ROH TV Report 09-09-2017

ROH TV Report

Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto al ROH TV n° 312!


Siamo ad Atlanta, Georgia; Ian Riccaboni e Marty Scurll sono al tavolo di commento…Sigla!

Entra Bully Ray, Bully Ray inizia a parlare di Atlanta e poi parla dei Briscoes definendoli il miglior Tag Team della ROH! Nell'ultimo periodo i Briscoes hanno avuto alcuni problemi, ma a Death Before Dishonor batteranno il Kingdom e insieme riconquisteranno i 6 Man Tag Team Titles!

Breve Recap sulla rivalità tra Cheeseburger e Will Ferrara; proprio i due sono pronti a sfidarsi, forse, una volta per tutte!

WILL FERRARA VS CHEESEBURGER

Scambio subito di Forearms, Big Boot e Elbow Drop di Cheeseburger! Irish Whip, doppio calcio di Burger che segue con un Soccer Kick! Ferrara trova una reazione alle corde, pugno di Burger che si lancia fuori dal ring con un Plancha e poi un Double Foot Stomp dall'apron ring! Si rientra, Clothesline di Ferrara che poi attacca con dei pugni la testa di Burger al tappeto! Ferrara colpisce ripetutamente l'arto superiore di Burger, tentativo di Headlock, Burger si libera, lo scontro si sposta sull'apron ring dove Ferrara va asegno con una DDT!!! Che inizio!!! Pubblicità!

Al rientro Burger va a segno con uno Springboard Knee su Ferrara, Burger posiziona Ferrara al paletto e lo conisce con un Running Double Knees e poi con uno Springboard Senton Bomb!!!! 1….2….NO!!! Reazione di ferrara con un Michinoku Driver, Burger però inverte il Roll Up, 1…2…!!! Ferrara afferra Burger, Burger colpisce con un Foreram e poi un Back Suplex, 1…2..! Ankle Lock di Cheeseburger!!! Ferrara riesce a liberarsi, Roll Up di Burger, altro 2! Roll Up di ferrara che si tiene alle corde…ma l'arbitro se ne accorge! Cheeseburger si lancia dalle corde ma Ferrara lo intercetta con la Codebreaker e poi va a segno con la Flatliner!!! 1…..2…NO!!! Ferrara sputa addosso a Cheeseburger ma l'atleta di colore reagisce con dei Forearms, Back Elbow di Ferrara, Reverse STO si Cheeseburger che segue con un Superkick, Dragon Suplex E POI UNA TOMBSTONE PILEDRIVER!!! 1….2….NOOO!!!! INCREDIBILE!!! Cheeseburger va a sgeno con un Double Foot Stomp dal paletto…ma Ferrara si salva mettendo una gamba sulle corde!!! I due vanno sul paletto, Burger fallisce la Tornado DDT, Ferrara colpisce Burger con una Arm Trap Clothesline epoi lo chiude in una Crossface!!! Burger cede!!! Ferrara però riapplica la Crossface, arriva Rhett Titus ad interromperlo…ma i due si alleano e attaccano Cheeseburger!

WINNER: WILL FERRARA

“Finalmente” è pronto il set per l'angolo interviste di Caprice Coleman, il “Coleman's Pulpit”!

Silas Young entra accompagnato da The Beer City Bruiser, sul ring troviamo Chase Brown!

SILAS YOUNG VS CHASE BROWN
Lock Up, Headlock si Young, Irish Whip e Shoulder Block di Young che prosegue con delle Chop, Irish Whip, Monkey Flip di Brown, scambio di colpi tra i due, Backbreaker+Clothesline di Young! Big Boot di Brown, altro Big Boot ma Young chiude i giochi con la Misery!!! 1…2….3!!!

WINNER: SILAS YOUNG

A fine match Young attacca Brown ma arriva Lethal! I due vengono separati a fatica dagli arbitri e dagli impiegati ROH! Lethal prende un microfono e gli dice che questa è una faccenda tra loro due, non devono aspettare Deth Before Dishonor, Young risponde che Lethal vuole sempre decidere lui, lui può batterlo in qualsiasi tipo di match ma vuole farlo in PPV e vuole un Last Man Standing Match e nel suo caso sarà un Last Real Man Standing!

Nel backstage c'è Cody che viene intervistato in vista del suo match a Death Before Dishonor contro Minoru Suzuki! Cody è il gioco, è un main eventer ed è pronto a dimostrarglielo, Cody poi costringe l'intervistatore a baciare il suo anello dell'onore(gioco di parole appunto con la federazione, Ring Of Honor)!

Vediamo alcune immagini dello UK Tour ROH dove Cody ha attaccato e infortunato Dalton Castle!

Ecco la Card di ROH Death Before Dishonor:
-Chuck Taylor vs. Marty Scurll
-Las Vegas Street Fight: Jay White vs. Punishment Martinez
-Last Man Standing Match: Jay Lethal vs. Silas Young
-Winner Gets a Six Man Tag Title Shot: The Kingdom (Matt Taven, T.K. O'Ryan & Vinny Marseglia) vs. Mark Briscoe, Jay Briscoe & Bully Ray
-Six Man Tag Team Title Match: Champions Adam Page & The Young Bucks vs. Winners of The Kingdom vs. Bully & The Briscoes
-Tag Team Title Match: Champions The Young Bucks vs. the Motor City Machine Guns
-TV Title Match: Champion KUSHIDA vs. Kenny King
-ROH Title Match: Champion Cody vs. Minoru Suzukii

Siamo pronti al Main Event!

SEARCH & DESTROY(Alex Shelley, Chris Sabin, Jay White e Jonathan Gresham) VS BULLET CLUB(Tama Tonga, Tonga Loa, Matt Jackson & Nick Jackson)
Iniziano Nick e Gresham; dita negli occhi di Nick ch però fallisce lo Splash all'angolo, serie di acrobazie tra i due, Hurracanrana di Gresham che manda fuori dal ring l'avversario, interviene Matt che porta fuori dal ring Gresham, Suicide Dive di White e poi Suicide Dive di Gresham! I Guerrillas of Destiny intervengono e attaccano prima Gresham e White poi mandano fuori i Machine Guns! Doppio Irish Whip, doppio pugno e doppio Neckbreaker dei Guerrillas! I Machine Guns però rientrano sul ring e vanno a segno con un Doppio Enzeguri sugli avversari! Suicide Dive di Sabin, i Bucks però colpisceono i Machine Guns con un Dropkick…Double Suicide Dive!!! Matt va sullo stage…e si lancia con un Suicide Somersault su tutti gli avversari!!! Sul ring abbiamo Matt e Gresham, Hurracanrana si Gresham su Nick e poi Springboard Moonsault su Matt e Suicide Dive! Brainbuster di White su matt e Shooting Star Press di Gresham…NO TAMA TONGA LO INTERCETTA AL VOLO CON UN CUTTER!!!! SUPERKICK SUI MACHINE GUNS DI MATT!!! Pubblicità!

Al rientro i Bucks mandano fuori tutti gli avversrai, Gresham però riesce a liberarsi di loro, tag per White, Forearm su Tonga Loa, Back Elbow, Running Uppercut, Butterfly Suplex su Tama Tonga, Germa Suplex su Tonga Lou, Tama Tonga finisce fuori e poi un altro German Suplex con ponte su Tonga Lou! 1..2…! White si lancia a vuoto dal paletto, Double Knees Backbreaker di Tonga Lou!!! tag per Sabin e Nick, Nick colpisce entrambi i Machine Guns con dei calci poi Running Knee e la combinazione Clothesline+Bulldog! Arrivano Gresham e White, calci dei Bucks, e doppio Dropkick di Matt! Serie di Clothesline evitate tra Bucks e Machine Guns…Sharpshooter dei Bucks sui Machine Guns!!! Arrivano però Gresham e White e i Guerrillas e scatta una rissa generale!!! Restano solo i Bucks e Sabin…Turnbuckle Powerbomb+Enzeguri dei Bucks e tentativo fallito di More Bang for your Bucks! I Machine Guns mettono a segno la DREAM SEQUENCE!!! Arrivano però i Guerrillas cn dei Dropkick, Backbreaker di Tonga Lou su White, Gresham manda Lou fuori, Springboard Facebuster di Nick su Gresham e Springboard Moonsault fuori dal ring su Shelley!!!! Soccer kick dall'apron ring di Sabin ma Superkick di Nick!!! Uranage di White su nick, White va sul paletto…SUICIDE SOMERSAULT SU TUTTI FUORI DAL RING!!!! Sul ring rientrano Sabin e Matt, Dropkick di Sabin, Suprkick di Matt ma risposta di Sabin con una clothelsine! Sabin si carica Matt, ma arriva Nick con un Superkick! Tentativo di Meltzer Diver, Double Superkick dei Machine Guns su Matt che viene poi sollevato e mandato al tappeto da un doppuio Neckbreaker in stile One-Winged Angel di Kenny Omega!!! 1…2…3!!!

WINNERS: SEARCH & DESTROY

Con i Search & Destroy trionfanti e un Marty Scurll arrabbiato al commento noi ci salutiamo, appuntamento tra 7 giorni!

Scritto da Riccardo Tiberi
Parliamo di: ,