ROH TV Report 11-11-2017

Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto al ROH TV n° 321!

Siamo a Philadelphia, Pennsylvania; Ian Riccaboni e Colt Cabana sono al tavolo di commento…Sigla!

Breve video recap sul ritorno di Dalton Castle di settimana scorsa e la sua risposta a Cody!

Entra Punishment Martinez, segue Josh Woods!

#1 CONTENDER ROH TV TOURNAMENT MATCH: PUNISHMENT MARTINEZ VS JOSH WOODS
Lock Up, Martinez viene portato all'angolo, spinta e pugni di Woods che segue con un T-Bone Suplex e poi manda fuori dal ring Martinez con una Clothesline! Woods va sull'apron e si lancia su Martinez con un Diving Knee! Si rientra, Clothesline all'angolo di Woods, Martinez reagisce, schiaffone seguito da un Body Slam e da uno Springboard Senton! 1…2..! Pubblicità!

Al rientro Martinez evita una presa e connette un Falcon Arrow! 1…2…NO! Martinez tenta uno Springboard ma Woods lo afferra e connette un Belly to Belly, poi una ginocchiata e poi nuovamente un Diving Knee dal paletto! Pugni al centro del ring da parte di Woods, violente ginocchiate, altro pugno, Running Knee all'angolo seguito da un Running Cannon Ball e poi un Suplex! 1…2…! Forearms al centro del ring, Martinez reagisce con un Roundhose Kick, altro calcione, Clothesline e poi uno Spinning Heel Kick dal paletto!!! 1…2..NO! Tentativo di South of Heaven ma Woods converte in una Cross Armbreaker….Martinez si libera con un Pin fall, 1…2..! Altro Belly to Belly di Woods(che forza questo ragazzo!), reazione di Martinez, Big Boot e poi Southof Heaven!!! 1…2….3!!! Vittoria di Martinez ma buonissima prestazione di Woods!

WINNER: PUNISHMENT MARTINEZ

Mark Briscoe in un video dal backstage si dice pronto alla sfida per il ROH TV, arriva anche Jay, sguardi tra i due!

Entra Lethal, dopo la pubblicità, Lethal dice che le cose ultimamente non gli sono andate troppo bene, ogni volta che ha cercato di ritornare ROH Champion c'è sempre stato qualcosa o qualcuno a bloccarlo, cosa c'è nel futuro per lui che è il miglior wrestler del mondo? Solo una cosa, diventare due volte ROH Champion! L'attuale campione sfortunatamente è Cody, non è da molto che in ROH ma in cima alla lista dei nomi per il ROH Title c'è lui, Lethal! WOOOP WOOOP, ENTRA MARTY SCURLL!!! Scurll raggiunge Lethal e gli dice di stare tranquillo perchè non ha voglia di combattere, a Scurll piace Lethal ed è d'accordo con lui, però Scurll vuole lottare con tutti i migliori wrestler del mondo e Lethal è tra questi! Lui però non vuole combattere con questo Lethal, che mostra compassione per gli avversari, che stringe la mano agli avversari, lui vuole il Lethal che non aveva paura di rompere le regole, che non aveva paura di nessuno, che era senza pietà! Lethal lo interrompe e gli dice che la grande differenza tra loro due è che quando lui si comportava slealmente è perchè lo voleva a differenza di Scurll che ne ha bisogno per poter vincere! Scurll replica che quel Lethal però a differenza di questo era sia ROH World Champion che ROH TV Champion, era imbattibile, non vuole esserlo nuovamente? Scurll poi attacca verbalmente Lethal che si altera, Scurll dice che il pubblico che lo sostenenva quando era cattivo adesso sostiene il Villain Club! Scurll lancia la sfida per Final Battle e sceglie proprio Lethal…Lethal accetta!!! Lethal dice che forse Scurll non lo conosce bene, deve studiare meglio, lui ha creato questa federazione e a Final Battle gli insegnerà qualche trucco nuovo!!!

Il Bullet Club è riunito in un video sempre registrato, Page dice che Castle non ce la farà a battere Cody per il titolo a Final Battle!

Entra Mark Briscoe accompagnato da Jay, segue Kenny King, il titolo è in palio!

ROH TV TITLE: KENNY KING(c) VS MARK BRISCOE(w/Jay Briscoe)
Suona la campana…ma Jay lancia sul ring un asciugamano in segno di resa per il fratello! L'arbitro chiama la fine dell'incontro per resa!

WINNER BY FORFAIT AND STILL ROH TV CHAMPION: KENNY KING

Mark va da Jay, Mark non si capacita dell'atteggiamento del fratello, i due se ne vanno…MA ARRIVA PUNISHMENT MARTINEZ CHE CON UNO SPINNING HEEL KICK COLPISCE KENNY KING!!! ARRIVA ANCHE SHANE TAYLOR, SCATTA LA RISSA TRA LORO, ARRIVA ANCHE SILAS YOUNG, CHEESEBURGER…tutti si attaccano, Martinez mette KO fuori dal ring un pò tutti…KING SI LANCIA SU TUTTI GLI AVVERSARI FUORI DAL RING!!!

Siamo al Coleman's Pulpit con Shane Taylor, Taylor dice che non ha più intenzione di farsi fregare opportunità da altri, Coleman poi gli chiede di Woods, un avversario che ha affrontato, poi il discorso prosegue con la sua presenza nel Bullet Club e lui risponde che fu solo un lavoro temporaneo e ben pagato! Cosa c'è nel suo futuro? Lui ha una famiglia, ha una figlia che ha bisogno di lui e farà di tutto per non fargli mancare nulla e dargli una miglior vita di quella che ha avuto lui!

Entrano gli Addictions, seguono i Best Friends, ci si gioca l'occasione per diventare i prossimi sfidanti ai titoli coppia ROH!

#1 CONTENDER FOR ROH TAG TEAM TITLES: THE ADDICTIONS(CHRISTOPHER DANIELS & FRANKIE KAZARIAN) VS BEST FRIENDS(TRENT BERETTA & CHUKIE T)
Gli Addictions colpiscono subito gli avversari con un Cheap Shot, Double Back Elbow su Chuckie, reazione dei Best Friends che mandano fuori dal ring Kazarian e colpiscono con una serie di Jabs Daniels prima di farlo volare con un Back Body Drop! Body Slam di Chuckie, tag per Beretta che fa tanta scena e poi colpisce con un semplice Stomp, Chukie prosegue poi con un Senton dall'apron ring! Kazarian rientra e manda fuori Chukie T, Chop di Beretta, prova a intervenire Daniels ma i Best Friends mettono a segno un Diving Double Foot Stomp dal paletto di Chukie T con una Inverted DDT di Beretta! 1…2..NO! Reazione di Daniels, tag per Kazarian ma quest'ultimo si prende una Scoop Powerslam! Sullo stage si presenta il Kingdom…il math prosegue, Irish Whip tra i due, Beretta colpisce con un Dropkick fuori dal ring Daniels ma poi Kazarian si lancia con uno Slingshot Corkscrew su di lui! Si rientra, Kazarian tenta di strangolare l'avversario sul ring, Smash all'angolo e tag, Daniels connette una testata e poi nuovo smash all'angolo e tag; Body Slam si Kazarian seguito da uno Springboard Legdrop! 1…2..! Headlock di Kazarian, Beretta prova a liberarsi, tag per Daniels che colpisce con una Clothesline poi lancia il compagno su Beretta con un Back Suplex e poi lui va a segno con uno Springboard Moonsault! 1…2…NO! Pubblicità!

Al rientro, Beretta trova una reazione con delle Chop e un pugno, Kazarian lo lancia all'angolo ma Beretta reagisce con una Clothesline! Tag tra i due team, Clothelsine di Chuckie su gli Addictions, Jabs su Kazarian e violento Forearm su Daniels, Irish Whip, Big Boot seguito da un Dropkick su Kazarian! Gli Addictions provano a colpirlo ma Daniels colpisce involontariamente il compagno con una Clothesline, Falcon Arrow di Chuckie su Daiels, 1…2…! Jabs di Chuckie ma gli Addictions riescono ad andare a segno con un Double Reverse Cutter!!! Missile Dropkick dal paletto di Beretta su Daniels e poi i due connettono una sorta di 3D(dei Dudley) su Kazarian!!! Serie di Forearms all'angolo da parte dei Best Friends, tentativo di Double Chokeslam su Daniels ma Kazarian interviene con un Back Stabber, Chuckie T tenta di liberarsi degli Addictions ma Kazarian connette una Slingshot DDT dall'apron ring!!! Beretta connette una Tornado DDT su Kazarian e lo manda fuori…Suicide Somersault!!! Sul ring arriva Daniels con una sedia MA ARRIVANO GLI WAR MACHINE!!! DANIELS SI DISTRAE…AWFUL WAFFLE!!! 1….2…3!!! I BEST FRIENDS SONO I NUOVI N°1 CONTENDER PER FINAL BATTLE!!!

WINNERS: BEST FRIENDS

Arrivano anche i campioni, I Motor City Machine Guns, i due team sono sul ring….e Alex Shelley abbraccia Beretta!

Termina così l'episodio odierno, appuntamento a settimana prossima, Ciao!

14,934FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati