ROH TV Report 07-03-2018

Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con voi c'è il sottoscritto, Riccardo Tiberi, che vi dà il benvenuto al ROH TV n° 337!


Siamo a Nashville, Tennessee, Ian Riccaboni e Colt Cabana ci danno il benvenuto…Sigla!!!

Episodio registrato prima del PPV ROH 16th Anniversary, entrano i Briscoes, seguono i Best Friends!

THE BRISCOES(MARK & JAY BRISCOE) VS BEST FRIENDS(TRENT BERETTA & CHUCKIE T)
I Briscoes attaccano subito alle spalle gli avversari, i Best Friends finiscono fuori dal ring, scatta una rissa fuori, Mark riporta sul ring Chuckie che viene colpito da entrambi i Briscoes con dei calci, l'arbitro richiama Jay invitandolo a uscire dal ring, Chuckie T fallisce una Clothesline e Mark lo colpisce con delle Chop; Chuckie reagisce, serie di Forearms e tag per Beretta che va a segno con un Dropkick che manda fuori dal ring Jay, i Best Friends lavorano insieme e mettono a segno un Double Back Elbow Strike su Mark, Clothesline all'angolo da parte di Beretta, Forearms di Chuckie, il tutto finisce con un abbraccio da parte dei best friends; Jay rientra sul ring e connette un Big Boot su Chuckie mandandolo fuori, Chop di Beretta su Mark ma arriva Jay con un violento Elbow Strike; Mark manda fuori dal ring Beretta, lo raggiunge…Suplex fuori dal ring! Serie di calci di Jay fuori dal ring su Chuckie e noi andiamo in pubblicità!

Al rientro vediamo Beretta mettere a segno una Tornado DDT su Jay! Tag per Chuckie che si scatena colpendo con dei Forearms e delle Clothesline Jay, poi delle Chop e una Sitout Powerbomb! 1…2..! Jay trova una reazione con un Dropkick, tag per Mark, Trent però lo colpisce e connette la Sole Food!!! I Briscoes sono fuori dal ring…Suicide Dive di Trent! Si rientra sul ring e i Best Friends connettono la Lawn Dart Cutter! 1…2…NO!!! I Best Friends provano la Strong Zero, arriva Jay però che fa cadere Chuckie, Mark si libera di Trent e lo colpisce con un Lariat! Violento Lariat anche da parte di Jay, Mark manda fuori dal ring Chuckie, connette la Jay Driller su Trent Beretta e Mark chiude i conti con la Froggy Bomb!!! 1…2…3!!!

WINNERS: THE BRISCOES

I Briscoes vincono il match…MA ATTENZIONE ARRIVANO I MACHINE GUNS! SHELLEY E SABIN ATTACCANO I BRISCOES CON LE CINTURE!!! I MACHINE GUNS INIZIANO A STROZZARE MARK CON UNA CATENA…E POI JAY DRILLER DA PARTE DI SABIN SU JAY BRISCOE!!!

Vediamo un video che ci mostra la vittoria di Kenny King di settimana scorsa contro Silas Young, il nuovo rematch tra i due avverrà al 16°Anniversary ROH!

Entra Hangman Page, segue Christopher Daniels accompagnao dal resto dei SoCal Uncensored…ma attenzione arriva anche Bully Ray! Bully Ray dice che lui per questo match non ha voluto nessuno a bordo ring, è felice che il resto del Bullet Club lo abbia ascoltato, se anche Kazarian e Sky non se ne vanno lui squalificherà Daniels e annullerà il loro match per i 6 Man Tag Team Titles al ROH 16th Anniversary, Kazarian e Sky sono costrotte a lasciare il ring!

CHRISTOPHER DANIELS VS HANGMAN PAGE
Page attacca subito Daniels, serie di Stomps all'angolo da parte di Page, Daniels reagisce con un calcio e poi con uno Snake Eyes contro il paletto; Chop di Daniels che prosegue con dei Forearms, Clothesline di Page che manda fuori dal ring Daniels, tentativo di Baseball Slide da parte di Page, Daniels evita prova a lanciare Page contro le transenne ma è il membro del Bullet Club a lanciarci contro l'aversario, Daniels viene scaraventato varie volte contro le transenne! Chop di Page, si rientra, Page prende una sedia, l'arbitro la toglie ma si distrae e Page ne approfitta per strozzare l'avversario; Daniels riesce a reagire e fa sbattere il collo di Page contro il paletto! Pubblicità!

Al rientro i due si scambiano una serie di Forearms, Page manda al tappeto Daniels e si scatena con delle Clotehsline e dei Forearms all'angolo, Page si carica Daniels…Powerbomb seguita da un Superkick!!! Daniels finisce fuori…Shooting Star Press dall'apron ring da parte di Page!!! Si rientra, Page tenta lo Slingshot lariat ma Daniels la evita, Roll Up 1..2..! Page tenta la Rite of Passage, Daniels si libera e connette la Uranage! Daniels va sul paletto, tenta il Best Moonsault Ever ma Page lo evita, Big Boot di Page, Daniels però riesce a mandare Page sull'apron, Daniels colpisce le cored per uno Slingshot Cutter ma Page connette lo Slingshot lariat!! 1…2….3!!! Page vince!

WINNER: HANGMAN PAGE

Neache il tempo di festeggiare CHE ARRIVA SHANE TAYLOR CHE ATTACCA PAGE ALLE SPALLE!!! CLOTEHSLINE DI TAYLOR ALL'ANGOLO, KO PUNCH DI TAYLOR!!! Daniels alza il braccio di Taylor…ARRIVA ANCHE BULLY RAY CHE GUARDA MINACCIOSAMENTE TAYLOR!

Siamo al Main Event, entrano prima Punishment Martinez e Marty Scurll, seguono Jay Lethal e Dalton Castle accompagnato dai The Boys!

MARTY SCURLL & PUNISHMENT MARTINEZ VS DALTON CASTLE & JAY LETHAL
Iniziano Castle e Martinez…ma Martinez vuole Lethal, tag per Lethal; Lock Up, scambio di prese tra i due, Headlock di Martinez, Irish Whip, Shoulder Block di Martinez, tentativo subito di South of Heaven ma Lethal si libera, Martinez evita l'Hip Toss di Lethal, Lethal e Martinez si evitano a vicenda; tag per Scurll e Castle; Lock Up, Castle finisce alle corde, spinta di Scurll, Castle lo porta all'angolo, scambio di prese, Chop di Castle, Suplex di Castle, altro Suplex e tag per Lethal; Back Elbow di Lethal 1…2! Tag per Castle, i due lavorano insieme, Castle mette a segno altri Suplex, Gutwrentch Suplex 1…2! Nuovo tag per Lethal, che continua a colpire l'avversario all'angolo, Scurll trova una reazione, manda fuori dal ring Lethal e connette il Superkick dall'apron ring! Pubblicità!

Al rientro Martinez è sul ring ed è in controllo di lethal, Martinez tenta lo Psycho Driver, Lethal lo evita e dà il tag a Castle e Scurll si prende il tag di Martinez! Castle si scatena serie di Forearms e Clotehsline, Gutwrentch Suplex su Scurll, Martinez prova ad intervenire ma Castle connette un Running Knee Strike! Dead lift German Suplex su Scurll 1…2..! Tag per Lethal, Lethal tenta di colpire Scurll ma colpisce Castle…Ghostbuster di Scurll(praticamente la Last Shot di Adam Cole) che chiama la Chickenwings ma Martinez si prende il tag! Psycho Driver di Martinez che prosegue con un Diving Double Foot Stomp!!! 1…2..NO! Scurll si riprende il tag, Martinez e Scurll iniziano a litigare, Lethal li copisce, Lethal Combination su Scurll, Martinez mette a segno un Roundhouse Kick e poi un violentissimo Running Lariat che manda fuori dal ring Lethal! Rientra Castle che connette un German Suplex con ponte su Martinez e anche lui finisce fuori! Arriva Scurll, Suplex su Castle che si schianta contro il paletto, Lethal va con un Suicide Dive su Scurll, intanto Martinez inizia a colpire i The Boys, arriva Lethal che lo attacca, Martinez lo afferra, Lethal evita la South of Heaven e connette un Enzeguri e un Superkick! Scurll rientra sul ring con della polvere, Lethal la evita e Scurll acceca involontariamente Martinez, Lethal lancia Scurll contro Martinez, Martinez inizia a strozzare Scurll che risponde con dei Forearms, Martinez lo fa cadere sul ring, Castle fa cadere fuori dal ring Martinez, Lethal evita una Clothesline di Scurll e connette la Lethal Injection!!! 1…2…3!!!!

WINNER: JAY LETHAL & DALTON CASTLE

I due vincitori vanno faccia a faccia, il loro match per il titolo è prossimo(anci in questo caso, passato visto che si è già svolto)!

Con un video sul PPV ROH 16°th Anniversary si conclude anche questo episodio, scusate il ritardo ma ho dato la precedenza al PPV ROH 16th Anniversary il quale vi invito a leggere evedere…Ciao alla prossima!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati