ROH TV Report 01-07-2017

Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto al ROH TV n° 302!
Ci troviamo a Chicago Ridge, illinois, al tavolo di commento troviamo Colt Cabana e Ian Riccaboni…SIGLA!
Cody è già sul ring e dice che è stata una lunga notte e c'è molto di cui parlare(riferito al PPV ROH BEST IN THE WORLD)…MA LE LUCI SI SPENGONO! SI RIACCENDONO E CHRISTOPHER DANIELS E' SUL RING! SCATTA LA RISSA!!! Lo scontro si sposta fuori dal ring dove Daniels manda Cody contro le transenne, si ritorna sul ring…CROSS RHODES DI CODY!!! Daniels però si riprende, STO e la rissa prosegue, prova ad intervenire un arbitro ma i due continuano a colpirsi con delle Clothesline, pugni, calci, arrivano altri impiegati ma vengono messi KO, i due non si fermano, Beautiful Disaster di Cody, Springboard Moonsault verso l'esterno del ring da parte di daniels che poi ritorna sul ring prendendo il titolo, ma arrivano arbitri e impiegati della sicurezza che riescono a calmare gli animi!
In un video, Jay Briscoe risponde alla sfida lanciatagli da Josh Woods, proprio quest'ultimo entra sul ring, segue Jay Briscoe!
JOSH WOODS VS JAY BRISCOE
Lock Up, Jay finisce all'angolo; altro Lock Up, questa volta Woods finisce all'angolo; fase di studio iniziale tra i due, Woods tenta la Cross armbreaker ma Jay raggiunge subito le corde; scambio di prese tra i due, ginocchiate e calci di Woods, Irish Whip e Armdrag, risposta di Jay con una Hurricanrana che manda fuori dal ring l'avversario…Suicide Dive di Jay!!! Pubblicità!
Al rientro Jay è in controllo, Uppercut seguito da una Headbutt, lo scontro si sposta sul paletto, Woods si libera di Jay che però riesce a rimandarlo al tappeto e poi fuori dal ring; Woods viene lanicato contro le transe nne per più volte e poi Jay connette un Suplex! Si rientra sul ring, calcio di Jay, Woods evita un Suplex e va a segno con un Explouder Suplex, Biel Throw di Woods che prosegue con un German Suplex, poi un Running Splash all'angolo, Jay si libera con un Hotshot grazie all'aiuto delle corde ma Woods riesce a connettere un Fireman's Carry tramutato poi in una sorta di GTS! 1….2…NO Jay si salva allungando la gamba sulle corde! Lo scontro si sposta nuovamente fuori dal ring per poi risalire subito, Big Boot di Jay e pin di 2! Scambio di colpi…Disaster Kick di Woods!!! 1…2…NO! Big Boot di Jay, Forearm e violento Lariat, 1…2…3!!!
WINNER: JAY BRISCOE
Vediamo un filmato dove Will Ferrara ha attaccato il suo ex compagno Cheeseburger, il video si conclude con Ferrara che attacca verbalmente l'ex compagno dicendogli che tutte le sconfitte sono state causate da Cheeseburger e che la ROH è un mondo pericoloso!
Entrano i Tempura Boyz, seguono i Coast to Coast…e poi gli Young Bucks accompagnati come sempre dall'ovazione del pubblico, gli Young Bucks mettono in palio i loro titoli!!!
ROH WORLD TAG TEAM TITLES TORNADO 3 WAY MATCH: YOUNG BUCKS(c) VS COAST TO COAST(LEON ST.GIOVANNI & SHAHEEM ALI) VS TEMPURA BOYZ(SHO & YOHEI)
Subito gli Young Bucks vanno a segno con un doppio Dropkick su tutti gli avversari, poi iniziano con dei Running Knee, Wheelbarrow seguito da un Double Knees, i Bucks fanno piazza pulita sul ring, tentativo di Suicide Dive ma i Tempura Boyz li bloccano e vanno a segno con un doppio German Suplex sui Bucks! Sul ring ora i Tempura Boyz e i Coast to Coast iniziano a colpirsi, i Coast to Coast vanno a segno con un Big Boot e una Reverse STO che manda fuori gli avversari…St Giovanni si lancia con un Somersault al di fuori del ring, Ali con un Corkscrew dal paletto!!! Pubblicità!
Al rientro Nick fa piazza pulita, con un Corkscrew Kick, un Running Knee all'angolo, i Tempura Boyz però rispondono con un Double Flapjack! Matt prova ad intervenire manda fuori Yohei e poi con l'aiuto di Nick vanno a segno su Sho con un Running Knee! 1…2.! Combinazione Enzeguri kick+Turnbuckle Powerbomb dei Bucks, Nick si lancia poi fuori dal ring, i due tentano il Meltzer Driver, Sho si libera poi arriva St Giovanni con uno Springboard Crossbody, Yohei con una Sling Blade su Giovanni ma arriva Blade a connettere uno Spinning Side Slam su Yohei…DOUBLE SUPERKICK DEI BUCKS!!! Giovanni evita il Superkick dei Bucks e li manda fuori dal ring…I COAST TO COAST AFFERRANO I TEMPURA BOYZ IN POSIZIONE DI TOMBSTONE PILEDRIVER…MA ARRIVANO I BUCKS, SUPERKICK E POI COMBINAZIONE DI MELTZER DRIVER E ANCORA DOPPIO SUPERKICK SUI COAST TO COAST!!! 1….2….3!!!! Gli Young Bucks mantengono nuovamente i titoli!!!
WINNERS AND STILL ROH WORLD TAG TEAM CHAMPIONS: THE YOUNG BUCKS
Ecco ora un video che mostra la rivalità tra Scurll e Adam Cole!!!
E siamo pronti al Main Event!!!
N°1 CONTENDER ROH WORLD TV TITLE 4 CORNER SURVIVAL MATCH: KENNY KING VS CHRIS SABIN VS MARK BRISCOE VS THE BEER CITY BRUISER
Iniziano Mark e King, Lock Up, Irish Whip, violenta Shoulder Block di King, acrobazie tra i due che si annullano a vicenda, Takedown di Mark e altra serie di prese, inizio tecnico e veloce tra i due; Beer City attacca King portandolo fuori dal ring, le regole sono quelle della Lucha quindi chiunque può entrare quando vuole, arriva Sabin che manda fuori dal ring Mark, Beer City attacca Sabin che prova a lanciarsi dal paletto ma viene steso da un Side Slam!!! Entra Kenny King, Body Slam e Springboard Legdrop su Sabin, 1…2..! Chop, Irish Whip e Jawbreaker dopo un Fireman's Carry, tentativo di Last Chancery ma arriva Beer City ad interromperla, Mark si scatena su Beer City con una serie di Chops, poi altre Chop su King che però lo lancia contro Beer City, Running Knee all'angolo su Mark, Irish Whip, risposta di mark con un Forearm, arriva Sabin che colpisce Mark con una Clothesline, Mark però riesce ad andare sul paletto e si alncia con una Cannon Ball su Beer City fuori dal ring! Sabin va sull'apron calcione su King e Mule Kick su Beer City e poi si lancia con un Double Knees su Mark Briscoe! Pubblicità!
Al rientro Missile Dropkick di Sabin su King, arriva Mark che lo porta all'angolo e lo colpisce con una Clothesline, Beer City poi inizia a far pulizia sul ring, Mark prova a chiuderlo in una Sleeper Hold ma Beer City si libera con un Cannon Ball che coinvolge anche Sabin, pin 1…2..NO! King lo interrompe! Calic di king, risposta di Bruiser con una Clothesline! Beer City Bruiser va sul paletto, Mark lo raggiunge, arrivano anche King e Sabin…SUPERPLEX SU BEER CITY BRUISER!!! I 4 sono al tappeto, King con un Pelè Kick manda fuori Sabin ma quest'ultimo riesce a colpirlo con una Cannon Ball fuori dal ring..e poi Blockbuster di Mark dall'apron su Sabin…CANNON BALL DALL'APRON DI BEER CITY SU MARK E SABIN!!! King dal ring si lancia con uno Slingshot Corkscrew su tutti loro!!! Si rientra sul ring, Sabin evita una presa di King e connette una Springboard DDT, Package Brainbuster di Mark su Sabin che va sul paletto ma arriva King, Mark lo fa cadere…FROGGY BOMB E BIG SPLASH DI BEER CITY BRUISER CONTEMPORANEAMENTE SU KING E SABIN!!! Beer City e Mark iniziano a colpirsi al centro del ring, schiaffone di Beer City all'angolo ma Spinning Heel Kick di King che connette la ROYAL FLUSH SU BEER CITY!!! 1…2…3!!! Vittoria di Kenny King che è il nuovo n°1 contender!!!
WINNER: KENNY KING
Sulle immagini di Kenny King che festeggia sul ring noi ci salutiamo, appuntamento come sempre tra 7 giorni, Ciao!!!