ROH TV Report 05-11-2018

Un saluto da Andrew “BEAK” Savino, al ritorno per il report numero 372 di ROH dalla 2300 Arena di Philadelphia!

La puntata inizia con un video recap della sfida lanciata da Bully Ray la scorsa settimana contro Flip Gordon. L'uomo migliore di Gordon contro il prossimo uomo di Bully Ray. Il vincitore potrà fare dello sconfitto tutto ciò che vuole!

Bobby Fish sta presentare l'incontro, ma Bully Ray lo interrompe e gli urla che è stato lui a fare l'incontro, quindi sarà lui ad introdurlo. Bully Ray ricorda le regole dell'incontro e presenta il suo uomo, Silas Young. In mano, ha una busta, con su scritto “Flip Gordon Punishment”. Dopo l'ingresso di Young, Flip Gordon lo segue, anche lui con la busta della punizione. Gordon guarda il tavolo di commento…e invita Colt Cabana a raggiungerlo! Colt sale sulla rampa, stringe la mano a Gordon e, insieme, raggiungono il ring! Il pubblico è tutto per Colt! Bully gli chiede se lo stia prendendo in giro, poteva scegliere chiunque, ma ha scelto qualcuno che hanno sconfitto in Vegas in un Tables Match. Deve essere stuipido, per questo, forse, ha scelto di essere un soldato e non un marine. Colt gli toglie il microfono dalla mano, dice che è qui per 2 motivi: uno, per supportarlo e, secondo, per essere lì per vedere chi ha scelto, quindi non è lui…le luci vanno via…E RISUONA LA SIGLA DI SANDMAN!!! THE SANDMAN E' QUI!!! La leggenda Hardcore è tra il pubblico, come al solito, accompagnato dalla Singapore Cane e la sua fidata lattina di birra!! Tra il visibilio del pubblico entriamo nel primo BREAK pubblicitario!

PICK YOUR PUNISHMENT MATCH
Silas Young (w/Bully Ray) vs The Sandman (w/Flip Gordon & Colt Cabana)
ECW! ECW! Sandman evita un assalto di Silas e lo colpisce con la Cane! Tenta subito uno schienamento, ma ottiene 2. Sandman continua a colpire l'avversario con la mazza sul capo di Silas. “This is Awesome” del pubblico! Silas viene lanciato fuori dal ring. Bully Ray vuole avvicinarsi, ma viene fermato da Flip e colt. Silas tenta una reazione, ma Sandman mantiene il controllo. Sandman tira fuori una scala da sotto al ring e la porta all'interno del quadrato! Continua a colpire Young fuori dal ring con dei pugni, poi riprende la scala ed esegue un Suplex con essa, colpendo Silas! “You still got it!” Sandman prova a chiudere sul ring, 1…2…nulla. Sandman posiziona la scala all'angolo, Silas rovescia un Irish Whip e l'Hardcore Legend colpisce la scala in pieno! Silas colpisce con la scala e con dei pugni, ottenendo il controllo del match. Sandman risponde, ma Silas mantiene il controllo. Scende dal ring e prende un tavolo! Sandman, intanto, ha rimesso la scala sull'angolo e, al rientro di Silas, lo colpisce con dei pugni al volto. Anche il tavolo viene messo all'angolo, opposto alla scala. Sandman manda a terra Young e mette la scala su di lui. Sale, poi, sulla terza corda…e connette con la Cannonball!!! Cover, 1…2…Young alza una spalla! Bully Ray ha sudato freddo…Silas evita un colpo di Singapore Cane e connette con la Misery!! 1…2…3!! Il destino di Flip Gordon è segnato!
Vincitore per schienamento: Silas Young

Gordon è sconvolto, ma perdona Sandman e lo abbraccia. BREAK

Durante il break, Bully Ray annuncia la sua punizione, ovvero 10 colpi di Singapore Cane e, per farlo, userà la mazza di Sandman. Si ritorna sul ring e Bully Ray sta colpendo molto, molto duramente. Le immagini di questo segmento viene censurato dalla ROH, ma potrà essere visto sull'Honor Club. Bully continua a colpire con inaudita violenza. Nel frattempo, stanno arrivando vari atleti a bordo ring per intimare Ray a fermarsi. Ray dice a Flip che può dire “I Quit” e lui lo lascerà. Ma Flip si rifiuta! Ancora colpi violenti!! Arrivano anche Cody e gli Young Bucks!!! Ma anche loro restano a bordo ring. Ci sono anche gli SCU e Brandi Rhodes. Ray intima a Flip di dire I Quit, ma Flip lo manda a farsi fottere! Si prepara a ricevere di nuovo un colpo…ma Bully Ray lo colpisce con un Low Blow e scappa dal ring! Tutti i sostenitori di Flip salgono sull'apron e sul ring, ma Ray e Silas sono già scappati via. BREAK

SIX WOMEN TAG TEAM MATCH
Karen Q, Britt Baker & Kelly Klein vs Jenny Rose, Madison Rayne & WOH World Champion Sumie Sakai
C'è subito tensione da Kelly Klein e Jenny Rose, dopo il brutto colpo che ha subito Klein ai denti per mano della stessa Rose prima del suo tour in Giappone. Iniziano Baker e Sakai. Code of Honor, subito le due si chiudono in una Collar-Elbow. Break all'angolo, Sumie colpisce con delle Mongolian Chops. Corsa alle corde, Baker si aggrappa alle corde e Sumie rotola via, Baker manda Sumie all'angolo, poi l'atterra con una Firewoman's Carry e la blocca in una Rings of Saturn. Sumie mette le spalle dell'avversaria a terra, ottenendo un due, poi colpisce con un Running Knee per un nuovo conto di 2. Slingblade di Baker, 1…2…nulla. Baker si lancia alle corde, ma Karen Q si prende il cambio. Drop Toe Hold della campionessa, cambio per Jenny Rose. Side Headlock, Karen la lancia alle corde ma viene stesa da delle Shoulder Tackle. Cambio per Madison Rayne che continua l'Armbar di Jenny. Madison rovescia un Hip Toss con un Roll-Up, 1…2…nulla! Ancora un Roll-Up, ancora 2. Karen tenta un Suplex, ma Madison lo rovescia con una Northern Lights! 1…2…intervento delle compagne e andiamo in BREAK dopo che tutte le contendenti entrano nel ring, creando caos!

Al rientro, Sumie è la donna legale con Karen. Karen ha il controllo della situazione, ma viene atterrata da una Headscissor! Cambio per Madison, anche per Kelly Klein. Madison manda a terra l'avversaria e colpisce con una ginocchiata. Atterrata Kelly con una gomitata, atterra anche Karen Q con una Crucifix e mantiene le spalle a terra, ma Karen non è la donna legale (Ian la giustifica per la confusione generale ma…boh…). Sumie fa cadere Karen dall'apron, Kelly colpisce per sbaglio Baker e viene stesa da una Cutter di Madison! Cambio per Jenny, Spear! Jenny e Kelly si attaccano a terra, Kelly si rimette in piedi, ma torna a terra dopo una Codebreaker. Abdominal Stretch di Jenny, Kelly cerca il cambio, ma Baker si rifiuta! Kelly riesce a liberarsi dalla presa e si lamenta con Baker. Northern Light di Jenny, chiude con ponte, 1…2…3! Dopo oltre un anno, Kelly Klein ottiene la prima sconfitta per schienamento!
Vincitrici: Jenny Rose, Madison Rayne & Sumie Sakai

Il Kingdom lancia un messaggio a Jay Lethal su chi è il vero campione del mondo. Vinny è sotto al ring e ricorda che bisogna sempre guardare sotto il ring.

E' tempo del Main Event televisivo!

ONE ON ONE
Kenny King vs 6-Man Tag Team Champion, IWGP US Champion & NWA World Champion Cody (w/Brandi Rhodes)
Il campione del mondo ROH, Jay Lethal è al tavolo di commento. Clinch iniziale, Kenny passa ad una Wirstlock. Cody rovescia, ma King lo manda a terra e lo blocca in una Side Headlock. Cody si rimette in piedi e si libera dalla presa con un Armbar, porta Kenny a terra, King tocca le corde. Kick-Up di Kenny, che inizia a vantarsi con il pubblico. Wirstlock di Kenny, Cody rovescia di nuovo, ancora un cambio, lancio alle corde e Kenny atterra Cody con un Shoulder Tackle. Hammerlock di Cody, Kenny si libera dalla presa e atterra Cody con una Hip Toss. Kenny King in controllo del match. Lancio alle corde, Cody evita un colpo, Throat Thrust. Cody va per un Vertical Suplex e connette lanciandolo di faccia a terra! Cover, conto di 1. Armbar di Cody, Kenny risponde con un calcio, lancio alle corde, Cody rovescia, Kenny cade a terra e si lamenta che Brandi gli abbia preso il piede, anche se non è affatto così. Flatliner di Cody, 1…2…nulla! Kenny risponde con un calcio al volto, Cody lo manda sulla seconda corda. Con l'arbitro distratto, Kenny sbatte le mani e dice che è stata Brandi a colpirlo! Cody cerca di spiegarlo all'arbitro, ma viene colpito da un pugno. L'azione si sposta fuori dal ring, Kenny si avvicina ad una bambina per strapparle qualcosa dalle mani, ma la bambina se la tiene stretta. Si torna sul ring, Snap Suplex e pugni di Kenny. BREAK!

Al rientro, Cody si libera da una presa di Kenny e lo atterra con una Flying Lariat. Cody ottiene il controllo dopo una Powerslam! Cover, 1…2…nulla! Beautiful Disaster a segno! 1…2…Kenny alza una spalla! Modified Fireman's Carry Cutter di Kenny, dopodiché sale sulla terza corda, ma Cody riesce a riprendersi e lo raggiunge. SUPERPLEX! 1…2…Kenny si salva ancora! Cody prova la Cross Rhodes, ma Kenny la rovescia, evita un colpo all'angolo e connette con un Enzeguri sulla nuca, Roll-Up, 1…2…Kenny mette i piedi sulle corde, ma l'arbitro se ne accorge! Cody fuori dal ring, Senton di Kenny! Di nuovo sul ring, Spinebuster di Kenny! 1…2…Cody alza una spalla! Kenny si togliela gomitiera e la lancia contro Brandi, che stava supportando il marito, ma impazzisce e sale sull'apron. L'arbitro la ferma, Kenny ottiene la distrazione che cercava per prendere il titolo IWGP US che era posto sotto l'angolo, lo lancia su Cody e si lancia a terra (in stile Eddie Guerrero, solo che nessuno lo apprezza). L'arbitro vede Kenny a terra e Cody con il titolo in mano. L'arbitro Sinclaire raggiunge il ring e spiega al direttore di gara ufficiale che Kenny si è lanciato a terra. Kenny King colpisce Sinclaire, facendo scattare la squalifica, poi colpisce Cody con un calcio nelle parti basse!
Vincitore per DQ: Cody

Brandi sale sul ring per sincerarsi delle condizioni del marito, ma Kenny l'afferra! Jay Lethal irrompe sul ring e cerca di far tornare la ragione a Kenny. Quest'ultimo sembra capire, MA LO COLPISCE COL TITOLO SULLA NUCA!! Kenny King è impazzito!

La prossima settimana, Shane Taylor vs Jeff Cobb e il Main Event vedrà Johnathan Gresham, Jay Lethal e un Mistery Partner affrontare il Kingdom! Happy Wrestling!

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati