ROH TV Report 04-02-2017

Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto al ROH TV n° 281!


Siamo ad Atlanta, Georgia, al tavolo di commento troviamo Kevin Kelly e Colt Cabana!

Entrano Damian Martinez e BJ Whitmer, i loro avversari sono i War Machine!

WAR MACHINE VS BJ WHITMER & DAMIAN MARTINEZ
Inizia subito una rissa tra i quattro contendenti, Body Slam di Hanson su Martinez, Rowe afferra il compagno e lo lancia contro Martinez mentre Whitmer è fuori dal ring; Rowe e Martinez iniziano il match, Rowe porta subito Martinez all'angolo, tag per Hanson e i due vanno a segno con una serie di ginocchiate, nuovo tag, Hanson va a segno con un Crossbody e Rowe tenta un pin, 1..2.! Rowe fallisce uno Shotgun Knee, Martinez risponde con una serie di pugni e ginocchiate, Martinez riesce a portare all'angolo l'avversario e Whitmer ne approfitta colpendo Rowe alla testa con un calcio, Martinez va a segno con un Superkick su Hanson e tag per Whitmer mentre noi andiamo in pubblicità!
Al rientro Hanson è in controllo del match, serie di Clothesline all'angolo su Whitmer e Martinez, Hanson fallisce un Bronco buster e da il tag a Rowe che colpisce Martinez con dei calci ma subisce la reazione di quest'ultimo con un Big Boot; Hanson tenta di intervenire ma si prende uno Spinning Kick! Martinez e Whitmer tentano una Double Clothesline ma Hanson le evita con una capriola, Rowe colpisce con un Superman Punch Whitmer e i War Machine connettono una Pop up Powerslam su Martinez! Whitmer si riprendeil tag, scambio di Forearms con hanson, Atomic Drop di Martinez su Rowe…German Suplex di Whitmer su Hanson che finisce fuori dal ring! Whitmer va a segno con un over the head Belly to Belly Suplex su Rowe! Rowe lo rimanda fuori dal ring e tenta un Suicide Dive, ma Whitmer lo anticipa con un Forearm; Whitmer prende un tavolo! Whitmer posiziona il tavolo ma i War Machine lo attaccano e tentano una Powerbomb, ma arriva Martinez a salvare il compagno! Scatta una rissa tra i quattro fuori dal ring, l'arbitro inizia a contare e si arriva al 10 finale! I quattro non smettono di “darsele”, Martinez e Hanson continuano a colpirsi anche nel backstage!

WINNERS: DOUBLE COUNT OUT

Entra il The Kingdom(Matt Taven, TK O'Ryan & Vinny Marseglia), i loro avversrai sono i The Bruiserweight(Corey Hollis and John Skyler) & Joseph A'Gau!

THE KINGDOM VS THE BRUISERWEIGHT & JOSEPH A'GAU
Il Kingdom attacca gli avversari sfruttando il Code of Honor! Il Kingdom fa piazza pulita sul ring, i tre si oncentrano su A'gau e lo colpiscono con una Powerbomb fuori dal ring! Taven lancia Hollis contro le barriere a bordo ring! Sul ring rimane solo Skyler, Explouder Suplex di O'Ryan su Skyler, Marseglia lo colpisce ripetutamente, tag per O'Ryan che va a segno con uno Springboard Leg Drop! Tag per Taven che va a segno con dei ripetuti Backbreaker, tra cui un Double Underhook Backbreaker! 1…2..! Tag per O'Ryan, Skyler tenta una reazione ma subisce la combinazione Superkick-Spinning Kick da parte di Taven e O'Ryan! O'Ryan prova una Powerslam ma Skyler si libera…tag per Hollis che colpisce gli avversari con dei pugni e delle Chop, Headscissor di Hollis, interviene Marseglia ma si prende una Spear da Skyler! Il Kingdom però si riporta in superiorità numerica…e va a segno con la Triple Powerbomb! 1…2…3!!! Vittoria facile per il Kingdom, Taven prende un microfono e dice che loro sono i migliori, i più belli e gli unici Six Man Tag Team champions che la ROH avrà mai! Arriva Dalton Castle insieme ai The Boys! I The Boys iniziano a spintonare Castle e Castle dice che questo è ciò che loro faranno al Kingdom! Il Kingdom li sfida sul ring, Castle va sul ring…MA COLT CABANA ATTACCA I THE BOYS DA DIETRO E SCAPPA! Castle va dai The Boys e la sfida con il Kingdom è rimandata!

WINNER: THE KINGDOM

Vediamo un video con Cody Rhodes! Poi un'altro con quanto successo settimana scorsa tra i Tempura Boys e gli Young Bucks! Colt Cabana rientra al tavolo di commento ma Kevin Kelly lo caccia per ciò che ha fatto prima!

Entrano i Tempura Boys, seguono gli Young Bucks accolti come sempre dai “Too Sweet” e i cori “Young Bucks”!

ROH WORLD TAG TEAM TITLES: YOUNG BUCKS(c) VS TEMPURA BOYS
Iniziano Matt e Sho; Lock Up, Irish Whip e Shoulder Block si Sho, risposta di Matt con uno springboard Arm Drag, tag per Nick che va a segno con un Legdrop, gli Young Bucks vanno a segno con la combinazione Single Leg Dropkick su Yohei! Pubblicità!
Al rientro gli Nick tenta un Superkick ma i Tempura Boys vanno a segno con la combinazione Codebreaker-Backbreaker! 1…2.NO! Matt salva il Pin! Finiscono tutti fuori dal ring…Matt fallisce un calcione dall'apron e colpisce Nick! I Tempura Boys vanno a segno con un Doppio German Suplex sugli Young bucks fuori dal ring! Si rientra sul ring, i Tempura Boys colpiscono Nick e vanno a segno con una combinazione tra un Cartwheel dal paletto di Yohei e Sho che tiene Nick in posizione di Electric Chair! 1…2..NO! Tag per Yohei, Nick però si libera e tag per Matt, Superkick su Sho, Clothesline su Yohei, Running Knee su Sho e combinazione Clothesline-Bulldog su entrambi i Tempura Boys! Matt va a segno con uno Springboard Facebuster e poi con un Moonsault dall'apron ring su Sho fuori dal ring! Risiamo sul ring…e i Tempura Boys connettono la Pop-up Codebreaker!!! E poi Boston Crab di Yohei!!! Arriva però Nick ad interromperla…ma Yohei la applica su di lui!!! Superkick di Matt! Sho tenta una reazione, evita i doppi Superkick ma gli Young Bucks poi riescono a connetterli! Superkick anche su Yohei! Turnbuckle Powerbomb combinata con un Enzeguri Kick degli Young Bucks su Sho e poi Springboard 450°Splash su Sho posizionato tra le corde da Nick!!! 1…2..3!!! Vittoria per gli Young Bucks che si fanno trovare pronti per il loro match contro gli Hardys a Supercard Of Honor!!! Gli Young Bucks danno la mano ai Tempura Boys in segno di rispetto…ma da dietro arriva Hangman Page che colpisce i Tempura Boys con una Double Clothesline!

WINNERS AND STILL ROH WORLD TAG TEAM CHAMPIONS: YOUNG BUCKS

E siamo pronti al Main Event che vedrà Alex Shelley, Chris Sabin, Donovan Dijak, Jonathan Gresham, Lio Rush e Jay White contendersi il n°1 Contender al ROH TV Title…Marty Scurll segue il tutto dal tavolo di commento!

ROH WORLD TV TITLE #1 CONTENDER SIC WAY MATCH: ALEX SHELLEY VS CHRIS SABIN VS DONOVAN DIJAK VS JONATHAN GRESHAM VS LIO RUSH VS JAY WHITE
Fair Play prima del match tra i contendenti, iniziano Gresham e Jay White; Lock Up, Shoulder Block di White, scambio si prese tra i due che finiscono fuori dal ring; Entrano Rush e Dijak, Rush tenta una serie di Chop, i due evitano le varie manovre con acrobazie e Rush manda fuori dal ring l'avversario; entra Sabin, Shelley si prende il tag e manda il compagno fuori dal ring, calcione di Sabin dallapron ring su Rush, sul ring Gresham subisce un Sun set Flip dei Machine Gun, Atomic Drop di Shelley, Dropkick di Sabin e l'avversario finisce fuori! Chop di Shelley su Rush, i due Machine Gun tentano di strangolarlo all'angolo, Rush tenta una reazione con delle Chop ma i Machine Gun vanno a segno con la Magic Killer(utilizzata dal The Club)! 1…2..NO! Sabin aveva tentato un pin ma Shelley lo ha interrotto! I due litigano ma poi si abbracciano e andiamo in pubblicità!
Al rientro i Machine Gun subiscono l'agilità di Gresham che mette a segno un Forearm e un German Suplex! Gresham viene mandato fuori dal ring da White, arriva Dijak che lo colpisce con un pugno ma White connette un Suplex che manda Dijak contro il paletto! Rush prova a colpire White che risponde con una Inverted STO e un German Suplex che manda Rush fuori dal ring! White si lancia contro Dijak e connette un Missile Dropkick e chiude con una Uranage! 1..2..NO! Gresham interrompe il Pin! Suicide Dive di Gresham su Shelley, stessa cosa fa Gresham e poi Shelley!!! Dijak si lancia dall'apron ring con uno Springboard Phoenix Splash su tutti loro!!! Mamma Mia! Suicide Dive di Rush..NO Dijak lo afferra…REVERSE FRANKENSTEINER SU DIJAK!!! Gresham rientra e prova a laniciarsi…MA ARRIVA IL KINGDOM! RISSA GENERALE CHE PROSEGUE VERSO IL BACKSTAGE! Sul ring restano Rush e Dijak..Nackbreaker di Dijak ma Rush si libera e connette un Corkscrew Enzeguri Kick! Rush va sul apletto e si lancia ma Dijak lo afferra, Roll Up di Rush, 1..2..! Dijak chiude con la Feast Your Eyes! 1…2..3!!! Donovan Dijak è il nuovo n°1Contender! The Villain lancia una sfida verbale dal tavolo di commento…INTANTO NEL BACKSTAGE CONTINUA LA RISSA TRA I WAR MACHINE E WHITMER & MARTINEZ!

WINNER: DONOVAN DIJAK

Finisce qui il ROH TV n°281, vi saluto e vi do appuntamento a settimana prossima!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati