ROH TV Report 07-10-2017

Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto al ROH TV n° 316!


Siamo ad Atlanta, Georgia; Ian Riccaboni e Colt Cabana sono al tavolo di commento…Sigla!

Entra Silas Young accompagnato come sempre da The Beer City Bruiser, Young mostra i lividi e i segni del suo match con Jay Lethal dicendo che quella è la schiena di un vero uomo, lui ha vinto il Last Man Standing Match e lui è migliore del Golden Boy, però deve essere onesto, lui ha visto un ragazzo che ha dimostrato di meritare una chance di far parte del loro team per conquistare i 6 Man Tag Team Titles, il suo nome è Minoru Suzuki! Young sfida gli Young Bucks che non si fanno attendere! Entrano i Bucks insieme ad Hangman Page, Matt inizia a parlare dicendo di aver sentito qualcuno parlare di loro, loro sono il miglior trio attualmente in circolo oltre al fatto che gli Young Bucks sono il miglior team e che il loro componente ha fatto un “Glorioso Ritorno”(riferito a Page), Page dice che se loro vogliono sfidarli loro sono pronti…ma non ora!

Entra Josh Woods, segue il nuovo ROH TV Champion Kenny King!

JOSH WOODS VS KENNY KING
Lock Up, King viene portato al tappeto, subito un Pin, 2! Altra presa di Woods, Takedown e altro Pin; Irish Whip, Shoulder Blcok di Woods, acrobazie di King, che dopo un Lewg Sweept applica una Headlock, Roll Up di Woods ma King riesce a mantenere la presa; Woods si libera con una Armbar, Arm Drag di King che prosegue anche lui con una Armbar, match molto tecnico, Irish Whip di Woods che poi afferra King e lo lancia contro il paletto, 1…2! Pubblicità!

Al rientro King applica una Muta Lock ma Woods raggiunge le corde! Smash all'angolo di Woods, gomitata di King che connette una Clothesline, poi Irish Whip e Heel Kick! Woods è all'apron, tentativo di Suplex tra i due, entrambi sono sull'apron, King lo colpisce e poi va a segno con un Corkscrew Plancha al di fuori del ring! Si rientra, 1..2! Calci di Woods che va a segno con un violento Knee Strike! 1…2.! Gutwrench Suplex di Woods che mantiene la presa, altro Gutwrentch e poi Powerbomb! 1….2..NO! Tentativo di Spinning Fireman's Carry di Woods, King si libera con un Hotshot alle corde, King si lancia dalle corde ma Woods lo intrappola in una Triangle Choke….Ma King riesce a chiuderlo in un Roll Up, 1…2…3!!!

WINNER: KENNY KING

King e Woods si scambiano una stretta di mano, King poi prende un microfono e dice che vincere il ROH TV Title per lui ha significato molto, lui è un campione pronto a difendere il suo titolo in ogni momento, si presenta Shane Taylor e poi Chuckie T e attenzione…anche Punishment Martinez! King non finisce di parlare che si presenta anche Mark Briscoe…King si dice pronto ad affrontarli!

Entra Silas Young insieme a The Beer City Bruiser, segue Minoru Suzuki…e infine il Bullet Club con gli Young Bucks e Hangman page, i 6 Man Tag Team Titles sono in palio!!!

SIX MAN TAG TEAM TITLES: BULLET CLUB(THE YOUNG BUCKS & HANGMAN PAGE) (c) VS SILAS YOUNG, THE BEER CITY BRUISER & MINORU SUZUKI
Iniziano Nick e Beer City, Lock Up, Nick finisce all'angolo, Nick che tenta di dare il tag al fratello, reazione e tag di Silas, Silas finisce al tappeto, tag per Nick che va a segno con un Dropkick, poi i Bucks proseguono con una combo Leg Drop+ Dropkick, e mandano al tappeto tutti gli avversari; tag per Suzuki e Page, Chop di Suzuki, pugni di Page, Body Slam di Page ma Suzuki tenta subito la Kimura, entrano i Bucke tentativo di Kimura su entrambi…poi rissa generale, e tutti gli sfidanti tentano la Kimura sui campioni…che finiscono fuori dal ring! Pubblicità!

Al rientro Body Slam di Beer City su Matt e ag per Young che connette un Double Foot Stomp dall'apron, Young distrae l'arbitro e Suzuki strozza alle corde Matt; tag per Beer City poi per Suzuki, i tre sfidanti colpiscono ripetutamente Matt all'angolo con prese scorrette; Matt reagisce con dei pugni ma Suzuki connette delle ginocchiate e poi riporta all'angolo l'avversario che nuovamente viene colpito dagli avversari, Beer City entra senza tag e poi dà il tag a Young(?), pugni di Young all'angolo, Irish Whip ma Matt reagisce e va a segno con un Twisting Cutter dal paletto!!! Bruiser entra nuovamente senza tag e manda Matt fuori dal ring, Matt scappa…e Nick connette un violentissimo Soccer Kick dall'apron su Bruiser! Tag per Page, serie di Clothesline e Double Axe Handle su gli avversrai, Dropkcik su Beer City e pin su Young, 2! Irish Whip, Beer City intrappola Page, Big Boot di Page su Young, Page si libera di Beer City e insieme a Nick connette un Dropkick su di lui che finisce fuori dal ring! Entra Suzki che tenta la Sleeper Hold su Page, poi un Piledriver..NO SUPERKICK DEI BUCKS! Beer City va sul paletto…Flying Crossbody sui Bucks!!! Page connette una SAhooting Star Press dall'apron su Young e Beer City una Cannon Ball su Page!!! Beer City si prende il tag, lui e Page sonmo sul ring, Young connette la combo Backbreaker+Clothesline, Suzuki il Piledriver e Beer City si lancia con la Frog Splash dal paletto!!! 1…2….NOOO!!! I Bucks salvano tutto!!! Pubblicità!

Ultima parte di match, Superkick dei Bucks su Beer City, interviene Suzuki, Matt colpisce involontariamente Nick, Suzuki tenta la Sleeper su Matt ma Page lo colpisce alle spalle! I due sono sul ring, pugni di Suzuki, violento Forearm di Page, arriva Young, tentativo di prese poi Rolling Senton si Young che va sul paletto ma i Bucks lo anticipano con un Doppio Superkick!!! Page va sul paletto…Moonsault fuori dal ring su Beer city e Young! Matt afferra Young in posizione di Tombstone e Page connette la Shooting Star Press per completare il Meltzer Driver!!!! Page torna sul ring…RITE OF PASSAGE SU BEER CITY!!! 1…2…3!!! I Campioni mantengono i titoli!!!

WINNERS AND STILL ROH 6 MAN TAG TEAM CHAMPIONS….THE YOUNG BUCKS & HANGMAN PAGE

I campioni lasciano il ring, Young e Beer City sono sul ring, Suzuki li raggiunge, Beer City spinge Suzuki…che reagisce con un pugno, poi pugno su Young, Sleeper Hold su Beer City ma interviene Young, scambio di pugni tra i due…arriva la Security che li separa!!!

Si rientra con Jay Briscoe che deve dirci qualcosa riguardante le sue azioni su Bully Ray! Tutti quanti vogliono sapere il perchè delle sue azioni verso Bully Ray, MA ATTENZIONE ARRIVA TOMMY DREAMER!!! Dreamer raggiunge Jay e dice di essere qui per parlare a Jay e ai fan, Dreamer racconta una storia su Bully Ray riguardante un episodio del 97' dove Bully Ray combattè con una caviglia rotta, nel 95' si ruppe una parte dell'orecchio ma finì il match, poi un match contro Chris Jericho dove finì il match senza ricordarsi nulla dopo un Bulldog, non si ricordava neanche che tre mesi prima aveva perso la madre, poi a Las Vegas, dopo che Jay lo ha colpito alla testa con delle sediate, Dreamerè rimasto in ospedale con Bully Ray, ora lui è preoccupato per il suo amico, ma è anche preoccupato per ciò che Bully Ray farà a Jay!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati