ROH TV Report 10-06-2017

ROH TV Report

Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto al ROH TV n° 299!


Ci troviamo a Philadelphia, Pennsylvania…SIGLA!

Entra Rocky Romero che esprime il suo disappunto riguardo il fatto che Trent Beretta ha scelto il loro partner misterioso senza consultarlo; arriva Beretta che presenta il loro partner, nonchè il suo “migliore amico”… “The Kentucky Gentleman” Chuck Taylor!

ROPPONGI VICE & CHUCK TAYLOR VS BULLET CLUB(Young Bucks & Hangman Page)
Il Bullet Club attacca subito gli avversari, i tre face però reagiscono e Taylor manda fuori dal ring Page con un Dropkick e segue con un Plancha! Romero e Taylor iniziano a discutere, Baretta colpisce Page con degli Stomps, Taylor segue con uno Slow Motion Senton! 1…2! Romero si prende il tag e inizia a colpire con delle Clothesline cercando di riconquistare il compagno Beretta, Romero è scatenato, involontariamente colpisce anche i suoi compagni e poi manda fuori dal ring gli Young Bucks! Gli Young Bucks però rislagono…e scatta una rissa generale! Gli Young Bucke prendono il controllo, Beretta viene mandato fuori dal ring e Nick va a segno con un Senton su Beretta posizionato all'apron da Matt! Pubblicità!
Al rientro Page è in controllo su Beretta, Beretta cerca il cambio ma Page lo evita e manda fuori dal ring Romero…finalmente Beretta dopo una reazione trova il tag per Taylor! Taylor si scatena, serie di Clothesline su Page, poi un Big Boot su Page e dopo va a segno con due Suplex su Matt e Nick!!! 1…2…NO! Tag per Baretta, Nick riesce a colpire Taylor ma Beretta connette un Cutter! Page attacca Taylor e lo posiziona sul paletto, Romera tenta di salvare il compagno ma viene mandato a terra, Page tenta un Moonsault ma Romero lo evita e connette un Suicide Dive! In tanto sul ring Beretta va a segno con un Super German Suplex dal paletto su Nick e poi segue con un Piledriver!!! 1….2…NO! Arriva anche Romero…I Roppongi Vice connettono la Strong Zero!!! 1….2…..NOOO Matt salva tutto con un Senton dal paletto!!! Arrivaanche Taylor…SOLE FOOD(la Eat Defeat di Gail Kim) DI TAYLOR SU NICK! Superkick di Matt su Romero che finisce fuori dal ring e uno anche per Beretta!!! Nick va a segno con un German Suplex sull'apron ring su Beretta! Matt e Taylor sono sull'apron, scambio di colpi…DDT DI MATT SULL'APRON! Si ritorna sul ring…MORE BANG FOR YOUR BUCK SU TAYLOR!!! 1….2….NOOO!!! Romero salva tutto!!! Gli Young Bucks fanno piazza pulita sul ring, Superkick su Taylor! Beretta prova a salvare Taylor, gli Young Bucks tentano un Superkick..ma beccano Page!!! Gli Young Bucks provano a colpire Taylor, arriva Romero a salvare il compagno ma si prende un Superkick!!! Altro Superkick degli Young Bucks su Taylor! Gli Young Bucks sono pronti a chiudere il match con il Meltzer Driver…ma Taylor riesce a liberarsi e connette la AWFUL WAFFLE SU MATT!!! 1…2…3!!! Grande match tra i due team, forse uno dei migliori match durante i ROH TV!!!

WINNERS: ROPPONGI VICE & CHUCK TAYLOR

In un video registrato Jay White parla dei suoi allenamenti al dojo della NJPW!

Altro match a coppie da una parte Jonathan Gresham & Jay White, accompagnati da Alex Shelley, dall'altra Shane Taylor e Rhett Titus accompagnati da Caprice Coleman!

JONATHAN GRESHAM & JAY WHITE(w/ Alex Shelley) VS RHETT TITUS & SHANE TAYLOR(w/Caprice Coleman)
Scatta subito una rissa fuori dal ring prima del match, Taylor colpisce White mandandolo contro le transenne; si rientra sul ring ma nuovamente lo scontro si sposta fuori dal ring e White e Gresham vanno a segno con dei Suicide Dive!!! Gresham e White continuano a colpire gli avversari fuori dal ring ma una distrazione di Coleman consente a Rhett Titus e Shane Taylor di riportarsi in vantaggio; si rientra sul ring, Big Splash di Taylor su Gresham e pin di 2! Taylor colpisce con dei pugni Gresham e poi connette una Uranage! 1…2! Tag per Titus, i due collaborano e Titus va a segno prima con una Powerbomb e poi con una Running Frog Splash! 1….2..NO! Taylor continua a colpire l'avversario e noi andiamo in pubblicità!
Al rientro Rhett Titus è sempre in controllo del match, Gresham tenta una reazione con dei pugni e Forearms, cerca di dare il tag ma Titus lo colpisce con un Dropkick! Tag per Shane Taylor che continua a colpire all'angolo Gresham; nuovo tag e altra serie di calci e pugni di Titus; Gresham finalmente trova una reazione, tag per White! White si scatena, serie di Running Uppercut su Taylor e Titus, arriva anche Gresham, i due alleati collaborano e White connette un German Suplex su Titus! Ora i due attaccano Taylor, Body Slam di White su Taylor e doppio Senton da parte di Gresham e White! 1….2.! White va sul paletto ma arriva Coleman a distrarlo, Titus viene mandato al tappeto da Gresham…MA ARRIVA KENNY KING! SHELLEY PROVA AD INTERVENIRE MA KING LO MANDA AL TAPPETO! ARRIVA ANCHE CHERIS SABIN! SABIN E SHELLEY MANDANO FUORI DAL RING KING…E WHITE SI LANCIA SU KING CON UN SUICIDE DIVE!!! LA REBELLION FUGGE E NOI ABBIAMO UN NO CONTEST!

NO CONTEST

A fine match Shelley dice che nessuno vuole vedere la Rebellion e li sfida ad un 8 Man Tag Team Match a Best In The World, il prossimo PPV ROH, e chi perde dovrà sparire per sempre!

Kazarian in un promo registrato si dice pronto al suo match contro Adam Page a Best In The World!

Siamo pronti al main event…Entra KUSHIDA che lotterà per vincere il ROH TV Title di Marty “The Villain” Scurll!!! Scurll è l'ultimo ad entrare, grande acclamazione per lui (WOOOP WOOOP)!!!

ROH TV TITLE: MARTY SCURLL(c) VS KUSHIDA

Lock Up, scambio di prese con i due che seguono con dei Takedown annullandosi a vicenda; altro Lock Up e altra serie di prese tra i due, fase molto tecnica con il pubblico che è in delirio…Pubblicità!

Al rientro Kushida va a segno con un Enzeguri Kick, Kushida applica una Armbar, Scurll però riesce a liberarsi; Kushida va a segno con una DDT, Scurll evita la Back to the Future e va a segno con delle Chops, Kushida riesce però a mandare fuori dal ring Scurll, il nipponico tenta un Suicide Dive ma Scurll si fa scudo con due impiegati a bordo ring e Kushida si schianta su di loro! Si rientra sul ring, Scurll prova a colpire Kushida ma ancora il nipponico riesce a mandare nuovamente “The Villain” al tappeto, Kushida va sul paletto e prova un Moonsault, ma Scurll si difende con un Double Knees! I due si rialzano, calci di Kushida, risposta di Scurll con un Superkick, un Forearms e un Pelè Kick!!! Kushida prova una reazione con un Handspring ma Scurll lo afferra al volo con la Chickenwings…ma Kushoda la inverte con la Hover Board Lock!!! Scurll però riesce a liberarsi, Forearms tra i due, Kushida tenta un Sunset Flip ma Scurll rimane in piedi e spezza le dita della mano di Kushida! Kushida va a segno con un violento Right Hand, Scurll però riesce a chiudere l'avversio nella Chickenwing! CHICKENWING CROSSFACE…MA ATTENZIONE LE LUCI SI SPENGONO!!! Si riaccendono le luci…E APPARE ADAM COLE TRAVESTITO DA MARTY SCURLL!!! SCURLL E' DISTRATTO, KUSHIDA LO CHIUDE NELLA HOVER BOARD LOCK E POI LA TRAMUTA NELLA BACK TO THE FUTURE!!! 1….2….3!!!! INCREDIBILE KUSHIDA E' IL NUOVO CAMPIONE!!!!

WINNER AND NEW ROH TV CHAMPION: KUSHIDA

KUSHIDA festeggia la vittoria del titolo, Scurll è incredulo e Adam Cole si vendica così dell'attacco subito a War of the Worlds! Su queste immagini ci lasciamo, appuntamento a settimana prossima!

Scritto da Riccardo Tiberi
Parliamo di: ,