NWA-TNA Show dell’11 Dicembre 2002
Nwa Tna!!! Nwa Tna!!! Mito!!! Mito!!! Mito!!! Questo gridano i fans di wrestling di tutto il mondo!!! Anche questa settimana siamo all’asylum di Nashville per un nuovo show della federazione che va solo in pay-per-view (ma che se avete Mirc potete vedere lo stesso) Let’s start!!!!
La serata comincia bene: Tony Mamaluke e Jason Cross danno vita al primo, ottimo match. I due lottano insieme da tempo nella Nwa Wildside e si conoscono benissimo. Nel match ci sono molte ottime mosse: ad esempio Mamaluke vince il match grazie ad un half crab chiamato Sicilian crab. Cross esegue, da parte sua, un twisting dive over the top , un double underhook into a DDT off the top rope e soprattutto la crossfire, uno shooting star legdrop. Alla fine del match B.G. James e gli Harris Twins arrivano sul ring e I due wrestlers vengono spazzati via con delle H bombs. I tre annunciano che stasera Vince Russo non è nell’arena e che il loro gruppo è chiamato SEX. James dice che Russo è un genio e che il merito del successo della DX era tutto suo!!! Alla fine arrivano sul ring Ron Killings, Slash e Brian Lee, ma nella rissa ci rimettono , visto che gli Harris Twins e James sono i tre wrestlers che alla fine restano in piedi al centro del ring.
Goldylocks intervista Jorge Estrada, che dice di aver “perso il sorriso” in quanto sia il suo partner che la sua fidanzata lo hanno lasciato e lui non riesce a farsene una ragione
In uno dei peggiori match mai visto nella Nwa Tna Kid Kash schiena Estrada dopo un brainbuster. Estrada sbaglia una quantità enorme di spot e Kash d vita al peggior match della sua carriera. Alla fine del match nessuno dei due wrestler ha una espressione soddisfatta
In un match di coppia Quiet Storm battono James Storm & Chris Harris quando Trinity colpisce Chris Storm con un low blow e Chris Devine lo schiena . Storm & Harris sono una coppia di un altro pianeta rispetto agli avversari, che non hanno il mordente per essere in una federazione così importante.
Amazing Red e A.J. Styles danno vita ad un ottimo match, con red che vince grazie ad un Super Frankensteiner. Entrambi i wrestler sono sulla corda più alta e Red colpisce Styles mancandolo in modo clamoroso Styles comunque vende la mossa e Red lo schiena per una importante vittoria, in un match ragguardevole, ma non ai livelli dell’ultimo che I due hanno avuto qualche settimana fa.
Slash & Brian Lee mantengono l’NWA tag title batrendo Ron & Don Harris per squalifica in un match breve e molto brutto. Don schiena Slash dopo che B.G. aveva colpito Slash con una sedia mentre la’rbitro era rimasto a terra dopo un colpo. Dal backstage arriva però Percy “Paul bearer” Pringle, che avvisa l’abitro di quello che è successo, e poco dopo arriva anche Scott Armstrong che conferma la sua tesi. Rudy Charles decide allora di cambiare la sua decisione e squalifica gli Harris!!! Jim Mitchell allora dice ai suoi clienti di attaccare Percy Pringle (ma perchè poi, visto che gli ha fatto mantenere il titolo???), ma arrivano Chris Harris & James Storm con delle sedie in mano e spazzano via i Disciples of New Church dal ring. E’ l’inizio di un feud tra Percy Pringle e James Mitchell!!!
Sonny Siaki va all’assalto dell’X title di Jerry Lynn. Mentre Lynn è sulla top rope e sta per colpire Siaki una nuova diva arriva da dietro e blocca la gamba di Lynn permettendo a Siaki di eseguire la Siakalypse (uguale alla mossa finale di Chris Daniels, la last rites), schienando l’avversario e conquistando il titolo dopo aver fatto subire Lynn per quasi tutto il match!!! Sonny Siaki è il nuovo X Division champion!!!!
Ron Killings affronta B.G. James in un match con sedie e catene. Killings vince il match grazie ad un gordbuster su una sedia. Match molto brutto dove si salvano pochi buoni spots, tra cui un missile dropkick di Killings che fa finire James con la faccia su una sedia. Killings , dopo il match, getta una catena sul corpo di James e sta quasi per saltare sull’avversario dalla top rope quando arriva Bob Armstrong a salvare il figlio. Bob e Killings hanno una discussione al centro del ring che dà la possibilità di riprendersi a James che sorprendentemente colpisce con una sedia prima suo padre e poi Killings!!!
Jeff Jarrett effettua un promo in cui attacca Sean Waltman chiamandolo codardo per non aver affrontato faccia a faccia Vince Russo, attacca Mike Tenay per non aver lasciato la Nwa Tna come aveva promesso nel caso Russo fosse tornato e accusa di nuovo Waltman di aver usato come scusa Vince Russo per lasciare la Nwa Tna dopo non essersi presentato a due show di fila senza alcuna motivazione. Poi passa a parlare del discorso di Roddy Piper della settimana scorsa dicendo che lui non parlerà mai del suo amico Owen Hart in uno show di wrestling, perché ne ha rispetto e dice che quanto gli è occorso è stato solo frutto di un incidente. Mike Tenay gli chiede se vuole passare dalla parte di Russo e lui dice che terrà la porta aperta per tutti
Nel main event dello show Jeff Jarrett affronta Curt Hennig. Nel corso dello show James aveva lasciato una chitarra sul tavolo dei commentatori per permettere a Jarrett di usarla suo piacimento. Ovviamente è chiaro a tutti che se Jarrett userà la chitarra anche lui sarà passato dalla parte di Vince Russo!!! Più di una volta Jarrett è tentato di usare la chitarra ma non lo fa. Hennig colpisce Jarrett con un low blow, ma Russo arriva alle sue spalle e colpisce Hennig due volte con una chitarra, che non si rompe!!! Jarrett schiena Hennig e poi comincia a guardare Russo Ma alle sue spalle arriva A.J. Styles che lo attacca E lo show finisce sul più bello!!!
La settimana prossima è l’ultimo show del 2002 prima della pausa natalizia: ecco I match:
-Storm & Harris vs. Ron & Don Harris vs. Lee & Slash
-Siaki vs. E.Z. Money per l’X title
-X division gauntlet match
Alla prox!!!
“The Myth” Michele M. Ippolito