NWA-TNA Show dell’11 Giugno 2003
Salve a tutti ragazzi…. che afa… che afa che fa… T-N-A la soluzione ha! 🙂
Vabbe il caldo avrà dato un bel po alla testa… ad ogni modo non ci fermiamo mai, anzi come sempre il vostro caro Marino 40 degrees Bresciani è pronto come ogni settimana a raccontarvi i match del Nwa Tna Show! In realtà , questa settimana cè una conduzione a quattro mani con Michele The Myth & Nwa Tna Tuttowrestling Master Ippolito, visto che il buon Marino a metà report si è sentito male ed ha dovuto essere trasportato durgenza allospedale (giuro!)
Come al solito Letstart!!!
D-Lo Brown def. Julio Dinero
Match praticamente anonimo se non per una spettacolare flying tornado DDT di Alexis dalla corda più alta, ma dopo qualche minuto DLo connette con la Sky High Powerbomb e i giochi si concludono.
Intervista di Mike Tenay a Glenn Gilberti, il quale si produce in un altro dei suoi scoccianti monologhi astrusi… difatti il pubblico lo fischia sonoramente. Lex Disco Inferno comincia quindi a parlare di come Vince Russo sia uno specialista nelle stronzate e ne ricorda giusto qualcuna: Judy Bagwell tag team champion, il famoso viagra on the pole match e David Arquette world champion; e ora si sente davvero stupido ad averlo difeso tutti questi anni. Ma non appena finisce di parlare Glenn viene attaccato proprio da Vince Russo che lo colpisce con estrema violenza; fortunatamente gli Harris Bros portano in salvo il loro boss.
Non cè Goldylocks questa settimana, ma eccezionalmente Scott Hudson. Chissà perché…
Inquadratura di New Jack e Shark Boy mentre giocano a twister… (sì, avete capito bene… piede destro sul rosso… mano sinistra sul giallo … ecc ecc) 🙂
X-Title Match
Chris Sabin beat Shark Boy
In realtà il primo sfidante è Paul London, il quale però è in Giappone, onde per cui per questa sera in via del tutto eccezionale ci sarà un nuovo sfidante: Shark Boy… il match è tutto sommato breve ma abbastanza piacevole, e Chris Sabin riesce a portare a casa vittoria e cintura grazie alla sua fishermans buster. Dopo il match, Chris cerca di togliere la maschera a Shark Boy, ma New Jack va a salvare. Lo stesso New Jack viene poi attaccato da Mike Sanders. Settimana prossima, Hard Ten semifinal match!
Ron Killings & Konnan beat Ron & Don Harris
B.G. James colpisce Ron con una chair shot permettendo ai face di vincere il match. Ottima prova di Ron Killings!
Jeff Jarrett viene intervistato da Mike Tenay ed afferma di non avere la minima idea sul perchè Vince Russo lo abbia aiutato la settimana precedente colpendo Glenn Gilberti.
Erik Watts è nel backstage con Trinity e Goldylocks: tutti e tre insieme dovrebbero lottare contro Kid Kash, ma arriva Abyss, la nuova valletta di Kash, che colpisce Watts, gettandolo con la testa contro un muro.
Kid Kash beat Goldylocks & Trinity
Prova sufficiente di Trinity, che esegue anche un huracanrana ed un top rope power bomb, mentre lunica cosa fatta da Goldylocks nel match è un colpo basso a Kash
Ref bump ed interferenza di Abyss, che colpisce Trinity con un sidewalk slam che permette a Kash di portare a casa una vittoria.
Sandman beat Devon Storm 11-7 in un hard ten match
Sandman è in svantaggio contro Storm, quando sale su una scala con lavversario e lo getta su un tavolo, vincendo il match!!! Adesso Sandman affronterà Sonny Siaki in una delle semifinali del torneo, mentre laltra vedrà opposti, come detto, New Jack e Mike Sanders.
Doppia intervista di Mike Tenay con Justin Credible e Jerry Lynn. Entrambi dicono che il periodo migliore delle loro carriere era stato nella Ecw (nota di Dave Meltzer: Immaginate se nella Wwe qualcuno potesse mai dire che il periodo migliore della propria carriera è stato nella Wcw o nella Ecw ). Credible parla benissimo di Paul Heyman, e Lynn dice che Heyman aveva dato la cintura di campione mondiale Ecw a Credible solo perchè loro due facevano del sesso omosessuale insieme e li chiama butt buddies, cioè compagni di culo.
Scott Hudson intervista Tracy. Tracy chiede ad Hudson se lui sa come soddisfare una donna, ed Hudson, visibilmente imbarazzato risponde che si tratta di una domanda personale. Tracy dice allora che prende la risposta come un no, ed un innervosito Hudson, ripassa la linea a Tony Schiavone e Bobby Heenan come i vecchi bei tempi della Wcw
Asylum Tournament Finals
Chris Harris & James Storm beat David Young & Tracy.
Brutta prova di Storm, ma il pubblico è tutto con il suo team!!! Christopher Daniels e Elix Skipper sono a bordoring e Daniels commenta interferendo di tanto in tanto. Harris schiena Young dopo una spear, dando al proprio team la possibilità di una title shot! Dopo il match Young se la prende con Tracy. Arriva Nurse Veronica che colpisce Young con una sedia, poi le due donne vanno via mano nella mano.
Nwa Title
A.J. Styles beat Jeff Jarrett e Raven.
Grande match, anche se inferiore ad altri match di Jarrett, come quelli singoli contro Styles e Raven o come la vittoria del titolo contro Ron Killings. Ben presto Raven comincia a sanguinare e per diversi minuti viene attaccato daghli altri due, gfinchè Styles esegue un leg drop su Jarrett dalla top rope. Dal backstage arriva SHANE DOUGLAS!!! Douglas è tornato alla Nwa dopo dieci anni!!!! Douglas se la prende subito con Raven e lo trascina dentro il backstage. Grandissima prova sul ring, nel frattempo, di Styles, diventato il beniamino del pubblico, fino al ref bump di cui è vittima Rudy Charles. Dal backstage arriva ancora Vince Russo con una chitarra, sta per colpire Styles
Ed invece colpisce Jarrett!!!! Styles schiena il campione e vince il titolo!!!! A. J. STYLES CONQUISTA LA CINTURA PIU PRESTIGIOSA DEL NORD AMERICA!!!!!! Si svela il piano di Russo: mind games per mesi con Jarrett, fino al colpo di scena finale!!! Jarrett si riprende dal colpo subito ed intima a Styles di trovarsi un tag team partner per la settimana prossima
Con lui ci sarà STING!!!!!! Oh my God!!!! Sting nella Nwa Tna!!!!!
La settimana prossima è lNwa Tna Anniversary show, e vedremo:
A. J. Styles & ? vs. Sting & Jeff Jarrett
Chris Daniels & Elix Skipper difenderanno gli NWA tag titles contro gli America Most Wanted
Chris Sabin difenderà lX title contro Paul London
Sanders vs. New Jack in un hard 10 tournament match
Anche per questa settimana è tutto Da Michele M. Ippolito e da Marino Bresciani, uniti per il primo report a quattro mani della storia di Tuttowrestling, un caloroso saluto!!!
Seeya next week!!!! E domenica sera appuntamento con lNwa Tna Planet!!!!
Marino Bresciani & Michele M.Ippolito
Credits: nwatna.com