ROH TV Report 08-02-2019

Ritorniamo con un nuovo episodio di ROH TV, il #386! Ancora una volta, ad Atlanta, Georgia! Questa sera, il titolo NWA verrà difeso da Nick Aldis contro PJ Black!

Veniamo subito interrotti da John Skyler Josie Quinn, Corey Hollis. Skyler ha il microfono, dice a tutti di stare zitti, si definiscono come il nuovo e miglior team a 3 uomini e, se qualcuno ha qualcosa da ridire, si faccia avanti. A rispondere la sfida…è la Villain Enterprises! Marty Scurll ha il microfono in mano, crede che i 3 diventeranno delle grandi superstar in ROH e daranno un grande impatto ma, sfortunatamente, non sarà stasera, perché stasera sentiranno la rabbia dei Villain Enterprises! Si parte subito con una rissa tra i due team, PCO e Brody King fuori dal ring, Marty all'interno del quadrato che dominano sui loro avversari! BREAK!

SIX-MEN TAG TEAM MATCH
Villain Enterprises (PCO, BRODY KING & MARTY SCURLL) VS JOSIE QUINN, COREY HOLLIS & JOHN SKYLER
Partono PCO e Josie Quinn. Quinn colpisce con delle chop, PCO non accusa dolore e chiede più! Infine, passa all'attacco con delle Chop all'angolo. Powerslam di PCO, ma viene attaccato da Skyler e Hollis, PCO risponde con una Clothesline su entrambi dopo un lancio alle corde. Chokeslam su Quinn! PCO sale sulla terza corda, si lancia per un Senton, ma manca il bersaglio e colpisce l'arpon! Ma torna subito in piedi!! Corey Hollis si getta per un Suicide Dive, ma PCO lo afferra al volo e lo schianta contro le ringhiere! Non è umano!! PCO torna sul ring, dove viene attaccato da Quinn, ma PCO lo atterra! Cambio per Scurll. Marty colpisce Quinn con delle Chop, si lancia alle corde, ma viene distratto da Hollis. C'è il cambio per Skyler, che va a segno con una Slingshot Spear! Cambio per Hollis, il trio è in vantaggio su Scurll, cover di Hollis, conto di 2. Cambio per Quinn, calci e pugni all'angolo. Quinn blocca Scurll in una Headlock, Scurll si libera dalla presa con dei pugni, ma viene lanciato all'angolo. Scurll attacca i compagni di Quinn, Tornado DDT su quest'ultimo, infine! Cambio per King e Skyler, King attacca tutti gli avversari, posiziona Skyler sulla seconda corda e connette con una Cannonball! Scurll si prende il cambio e, insieme a King, mettono a terra Skyler, King conclude con una Senton! Skyler rovescia un Back Drop e si fa dare il cambio da Hollis, King si lancia su Skyler e volano fuori dal ring. Hollis tenta di attaccare PCO, ma è un errore! PCO si lancia fuori dal ring con una Cannonball! King e Scurll lavorano su Hollis, Piledriver di King e Scurll conclude con la Chickenwing Crossface. A Hollis non resta altro che cedere!
VINCITORI PER SOTTOMISSIONE: VILLAIN ENTERPRISES

L'Enterprises festeggia…ma notano subito i palloncini uscire da sotto il ring! Scurll scende dal ring e cerca il Kingdom sotto al ring…ma il Kingdom è sullo stage! Marsiglia gli chiede se cercano qualcuno. O'Ryan definisce il Kingdom, come tutti sanno, come il miglior trio al mondo. Non hanno problemi ad affrontare l'Enterprises con i titoli in palio! TK si fa prendere dall'emozione, ma Matt Taven lo ferma. Afferma che sono campioni combattenti, difenderanno i titoli dove e quando vorranno. Ma non stasera. Quindi, il match ci sarà…forse al 17° Anniversario di ROH?

Prima del Break, ci vengono mostrate immagini dove Nick Aldis e PJ Blakc si riscaldano per il loro incontro di stasera.

Al rientro, Il Kingdom si ritrova nel backstage, lanciando un messaggio alla Villain Enterprises. Loro saranno anche nuovi, ma devono imparare a portare rispetto alle corone. Taven dice che c'è un motivo per cui hanno quelle cinture, perché lui è Matt Taven e questo è il suo Kingdom!

Jay Lethal nel backstage, con il titolo ROH sulle spalle. Dice che è sempre più difficile tenere conto dei contendenti al titolo, mentre qualcuno se ne va in giro con un titolo finto, attaccandolo alle spalle, mancando di rispetto alla compagnia, sputando al titolo…Lethal si sente stanco, Taven ha tutta la sua attenzione.

