ROH TV Report 04-11-2017

Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto al ROH TV n° 320!
Siamo a Philadelphia, Pennsylvania; Ian Riccaboni e Colt Cabana sono al tavolo di commento…Sigla!
Entrano Rhett Titus e Ferrara, segue il Kingdom ed infine i Coast to Coast!
THREE WAY TAG TEAM MATCH: THE DAWGS(Rhett Titus & Ferrara VS THE KINGDOM(TK'O Ryan & Vinny Marseglia) VS COAST TO COAST(Leon St Giovanni & Shaheem Ali)
Iniziano Titus e Giovanni, Lock Up, Giovanni finisce alle corde, schiaffone tra i due, Ferrara si prende il tag ma subisce subito un Dropkick di Giovanni, tag per Ali, i due vanno a segno con un doppio Hip Toss sit out Slam! 1…2! TK'O si prende il tag, Giovanni manda fuori dal ring sia TK'O che Ferrara e poi Ali si lancia su di loro con un Suicide Somersault! Sul ring interviene Rhett Titus che colpisce con un Big Boot Giovanni, Ferrara viene ricacciato fuori dal ring contro gli avversari fuori dal ring, arriva Marseglia con un Bicycle Kick su Titus e poi un Flapjack su tutti tranne che Giovanni che va sul paletto e si lancia con un Phoenix Splash su tutti fuori dal ring! Pubblicità !
Al rientro Giovanni colpisce con un Doppio Dropkick si amarseglia che TK'O! Il Kingdom fa cadere i The Dawgs impedendo il tag e poi provano a colpire Ali ma quest'ultimo li evita e dà il tag a Giovanni che si scatena e colpisce etrambi gli avversari connettendo una doppia Clothesline, uno Springboard Forearm, un Gutbuster seguito da un Dropkick! Marseglia prova una reazione ma Titus lo porta fuori dal ring e con l'aiuto di Ferrara connettono una Tornado DDT! I The Dawgs entrano sul ring, violento Big Boot di Titus seguito da una Arm Trap Clothesline di Ferrara poi un doppio calcio e poi una Running Shoulder Block di Ferrara, i due poi si spintonano arrivando ad una combo che porta una catapulta di Titus con Frog Splash di Ferrara su Giovanni! 1…2..! NO Interviene Ali! Ferrara non riesce a mandare fuori dal ring Ali, Ali connette uno Spinning Side Slam su Titus dopo un Big Boot di Giovanni, Uppercut di Ali su Ferrara, Ali posiziona Ferrara in posizione di Tree of whoe…e i due connettono un doppio Coast to Coast dal paletto!!!Arriva il Kingdom…IL KINGDOM CONNETTE QUELLA CHE TAVEN CHIAMA ASSASSIN MURDER(TK'O connette un Fireman's Carry su Marseglia che a sua volta aveva preso Giovanni in posizione di Fireman's carry)!!!
WINNERS: THE KINGDOM
Il Kingdom si arma di microfono, loro dicono che c'è una cospirazione ai loro danni, non hanno mai ricevuto una rivincita per i loro 6 Man Tag Team Titles da quando TK'O si è infortunato…loro non chiedono una chance titolata, loro la pretendono!!!
Vediamo un video durante il Tour dei Global Wars dove Dalton Castle ha fatto il suo ritorno attaccando Cody!!!
Vediamo un altro video dei Global Wars dove gli Young Bucks hanno sconfitto Flip Gordon…In un video registrato Flip Gordon risponde agli Young Bucks e al Bullet Club dicendo che sta creando un esercito per poterli combattere e conclude che non ha nulla da perdere!
Entra Cody, Cody è pronto a mettere il suo titolo in palio, il pubblico ripete il nome di Dalton Castle, ma Cody dice che Castle non è qui stasera e allora presenta il suo avversario…l'idolo di Philadelphia…Ryan Nova(?)!
ROH WORLD TITLE: CODY(c) VS RYAN NOVA
Calcio di Cody ma Roll Up di Nova, 1…2…NO! Cody manda all'angolo l'avversario ma fallisce lo Spalsh, Samurai Kick di Nova che tenta nuovamente un pin ma Cody si libera, CROSS RHODES!!! 1….2…NO CODY INTERROMPE IL PIN…E APPLICA LA AMERICAN NIGHTMER!!! NOVA CEDE!!!!
WINNER AND STILL ROH WORLD CHAMPION: CODY
MA ATTENZIONE ENTRA DALTON CASTLE!!!
Dopo la pubblicità Castle dice che pensa di parlare a nome di tutti dicendo che è in disaccordo con Cody, lui è un buon wrestler ma come ROH Champion le sue prestazioni non sono state granchè, cosa devono fare? Ha qui l'avversario che tutti vogliono veder combattere contro di lui per il titolo, Cody risponde che loro non hanno bisogno di fare questo match, Cody gli garantisce che non potrebbe batterlo quindi perchè sprecare tempo? Se vuole può chiamare Paul(HHH) e garantirgli un contratto di sviluppo(riferito a NXT) dove può migliorare, Cody sa che questo è ciò che vuole Castle e gli dice di pensarci. Cody fà per andarsene MA CASTLE LO ATTACCA ALLE SPALLE! CASTLE LO PORTA SUL RING…BANG A RANG!!! Catle dice che ci ha pensato, no non se ne andrà e anzi vuole il suo titolo!!!
I Briscoes in un video stanno discutendo, Mark risponde a Jay dicendo che ha intenzione di avere una carriera da singolo proprio come ha fatto Jay quando lottava per il ROH Title, Jay replica dicendo che ormai ha tentato più volte di conquistare senza successo il ROH TV e che i due si dovrebbero concentrare sui Tag Team Titles!!!
Entrano i War Machine, i loro avversari sono i campioni di coppia e i titoli sono in palio!!!
ROH TAG TEAM TITLES: MOTOR CITY MACHINE GUNS(Alex Shelley & Chris Sabin) VS WAR MACHINE(Hanson & Raymons Rowe)
Dopo la pubblicità , i War Machine vanno a segno con una combo Side Slam di Rowe e Splash di Hanson dal paletto, è fatta, 1…2…NO! Shelley si lancia dal paletto con un Double Foot Stomp e interrompe il Pin! Hanson scaraventa Shelley all'angolo e colkpisce con una raffica di pugni, Shelley evita lo Splash, Shelley si prende il tag, evita Hanson ma Rowe lo colpisce con una doppia ginocchiata in salto e poi Rowe solleva Hanson lanciandolo poi contro Shelley all'angolo! Tag per Hanson, ginocchiate degli War Machine, prosegue Hanson con delle violente ginocchiate, smash all'angolo e tag per Rowe che va a segno con uno Snapmare, Crossbody di Hnason e poi Rowe solleva il compagno con un Body Slam lanciandolo contro Shelley! 1..2…! NO interviene Sabin! Pugni di Sabin, risponde Rowe con un violentissimo KO Punch! Irish Whip, i Machine Guns riescono a trovare una reazione con un Crossbody di Sabin seguito dal Missile Dropkick di Shelley! I due riescono a far cadere dal ring anche Hanson con un Single Leg Dropkick, poi un doppio calcio dall'apron su Rowe, Hanson risale e si lancia su di loro ma abbassano la terza corda e Hanson finisce fuori…Suicide Dive di Sabin sui War Machine!!! Si rientra, Rowe tenta dei pugni su Shelley, Sabin va sul paletto, Missile Dropkick+Reverse STO dei Machine Guns, 1…2..NO! Tag per Sabin, e doppio back Elbow dei due seguito da un doppio knee Drop, Hanson interrompe il Pin e i Machine Guns lo colpiscono con un Leg Sweept e un Bulldog! Pubblicità !
Ultima parte di match, Shelley e Sabin sono in controllo e colpiscono Rowe che però reagisce con una Uranage su Sabin che si schianta contro Shelley! Tag per Hnason, pugni su entrambi i Machine Guns, poi Big Boot e una serie infinita di Running Clothesline all'angolo!!! Irish Whip, Sabin evita il Running Splash di Hanson ma Hanson riesce comunque a colpire Shelley, Enzeguri di Sabin su Hanson, Running Knee Strike di Rowe su Sabin, Reverse STO di Shelley su Rowe contro il paletto…MA INCREDIBILE HANDSPRING BACK ELBOW DI HANSON SU SHELLEY!!! Hanson si carica Shelley ma Sabin lo colpisce con un Superkick, poi doppio Superkick dei Machine Guns! Rowe tenta dei Forearms ma i Machine Guns connettono la Dream Sequence! Running Big Boot+ Enzeguri su Hanson all'angolo, Hanson però poi li evita con un Cartwheel e con l'aiuto di Rowe connettono la Pop Up Powerslam su Sabin e Hanson va con un Suicide Dive su Shelley!!! Gli War Machine vogliono finirla…MA ATTENZIONE ARRIVANO GLI ADDICTION!!! Daniels ha una bomboletta spray, Rowe e Hnason si distraggono per mandarer fuori dal ring Daniels, ROLL UP DI SABIN SU HANSON, 1…2….3!!! I MACHINE GUNS MANTENGONO I TITOLI!
WINNERS AND STILL ROH WORLD TAG TEAM TITLES: THE MOTOR CITY MACHINE GUNS
I Machine Guns festeggiano fuori dal ring mentre sul ring restano perplessi e furiosi gli War Machine…su queste immagini finisce l'episodio odierno, noi ci salutiamo e ci diamo appuntamento a prossima settimana, Ciao!