ROH TV Report 02-09-2017

ROH TV Report

Jay Lethal ha promesso di mettere la parola fine alla vicenda che lo lega con Sylas e Beer City Bruiser. Riuscirà ad ottenere la sua vendetta? Di nuovo a Concord, North Carolina, Andrew Savino alle tastiere in una sostituzione tempestiva per il ROH TV Report!


NO DQ ONE ON ONE MATCH
Beer City Bruiser vs Jay Lethal
Il match ha subito inizio al termine della sigla di ROH! Lethal e Bruiser si attaccano sulla rampa! Jay porta Bruiser verso il ring, Bruiser risponde ai colpi. Scambio di pugni e Chop dei due, Lethal spedisce Bruiser contro le ringhiere. Lethal porta a spasso Bruiser, Beer City risponde con dei pugni e porta Lethal sulla ringhiera, tenta di colpirlo tuffandosi, Lethal si sposta e Bruiser trova un buco nell'acqua! Situazione capovolta, Lethal si lancia verso il suo rivale e riesce a connettere, travolgendo Bruiser e le ringhiere! Dopo il replay, ci viene mostrata la Security a proteggere l'ingresso all'arena, per evitare un possibiile intervento di Sylas. Nel frattempo, Lethal porta Bruiser sull'apron ring e tenta un Suplex. Bruiser tenta di liberarsi, solleva Lethal, ma riesce a portarsi all'interno del ring, colpendolo con un Uppercut. Springboard Dropkick di Lethal, Bruiser è fuori dal ring. Suicide Dive di Lethal!! Siamo di nuovo all'esterno, Lethal porta Bruiser sulle ringhiere ed esegue un Monkey Flip! Lethal va a srialzare l'avversario…Bruiser ha afferrato un filo elettrico e strangola il suo rivale, portandolo a terra! Intanto, Sylas Young è nell'arena, fermato prontamente dalla sicurezza. Pubblicità!

Al ritorno, siamo ancora fuori dal ring, Sylas si è accomodato al tavolo di commento, Lethal ha una sedia in mano e Bruiser è appoggiato ad un bidone. Lethal tenta un Con-Chair-To, Bruiser evita e si impadronisce della sedia, colpendo il rivale con essa! Sylas litiga con i commentatori e lascia la postazione, cercando ancora una volta di passare attraverso la security. L'azione torna sul ring, Bruiser colpisce ancora con delle sediate, poi piazza la sedie all'angolo tra le seconda e terza corda. Irish Whip all'angolo, Lethal rovescia e colpisce con varie Chop, Bruiser mantiene il controllo con un calcio. Sylas è tornato al tavolo di commento. Chop di Bruiser, Lethal risponde. Parte uno scambio di pugni tra i due, interrotto subito da un colpo scorretto agli occhi di Bruiser. Snapmare e Running Low-Dropkikc. Bruiser esce dal ring e cerca un'arma…e prende un nastro. Bruiser torna sul ring, cerca di legare Lethal alle corde, Lethal reagisce, porta Bruiser all'angolo e colpisce con una Chop. Lethal si leva la cintura e l'avvolge alla mano, colpendo Bruiser all'angolo alla testa, salendo anche sull'angolo per colpirlo 10 volte. Lethal scende, c'è subito la reazione di Bruiser con un calcio. Irish Whip, Lethal rovescia di nuovo e connette con un Enzeguri. Irish Whip verso l'angolo, Bruiser si ferma in tempo per non andare in contro alla sedia che lui stesso aveva piazzato, Lethal prova ad attaccare, Bruiser evita, Sunset Flip di Lethal, Bruiser rotola via e prova ad attaccare, Lethal si sposta e spinge via l'avversario contro la sedia!! Sylas tenta ancora di raggiungere il ring, ma la sicurezza lo blocca di nuovo. Pubblicità, ancora….

Al ritorno, il bidone è ora sul ring, Lethal sale sulla terza corda, ma manca l'Elbow! I due tornano in piedi, scambio di pugni tra i due, Lethal evita un ultimo pugno di Bruiser, si lancia alle corde e connette con la Lethal Injection! “Black Machismo” non va subito per lo schienamento, ma va a legare Bruiser alla corda più bassa con il nastro che Bruiser aveva preso. Va a prendere il bidone della birra…e colpisce alla gamba!! Non ha ancora finito, Lethal esce a prendere una sedia, poggia il bidone sulla gamba di Bruiser e colpisce varie volte su di essa!! Dopo altri colpi alla gamba, Jay Lethal chiude Beer City Bruiser in una Figure-4 Leg Lock, Bruiser cede immediatamente!
Vincitore per sottomissione: Jay Lethal

Jay Lethal ottiene la sua vendetta su Beer City Bruiser…ma non ne ha ancora abbastanza! Lethal chiude nuovamente la Figure-4, Sylas si fa largo portandosi la Security con sé verso il ring, Lethal scende dal ring ed è pronto alla rissa, impedita dalla sicurezza.

Ci viene presentato un video su Minoru Suzuki, sfidante numero 1 al ROH World Championship di Cody per Death Before Dishonor. Al termine del video, troviamo Cody con la cintura in bella vista. Il suo incontro contro Suzuki è un MMA vs Sports-Entertainment e si è veri amanti di Pro-Wrestling o Sports-Entertainment non possono non farsi venire in mente parole come accattivante o reale. Suzuki ha un record di 29 vittorie, 21 per sottomissione, ma a Death Before Dishonor, Cody lo distenderà fino a farlo spezzare, si getterà a terra, lo guarderà dal basso con quella strana capigliatura e gli urlerà “sei il migliore!”. Potrebbe persino chiamarlo paparino. Questo è reale. Cody bacia la cintura, il collegamento si interrompe.

Dopo il promo di Cody, parte un recap di una sessione di autografi con Cheesburger, intento a scattare una foto insieme ad un fan con la maschera di Jushin Liger…ma si rivela essere Will Ferrara, che lo attacca brutalmente gettandolo contro il tavolo. La sicurezza interviene e ferma l'attacco. Ancora in break.

Al ritono, ci viene mostrato il recap del Main Event della scorsa settimana, con gli Addiction che interrompono il Tag Team Match tra i Motor City Machine Guns e gli Young Bucks.

Caprice Coleman è pronto per il suo talkshow, ma si lamenta di avere 3 semplici sedie invece delle sedie da cardinale come aveva ordinato e di un microfono da appendere alla giacca. Arriva alla conclusione di doversi guadagnare il segmento e dice di guadagnarselo invitando i suoi due ospiti. Per il Coleman's Pulpit (“sì, lo è anche con quelle sedie!!”), Caprice presenta The Addiction, Christopher Daniels & Frankie Kazarian. Il Tag Team si accomoda, Coleman si scusa per la postazione, ringrazia ai due di essere presenti e di averlo chiamato per realizzare questo segmento. Kazarian prende la parola e spiega subito il motivo di questo segmento, non vuole parlare con Ian Riccaboni, con Mandy Leon, perché loro sono parte del problema, mentre Coleman è parte di una soluzione. Li è stato promesso un set come si deve dal managment e questo è quello che hanno ottenuto. Questo porta Kazarian al nocciolo della questione, loro stanno dichiarando guerra. Una guerra sul rispetto. E Caprice sa qualcosa sul rispetto, perché è stato colui che ha subito di più negli ultimi anni in questa compagnia. Caprice riprende la parola, dicendo che le prove ce l'hanno davanti, ha occasione di avere come primi ospiti del suo talkshow i migliori ospiti al mondo, ma il set lascia a desiderare. Kazarian riprende il discorso, tutto quello che ha subito Coleman nelle ultime settimane non è solo colpa della ROH, ma sopratutto dei fan della ROH. I fan mancano di rispetto a tutti i 3 presenti, con stupidi cori e questo non è più accettabile. Coleman si gira verso Christopher Daniels, chiedendoli se il motivo dell'attacco la settimana scorsa nel Tag Team Match sia dovuto al desiderio dei due di diventare campioni di coppia. Daniels risponde di no, non vuole essere campione di coppia. Gli Addiction non hanno interrotto il match per la rivalità con i Motor City Machine Guns, non per il loro odio verso i Young Bucks, Daniels è intervenuto perché è stato tradito dai fan. Daniels e Kazarian hanno sudato, gettato sangue e hanno pianto per questa compagnia. Ha lasciato Best in the World con la speranza di poter guidare la federazione, era tutto quello che voleva. Ma i fan hanno fatto chiarezza, hanno messo in chiaro che non vogliono che accada. Per questo, Daniels e Kazarian cercheranno di scoprire cosa vogliono i fan e faranno in modo che non avranno mai quello che vogliono. Vogliono grande wrestling? Loro lo rovineranno. Vogliono onore e rispetto? Loro lo calpesteranno! Vogliono vedere il migliore al mondo? Loro lo brucieranno! Coleman prende l'ultima parola, mostrando ancora una volta la rappresentanza della verità, sperando di avere un vero Pulpit la prossima settimana e crede di essersi guadagnato il segmento.

ONE ON ONE MATCH
Howie Timberché vs Will Ferrara
Howie cerca la stretta di mano, Will li da uno schiaffo in risposta. Howie non prende bene l'affronto e lo lancia all'angolo, colpendolo con vari colpi di braccio teso. Ferrara tenta di colpirlo, Howie blocca il pugno, canta e colpisce con una Clothesline. Atomic Drop, ancora una in Reverse, continua a cantare e atterra Ferrara con un Scoop Slam. Running Jumping Elbow di Howie, conto di 2. Reazione di Ferrara, che si lancia alle corde ma viene colpito da un Dropkick di Howie! Ferrara esce dal ring e cammina intorno, tenendosi la testa. Howie lo raggiunge e lo colpisce con dei pugni, per portarlo sul ring, Ferrara esce di nuovo e afferra il braccio di Howie tra l'apron e il paletto, lo tira a sé facendolo impattare contro il ring post! Will torna sul ring…Suicide Dive…into a Tornado DDT! Si torna sul ring, Ferrara imita un cane e corre a gattoni verso il suo avversario, colpendolo con una testata. Reazione di Timberché con uno Slap, pugni e Irish Whip. Howie conclude con uno Spinning Elbow. Side Slam di Howie, Will Ferrara in difficoltà. Ferrara all'angolo, Howie corre contro di lui, Ferrara evita l'assalto e sale sulla terza corda, Howie lo colpisce sulla schiena e mette Ferrara in posizione di Tree of Woe. Cantando, si avvia verso l'angolo opposto, Backflip Elbow! Schienamento…1…2…near fall! Ferrara torna all'angolo, Howie tenta di sollevarlo per un German, ma Ferrara si mantiene alle corde. L'arbito lo invita a lasciare le corde, ma Ferrara colpisce Howie con un Low Blow!!! Azione scorretta non vista dal direttore di gara! Tornado DDT! 1…2…3!!
Vincitore per schienamento: Will Ferrara

Al termine dei replay, Cheesburger si presenta sullo stage. Dice che non lo attaccherà come se fosse un codardo, per questo vuole lanciare una sfida da uomo a uomo. La prossima settimana, Cheesburger vs Ferrara, one on one. Nessuna via d'uscita, nessun nascondiglio. Will non sembra avere nulla in contrario. Andiamo in pubblicità!

Al ritorno, siamo di nuovo nel backstage, questa volta con Jay Briscoe. La Ring Of Honor ha chiamato dei medici da strapazzo e loro dicono che la sua testa non va molto bene, ha ricevuto una commozzione celebrale, ma quella sera lui stava bene. Farebbe quello che fa sempre perché sta bene. Ma, a quanto pare, questi medici dicono che non è in grado di combattere ed è stato tolto dal match a 6 con Mark e Bully Ray contro il Bullet Club. Ma la ROH non gli ha cancellato il volo ed è lì, in North Carolina, ed ora lui è una loro responsabilità.

TAG TEAM MATCH
Mark Briscoe & Bully Ray vs Bullet Club (Adam Page & Cody)
E' tempo di Main Event per questa puntata di ROH TV! Si parte subito dopo il break, gli uomini legali saranno Cody e Mark. Si parte! Cody mostra a tutti la maglietta dell'American Nightmare e si prepara a lanciarla al pubblico…no, la lancia a Adam. Mark interrompe il siparietto e va ad attaccare Cody, Irish Whip, rovescia Cody, si lancia a terra e lo colpisce con un pugno. Irish Whip verso l'angolo, Mark colpisce Adam, va per sollevare Cody per un Back Suplex, Cody rotola all'indietro, in piedi…Chop di Briscoe! Cody esce dal ring, Mark corre alle corde e si lancia, colpendo il campione ROH con un Dropkick dalla seconda corda! Adam Page tenta di farlo cadere dall'apron, ma Briscoe evita salatando, poi si lancia e connette con un Blockbuser su Page! Cody è tornato sul ring, Briscoe lo colpisce con un calcio e prova a chiudere, conto di 2! Russian Leg Sweep, ancora conto di due. I due tornano in piedi, Wirstlock di Briscoe, Cody tenta di liberarsi e ci riesce con una gomitata. Armlock di Cody, poi passa ad una Wirstlock, si libera Briscoe e connette con un Pele Kick! Lariat di Briscoe e prova di nuovo la chiusura, conto di 2! Briscoe tenta subito la Fisherman Brainbuster, Adam Page lo afferra per una gamba, permettendo a Cody di sfuggire. Mark prova a colpire Adam, “Hangman” evita abbassandosi e colpisce con una testata. Briscoe prova ancora a colpirlo con una testata, Adam lo blocca e respinge, Backflip di Mark, Adam entra sul ring saltando dall'apron e colpisce Mark con una Clothesline! Adam colpisce Mark, si interrompe per fermare Bully Ray, mandandolo fuori e torna ad attaccare Mark. L'arbitro lo ferma, Cody ne approfitta e tiene Mark chiuso con una presa alla gamba, il tempo di permettere Adam di tornare alla sua postazione e di ricevere il cambio dal campione del mondo. Chop di Adam, Mark si porta all'angolo. Adam continnua con delle Chop, poi porta Mark sulla seconda corda e gli strofina la faccia. Reazione di Mark, che colpisce entrambi i membri del Bullet Club. Cody tiene bloccato Briscoe all'angolo per evitare un tentativo di Tag, Adam colpisce Mark con uno Splash. Cambio ancora per Cody, che si va a vantare su Bully Ray, ma scappa quando Ray sta per entrare. Cody torna a colpire Mark all'angolo, l'arbitro si distrae e Adam approfitta per tenere un piede sul volto di Mark, facendo pressione. Ancora un cambio, il Bullet Club non lascia spazio a Mark di dare il cambio al compagno, si va ancora in pubblicità!

Al ritono, Mark Briscoe evita un offensiva e connette con un Springboard Forearm dopo essere saltato dall'angolo, è pronto a dare il cambio, Adam lo ferma di nuovo! Wirstlock di Adam, Briscoe rovescia, Page si libera con delle gomitate, ma Mark connette comunque con il German Suplex! Cambio per Cody…cambio per Bully Ray! Bully Ray colpisce Cody con varie Clothesline, Hip Toss, Back Body Drop su Adam Page, doppia Clothesline su entrambi. Il Bullet Club è all'angolo, Big Avalanche di Bully Ray! Pugni su Adam Page, vuole chiudere con la classica gomitata, ma Adam lo afferra per i gioielli di famiglia! Adam si lancia alle corde…Big Boot di Bully Ray! Cody colpisce Ray con dei pugni, poi imita Ray, prendendo anche in giro la posa, Bully Ray colpisce Cody con la gomitata sul capo! Ray mette Cody in posizione, Mark Briscoe sale sulla seconda corda…Whassup in gomitata! Ray conta…1…2…3…GET THE TABLES!! Briscoe sta uscendo, ma sull'apron di presenta Marty Scurll con l'ombrello del Bullet Club! Ma dietro di lui arriva anche Jay Briscoe! Jay attacca Marty fuori dal ring! Era questo il Main Event che dovevamo vedere! C'è il caos, l'arbitro non sa più chi seguire, Bully Ray ne approfitta e colpisce Cody con l'ombrello! Sul ring, le due coppie si attaccano, mentre Jay Briscoe prende un tavolo e lo posiziona all'esterno del ring! Marty Scurll lo attacca, ma Jay respinge l'assalto e porta Marty sull'apron, pronto ad eseguire la J-Driller sul tavolo! Marty scappa via, Jay lo insegue, attaccandosi sul ring. Nel frattempo, Adam Page colpisce Mark con un Superkick. Mark viene portato all'angolo, Adam sale sopra e lo attacca al volto. Bully Ray lo prende sulle spalle, Mark sale sull'angolo…Doomsday Device! Bully Ray posiziona Adam sul tavolo e si prepara a colpire dall'apron (intanto, qualcuno ha dato a Mark Briscoe un ombrello per usarlo su Marty). Cody lo fa scendere dall'apron, Ray tenta di colpirlo, Cody si sposta e Bully Ray colpisce violentemente l'angolo. Mark Briscoe tenta la sua occasione e si prepara a lanciarsi, Cody entra sul ring, Briscoe lo colpisce e connette con il Fisherman Brainbuster! 1…2…near fall! Cody rotola fuori dal ring, Mark sal nuovamente sulla terza corda per colpire Adam Page ancora sul tavolo…ma c'è TK O'Ryan, che lo getta di nuovo sul ring! Il World Champion connette con la Cross Rhodes! 1…2…3!!!
Vincitori per schienamento: Bullet Club

Il Kingdom al completo entra sul ring e inseguono Cody, che scappa verso l'uscita. I tre, con Ryan armato di mazza da baseball, si preparano a colpire li sconfitti. Bully Ray si gira e viene colpito da una mazzata in pieno volto! I due vengono aggrediti…Jay Briscoe torna sul ring! Briscoe attacca TK e Vinny, ma Matt Taven aiuta i compagni colpendo Jay con la mazza. Il Kingdom al completo attaccano Jay Briscoe con la Triple Powerbomb. Ancora una volta, il Kingdom ha avuto l'ultima parola! Per questa edizione di ROH TV, da Andrew Savino…ciao!

Scritto da Alan Mack
Parliamo di: ,