NWA WORLD CHAMPIONSHIP
PJ BLACK VS NICK ALDIS (w/CAMILLE)(c)
E per la prima volta nella storia della ROH, il titolo NWA, uno dei più prestigiosi al mondo, verrà difeso nel prossimo incontro! Todd Sinclair arbitro dell'incontro, Black rifiuta il Code of Honor e si può iniziare! Si parte subito con una prova di forza, i due si scambiano delle Armbar, Black porta a terra l'avversario, ma viene bloccato in una Hammerlock. Clinch, Black passa ad una Wirstlock e sorprende l'avversario con un Roll-Up, ottenendo un due! I due contendenti si scambiano pose, poi tornano in clinch, Headlock di Aldis, spallata su Black. PJ riesce a portare a terra il cambio dopo uno sgambetto e prova a chiudere, conto di 1. Side Headlock Takedown di Aldis, Black ha le spalle al tappeto, conto di 2, Headscissor di Black. Aldis va per colpirlo, ma Black chiede un Time Out. I due combattono a terra, Aldis va per un Roll-Up, Black rotola via e va per colpire Aldis, nella stessa situazione di prima. Black offre aiuto all'avversario per rialzarsi, solo per poi colpirlo con un Uppercut! Backslide di Aldis, conto di 2! PJ offre una nuova stretta di mano e promette di non barare…ma ha le dita incrociate dietro la schiena e attacca il National Treasure con un Footstomp sulla schiena! Aldis atttacca con una Clothesline! Scambio di colpi all'angolo tra i due, Irish Whip di Aldis, va a segno con un Corner Splash, ancora un lancio all'angolo, Black con un Headscissor manda l'avversario fuori dal ring. Di nuovo dentro, Aldis salta per una Leap Frog, ma Black si ferma, attende che Aldis torni a terra e lo colpisce neglli occhi! Aldis rotola fuori dal ring. Black sale sulla terza corda, ma Camille si mette in mezzo! Aldis passa dall'altra parte, Black lo raggiunge, ma viene steso da una Clothesline! BREAK!

Aldis tiene bloccato lo sfidante in una Headlock, Black ne esce, ancora una Clothesline di Aldis e Black è a terra! Vertical Suplex di Aldis, 1…2…nulla! Chop all'angolo da parte del campione, lancio all'angolo, Black prende il rebound e viene lanciato a terra con un Back Body Drop! Ancora uno schienamento, 1…2…nulla! Aldis in controllo di questa fase dell'incontro! I due tornano in piedi, scambio di colpi al centro del ring, dove Aldis ne esce vincitore! Black reagisce con uno Spinning Kick! Black sulla terza corda…Elbow Drop, dritto sul cranio! Ancora sulla terza corda, Flying Fist sul campione, 1…2…nulla! Black per uno Springboard Moonsault, ma manca completamente Aldis, sorvolandolo. Black si rimette in piedi e connette con la Reverse DDT, ancora sulla terza corda, Footstomp! 1…2…nulla! Di nuovo sulla terza corda, Aldis intercetta l'Axe Handle e connette con un German Suplex! Powerbomb di Aldis! 1…2…Black ne esce, Aldis gli blocca le gambe per una Cloverleaf, Inside Cradle di Black, 1…2…nulla! Black ancora sulla terza corda, ma Aldis lo spinge! Il campione raggiunge lo sfidante, Black lo colpisce con delle gomitate e lo fa cadere, ma Aldis, subito, lo raggunge di nuovo e va a segno con un German Superplex!! 1…2…nulla! BREAK!

Black è ancora a terra, Aldis raggiugne la teraza corda, ma Black si rialza subito e colpisce Aldis! Black raggiunge il campione per un Superplex, Aldis lo fa scendere…ma Black lo raggiunge di nuovo, Super Hurricanrana, seguita da un Moonsault!! 1…2…Aldis si salva all'ultimo! Dragon Sleeper di Black al centro del ring, Aldis riesce a sollevarlo! Tombstone Piledriver di Aldis!!! Il campione in carica sale sulla terza corda e va a segno con un Elbow Smash! 1…2…Black alza una spalla! Camille lancia il titolo NWA sul ring! Sinclair la richiama, la ragazza sale sull'apron. Black colpisce Aldis, prende il titolo e lo lancia al campione! Stile Guerrero! Sinclair vede Aldis con il titolo, lo richiama e gli strappa il titolo dalle mani, c'è un Roll-Up di Black, 1…2…Aldis ne esce, ma Black lo blocca subito nella Billy Goat's Curse! Aldis striscia verso le corde e le raggiunge! Aldis esce dal ring, Suicide Dive da parte del Darewolf! Black torna sul ring, prova un nuovo tuffo…ma Camille spinge Aldis e viene colpita! Aldis prova a lanciare Black all'angolo, ma Black rovescia! Si torna sul ring, Springboard Crossbody di Black, Aldis rovescia, 1…2…nulla!! Black ancora sull'apron! Tenta un Sunset Flip, ma Aldis gli blocca le spalle al tappeto e si tiene alle corde! 1…2…Sinclair si accorge della scorrettezza di Aldis e si ferma! Roll-Up di Black!! 1…2…Aldis ne esce e blocca subito Black nella Cloverleaf! Black non resiste e cede dopo qualche secondo!
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE E ANCORA NWA WORLD CHAMPION: NICK ALDIS

Dopo il break, Juice Robinson compie il suo ingresso nell'arena. L'ultima volta che lo abbiamo visto, ha detto che avremo visto molto di più di Robinson nel 2019. Ma perché ROH? Perché lui sa per cosa vive questa compagnia, una parola: onore! I pezzi del puzzle verranno messi insieme! Questa compagnia è fondata da persone come Samoa Joe, AJ Styles, Bryan Danielson, Tyler Black….e a queste persone interessava molto l'onore. Iniziavano con una stretta di mano e, qualsiasi cosa sarebbe successa, avrebbo concluso con una stretta di mano. Ma che è successo in questi ultimi anni? Stasera, premeranno il tasto reset, riformeranno ROH! Stasera porteranno ROH al prossimo livello! E tutto questo inizierà…stasera! Le luci vanno via…al ritorno, sul ring ci sono Bandido, Tracy Williams, David Finley, Mark Haskins e Tenille Dashwood! Robinson conclude dicendo che loro rimetteranno la parola onore in Ring of Honor!

E sotto queste immagini, l'episodio 386 si conclude qui!

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati