ROH TV Report 10-01-2018

Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto al ROH TV n° 329!

Prima puntata post Final Battle, siamo a Philadelphia, Pennsylvania, Ian Riccaboni e Colt Cabana ci danno il benvenuto…Sigla!!!

Entra il nuovo campione ROH, Dalton Castle accompagnato come sempre dai The Boys!!! Il pubblico inizia a gridare “You deserve It” e poi inizia a incitare anche i The Boys! Castle è molto felice di essere qui come campione della ROH, in passato ha fatto molti errori ma entrare in ROH non lo è mai stato, gli avevano detto che non sarebbe mai diventato ROH champion! Castle poi inizia a parlare del match con Cody, Cody le ha provate di tutte ma lui ha resistito e ha vinto il titolo! Fino a che lui sarà il campione della ROH, dimostrerà di non essere un piccolo pesce in una grande pozza ma uno squalo che nuota in un dannato oceano! MA ATTENZIONE RISUONA LA MUSICA DI JAY LETHAL!!! Castle è sorpreso di vedere Lethal e gli dice che fino ad ora non lo aveva mai visto mentre lui stava parlando o era sul ring, gli ha anche mandato una richiesta di amicizia su facebook che Lethal non ha mai accettato, e ora Castle vuole sapere il perchè Lethal lo abbia interrotto…anzi Castle forse forse un'idea ce l'ha…Lethal si congratula con Castle per aver vinto il titolo e dice che Dalton è un ragazzo strano ma che attualmente è il migliore al mondo ora che ha la cintura e Lethal vuole una sua occasione per il titolo! Castle si siede su uno dei The Boys e poi invita Lethal a fare altrettanto; Castle vuole parlare da uomini adulti, Lethal accetta ma poi si rialza subito perchè è troppo strano per lui, Lethal dice che dopo di lui verranno altri wrestler a chiedere delle title shot, ma lui vuole essere sicuro di essere al primo posto, Castle acconsente e Lethal se ne va…MA ATTENZIONE ARRIVA PUNISHMENT MARTINEZ CHE COLPISCE CASTLE CON LA SOUTH OF HEAVEN!!! Martinez prende il titolo e lo alza, poi lo lascia sopra Castle e se ne va!

Nel backstage troviamo il kingdom, Taven dice che ha battuto tutti i migliori, il Kingdom è pronto per prendersi i 6 Man Tag Titles e nessuno potrà fermarli, non ci saranno più cospirazioni ai loro danni!

Siamo pronti per il primo match della serata, Silas Young difenderà il ROH TV Title appena conquistato dall'assalto dell ex WWE e attuale ROH, Simon Grimm!!!

ROH TV TITLE: SILAS YOUNG(c) w/The Beer City Bruiser VS SIMON GRIMM

Lock Up, scambio di prese alle braccia tra i due, i due poi tentano dei vari Pin fall senza grande successo; calcio di Young, Grimm risponde con un Crucifix poi lo rialza ma Young reagisce con un Roll Up; Grimm tenta una Powerbomb ma Young riesce a liberarsi con una Hurracanrana! Grimm è sull'apron, calcio di Young che poi connette una Springboard Clothesline con Grimm che cade fuori dal ring…Pubblicità!

Al rientro Young porta all'angolo Grimm e connette una Running Clothesline! Grimm trova una reazione e riesce a mandare Young al tappeto grazie ad una Twisting Arm Bar; Young si libera e connette un violento Knee Strike al volto di Grimm e tenta un Pin, 1…2! Young è in controllo del match e si prende gioco di Grimm, l'ex WWE tenta una reazione con dei Forearms ma Young lo rimanda al tappeto con un violento Right Hand! Ancora Young in controllo, Grimm tenta degli Uppercuts e poi connette una Springboard Clothesline! Grimm mette a segno un Bridging Butterfly Suplex 1…2..! Young reagisce, tenta un Piledriver ma Young si libera e inizia a colpirlo con una serie di Stomps, Grimm risponde con un calcione ma Young connette nuovamente un violento Knee Strike e poi connette la Misery!!! 1….2….3!!!

WINNER AND STILL ROH TV CHAMPION: SILAS YOUNG

Arriva Kenny King! L'ex ROH TV non è contento del modo in cui ha perso il titolo e inizia ad insultare Silas Young dicendogli poi che i fan possono ben vedere che lui non è l'ultimo vero uomo come gli piace definirsi e che per batterlo ha dovuto spaccargli una bottiglia di birra in testa; Young anzichè arrabbiarsi dà ragione a King salvo poi definirlo una stupida e laureata persona educata; King replica che lui avrà il suo rematch poichè ha già risolto tutte le pratiche, ha appena bevuto otto birre ed è pronto per combattere, Kenny sfida anche Beer City ma Young dice che ha tutto sotto controllo…MA KING GLI SPUTA IN FACCIA DELLA BIRRA!!! King sale sul ring e i due iniziano una rissa ma arrivano alcuni impiegati della ROH a separarli!!!

La prima campionessa ROH verrà incoronata a Nashville in questo mese, vediamo un piccolo video di presentazione con le otto atlete e con il titolo!!!

Entrano i Briscoes, i loro avversari sono già sul ring!

TAG TEAM MATCH: THE BRISCOES(Mark & Jay Briscoe) VS ELI ISOM &RYAN NOVA
Mark connette subito un Big Boot all'angolo, poi delle Chop e un Double Back Elbow dei Briscoes, Eli tenta una reazione ma Jay lo stende con un Lariat, tag tra i Brisoces e Lariat di Mark seguito da un Discuss Elbow Smash di Jay…Froggy Bomb di Mark per chiudere questo squash match!!! 1…2…3!

WINNERS: THE BRISCOES

I Briscoes prendono un microfono e dicono che loro sono il team più cattivo del mondo e si prendono il merito di aver costretto al ritiro Bully Ray a Final Battle; Jay poi prosegue dicendo che loro ora si concentreranno sui titoli Tag Team ROH e quindi sui Motor City Machine Guns! Jay elogia i Motor City dicendo che sono uno dei migliori tag team al mondo, ma non sono al loro livello! Jay conclude dicendo ai Motor City di godersi gli ultimi giorni da campioni perchè loro stanno venendo a prenderli!

Nel backstage troviamo Silas Young infuriato per quanto successo prima con Kenny King, Beer City gli dice che adesso vuole concentrarsi sui ROH Tag Team Titles e dice che conosce un uomo che può fare al caso suo…Young supporta la decisione di Beer City!

Altro segmento nel backstage, questa volta troviamo gli Young Bucks insieme a Hangman Page, Nick Jackson è furioso e parla del loro attacco subito a Final Battle ad opera degli Addiction e di Scorpio Sky…se loro vogliono un match titolato lo avranno!

Prima del Main Event abbiamo un segmento con Marty Scurll, Marty si dice orgoglioso del confronto tra Lethal e Castle, non sapeva che fosse così facile ottenere un match titolato visto che la ROH non gliene ha mai concesso uno…è giunto il momento che anche lui lo abbia, perchè la ROH merita un campione come lui!

E siamo al main event, entra Flip Gordon, segue Marty “The Villain” Scurll!!!

FLIP GORDON VS MARTY SCURLL
Lock Up, scambio di prese tra i due, Gordon tenta una presa ma Scurll si libera, altro scambio di prese, inizio tecnico tra i due che si studiano annullandosi a vicenda; Scurll tenta un Arm Drag ma Gordon riesce a rimanere in piedi e poi esegue delle capriole per evitare gli attacchi di Scurll che si irrita; Big Boot di Gordon che manda fuori dal ring Scurll, Gordon si lancia per un Suicide Diva ma poi si ferma e copia l'esultanza tipica di Scurll..Pubblicità!

Al rientro i due continuano a evitarsi a vicenda, Scurll riesce a colpire con degli Uppercut e poi connette uno Snap Suplex contro il paletto, 1….! Chop all'angolo di Scurll che segue poi con un Backbreaker! Scurll è in controllo, tenta una Chickenwing ma Gordon si libera subito, Gordon tenta una risposta ma Scurll connette una Backstabber! 1…2…NO! Scurll inizia a lamentarsi con l'arbitro, Gordon ne approfitta e lo colpisce con una Jawbreaker, Gordon tenta un Handspring ma Scurll connette un Superkick!!! 1…2…NO! I due sono al centro del ring, scambio di Forearms, lunga sequenza che termina con un Pelè Kick di Gordon! Gordon si rialza, va sull'apron ring e connette un Faint Kick(la 619) seguito prima da una Springboard Clothesline e poi da una Springboard Sling Blade!!! 1…2…NO! Gordon va sul paletto ma fallisce il 450° Splash, Scurll tenta una presa ma Gordon si libera e connette un Pop-up Samoan Drop e una Standing Shooting Star Press 1…2….NO!!! Pubblicità!

Ultima parte di match, Marty manda contro le transenne l'avversario e poi connette un Superkick dall'apron ring! Marty riporta subito Gordon sul ring e lo colpisce con delle Clothesline, 1…2…! Marty chiama la Chickenwings, Gordon riesce a evitarla ma fallisce dei calci, Roll Up di Scurll 1…2…! I due iniziano a scambiarsi dei Superkick, Scurll poi riesce a colpire con una Clothesline e un Neckbreaker sul suo ginocchio, 1…2…NO! Gordon è all'angolo, serie di Chop di Scurll, Gordon però riesce a mandarlo sull'apron e a farlo cadere con un Leg Sweep…Suicide Dive di Gordon che segue poi con un Suicide Somersault!!! Si rientra sul ring…450°SPLASH DI GORDON!!! 1…2…NOOO!!! Lo scontro si sposta sul paletto, serie di Chop di Gordon, Gordon tenta un calcio ma Scurll riesce ad applicare una Chickenwing sul paletto….calcio di Gordon che si libera e connette un Fisherman Suplex Slam 1……2…….NO!!! I due si rialzano…SCURLL CONNETTE LA GHOSTBUSTER!!!! 1….2….3!!! Vittoria di Marty Scurll che si aggiudica questo gran match!

WINNER: MARTY SCURLL

Con Scurll che festeggia noi ci salutiamo e ci diamo l'appuntamento al prossimo episodio, Ciao!

15,039FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati