ROH TV Report 06-12-2017

Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto al ROH TV n° 324!
Siamo a Lakeland, Florida; Ian Riccaboni e Colt Cabana sono al tavolo di commento…Sigla!
Entra The Beer City Bruiser, segue Marty “The Villain” Scurll!
THE BEER CITY BRUISER VS MARTY SCURLL
Lock Up, Beer City manda più volte al tappeto Scurll con la sua forza e quest'ultimo si prende un break fuori dal ring; schiaffoni di Scurll al centro del ring, Irish Whip, Scurll riesce a colpire Beer City prima intrappolandolo e poi con un Dropkick! I due si spostano fuori dal ring, serie di Chop di Scurll che manda l'avversario su una sedia all'angolo e poi si lancia su di lui ma Beer City reagisce con un calcio, Chop, ora è Scurll sulla sedia…MA BEER CITY FALLISCE IL CANNON BALL E SI SCHIANTA CONTRO LE TRANSENNE!!! Pubblicità !
Al rientro Beer City fallisce la Frog Splash dal paletto, doppiocalcio di Scurll che poi sfrutta le corde per colpire il braccio di Beer City e poi connette una Tornado DDT seguita da un Superkick dall'apron ring! Sullo stage intanto si presenta Jay Lethal, prossimo sfidante di Scurll, Beer City reagisce al centro del ring, Scurll lo colpisce con il Fake Out Kick ma Bruiser reagisce con un Lariat! 1….2.! Beer City va nuovamente sul paletto, Scurll lo raggiunge…POWERBOMB DI SCURLL!!! 1…2…NO SCURLL SI TIENE ALLE CORDE!!! Spinta di Beer City, i due sono fuori…Beer City fallisce la Cannon Ball dall'apron ring, inizia il conteggio…15, 16, 17, 18, 19….Beer City rientra prima del 20! Scurll applica una Octopus Lock, Beer City si libera, tentativo di Chickenwing ma nuovamente Beer City si libera, Splash all'angolo MA COLPISCE L'ARBITRO!!! Scurll evita l'attacco di Bruiser e prende un ombrello, Lethal si avvicina, Scurll colpisce Bruiser con l'ombrello, 1…2…3!!!
WINNER: MARTY SCURLL
In una intervista a Dalton Castle riviviamo la sua gioventù, di quando al college si allenava per diventare un wresler fino ad ora, alla sua occasione di diventare il nuovo ROH Champion a Final Battle contro Cody!
In un altro video i Briscoes vanno nella palestra di Bully Ray, ci sono degli allievi che però dicono che Bully non è lì…JAY LI COLPISCE E POI INIZIA A SPACCARE DEI QUADRI DI BULLY RAY, DEI DUDLEY BOYZ, Jay poi legge un poster con tutti gli infortuni dei Bully Ray e poi gli sputa contro, i Brisoces connettono la 3D su uno degli allievi e se ne vanno!!!
Siamo al Coleman's Pulpit con un'intervista per…Caprice Coleman(si.), doppia intervista in cui Coleman si fà delle domande e risponde in un segmento registrato, Coleman dice che si sta preparando per il match contro Kenny King per il titolo ROH TV, poi dice che Kenny King non è nè un re nè un presentatore e che lui sarà il prossimo ROH TV Champion!
Vediamo adesso il match per i titoli di coppia ROH andato in scena qualche giorno prima dei Tapings, precisamente l'11 Novembre a Fort Lauderdale, Florida, al War Memorial Auditorium, evento ROH Elite!
ROH WORLD TAG TEAM TITLES MATCH: THE MOTOR CITY MACHINE GUNS(Alex Shelley & Chris Sabin) VS THE KINGDOM(TK O'Ryan & Vinny Marseglia)
Il Kingdom attacca alle spalle i campioni di coppia, doppio Irish Whip, serie di Clotehsline evitate, i Machine Guns reagiscono e mandano fuori dal ring gli avversari..doppio Plancha fuori dal ring! Pugni fuori dal ring di Sabin su Ryan che però reagisce mandando l'avversario contro le transenne! Chop su Sheely, Uppercut su Sabin, nuovamente Sabin contro le transenne, sul ring O'Ryan fallisce uno Splash dal paletto, Shelley evita anche il volo di Marseglia con un pugno in aria, Irish Whip di Sabin e i Machine Guns vanno a segno prima con un doppio Back Elbow su TKO, poi dei calci al patto su Marseglia, TKO prova a reagire ma Shelley si lancia dal paletto con un Missile Dropkick che viene combinato ad una Inverted STO di Sabin su entrambi gli avversari! 1…2..! Irish Whip, TKO tenta un calcio, calcio dei Machine Guns e Enzeguri di Sabin, poi doppia Figure 4 Leglock dei Machine Guns su entrambi gli avversari!!! I due raggiungono le corde!!! Irish Whip, TKO ha problemi ad un ginocchio, Side Kick su Marseglia , Sabin prosegue ma poi TKO colpisce entrambi i Machine Guns, Spinebuster di TKO e Flying Headbutt di Marseglia su Sabin!!! Il Kingdom va a prendere i titoli e li mostrano soddisfatti(?)…Pubblicità !
Al rientro Sabin colpisce Marseglia, TKO colpisce Marseglia con una Spear involontariamente, tag per Sabin che si lancia su entrambi con un Flying Crossbody, Chop su entrambi, pugni e poi Tornado DDT su Marseglia dando dei calci a TKO! Soccer Kick dall'apron ring su TKO fuori dal ring, Sabian va sul paletto e Missile Dropkick su Marseglia….SUICIDE DIVE SU ENTRAMBI!!! TKO viene riportato sul ring, combo dei Machine Guns con un Enzeguri+Dropkick all'angolo ma arriva Marseglia…Cutter di TKO e Senton Bomb di Marseglia su Sabin, 1…2…NO!!! Shelley viene mandato nuovamente fuori, Sabin finisce all'angolo, Sabin si libera…ma il Kingdom connette la Assassin Murder!!! 1…2…NO Shelley riesce ad intervenire!!! TKO manda fuori dal ring Shelley, Marseglia prende una scure, l'arbitro si distrae per togliergliela ma TKO ne prende un'altra nel frattempo, TKO prova a colpire Sabin ma quest'ultimo la evita, TKO e Marseglia si scontrano…E TKO COLPISCE MARSEGLIA INVOLONTARIAMENTE CON LA SCURE!!! DREAM SEQUENCE DEI MACHINE GUNS SU TKO, double Side Kick su Marseglia e concludono con la Double Driver!!! 1…2…3!!! I Machine Guns mantengono i titoli!!!
WINNERS AND STILL ROH WORLD TAG TEAM CHAMPIONS: THE MOTOR CITY MACHINE GUNS
Ritorniamo ai match di oggi e siamo al Main Event!
HANGMAN PAGE VS FLIP GORDON
Lock Up, Gordon si libera con un Back Flip, nuovo Lock Up, Shoulder block di Page, acrobazie di Gordon per evitare gli attacchi, ma poi Page lo manda fuori, Page fallisce la Baseball Slide, i due evitano degli attacchi avversari con salti all'indietro, i due rientrano ma Gordon manda fuori nuovamente Page con un Headscissor e poi connette un Moonsault dal paletto fuori dal ring! Si rientra, Gordon tenta il Lariat dall'apron di Page ma Page lo anticipa con un Big Boot! 1…! Smash all'angolo di Page, Chop, Gordon prova a controbattere ma Page lo intrappola al paletto e lo colpisce con un violento calcione, Page prende una sedia fuori dal ring, prende la rincorsa ci salta sopra e connette un Dropkick!!! Pubblicità !
Al rientro Suplex con ponte di Page e pin di 2! Gordon evita Page, Enzeguri poi connette un Tiger feint Kick(la 619 per capirci), Page si libera di una presa, salti di Gordon, Enzeguri e poi un Sun set Flip, 1…2..! Page tenta un Big Boot, Gordon la raggiunge sul paletto…Springboard Hurracanrana e poi Standing Shooting Star Press 1…2….NO! Page colpisce Gordon con un violento Forearm sull'apron ring e poi si lancia dal paletto fuori dal ring con un bellissimo Moonsault!!! Si rientra, Chop tra i due al centro del ring, tentativo di Rite of Passage evitato, i due si scambiano un Superkick, Samoan Flip Drop di Gordon, Pelè Kick e poi Gordon connette la Springboard Corkscrew Stunner!!! 1….2…3!!! Flip Gordon vince!!!
WINNER: FLIP GORDON
Gordon festeggia, gli Young Bucks lo raggiungono e Nick lo colpisce con un Superkick!!! Cody dal backstage dice che Gordon è una delusione come Dalton Castle! Finisce qui l'episodio, appuntamento a settimana prossima, Ciao!