ROH TV Report 04-12-2018

Siamo sempre più vicini a Final Battle, l'evento live che si terrà fra due settimane a New York! La scorsa settimana, gli Young Bucks e i Briscoe Brothers hanno fallito nel vincere il loro incontro per qualificarsi come sfidanti ai titoli mondiali di coppia, ma gli SCU vogliono comunque affrontare entrambe le coppie in un Ladder War per Final Battle! Con voi, Andrew “BREAK” Savino per l'episodio numero 376 di ROH TV!

Kenny King compie il suo ingresso nell'arena per il primo incontro della serata! Marty Scurll è al tavolo di commento insieme a Ian Riccaboni e Colt Cabana. Christopher Daniels sarà l'avversario di Kenny King e ci viene ricordato che il Main Event vedrà i World Tag Team Championship in palio! Prima del match, King ha in mano un microfono e dice che Daniels è un talento senza tempo, perché scommette che nessuno sa realmente quanti anni ha. Non gli rimane molto tempo, quindi sarebbe perfetto se King gli infliggerebbe una delle sue ultime sconfitte prendendolo a calci verso l'uscita. Non ci vorrà molto e, alla fine, lo porterà da SCU…che sta per Senior Citiziens Unit del General Hospital! Daniels attacca King e il match ha inizio!

SINGLES MATCH
KENNY KING VS CRISTOPHER DANIELS
Pugni di Daniels al volto, lancio alle corde e Daniels connette con un Leg Lariat! King all'angolo, Daniels lo colpisce con delle Chop per poi portarlo ad un altro angolo. Ancora Chop di Daniels, King trova una reazione con una ginocchiata, Daniels reagisce con uno Springbard Moonsault! 1…2…King alza una spalla! Daniels manda King ancora all'angolo ed urla SCU! Lancio alle corde, King crolla fuori dal ring. Daniels lo raggiunge con una Baseball Slide! Il Fallen Angel manda l'avversario contro le ringhiere e viene acclamato dal pubblico. C'è una timida reazione di King, ma Daniels mantiene il controllo e riporta King sul ring. Daniels sull'apron, King cerca di colpirlo con dei calci in salto, Daniels li evita tutti e colpise con un pugno…Leg Sweep di King e Daniels cade fuori dal ring! BREAK!

Al rientro, Daniels si libera da una presa di King con delle gomitate, ma King lo stende con una Clothesline. King prende in giro Daniels facendo finta di girare in carrozzella. Ancora una spallata di King che va per lo schienamento, conto di 2. Chinlock di Kenny. Daniels torna in piedi e si libera anche di questa presa con delle gomitate, si lancia alle corde, King lo solleva e connette con una Fireman's Carry into the Knee, Gordo Kick e King si lancia con Daniels verso le corde, eseguendo una ghigliottina sulla terza corda e si ritrova fuori dal ring. King prova una manovra in Springboard, Daniels la evita e connette con una Blue Thunder Bomb!! Entrambi a terra, si rialzano al conto di 3. Daniels parte all'attacco con delle Forearm, King rovescia un irish Whip…STO di Daniels! Ancora una Forearm all'angolo di Daniels e prova lo schienamento dopo una Facebuster! 1…2…nulla! King va a segno con la Spinebuster! 1…2…King usa le corde come leva, ma l'arbitro se ne accorge! King tenta la Royal Flush, Daniels riesce a scendere dalle spalle dell'avversario e lo schianta a terra con una Lifting Side Slam! Prova ad andare verso l'angolo, ma King lo afferra per una gamba. Respinge Daniels con un calcio e Daniels colpisce inavvertitamente l'arbitro! Il direttore di gara è distratto, King colpisce Daniels con un calcio nelle parti basse e connette con la Royal Flush! 1…2…3! Vittoria, seppur sporca, di Kenny King!
VINCITORE PER SCHIANEMENTO: KENNY KING

Dopo il break, Josh Woods affronterà il ROH TV Champion, Jeff Cobb!

Dalton Castle lancia un messaggio dove dice che ci sono voluti 3 mesi per tornare dall'infortunio per poter tornare campione del mondo. Non ha avuto i medici ad iniettargli siringhe nella schiena affinché lui affronti Matt Taven. La sua cintura che Taven porta è un falso, ma la rabbia che Dalton prova verso di lui è reale.

SINGLES MATCH
JOSH WOODS VS JEFF COBB
Code of Honor e si parte con del wrestling amatoriale. E nel frattempo, Hangman Page arriva sullo stage con una sedia. Ci si siede e si limita ad osservare. Cobb mantiene il controllo del match portando l'avversario all'angolo, l'arbitro Sinclair interrompe. Woods lancia Cobb a terra e lo blocca in un Armbar. Woods si concentra sul braccio destro di Cobb, bloccandolo in varianti della Armbar. Cobb torna in piedi ed evita di essere sollevato da un Suplex e tenta un sollevamento a sua volta, ma il braccio inizia a dare problemi. Woods tenta l'offensiva, Cobb lo afferra! Fallaway Slam! Woods reagisce con una Cross Armbreaker! Cobb porta le spalle dell'avversario al tappeto, conto di 2. Cobb riesce a mettersi in piedi, solleva l'avversario e lo lancia contro l'angolo. High Knee di Woods, si lancia alle corde per una manovra in Springboard…ma Cobb lo afferra al volo!! Tour of the Island! 1…2…3! Il campione televisivo vince con pochi sforzi!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JEFF COBB

Hangman Page raggiunge il campione sul ring ed è già armato di microfono. Page dice che è stato impressionante, ma farebbe meglio a lasciare il ring per permettere a Page di fargli vedere come si prende a calci qualcuno! Page chiama “il suo uomo”, arriva un nuovo arbitro. A fare il suo ingresso è Facade, insieme a Danni. Il loro match partirà dopo il break!

SINGLES MATCH
HANGMAN PAGE VS FACADE (W/DANNI)
Al rientro dal break, Page attacca violentemente Facade, mentre Cobb osserva il tutto dallo stage. Page sull'apron…Running Shooting Star a segno!! Page porta Facade sul ring e lo solleva con pochi sforzi, connette con una Fallaway Slam e lo tiene bloccato per un pinfall…1…2…Facade alza una spalla! Si continua, Facade mostra una reazione, Page lo porta sull'apron, ma Facade mostra la sua agilità evitando ogni colpo di Page…e connette con un Wheel Kick! Page all'angolo, Facade si lancia, Page evita ma viene colpito da un calcio! Facade sulla terza corda, cammina sulla corda e si lancia…Big Boot di Page! Facade è sull'apron, Page lo trascina verso l'angolo e lo porta su, andando a segno con una Super Fallaway Slam! Facade colpisce Page, ma Hangman non sente il minimo dolore e inizi ad innervosirsi. Stende l'avversario con una Discus Lariat, poi si lancia alle corde, ma Facade lo insegue e connette con un Disaster Kick! Page rotola fuori dal ring! Facade corre alle corde, le sale e connette con uno splendido Springboard Flipping Double Axe Handle! Si torna sul ring, Page evita una manovra in Springboard e connette con il Buckshot Lariat! Page continua con la Rite of Passage! 1…2…3!
VINCITORE PER SCHIANEMENTO: HANGMAN PAGE

Cobb torna sul ring e osserva il suo avversario. I due si squadrano mentre entriamo in break!

Ci vengono mostrate immagini del Survival of the Fittest del 4 Novembre 2018 con la vittoria di Marty Scurll con l'ultimo schienamento su Christopher Daniels. Successivamente, i due si sono incontrati nel backstage. Marty gli ha fatto i complimenti, ma Daniels ha ribadito che non era Daniels vs Scurll, ma Bullet Club vs SCU. Marty continua dicendo che sono arrivati all'uno contro uno, lui lo ha socnfitto. Daniels vuole che Marty metta in palio la sua opportunità titolata in palio contro di lui, ma Marty si rifiuta, non vuole andare oltre. Daniels capisce che Marty vede le cose non andare per il verso giusto e preferisce evitare. Marty, invece, risponde che sa che può battere Daniels e sarà disposto a mettere in palio la sua title shot. Daniels gli lancia la sfida per Final Battle, il Villain accetta.

Jay Lethal parla di Cody. Nel loro primo incontro, Cody ha voluto dimostrare che può affrontare i migliori, ma ha fallito. Lo ha colpito nelle parti basse per vincere il match. Si chiede quando Cody abbia capito che non appartiene qui. Nel loro rematch si sono affrontati nel match che suo padre ha reso famoso, il Bullrope Match a Supercard of Honor. E chi ha vinto? A Lethal piace Cody, non può togliere il fatto che è un grande atleta, viene da una grande famiglia. Ma lui ha imparato i giochi sporchi che Cody usa. Cody dovrà giocarsi ogni carta, perché Lethal non lascerà New York senza il titolo e non permetterà che Cody inizi il 2019 al top. Cody non vincerà!

Ci viene mostrata la card di Final Battle, in onda il prossimo 14 Dicembre!

Matt Taven e il Kingdom lanciano un messaggio a Dalton Castle. Taven chiede se Dalton ricorda o se il ricordo è talmente doloroso da sopprimerlo. Perché Taven ricorda che quando Dalton era al top, stava crollando dalla pressione. Taven si è fatto il mazzo per ottenere questa posizione. Come la vita di una falena, il regno di Dalton è durato poco. Lui, invece, sta creando una leggenda e Dalton è solo il primo capitolo. A Final Battle, Dalton ricorderà che lui è il vero ROH World Champion, perché lui è Matt Taven.

Ed è ormai tempo di MAIN EVENT! I World Tag Team Championship verranno difesi dagli SCU contro Stuka Jr. e Guerrero Maya Jr., in rappresentanza della CMLL!

WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP
STUKA JR. & GUERRERO MAYA JR. vs SOCAL UNCENSORED (SCORPIO SKY & FRANKIE KAZARIAN) ©
Sinclair arbitro della contesa. Code of Honor e ad iniziare saranno Sky e Guerrero Maya. Sly blocca l'avversario in una Armbar, Guerrero la rovescia, Sky lancia a terra l'avversario, ma Guerrero torna in piedi e blocca l'avversario in una Headlock, porta Sky a terra e c'è il pinfall, conto di 2. Headlock di Sky, Guerrero Maya rovescia in una Hammerlock, Sky la rovescia con l'aiuto delle corde e continua con l'Headlock, Guerrero manda l'avversario alle corde e connette con una Canadian Backbreaker! Cambio per Stuka, anche lui connette con una Canadian Backbreaker! Pugni al volto di Stuka. Sky reagissce con dei pugni, lancio alle corde e Kazarian si prende il cambio, Irish Whip di Sky e Kazarian connette con uno Spinning Kick! Cover, 1…2…Stuka alza una spalla! Stuka scende dalle spalle di Kazarian e lo lancia alle corde, Dropkick si Kaz! Cover, conto di 2. Cambio per Sky, che vanno a segno con una Rolling Leg Sweep combinata! Cover, conto di 2. BREAK!

Al rientro, Stuka tiene sollevato Sky e Guerrero Maya lo accompagna con un Bulldog. Cover, Guerrero colpisce Kazarian con un calcio e lo manda fuori dal ring, 1…2…Sky alza una spalla! Il Team CMLL bloccano Sky in una Surfboard combinata! Kazarian torna sull'apron e si prende il cambio, si lancia alle corde e passa attraverso il “tunnel” che si è creato per uno schienamento su entrambi i luchadores! 1…2…nulla! Che idea di Frankie Kazarian! Stuka blocca Kazarian in una Full Nelson, quest'ultimo respinge Guerrero Maya con un calcio, ma Stuka lo mantiene ben saldo alla presa e Guerrero afferra le gambe di Kazarian. I due luchadores contorcono il corpo di Kazarian, girandogli il busto! Sky salva il compagno attaccando i due luchadores! L'arbitro ordina a Sky di tornare al suo posto, nel frattempo i due luchadores lanciano Kazarian alle corde…Frankie rovescia il lancio e manda a sbattere entrambi gli avversari contro loro stessi e riesce a dare il cambio al compagno! Sky attacca entrambi con delle spallate, esegue una Slingshot Headscissor su Guerreo Maya e lancia alle corde Stuka Jr., quest'ultimo rovescia il lancio e si abbassa, Sky lo colpisce con un Double Footstomp sulla schiena! Knee Strike all'angolo su Guerrero e, ritrovandosi sull'apron, Sky lo manda a terra con un Leg Sweep, permettendo a Kazarian di connettere con un Hardyac Arrest! Stuka Jr. attacca Sky con un calcio, lancia Kazarian all'angolo ma viene rovesciato, Kazarian parte all'attacco…ma Stuka si sposta e Frankie colpisce il ring post! Dopo aver eseguito una Realesed Spinebuster su Sky, Stuka Jr. sale sulla terza corda. Il suo obbiettivo è Kazarian fuori dal ring! Stuka va a segno con un Moonsault verso l'esterno dalla seconda corda! Nel frattempo, Guerrero Maya connette con una Hurricanrana su Sky e anche Sky è fuori dal ring! Suicide Dive di Guerrero! Il team CMLL ritornano sul ring e festeggiano come se avessero vinto, ma Kazarian è di nuovo sull'apron. Vede Guerrero Maya avvicinarsi e blocca una sua offensiva, andando, poi, a segno con una DDT dall'apron! Guerrero Maya rotola fuori dal ring, Stuka attacca entrambi gli avversari, lancia Sky verso l'angolo, ma Scorpio rovescia il lancio e Kazarian va a segno con un Big Boot! Combo di Lifting Side Slam e Backbreaker dei campioni! 1…2…3! SCU si confermano campioni e sono pronti per affrontare il Ladder War!
VINCITORI E ANCORA WORLD TAG TEAM CHAMPIONS: SOCAL UNCENSORED

Christopher Daniels raggiunge i compagni. Prima di tutto, Daniels dice “SCU”. Continua, dicendo che questi due gentiluomini sono diventati campioni 2 settimane fa e la prima cosa che hanno fatto è negoziare dei nuovi contratti…per Kazarian e Sky. Per Daniels è rimasto un solo incontro e quell'incontro sarà a Final Battle contro Marty Scurll! Daniels indica il Villain dal tavolo di commento. Daniels dice che se lo batterà, potrà avere nuova vita in questa compagnia. E se avere un nuovo contratto con la federazione che ha aiutato a costruire significare passare su Marty, è quello che farà! Marty lascia la postazione e raggiunge gli SCU sul ring. Dice che Daniels ha ragione, ha aiutato questa federazione a crescere. Ma vuole essere ricordato per essere una leggenda, il primo uomo ad aver lottato nel Main Event del primo ROH, Grand Slam Champion oppure per essere un uomo che usa una stupida catchphrase? Per Marty sarebbe un onore dare a Christopher Daniels il match della sua carriera, ma lo avverte! Questa sarà la sua battaglia finale (Final Battle)! Marty offre una stretta di mano a Daniels…che accetta e stringe la mano al suo avversario! Sarà dunque un Career vs Title Shot tra i due a Final Battle!

La prossima settimana assisteremo ad un Main Event da panico! Jay Lethal, Cody e Dalton Castle affronteranno il Kingdom! Ciao!

15,651FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati