ROH TV Report 04-07-2018

Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con voi c'è il sottoscritto, Riccardo Tiberi, che vi dà il benvenuto al ROH TV n° 354!
Siamo a New York City, New York; Ian Riccaboni e Colt Cabana ci danno il benvenuto…Sigla!!!
(episodio registrato prima di Best In The World)
KENNY KING VS JONATHAN GRESHAM
Stretta di mano tra i due e si inizia; Lock Up, presa al braccio da parte di Gresham, scambio di prese tra i due, King riesce ad andare a segno con un Arm Drag; i due continuano con una serie di prese al tappeto, nuovo Lock Up e ancora Gresham che cerca di indebolire il braccio di King alle corde, tentativo di Inside Cradle, 2! King riesce a connettere nuovamente un Arm Drag, l'azione si sposta al paletto, Shoulder Block di King, Gresham riesce nuovamente a riportarlo al tappeto, scambio di prese tra i due che si annullano a vicenda, pubblicità !
Al rientro Gresham applica una Sleeper Hold, King si libera e colpisce con un Mat Slam, Gresham si libera di una presa al collo, ma nuovamente King si riporta in vantaggio con un Enzeguri Kick! 1….2! Backbreaker di King che prosegue con una serie di calci; Irish Whip di King, che colpisce nuovamente l'avversario mantenendo il controllo del match; Gresham prova a liberarsi, King fallisce uno Springboard Leg Drop, Gresham reagisce con delle Clothesline, Big Boot e Running Kick! Dropkick all'angolo da parte di Gresham, Gresham proa alanciarsi ma King lo colpisce con un Head Kick e poi connette la Spinebuster! 1…2..! I due tentano dei Roll Up e degli Inside Cradle, Gresham va vicino alla vittoria con un 2! Moonsault di Gresham, i due poi iniziano a scambiarsi dei Forearms e dei pugni al cnetro del ring….King sembra prevalere ma Gresham connette un Enzeguri Kick! Gresham và sul paletto e si lancia ma King lo chiude in un Roll Up 1…2…! Gresham connette una Hurracanrana 1…2…! King trova una roll up che poi riesce a trasformare nella Royal Flush!!! 1…2…3!!!
WINNER: KENNY KING
Shane Taylor si aggiunge al tavolo di commento per il prossimo match!
JOSH WOODS VS FACADE
Woods attacca subito l'avversario sfruttando la differenza di stazza, serie di Suplex da parte di Woods che poi scaraventa l'avversario in giro per il ring con dei Mat Slam! Facade è in difficoltà ma riesce a trovare una reazione con una Hurracanrana ma Woods riesce a riportarsi nuovamente in controllo; Forearms di Woods ma Facade risponde con uno Standing Moonsault! Woods è fuori dal ring, Facade tenta un Suicide Dive ma Woods lo colpisce anticipandolo, lo riporta sul ring e tenta un Pin Fall, 1…2.! Woods va a segno con degli over-the-head Belly to Belly Suplex ma poi fallisce un Knee Strike, Facade reagisce con una serie di calci e poi connette un Missile Dropkick! Woods è fuori…Suicide Dive! Si rientra, Bulldog di Facade 1…2..! Facade prova nuovamente un volo ma Woods lo afferra e connette la Chaos Theory! Fireman's Carry Slam e pin finale 1…2..3!!!
WINNER: JOSH WOODS
Dopo il match Woods chiama sul ring Shane Taylor per sfidarlo, Taylor gli risponde che lo ha già messo KO in passato, gli darà un'altra occasione quando vuole; Woods dice che la vuole ora l'occasione…Taylor si avvicina al ring…ma poi se ne và dicendo che non combatte gratuitamente!
I The Dawgs sono nel backstage e rivolgendosi prorpio a Shane Taylor dicono che lo vorrebbero al loro fianco per il Gauntlet match che ci sarà tra due settimane per determinare i nuovi n°1Contender ai 6Man Tag Team Titles; loro hanno provato a convincerlo ma lui gli ha risposto che vuole solo soldi!
Breve video sulla rivalità tra Bully Ray e CheeseBurger!
Siamo al Main Event, entra Matt Taven insieme a TK O'Ryan, il suo avversario è Ultimo Guerrero!
ULTIMO GUERRERO VS MATT TAVEN(w/TK O'RYAN)
Lock Up, subito Taven porta l'avversario al tappeto, Guerrero riesce però a liberarsi, i due si scambiano delle prese, Guerrero allontana fuori dal ring TKO, rientra sul ring ma Taven lo attacca e inizia a colpirlo con dei pugni e calci all'angolo; Guerrero riesce a rispondere con dei pugni e poi connette un Dropkick che manda fuori dal ring Taven; Guerrero lo raggiunge, serie di Chops e poi violento Irish Whip contro le transenne, stessa sorte tocca a TK O'Ryan! Guerrero lancia Taven contro TKO, Taven però poi riesce a liberarsi e connette un Dropkick su Guerrero contro le transenne riportandosi in controllo del match; Pubblicità !
Al rientro Taven è in controllo del match, Guerrero riesce a liberarsi, Taven però lo manda oltre le corde e lo colpisce facendolo cadere fuori dal ring; Taven va sul paletto e si lancia ma colpisce TKO! Guerrero riesce a colpirlo con dei pugni, posiziona sia Taven che TKO su delle sedie e poi si lancia su di loro con un Running Crossbody! Si rientra sul ring, serie di Chops di Guerrero che infiammano il pubblico, Guerrero è scatenato, altra serie di Chops e poi Senton de la Muerte connesso! 1…2…! Guerrero tenta una Powerbomb, Taven riesce però a convergere con una Hurracanrana! 1…2..! Pubblicità !
Ultima parte di match, Taven è in controllo del match, Blockbuster a segno e Lionsault! 1…2…NO! Taven porta Guerrero sul paletto, i due sono in cima, Taven tenta una Super Hurracanrana ma Guerrero riesce a connettere una Super Powerbomb!!! 1…2…NO SOLO 2!!! Guerrero colpisce con dei Jabs, Taven riesce a connettere il Kick of the King! Taven và sul paletto ma Guerrero lo colpisce mandandolo al tappeto, prova ad intervenire TKO ma Guerrero manda al tappeto fuori dal ring anche lui…MA ARRIVA ANCHE VINNY MARSEGLIA! MARSEGLIA DISTRAE GUERRERO….CLIMAX DI TAVEN!!! 1…2…3!!! Vittoria di gruppo del Kingdom, sempre indispensabile per Taven!
WINNER: MATT TAVEN
Taven prende un microfono e inizia ad elogiarsi, dice che Guerrero è bravo ma lui sarà sempre il migliore!
E' tutto per questa settimana, scusate il ritardo, tra qualche giorno troverete anche il nuovo report, Ciao e grazie della lettura!