ROH TV Report 08-07-2017

ROH TV Report

Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto al ROH TV n° 303!


Ci troviamo a Lowell, Massachusetts, al tavolo di commento troviamo Colt Cabana e Ian Riccaboni…SIGLA!

Iniziamo subito con un match valevole per i titoli ROH Six Man!

ROH SIX MAN TAG TEAM TITLES SIX MAN TAG TEAM MATCH: DALTON CASTLE & THE BOYS VS COAST TO COAST(LEON ST. GIOVANNI & SHAHEEM) & FLIP GORDON
Iniziano Castle e Gordon; Lock Up, scambio di prese tra i due, Castle riesce ad intrappolare l'avversario con una presa ma Gordon si libera con una capriola, Castle rimane sorpreso…scatta una rissa tra tutti i presenti! Sul ring rimane solo Castle che si mette nella solita posa, arriva Gordon che va a segno con dei Knee Strikes e dei calci che mandano fuori dal ring Castle, arrivano i Boys ma anche loro vengono mandati fuori dal ring…Suicide Dive dei Coast to Coast…Suicide Somersault di Gordon su tutti loro! Pubblicità!

Al rientro i Coast to Coast sono in controllo del match e si scambiano dei rapidi tag attaccando uno dei the boys, tag anche per Gordon, quest'ultimo però insieme ai Coast to Coast perde troppo tempo, il the boy legale riesce a liberarsi di loro e riesce a dare il cambio a Castle! Castle inizia a colpire tutti gli avversari, German Suplex su tutti loro! I The Boys iniziano ad attaccare Giovanni ma Ali interviene e connette una Uranage su uno dei the boys! I The Boys e Castle sono fuori…i Coast to Coast si lanciano dalle corde su di loro! Si rientra sul ring, Castle riesce a liberarsi dei Coast to Coast con una serie di German Suplex, stessa sorte anche per Gordon…BANG A RANG!!! 1…..2…..3!!! Castle e i The Boys riescono a mantenere i titoli!

WINNERS AND STILL ROH SIX MAN TAG TEAM CHAMPIONS: DALTON CASTLE & THE BOYS

Vediamo adesso delle immagini del match a BITW tra Jay Lethal e Silas Young, a fine match Young e Beer City Bruiser hanno attaccato Lethal costringendolo ad andare in ospedale, i due lo hanno seguito e fuori dall'ospedale Young ha tenuto un promo in cui dice che non rivedremo Lethal per parecchio tempo!

Siamo pronti al prossimo match, Matt Taven accompagnato da Vinny Marseglia e TK O'Ryan contro Ultimo Guerrero accompagnato da El Terrible!

MATT TAVEN VS ULTIMO GUERRERO

Lock Up, scambio di prese, Guerrero porta al tappeto Taven e inizia ad attaccarlo al ginocchio, vistosamente fasciato; il Kingdom tenta di distrarre Guerrero ma quest'ultimo connette un violentissimo Lariat su Taven e un'altro ancora! 1…2.! Lo scontro si sposta fuori dal ring, il kingdom sfrutta la superiorità numerica, Marseglia distrae Guerrero e Taven lo attacca da dietro, Taven riporta l'avversario sul ring ma lo rigetta fuori dal ring! Guerrero riesce a liberarsi del Kingdom, Taven viene mandato oltre le barricate…E GUERRERO SI LANCIA SU DI LUI CON UN SUICIDE DIVE OLTRE LE BARRICATE!!! Pubblicità!

Al rientro Taven colpisce l'avversario ma fallisce un Lionsault, Guerrero prova a prende il controllo del match ma Taven lo chiude in una Sharpshooter!!! Guerrero raggiunge le corde! Il match si sposta all'angolo dove Guerrero si libera degli attacchi di Taven e va a segno con Gourd Buster dalla seconda corda! I due si portano sopra il paletto, scambio di colpi tra i due, Taven tenta una Super Hurricanrana ma Guerrero riesce a connettere una Super Powerbomb dal paletto! Guerrero tenta di connettere la Guerrero special reverse superplex ma Taven lo manda al tappeto e connette una FROG SPLASH! 1…2…NO!!! I due sono sfiniti, Guerrero tenta la Stretch Muffler ma Taven va con un Roll Up, 1…2.! Taven distrae l'arbitro afferrandolo e riesce a colpire con un Low Blow Guerrero mentre l'arbitro era distratto…CLIMAX A SEGNO!!! 1….2….3!!! Vittoria sporca per Matt taven e per il Kingdom!!!

WINNER: MATT TAVEN

Promo degli Young Bucks e di Adam Page in vista del match di settimana prossima contro Bully ray e i Briscoes!

Altro promo di Silas Young, Young dice che finchè lui sarà nella ROH per Lethal non ci sarà mai tranquillità!

Entrano gli War Machine, seguono i Motor City Machine Guns!

WAR MACHINE(HANSON & ROWE) VS THE MOTOR CITY MACHINE GUNS(ALEX SHELLEY & CHRIS SABIN)

Iniziano Hanson e Sabin; Lock Up, Hanson dimostra la sua superiorità fisica e impedisce con vari Slam a Saabin di utilizzare la sua velocità; prima fase di studio dove Sabin cerca una reazione ma Hanson e dopo Rowe riescono a controllare il match con facilità! Pubblicità!

Al rientro gli War Machine sono sempre in controllo del match su Shelley con dei Body Slam e con dei colpi, i due si scambiano dei rapidi tag, altro Body Slam e manovre combinate! Shelley riesce a liberarsi e a dare il tag a Sabin, Sabin inizia colpire entrambi gli War Machine, arriva anche Shelley e i due riescono a mandare i War Machine fuori dal ring…Suicide Dives dei Machine Guns! Si rientra sul ring, i Machine Guns collaborano mettendo in diffocoltà Rowe con la loro velocità e i loro colpi, Rowe però riesce a liberarsi e a dare il cambio a Hanson che inizia a colpire i due avversari con le “forever clotheslines” in tributo a Rocky Romero…Pubblicità!

Ultima parte di match, i War Machine sono in controllo del match e ottengono un pin di 2 su Sabin! Sabin riesce a liberarsi facendo scontrare tra di loro i War Machine, i Machine Guns tentano un Suplex su Hanson ma è lui ad andare a segno con un doppio Suplex su entrambi, Rowe connette un violentissimo Running Knee Strike su Sabin ma Shelley risponde con una Slice Bread su Hanson!!! Rowe prova ad attaccare i Machine Guns ma questi rispondono con la Dream Sequence! 1…2…NO! Rowe riesce a reagire connettendo un doppio Belly to Belly Suplex su entrambi gli avversari! Gli War Machine connettono la Pop Up Double Powerbomb su Sabin!!! Rowe si lancia su Shelley con un Suicide Dive ma Shelley lo evita e dal paletto si lancia con un Double Foot Stomp per interrompere il pin di Hanson!!! Calci su Rowe che finisce nuovamente fuori dal ring…Plancha di Shelley e Suicide Dive di Sabin!!! I due rientrano sul ring…MADE IN DETROIT(Sitout Powerbomb di Sabin combinata con la Slice Bread di Shelley) SU ROWE!!! 1….2….3!!!! I Machine Guns portano a casa la vittoria!!!

WINNERS: THE MOTOR CITY MACHINE GUNS

Sulle immagini dei Machine Guns festeggianti noi ci salutiamo e ci diamo appuntamento al prossimo episodio!

Scritto da Riccardo Tiberi
Parliamo di: ,