ROH TV Report 05-08-2017

Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto al ROH TV n° 307!
Questa sera ci aspetta un match che sicuramente verrà ricordato per anni, la principale storyline della ROH del 2017, il futuro di questa federazione contro quello che è il “passato”, due generazioni a confronto…Cody VS Christopher Daniels in un 2 out of 3 Falls per il ROH World Title!!!
Ci troviamo a Lowell, Massachusetts, al tavolo di commento troviamo Ian Riccaboni e Joe Koff…SIGLA!
Rivediamo le immagini di BITW con lo schienamento vincente di Cody che si laurea campione ROH, a seguire una serie di video di tutta la loro rivalità !
In un video registrato durante i tapings, Kazarian e Daniels sono sul ring, Kazarian se la prende con il pubblico reo di aver fischiato Daniels nel momento in cui ha perso il titolo, le stesse persone che pochi mesi prima lo avevano incitato quando lo vinse dicendogli che nessuno le meritava quanto lui; Daniels dice che sa che nel wrestling le cose cambiano in poco tempo, il pubblico è passato da “let's Go Daniels” a ” Daniels Sucks” e poi ai vari Cody Cody, dov'erano quando Cody era Stardust? Lui non rispetta la ROH, non ha firmato neanche un contratto! Daniels poi offende Cody e invoca il suo rematch e dopo che avrà vinto chiederà alla ROH di renderlo un free agent, lui non farà mai più nulla per il pubblico ma da oggi in avanti lo farà per lui e Frankie! Finisce così questo video!
Sul ring ora si presentano Silas Young e The Beer City Bruiser, Young ci dice che sono 43 i giorni di assenza di Lethal, i due hanno portato anche il barile di birra con cui hanno infortunato l'ex ROH Champion e ricordano l'accaduto; Young dice che sa che Lethal è a casa e sta guardando arrabbiato, se lui è inteligente non si ripresenterà più…MA ATTENZIONE RISUONA LA THEME DI LETHAL!!!! LETHAL E' PRESENTE!!! LETHAL E' TORNATO!!! LETHAL VA VERSO IL RING….PUGNI SU YOUNG, PRENDE UN CARTELLONE E LO LANCIA SU BEER CITY, POI SUL RING SI ARMA CON UNA SEDIA E INIZIA A COLPIRLI ENTRAMBI, ARRIVA LA SECURITY MA FINISCE ANCH'ESSA KO!!! SEDIATE RIPETUTE SU YOUNG, ALTRI MEMBRI DELLA SECURITY PROVANO AD INTERVENIRE MA FINISCONO KO!!! LETHAL INJECTION SU YOUNG!!!
CI SIAMO, SIAMO PRONTI AL MAIN EVENT!!!
Entra Christopher Daniels, segue Cody acclamatissimo dal pubblico!!!
2 OUT OF 3 FALLS ROH WORLD TITLE: CODY(c) VS CHRISTOPHER DANIELS
I primi minuti sono una fase di studio con i due coinvolti a reagire col pubblico che incita “Boo Boo Daniels” riferito alla faccia triste detta da Cody qualche settimana fa; finalmente si passa all'azione Cody tenta subito uno School Boy ma ottiene un 2! Lock Up, Headlock di Cody, Irish Whip, Shoulder Block, risposta di Daniels con un Hip Toss e un Body Slam! Cody evita una presa e va a segno con un Inverted Suplex Slam! Pubblicità !
Al rientro Cody va a segno con lo schiaffone da posizione da terra e altro pin di 2! Armlock di Cody, Daniels si libera portando Cody all'angolo, Irish Whip, pugno di Daniels che stende Cody, tentativo di strangolamento alle corde; pugni di Daniels, Irish Whip e Dropkick, Cody è fuori dal ring, Daniels fallisce la Baseball Slide e Cody lo lancia contro le transenne a bordo ring! Cody poi finge una Baseball Slide e colpisce scorrettamente Daniels al volto che però reagisce e lancia Cody contro le transenne infortunandolo alla spalla! Intervengono alcuni addetti ROH ma Daniels riporta l'avversario sul ring, altro tentativo di strangolamento alle corde di Daniels, reazione di Cody con uno Smash all'angolo e poi Beautifull Disaster a segno!!! Cody riporta Daniels sul ring, Daniels fa cadere Cody dalle corde e con una Shoulder Block lo manda fuori dal ring, si ritorna sul ring, pin di 2 di Daniels! Pubblicità !
Si rientra, Daniels si libera con un Hip Toss e connette uno Springboard Moonsault! 1…2…! Daniels va sul paletto ma Cody lo raggiunge…Super ArmDrag dal paletto!!! I due si rialzano, Cody si scatena, Back Elbow, Clothesline, Powerslam! 1…2..! Daniels evita la Alabama Slam e tenta un Roll Up, 1…2..! Cody riesce ad applicare la Figure 4 Leglock!!! Daniels è in difficoltà ….ma raggiunge le corde!!! Cody chiama la Rainmaker, Daniels la evita…ma dopo una nuova contromossa Cody finisce contro l'arbitro! L'arbitro è a terra, CALCIO NELLE PARTI BASSE DI DANIELS SU CODY, STESSA RISPOSTA DI CODY SU DANIELS!!! Arriva Kazarian che dà una sedia a Daniels…ma arriva anche Marty Scurll!!! I due iniziano a picchiarsi fuori dal ring, l'arbitro vede Daniels con la sedia…ROLL UP DI CODY…1….2….3!!! IL PRIMO PINFALL E' DI CODY!!! DANIELS COLPISCE CODY CON LA SEDIA MENTRE QUESTO STAVA ESULTANDO!!! L'ARBITRO NON PUO' SQUALIFICARLO PERCHE' IL MATCH NON ERA ANCORA RIPRESO!!! PUBBLICITA'!!!
Ultima parte di match, Daniels è in controllo fuori dal ring e va a segno con un Backbreaker! Il pubblico è completamente contro Daniels, Cody è fuori dal ring….ma rientra al 19(in ROH si conta fino al 20!)!!! Daniels è in controllo e colpisce ripetutamente Cody, scambio di prese tra i due, Daniels subisce un calcione all'apron e poi Cody va a segno con una Inverted STO! Scambio di pugni al centro del ring, gomitata di Daniels, ginocchiata di Cody, Jabs di Cody ripetuti e poi gomitata in stile Dusty Rhodes seguita da un Elbow Drop!!! 1…2..!!! Daniels evita un Suplex, scambio di prese tra i due…CROSS RHODES DI DANIELS SU CODY!!! DANIELS COPIA LA FINISHER DELL'AVVERSARIO!!!! 1….2….NOOO!!!! Cody ribalta un tentativo di Angel's Wings…MA DANIELS VA A SEGNO CON LA ANGEL'S WINGS IN UN SECONDO MOMENTO!!! 1…2….NOOOOO!!!! DANIELS E' INCREDULO!!! Uranage di Daniels, Roll Up improvviso di Cody, 1…2…NO! STO di Daniels, tentativo di Best Moonsault Ever ma Cody lo evita rialzandosi…CROSS RHODES DI CODY!!!! 1….2….3!!! 2-0 E PARTITA FINITA!!!! CODY VINCE SU TUTTI I FRONTI, VITTORIA SCHIACCIANTE PER 2-0!!! BEL MATCH TRA I DUE, CODY SI DIMOSTRA SUPERIORE, PER DANIELS E' GIUNTA LA FINE?
WINNER AND STILL ROH WORLD CHAMPION: CODY
Termina così questo episodio ROH, appuntamento a settimana prossima, Ciao!!!