ROH TV Report 11-04-2018

Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con voi c'è il sottoscritto, Riccardo Tiberi, che vi dà il benvenuto al ROH TV n° 342!
Siamo a Las Vegas, Nevada Ian Riccaboni e Colt Cabana ci danno il benvenuto…Sigla!!!
Tutti gli episodi svolti a Las Vegas sono precedenti al PPV ROH Supercard del 07 Aprile!
Entra Shane Taylor, segue Punishment Martinez!
SHANE TAYLOR VS PUNISHMENT MARTINEZ
Prova di forza tra i due, ginocchiata di Taylor che poi amnda l'avverario al tappeto tentando varie volte dei pin che non vanno oltre il 2! Scambio di prese, serie di Shoulder Block tra i due giganti che non cadono, schiaffoni tra i due che poi evitano a vicenda degli attacchi; gomitate di martinez, evita una presa e tenta una Clothesline, risponde Taylor con un pugno al volto e una Clotehsline che lo manda fuori…Taylor tenta un Suicide Dive ma Martinez lo anticipa con un pugno! Pubblicità !
Al rientro Taylor si lancia dall'apron ring su Martinez con un Cannon Ball fuori dal ring!!! Si rientra, Taylor va sul paletto, Martinez lo raggiunge…FALCON ARROW DAL PALETTO!!! 1….2..NO! Spash all'angolo di Martinez, gomitata e schiaffone, reazione di Taylor che evita la South of Heaven, ginocchiata e altro Knee Strike al volto…e poi una Elevated Chokeslam seguita da uno Standing Splash! 1…2..! Martinez evita il KO Punch, Spinning Kick che manda fuori Taylor e allora Martinez si lancia con il Suicide Somersault!!! Si rientra…SOUTH OF HEAVEN!!! 1…2…3!!!
WINNER: PUNISHMENT MARTINEZ
Siamo con il Coleman's Pulpit, l'ospite di oggi è Jay Lethal che senza mezzi termini dice che ha visto gli episodi passati e francamente non gli piace questo show, Coleman fa delle domande stupide cercando di mettere in imbarazzo i suoi ospiti e l'unico motivo per cui ha accettato è perchè la ROH glielo ha imposto, quindi che Coleman gli faccia qualche domanda seria; Coleman allora parla del fatto che Lethal ha perso il titolo nel 2016, ha provato a rivincerlo nel 2017 e ci ha provato nel 2018, la stessa cosa succederà nel 2019? Lethal si scalda e dice che questi non sono affari di Coleman, lui ha battuto tutti i migliori wrestler, il suo obiettivo è essere il migliore, Coleman inizia a scartare alcune domande su di lui e Ric Flair, o di Lethal e Sting…e poi inizia a dire che lui un tempo frequentava AJ…(Lee?)…quì Lethal ne ha abbastanza e se ne va ritenendo tutto ciò una buffonata!
Kazarian è nel backstage insieme a Daniels, settimana prossima sfiderà Hiromu Takahashi, un tempo Hiromu lottava insieme a loro(agli Addiction) ma poi si è spostato in giappone e ha iniziato a portarsi dietro un pupazzo raffigurante un gatto che la gente trova divertente, ma non lui; Takahashi sarà anche una bomba ad orologeria ma Kazarian è una bomba che non puoi rifiutare e una pistola che non puoi bloccare!
Entra Caprice Coleman, segue Jay Lethal!
CAPRICE COLEMAN VS JAY LETHAL
Coleman manda subito fuori Lethal durante l'ingresso, i due iniziano a colpirsi fuori dal ring, serie di Chop di Lethal e poi Snap Suplex! Reazione di Coleman con delle violente Chops, scambio di pugni e altre Chops di Lethal, i due non mollano, serie infinita di Chop tra i due, fino a che Lethal non connette un Delayed Vertical Suplex Slam(la Jackhammer di Goldberg) fuori dal ring! Lethal porta Coleman sul ring ma questo esce subito, lo scontro si sposta nuovamente fuori dove Coleman ha la meglio e colpisce Lethal alle transenne, Lethal reagisce sempre con delle Chops, situazione uguale a prima con nessuno che molla, Enzeguri Kick di Lethal che va sul ring per un Suicide Dive, Coleman si sposta, rientra sul ring, Lethal però lo butta fuori…Suicide Dive! Pubblicità !
Al rientro Coleman colpisce Lethal e connette una STO! 1…! Coleman applica una Headlock al tappeto, Lethal prova a liberarsi ma Coleman lo colpisce e tenta di strangolarlo con l'aiuto delle corde; Irish Whip, reazione di Lethal con delle Chops, tentativo di Lethal Injection ma Coleman applica una Cobra Clutch connettendo subito un Russian Legsweep senza interrompere la presa!!! Lethal è in difficoltà , prova a liberarsi ma Coleman mantiene la presa…Snapmare Driver di Coleman!!! 1…2…! Chop all'angolo di Coleman, reazione di Lethal sempre con delle Chops, mani in faccia di Coleman, Lethal prò lo lancia contro il paletto e applica una Torture Rack! Coleman si libera tenta un Kick…LETHAL INJECTION!!! 1…2…3!!!!
WINNER: JAY LETHAL
Entra Matt Taven, seguono Christopher Daniels e infine Cody insieme a Bernard the business bear(una mascotte vestita da orso con indosso vestiti da affari)!
TRIPLE THREAT MATCH: MATT TAVEN VS CHRISTOPHER DANIELS VS CODY
Cody colpisce subito Taven, Taven viene rimbalzato da una parte all'antra tra Cody e Daniels con dei Jabs, Suplex e Clothesline di Daniels che mandano il membro del Kingdom fuori dal ring; Daniels e Cody iniziano a colpirsi con dei pugni e delle Clotehsline, Taven va sul paletto e li colpisce entrambi con uno Split Leg Missile Dropkick! Entrambi sono fuori, Taven tenta un Suicide Dive, i due lo evitano, Cody colpisce Daniels, poi connette un Back Body Drop su Taven; Cody e Daniels sono sul ring, Vertical front Suplex Slam dell'ex WWE, Irish Whip riversato…Suicide Dive di Cody su Taven! Arriva Daniels…che connette uno Springboard Moonsault su Cody!!! Taven attacca da dietro Daniels, si riprende anche Cody, Taven tenta di utilizzare la bandiere di Daniels come oggetto, Cody la evita e prova ad utilizzarla lui ma l'arbitro lo blocca, Taven ne approfitta, Bicycle Kick e Knee Strike al volto dopo un Sun set Flip, poi Springboard Dropkick su Daniels che provava a risalire, combo di calci e un Corkscrew Neckbreaker! 1…2..! Taven prova a colpire nuovamente Daniels alle corde, Daniels lo evita Sun set Flip, calcio e Clotehsline alla schiena! Atomic Drop su Cody seguita da una STO! Running Elbow all'angolo, Irish Whip e tentativo anche all'angolo opposto ma Taven lo manda sull apron e connette un Roundhouse Kick e poi si lancia con un Suicide Dive oltre la teza corda….e poi è Cody a lanciarsi con uno Springboard Suicide Dive!!! Pubblicità !
Ultima parte di match Cody connette una Powerslam su Taven, 1…2.! CODY APPLICA LA AMERICAN NIGHTMARE…BEST MOONSAULT EVER DI DANIELS SU CODY!!! PIN DI TAVEN 1..2…NO DANIELS INTERROMPE TUTTO!!! Taven e Daniels si scambiano una serie di Jabs, Irish Whip, Taven evita gli attacchi…i due si scontrano con un doppio Crossbody!!! Irish Whip, Taven tenta un pin con i piedi sulle corde, 1…2..! Roll up di Daniels, 1…..2! Tentativo di Climax, Daniels evita e tenta la Angel's Wings…DISASTER KICK DI CODY SU DANIELS, Springboard Enzeguri di Taven su Daniels, Cody lo manda fuori e chiama il Suicide Dive in stile Kenny Omega, Daniels lo blocca, CROSS RHODES DI CODY MA TAVEN SI LANCIA SU DI LORO CON UNA FROG SPLASH E POI SCHIENA DANIELS 1…2….3!!! Taven di astuzzia si porta a casa la vittoria!
WINNER: MATT TAVEN
Con Taven che festeggia sul ring mentre Cody va dal Business bear e si riprende il suo anello l'episodio finisce, appuntamento al prossimo, Ciao!