ROH TV Report 07-01-2019

Benvenuti al primo episodio ufficiale di ROH TV del 2019! Andrew “BREAK” Savino alla tastiera, pronto a scoprire con voi chi sarà il prossimo avversario di Jay Lethal per il World Championship!

A Final Battle abbiamo assistito alla caduta dell'Elite. Nessun membro del nominato gruppo è risciuto a conquistare un titolo nei rispettivi incontri, tanto da annunciare l'addio al termine dell'evento per dare vita alla loro creatura, la AEW. La nascita di questa federazione avrà riscontri sulla ROH?

Lo show inizia con Ian Riccaboni sul ring, insieme a Marty Scurrl, Dalton Castle, Chris Sabin e Flip Gordon. Tutti e 4 sono n°1 contenders match, dopo che hanno vinto incontri per classificarsi tali. Questi 4 si affronteranno stasera per decretare il n°1 contender definitivo per Honors Reigns Supreme. Ian chiama, dunque, il campione ROH…ma non è Jay Lethal a fare il suo ingresso, bensì Matt Taven! Taven conferma le parole di Ian, dicendo che ha difeso il titolo con successo, ma non crede che nessuno dei 4 sia meritevole di competere per il suo titolo. Parla prima di Sabin, ricordandogli che era rivelante solo nel 2012. Chiede a Marty dove siano i suoi amici, scappati a Jacksonville. Chiede a Ian se ha sentito le parole di Dalton, lo ha sconfitto e mantenuto il titolo e gli consiglia di andarsene a fingere un altro infortunio. Jay Lethal raggiunge Taven e i due discutono su quale sia il vero titolo…fino a quando Taven non sputa sulla cintura di Lethal! Lethal perde le staffe e attacca Taven! Arrivano arbitri e dirigenti a dividere i due, mentre entriamo nel primo BREAK!

PROVING GROUND MATCH
LUCHASAURUS VS JEFF COBB
Nostalgia Lucha Undergroung! Vibora vs Matanza Cueto! Luchasaurus colpisce subito il ROH TV Champion con uno Spining Kick e va subito per lo schienamento, 1…2…! Luchasaurus continua a mettere in difficoltà Jeff e ottiene un nuovo conto di 2. Jeff reagisce con un Side Slam dopo aver afferrato l'avversario dopo una corsa verso l'angolo! Luchasaurus sulla terza corda, Dropkick di Cobb! Superplex da parte del campione televisivo, cover, 1…! Moonsault di Cobb! 1…2…! Cobb colpisce con delle Short-Arm Clothesline, Luchasaurus reagisce con dei calci, connette con una Chokeslam e va a segno con uno Standing Moonsault! 1…2….! BREAK!

Il match prosegue con Luchasaurus in controllo, solleva Cobb, ma Jeff lo spinge verso l'angolo e connette con un European Uppercut! Luchasaurus evia un colpo all'angolo e stende l'avversario con un Juming Kick! Luchasaurus sulla terza corda, Cobb lo ferma. Lo raggiugne…e connette con un Belly to Belly Suplex! Piledriver da parte del campione televisivo, non è finita, lo rialza e lo lancia alle corde…Tour of the Island! 1…2…3! Matanza…cioé, Jeff Cobb vince l'incontro!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JEFF COBB

Kelly Klein, la nuova WOH World Champion, compie il suo ingresso nell'arena. Sul ring c'è già la sua avversaria, Nikki Addams! Kelly si fa passare il microfono, essendo la sua prima apparizione da campionessa. Lo ricorda al pubblico presente, che la applaude. Ha sconfitto 3 donne e, a partire da adesso, ogni match uno contro uno contro di lei, sarà valido per il titolo!

WOH WORDL CHAMPIONSHIP
KELLY KLEIN (c) VS NIKKI ADDAMS
Todd Sinclair arbitro del match! Nikki rifiuta il Code of Honor, sapendo già di essere attaccata. Nikki parte bene, lanciando la campionessa all'angolo, ma Kelly evita un assalto e stende la sfidante sul ring. BREAK!

