taven si libera! Clotheslne di Taven, 1…2…ancora nulla! BREAK!

Dalton è in difficoltàà, ma reagisce e connette con una DDT! E' il momento perfetto per un cambio! E il cambio arriva per Lethal! Anche O'Ryan dentro, che attacca Cody dall'apron, ma viene steso da Lethal! Lethal attacca anche gli altri e stende Taven con un Back Baody Drop! Marseglia lo attacca, ma Lethal risponde con una Powerslam! Lethal Combination su O'Ryan! 1…2…Taven interviene! Taven ha portato due sedie sul ring e si prepara a colpire per un Con-Chair-To sul campione! Dalton entra sul ring e lo colpisce con un calcio! Si toglie il maglione che aveva indosso e attacca Taven! I due si ritrovano fuori dal ring, è una battaglia! Dalton lo lancia oltre le ringhiere e la loro lotta continua tra il pubblico! Lethal osserva Dalton allontanarsi, ma il match prosegue! CODY SI PRENDE IL CAMBIO! Lethal lo spinge, non vuole farlo entrare e continua l'azione! Cutter su O'Ryan! Marseglia connette con la Sliced Bread su Lethal…SUPERKICK di Cody su Vinny! TK evita un colpo all'angolo e colpisce con una combo Kick e Clothesline! Lehtal torna sul ring e tenta la Lethal injection su Marseglia…ma c'è un Roll-Up di Cody! 1…2…Marseglia alza una spalla! Lethal vuole colpire Cody con un Superkick! Ma Cody si sposta e TK viene colpito! E' caos! Vinny prende il controllo del match e lancia Cody contro Lethal, che vola fuori dal ring! TK colpisce Cody con un ceffone, mandandolo a terra! I due tentano una manovra combinata con TK, ma Cody si libera con delle gomitate, Lethal porta Marseglia fuori dal ring e Cody connette con la Cross Rhodes su O'Ryan! 1…2…3!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: CODY, JAY LETHAL & DALTON CASTLE

Dopo il match, Cody ha in mano il microfono. “Non c'è più nulla da dire, non c'è più niente da fare! Ci vediamo a Final Battle!”. E con questo messaggio verso il campione dei pesi massimi, le immagini passano alla card completa di Final Battle e noi vi rivediamo…a Final Battle!

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati