ROH TV Report 06-05-2017

Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto al ROH TV n° 294!
Siamo a Baltimore, Maryland; al tavolo di commento ci sono Ian Riccaboni e Colt Cabana… sigla!
Entrano gli Young Bucks, sul ring è già presente la Spirit Squad che non dà il tempo ai due membri del Bullet Club di prepararsi che subito li attaccano!
ROH WORLD TAG TEAM TITLES: YOUNG BUCKS(c) VS SPIRIT SQUAD
La risposta degli Young Bucks non tarda, Superkick! Combinazione Clothesline e Enzeguri su Mikey e Double Knee Backbreaker su Kenny! I due finiscono fuori dal ring…Suicide Dive degli Young Bucks! Si rientra, Kenny evita un Superkick, Mikey stende Nick con una Clothesline, arriva Matt ma subisce un Backbreaker, 1…2.! Finalmente capiamo che l'uomo legale è Mikey, serie di Stomps su Matt e pin di 2! Pubblicità !
Al rientro Mikey è in controllo con una Chinlock su Matt Jackson, Matt prova aliberarsi, tag per Kenny che riporta la Spirit Squad in controllo e tenta un pin, 2! Kenny va a segno con un Vertical Suplex, 1…2.! Matt evita un Sunset Flip ma Kenny riesce ad impedire il tag, tag per Mikey che colpisce con delle gomitate e un Legdrop, altro pin di 2! Smash all'angolo e tag per Kenny, reazione di Matt con dei pugni, ginocchiata di Kenny, tag per Mikey ma Matt si libera, Kenny colpisce involontariamente Mikey…Superkick su Kenny! Tag per Nick Jackson, Roundhouse Kick, calcione, Corkscrew Kick, Running Knee all'angolo e combinazione Bulldog+Clothesline su entrambi! Calcione dall'apron ring su Kenny che è fuori dal ring, Springboard Facebuster su Mikey e Springboard Moonsault fuori dal ring su Kenny!!! Nick fallisce il Senton Bomb e Mikey va a segno con una Headlock Driver!!! Tag da entrambe le parti, Tilt a Whirl Backbreaker di Kenny, Nick però interviene con un Superkick, arriva anche Mikey che dopo una serie di calci va a segno con una Spinebuster! Kenny si lancia con un Diving Legdrop ma Nick lo evita…Superkick su Kenny e su Mikey!Suicide Dive su Kenny e Meltzer Driver su Mikey(che evidentemente si era preso il tag prima)!!! 1….2….3!!! Gli Young Bucks mantengono i titoli!!!
WINNERS AND STILL CHAMPIONS: YOUNG BUCKS
In un video registrato Matt Taven avverte Christopher Daniels dicendo che lui sarà il primo Grand Slam Champion della ROH e sarà lui il prossimo campione ROH!
In un altro video i Briscoe Brothers sono pronti a difendere i loro titoli contro la Rebellion!
Entra Punishment Martinez, segue The Beer City Bruiser accompagnato da Silas Young!
DAMIAN MARTINEZ VS THE BEER CITY BRUISER
Big Boot subito di Martinez, Running Back Elbow all'angolo, ancora un altro ma risposta di Beer City con un Suplex! Pugni di Beer City ma risposta di Martinez con un Crossbody, 1..! Crossbody di Beer City e pin di 2! Pugni di Martinez ma Clothesline e Low Dropkick di Bruiser che mandano fuori dal ring l'avversario….CANNON BALL DI BEER CITY BRUISER!!! Pubblicità !
Al rientro Bruiser viene fatto cadere fuori dal ring dal paletto…e Martinez si lancia con un Suicide Dive(anche se lo boccha clamorosamente)! Bruiser lancia contro il paletto Martinez e poi connette un Back Suplex sull'apron ring! Si rientra, Bruiser fallisce il Senton, Springboard Senton di Martinez e pin di 2! Martinez cerca la Chokeslam, Bruiser si libera portando l'avversario all'angolo, Running Hip Attack e Cannon Ball(più o meno)…altra Cannon Ball e pin di 1! Solo 1! Scambio di Forearms tra i due, Spinning Heel Kick di Martinez, 1…2! Dropkick di Bruiser e Spinning Side Slam, 1….2.! Bruiser fallisce la Cannon Ball…Superkick di Martinez che connette la South Of Heaven(la Chokeslam)!!! 1….2….3!!! Martinez lascia il ring senza festeggiare!
WINNER: DAMIAN MARTINEZ
In un video registrato Marty Scurll dice a Matt Sydal che lui avrà anche l'attenzione del pubblico ma non avrà mai il suo titolo!
Altro video registrato, Adam Cole dice che il Bullet Club è ritornato più forte di prima e che lui e Cody daranno una sonora lezione a Castle e Daniels!
BULLET CLUB BAYBAYYY! Entra Adam Cole, segue Cody e poi è il turno di Dalton Castle e Christopher Daniels; intanto al tavolo di commento si è unito Jay Lethal!
ADAM COLE & CODY VS DALTON CASTLE & CHRISTOPHER DANIELS
Iniziano Cody e Castle; Lock Up, Irish Whip, Shoulder Block di Castle, schiaffo di Cody, Clothesline di Castle che manda fuori dal ring l'avversario; tag per Daniels, Lock Up, Irish Whip, Shoulder Block di Cody, Body Slam di Daniels e Springboard Moonsault! 1…2.! Pugni di Daniels, risposta di Cody con uno schiaffo, tag per Cole, Smash all'angolo seguito da una serie di calci all'angolo, Irish Whip, Daniels evita l'impatto con il paletto, Smash alla'ngolo e tag per Castle, doppio pugno del duo face e Neckbreaker di Daniels, 1…2! Castle chiude Cole in un Biel Throw, Cole si libera, Daniels prova ad intervenire, arriva anche Cody ma Castle li colpisce entrambi con una doppia Clothesline ma Cody in un momento di distrazione dell'arbitro colpisce Castle con un Low Blow, Smash all'angolo di Cole, tag per Cody che prosegue con una serie di calci; Smash all'angolo e tag per Cole, Castle tenta una reazione ma Cole va a segno con uno Shining Wizard, 1…2! Tag per Cody, Snapmare seguito da una Modiefied Surfboard Stetch, Castle prova a liberarsi ma viene colpito da Cole…Cody però per sbaglio colpisce con il Beautifull Disaster Cole anzichè Castle! Cody cerca il tag…ma Cole gli fa il gesto dell'ombrello e se ne và ! Pubblicità !
Al rientro Cody è da solo contro i due face, Castle fa a segno con un Saito Suplex e dà il tag a Daniels, Clothelsine, altro braccio teso, Single Leg Dropkick, e poi Fall From Grace! 1…2..NO! Cody trova una reazione con una Reverse STO, Dropkick su Castle, STO di Daniels che però fallisce il Best Moonsault ever ma va a segno con la Blue Thunder Bomb! Daniels tenta la Angel's Wings…MA ARRIVA COLE CON UN SUPERKICK! LAST SHOT DI COLE!!! CROSS RHODES DI CODY!!! 1…2…3!!!
WINNERS: ADAM COLE & CODY
A fine match i due membri del Bullet Club si abbracciano, era tutto studiato, arrivano anche gli Young Bucks e Too Sweet finale tra i quattro che festeggiano sullo stage…Lethal raggiunge Daniels sul ring i due iniziano a discutere…e Cody li attacca alle spalle! Pugni di Lethal su Cody…DOUBLE LETHAL INJECTION SU CODY E DANIELS!!! Lethal manda un forte segnale per il loro match a War of the Worlds(che mentre scrivo questo Report si è già svolto), chi riuscirà a spuntarla?
Con questo interrogatorio noi ci salutiamo, appuntamento alla prossima settimana, Ciao!!!