Rientriamo con Nikki che si libera da una presa di Kelly, Chop in corsa all'angolo, ancora un lancio all'angolo e Nikki connette con un Drive By Kick! 1…2…! Nikki sale sulla terza corda, ma Kelly le afferra una gamba e la lancia sul ring! 1…2…! Kelly tenta la K-Power, ma Nikki rovescia in un Suset Flip! 1…2…! Knee Strike di Kelly! 1…2…3!
VINCITRICE E ANCORA WOH WORLD CHAMPION: KELLY KLEIN

Kelly festeggia la vittoria…MA ARRIVA JENNY ROSE! Jenny si ferma sullo stage e si congratula con la campionessa. RIcorda a Kelly che hanno dei conti in sospeso e loro avranno un incontro a Honor Reigns Supreme uno contro uno e Jenny vuole che sia uno Street Fight! Kelly non ha problemi ad accettare!

Passiamo ora in un bar, dove Beer City Bruiser sta sorseggiando, appunto, una birra. Viene raggiunto da Brian Milonas, che gli chiede se pensa ancora a Silas Young. Bruiser ha passato 18 anni con Silas, ora non risponde più alle sue chiamate e messaggi. Milonas gli dice di andare nel backstage a parlargli, invece di scrivergli e provare a chiamarlo.

Christopher Daniels compie il suo ingresso nell'arena, dopo un video del suo ultimo incontro a Final Battle contro Marty Scurll. Daniels, vestito in giacca e cravatta, entra sul ring. Il pubblico intona i cori “Thank You Daniels”, il Fallen Angel chiede per il silenzio. Non è stata una bella serata Final Battle per SCU. Sky e Kazarian si stanno riposando a casa dopo il più grande incontro della loro carriera, mentre lui ha perso l'incontro e tutto il resto. Gli è rimasta una sola cosa, ovvero dire addio. Si porterà tutti i ricordi di questa federazione, come il primo Main Event tra Low Ki e Bryan Danielson, il 60-Minute Iron Man Match, tutte le persone con cui ha combattuto, perché sono diventati compagni. Porterà il ricordo di essere stato campione ROH, quindi chiede al pubblico di ricordare Christopher Daniels come l'atleta che ha dato il tutto e per tutto per essere il miglior wrestler che ha calcato il ring della Honor. Con le lacrime in gola, Daniels dice addio al pubblico. Occhio, arriva Joe Koff sullo stage! Koff ringrazia Daniels, ricorda che hanno avuto delle divergenze. Ma a Final Battle, Daniels ha fatto qualcosa che lo ha fatto ricredere. Quello che ha fatto per Cary Silkin è il motivo per cui la ROH esiste. Daniels ha dimostrato di amare la ROH e per questo gli offre un nuovo contratto per il 2019! Joey tira fuori il contratto dalla tasca interna della giacca, Daniels scende dal ring e prende il contratto, abbracciando il proprietario della ROH. SHANE TAYOLR ATTACCA DANIELS ALLE SPALLE!! Lo lancia sul ring e si lamenta con Koff. Daniels lo attacca con una Plancha! Taylor, però, lo lancia contro l'angolo e le ringhiere, prima di rimandarlo sul ring. Porta sul ring una sedia e attacca violentemente Daniels sulla schiena! Taylor gli urla che verrà ricordato per essere stato messo ko da lui! Taylor connette con la Greetings from 216 sulla sedia! Prende anche il nuovo contratto di Daniels…e lo strappa, infilandogli i pezzi in gola! Shane lascia il ring…Daniels è, ancora una volta, a terra sul ring, distrutto.

Zack Sabre Jr. Farà il suo debutto la prossima settimana contro Tracy Williams!

Jay Lethal si aggiunge al tavolo di commento, si guarda intorno, preoccupato per un una nuova interferenza di Taven.

4-CORNER SURVIVAL MATCH
FLIP GORDON VS CHRIS SABIN VS DALTON CASTLE (W/THE BOYS) VS MARTY SCURLL
Scurll esce subito dal ring e si finge spettatore, preferendo vedere gli altri 3 lottare. Dalton colpisce entrambi i suoi avversari e si lancia alle corde, ma Marty lo afferra e lo porta fuori. Flip li colpisce entrambi con un Dropkick alle corde. Scambio di Wirstlock tra Flip e Sabin…poi si lanciano verso gli altri due con un Suicide Dive! Sabin riporta Gordon sul ring e connette con u Missile Dropkcik dalla terza corda. Dalton sale sul ring, ma Gordon lo attacca con un Missile Dropkick a sua volta! I due si coalizzano contro Dalton, ma l'ex campione li stende entrambi con una doppia Clothesline. Scurll sale sul ring, ma Castle si sbarazza anche di lui. Esegue una finta e si pavoneggia al centro del ring. BREAK!

Castle colpisce Gordon con un Knee Strike, per poi stenderlo con una Gutwrench Powerbomb! Cltohsline e Gordon è fuori dal ring! Sabin colpisce Dalton con un Enzeguri Kick, seguito da un Soccer Kick. Scurll sul ring, evita un Enzeguri da parte di Sabin, lo lancia fuori dal ring e connette con un Superkick dall'apron. Sul ring, Scurll e Gordon, scambio di Chop tra i due, Scurll finge di eseguirne un altro e stende l'avversario con un Dropkick alle gambe. Scurll cerca una Indian Death Lock, Dalton sale sull'apon, Scurll implora all'ex campione di non intervenire. Dalton, tuttavia, chiude una Crossface su Gordon. Sabin torna sul ring e blocca Scurll in una Wirststretch, creando una specie di scultura umana! La presa dura poco, Sabin colpisce Scurll con un Dropkick e la presa si rompe per tutti. Tutti e 4 si colpiscono in sequenza, mentre Lethal crede di aver visto Taven, ma è un falso allarme. Sabin sulla terza corda, connette con un Crossbody su tutti e tre gli avversari, continuando con un Tornado DDT su Scurll, colpendo anche gli altri. Castle e Gordon all'angolo, Sabin li colpisce entrambi in corsa, ma Dalton lo afferra e lo stende con una Side Slam! Gordon connette con una Flipping Fireman's Carry, seguito da una Shooting Star in corsa! 1…2…Sabin interviene! Baseball Slide di Sabin su Scurll, tenta un tuffo, ma Gordon lo intercetta con una 619! Sale sulla terza corda, Sabin va per una Hurricanrana, ma Gordon “flippa” in piedi! Gordon sull'apron, colpisce Sabin con un calcio, Scurll lo solleva sulle spalle, Sabin colpisce prima Flip, poi Scurll con un calcio. Dalton cerca di colpirlo, ma Sabin evita. Dalton lo sorprende con la Bang-a-Rang! 1…2…3!
VINCITORE E N°1 CONTENDER PER IL ROH WORLD CHAMPIONSHIP: DALTON CASTLE

Jay Lethal lascia la postazione di commento e raggiugne Dalton sul ring. Gli offre una stretta di mano, che viene accettata! Lethal ha trovato il suo sfidante (anche se, tecnicamente, lo sapevamo già…). Honor Reigns Supreme, Domenica 13…da Andrew Savino, Happy Wrestling!

14,547FansLike
2,608FollowersFollow

Ultime Notizie

Cancellati i tapings di NXT UK in programma a luglio

A causa della pandemia di Covid-19, i tapings televisivi di NXT UK originariamente in programma il mese prossimo a Glasgow, in Scozia,...

Ascolti di WWE Backstage in lieve calo

La puntata di WWE Backstage tutta al femminile andata in onda ieri sera su FS1, che ha visto la presenza di Sonya...

Dustin Rhodes aprirà una scuola di wrestling

Il coach e wrestler AEW Dustin Rhodes, che al momento sta facendo coppia con QT Marshall nel tag team The Natural Nightmares,...

La AEW annuncia i nuovi ranking

Nella giornata di oggi la AEW ha annunciato i nuovi ranking che varranno per l'edizione di Dynamite di questa sera.

Articoli Correlati