ROH TV Report 05-10-2018

HONOR IS REAL e diamo finalmente inizio ad un nuovo episodio del ROH TV Report di Tuttowrestling.com.
Qui con voi Aldo Fiadone per illustrarvi quanto accaduto nell'odierna puntata della più grande compagnia indipendente americana.
THE KINGDOM vs COAST TO COAST
Ottima fase iniziale con i Coast To Coast che spesso dicono la loro, ma il Kingdom lavora molto con la propria esperienza per dominare gran parte del match.
Il giovane duo ROH sembra tornare in possesso del match, ma il Kingdom decicde di giocarsela anche con carte false pur di portare a casa la vittoria.
O'Rayne tenta la finisher che però viene ribaltata da Ali con un roll up per il pin vincente. Il Kingdom si lamenta con l'arbitro dato che Ali non era l'uomo legale del match e per questo motivo lo attaccano per poi fare piazza pulita anche della sicurezza che poco dopo giungerà sul ring.
VINCITORI: COAST TO COAST
Va in scena il recap del match tra Marty Scurll e Hurrican Helms andato in scena due mesi fa, incontro che venne vinto proprio dall'inglese.
Dopo il video va in onda un promo di Scurll che parla del suo match di questa sera e di come sconfiggerà nuovamente Helms.
HURRICANE HELMS vs MARTY SCURLL
Hurricane Helms sembra tuttto tranne che finito e anche stavolta sta dicendo la sua in un match più interessante del previsto.
Dopo una buona fase iniziale, Helms smebra prendere il controllo con un suplex seguito da un tentativo di chokeslam che però viene ribaltato da Scurll che crede di aver messo KO il suo avversario, ma non è così. Helms tenta nuovamente la presa al collo, ma anche stavolta viene ribaltata dall'ingelse.
I due sono nuovamente faccia a faccia sukl ring, serie di pugni, irish wip e scambio di calci per poi vedere Helms andare a segno con una sorta di ginocchiata.
Mentre i commentatori della serata ci ricordano le date della Cruise of Jericho, Helms tenta di connettere con la sua versione di People's Elbow, ma potete ben dedurre come il tentativo porterà a ben altro scenario e di fatti Scurll riuscirà a ribaltare la manovra per poi gettare nell'apron il suo avversario fino a buttarsi su di lui con un volo tra la seconda e la terza corda.
Torniamo dalla pubblicità con un ottimo suplex di Helms su Scurll, i due sono a terra doloranti in quello che si sta rivelando davvero un buon match. L'arbitro inizia a contarli, ma i due avversari tornano sul quadrato per un nuovo scambio di pugni inizialmente vinto da Scurll e poi ribaltato da Helms che connette con una unplitter che porterà però solo al conto di due.
Helms rialza il suo avversario, testata di “The Villain” che esegue una Rainmaker che porterà anche nel suo caso solo al conto di due.
Tentativo di chiken wing ribaltato da Helms che lancia l'inglese in un angolo del ring, Helms è sulla terza corda, lo segue Scurll che riesce a farlo cadere su di esse per poi tentare un superplex che va perfettamente a segno, una volta a terra Helms lo ribalta per il pin che porterà solo a due, si rialza Scurll per un superkick, anche Helms è in piedi, tentativo di chiken wing, ma sceglie di lanciare Helms contro l'arbitro che fa appena in tempo a non impattarsi con esso, ma a ricevere un low blow con successiva finisher dell'inglese che tenta il pin…
1…
2…
NO SOLO DUE!
Scurll vuole la chokeslam, ma a connetterla è Helms che adesso tenta una nuova mossa, ma Scurll ribalta per la chien wing che però non trova luce grazie al roll up di Helms che ora va ancora per il pin…
1…
2…
3…
TRE TRE TRE!!!
HURRICANE HELMS HA SCONFITTO MARTY SCURLL!
VINCITORE: HURRICANE HELMS
FIGHT WITHOUT HONOR MATCH: CHEESEBURGER vs WILL FERRARA
Siamo ora giunti nel nostro main event della serata, una battaglia senza onore è quella che va ora in onda tra Cheeseburger e Will Ferrara.
Match che parte subito con ritmi alti e addirittura vediamo Ferrara iniziare a fare uso di una cinta con la quale prima frusterà il suo avversario e poi tenterà addirittura di strangolarlo. Cheeseburger riesce però a salvarsi appena in tempo e atterrare il suo avversario che ora sembra in netta difficoltà .
Burger lo inizia a frustare e adesso sembra lui ad avere il match in pugno!
Cheeseburger è davvero in possesso del match e ora va nell'apron per afferrare un tavolo sotto il ring, ma viene attaccato alle spalle, Cheeseburger è stato attaccato alle spalle da Rett Titus che dopo aver posizionato il tavolo tenta di schiantarci su Cheesebruger che riesce a salvarsi facendo cadere su di esso quest'ultimo con un super kick.
Will Ferrara sa che il suo avversario è distratto e quindi prova ad attaccarlo per chiudere definitivamente il match, Cheeseburger però riesce a salvarsi per tempo facendo poi uso di una sedie e di una catena che si legherà attorno alla mano per andare a segno con un pugno in faccia a Ferrara.
Pin di Cheeseburger… 1… 2… E 3!
Cheeseburger trionfa in un divertente Fight Without Honor!
VINCITORE: CHEESEBURGER
Anche per questa puntata è tutto, l'appuntamento con i report ROH è per la prossima settimana sempre su Tuttowrestling.com.