ROH TV Report 07-01-2017

Benvenuti ad una nuova edizione del ROH TV. Stasera ci sarà con voi Captain Phenomenal 1 al suo debutto nel raccontarvi degli avvenimenti che succedono nella Ring of Honor.


Rivediamo i momenti salienti che hanno portato Christopher Daniels a sconfiggere Mark Briscoe avanzando nel Decade of Excellence Tournament. Il Fallen Angel parla quindi della sua carriera di come già sapeva anni fa di essere destinato a grandi cose, la gente si potrà chiedere come 10 anni dopo lui riesca a fare le stesse cose bene come faceva allora, questo perché non c'è una data di scadenza al destino che lo porterà ad essere ROH World Champion.

Entriamo nella 2300 Arena di Philadelphia dove il Decade of Excellence Tournament continua con Jay Briscoe contro Bj Withmer

DECADE OF EXCELLENCE MATCH (1st Round)
JAY BRISCOE VS BJ WHITMER (w/Kevin Sullivan & Punisher Martinez)

Overhand chop di Whitmer, Jay risponde con uppercut, dita negli occhi di Whitmer che colpisce Jay con chop e stomp, irish whip, Jay reagisce con un flying forearm, violenta corner clothesline, irish whip, Bj si sposta e stende Jay con un lariat, ma l'ex ROH champ mette a segno una hurracanrana immediatamente, back elbow smash …1…2… Sullivan e Martinenz iniziano a far sentire la loro presenza in maniera tangibile sul match e ciò mette nei guai Jay che però ne esce con alcuni jab, poi con un calf kick ed una violenta suicide dive, lo ributta sul ring e mette a segno un neckbreaker …1…2… serie di headbutt, Jay rialza l'avversario ma questi rovescia la mossa, forearm e german suplex …1…2… Bj prova un exploder suplex, Jay ne esce e connette la death valley driver che gli vale un altro conto di 2, pugni al volto ma Bj se la ride e sputa in faccia all'avversario, exploder suplex …1…2… Bj va a farsi passare una specie di punteruolo metallico da Sullivan, sta per usarlo ma MARK BRISCOE ARRIVA IN SOCCORSO!! Suicide dive su Martinez, Whitmer si distrae, running boot di Jay che va a concludere col Jay Driller …1…2…3

VINCITORE: JAY BRISCOE

Bj Whitmer prende il microfono e dice che il sacrificio dei Briscoes avverrà comunque, se non oggi, la prossima settimana.

Passiamo avanti e troviamo The Last Real Man Silas Young e The Beer City Bruiser raggiungere il ring, i loro avversari sono tali Alex Reynolds & Jon Silver.

TAG TEAM MATCH
SILAS YOUNG & THE BEER CITY BRUISER VS ALEX REYNOLDS & JON SILVER

Niente Code of Honor tra i due team (stretta di mano ad inizio match). Gli heel provano ad intimidire Reynolds e socio ma i due non si fanno intimidire e lavorano in team contro il Last Real Man, arm drag acrobatica di Reynolds e facebuster combinata, tag a Beer City Bruiser, Silver ci prova a metterlo in difficoltà, un suplex è una pessima idea ma un double dropkick col compagno ha già più effetto, Silas si intromette, running knee, german suplex – clothesline simultanei …1…2… tag veloci tra gli heel che si avventano su Reynolds con una serie di mosse in rapida successione ma ottengono un conto di 2, riesce poi a liberarsi e a dare il tag a Jon Silver, clothesline, enziguri su Bruiser ed addirittura un suplex, irish whip di Silas, Jon si difende, kick, forearm, simil codebreaker di Reynolds seguita da un german suplex di Silver …1…2… Beer City Bruiser riesce però a rivoltare la situazione con un suplex che termina in una specie di powerslam, gli heel si concentrano su Silver in 2 contro 1, forearm e corner boot, slingshot double stomp di Silas e banzai drop di Bruiser. Silas copre …1…2…3

VINCITORI: SILAS YOUNG & THE BEER CITY BRUISER

Silas si arma di microfono e discute col suo partner dei Six Men Tag Team Titles introdotti anche in ROH, forse ha trovato un terzo uomo adatto per far parte del loro team e lo sta per introdurre proprio ora. Le luci si spengono e risuona una theme … BULL JAMES entra nell'arena e raggiunge i due sul ring. Silas cerca di convincere Bruiser di come Bull faccia al caso loro, tipo duro a cui piace una bella scazzottata ed anche un gran bevitore di birra. Ed è per questo CHE NON VA BENE!!

Strano voltafaccia dei due sull'ex Bull Dempsey di Nxt dopo essere stato chiamato sul ring proprio dai potenziali partner. Bull viene rapidamente steso e terminato da una Frog Splash di Beer City Bruiser.

Il prossimo match è un six men tag team match. Il simpatico Cheeseburger con Will Ferrara e Joy Daddiego affronta il nuovo Kingdom, nonché i ROH World Six Men Tag Team Champions.

SIX MEN TAG TEAM MATCH
THE KINGDOM VS CHEESEBURGER, WILL FERRARA & JOY DADDIEGO

Anche qui niente stretta di mano. Il Kingdom prova a terminare rapidamente la contesa ma Will e Joy salvano il compagno Cheeseburger da fine certa, e lo sfruttano come arma per mettere fuori gioco un membro del Kingdom, headscissor di Cheeseburger e fallaway slam di Daddiego su Marseglia, al ritorno dalla pubblicità troviamo Ferrara in grossi guai. Backpack stunner di O'Ryan, running boot di Marseglia e sliding lariat di Taven …1…2… Ferrara riesce ad uscire da una mossa combinata, O Ryan colpisce Taven con una spear, tag a Cheeseburger, compilation di chop, superkick, Cheeseburger prepara il palm strike in onore di Jushin Thunder Liger, O Ryan lo ferma, interviene Daddiego che lo toglie di torno, back suplex into side slam di Marseglia su quest'ultimo, jumping flatliner di Ferrara su Marseglia, spin kick di Taven che però finisce per incappare nel palm strike di Cheeseburger!! Arriva O Ryan che lo acceca, pumphandle tombstone piledriver, Swanton Bomb di Marseglia e Frog Splash conclusiva di Taven …1…2…3

VINCITORI: THE KINGDOM

Torniamo a Final Battle, alla fine del match tra i Bucks e i Briscoes per i ROH Tag Team Titles c'è stata la sorprendente apparizione di Broken Matt Hardy che ha lanciato la sua personale sfida ai due team. Proprio i Young Bucks raggiungono il ring per parlare di quanto avvenuto a Final Battle. Matt inizia dando credito alle voci che volevano i Bucks aver rinnovato con la ROH, lo conferma lui stesso aggiungendo che il contratto era particolarmente sostanzioso con gli zeri, Nick continua che sconfiggendo i Briscoes hanno dimostrato di essere il team migliore nella storia della compagnia, ma la loro celebrazione è stata interrotta da Matt che ha annunciato che sarebbe presto venuto per loro. Beh loro ci tengono a dire che non saranno ne cancellati o resi obsoleti … LE LUCI SI SPENGONO … VANGUARD 1 ENTRA NELL'ARENA!! Il drone di Broken Matt punta minaccioso i fratelli Jackson ma questi colpiscono il drone con UN DOUBLE SUPERKICK DISATTIVANDOLO!! Il pubblico esplode euforico mentre ci avviciniamo al Main Event.

Match valido per il Decade of Excellence. Chris Sabin sfida Colt Cabana.

DECADE OF EXCELLENCE TOURNAMENT (1st Round Match)
CHRIS SABIN) VS COLT CABANA

Alexa Shelley si sistema al tavolo di commento. Inizia bene Cabana con una armbar, Sabin la mette sul piano acrobatico per liberarsi ma Colt dimostra di potersela cavare anche in velocità e si arriva ad un nulla di fatto. Irish whip contro il turnbuckle, Chris si difende alzando il piede, dropkick basso e magistral cradle …1…2… serie di kicks, diving crossbody …1…2… Armbar di Sabin, Cabana sfrutta l'arbitro per liberarsi, elbow drop …1…2… altro elbow alla testa di Sabin, Colt sale sulle corde ma perde tempo a parlare col pubblico, salta a terra e prova uno splash ma Sabin si sposta nuovamente mandando Cabana a vuoto, comeback di Sabin, enziguri, missile dropkick, apron Pk e Springboard Tornado ddt!! …1…2… Corner boot, Sabin carica Colt sulle corde, va per una super hurracanrana ma Cabana prova ad uscirne con la Chicago Skyline … Chris spinge giù dalle corde Cabana, salta anche lui, Colt si sposta e va a segno con un hip attack …1…2… ARRIVANO I BOYS DI DALTON CASTLE A DISTRARRE CABANA! Tornado small package di Sabin …1…2…3

VINCITORE: CHRIS SABIN

Sabin passa il turno e si troverà ad affrontare Christopher Daniels nella prima semifinale del torneo. Prossima settimana Jay Lethal Vs Jushin Thunder Liger completerà i quarti di finale sancendo un avversario per Jay Briscoe.

Grazie a tutti per aver seguito questo report e scusate il ritardo apocalittico con cui è stato pubblicato. Appuntamento alla prossima occasione!!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati