NWA-TNA Show del 9 Ottobre 2002
Uomini, donne, animali, vegetali, minerali Ma tutti e comunque MythManiacs are you ready per una nuova entusiasmante puntata di NWA: Total Nonstop Action? No? Pazienza, io il report lo faccio lo stesso J . Mike Tenay & Don West al tavolo dei commentatori annunciano che stasera saranno presenti il pilota Nascar Hermie Sadler ed il noto attore Chris Rock.
Viene mostrato un filmato della settimana scorsa, quando Ron Killings fu attaccato da un uomo mascherato. Alla fine del segmento, Killings arriva sul ring e prende il microfono, parlando di una cospirazione contro di lui orchestrata da B.G. James, Scott Hall e Syxx-Pac. Killings ha poi un alterco con Don West e dice che questa sera prenderà a calci dei culi bianchi. James e Syxx arrivano sulla rampa e James dice che stasera Killings affronterà la verità e termina dicendo: “we don’t live in a perfect world, or do we?” Parte la musica Esce Curt Hennig !!!! Curt Hennig è nella Nwa Tna!!! Hennig attacca verbalmente Killings dicendo che non gli piace “the Truth”. James, Hennig e Syxx corrono sul ring, vengono attaccati da Jeff Jarrett e Brian Lawler, ma riescono ad avere la meglio. James sfida i tre avversari ad un match regolare right here, right now, gli heels tornano sul ring ed il match ha inizio!!!!
Curt Hennig, Syxx-Pac, & B.G. James da una parte, Jeff Jarrett, Brian Lawler & Ron “The Truth” Killings dallaltra. Sono Hennig e Jarrett ad iniziare lazione nel ring scambiandosi scortesie. Il match è molto buono e ci sono continui capovolgimenti di fronte, con parte dellazione che si svolge fuori dal ring. Syxx riesce anche a colpire Killings con un X-factor, ma Lawler blocca il conteggio fermando larbitro e gettandolo fuori dal ring. Syxx e Lawler si spostano allora a combattere tra il pubblico, ma ecco che arriva sul ring lo stesso uomo in bianco mascherato della scorsa settimana, stavolta chiamato dai commentatori “Mr. Wrestling III” sale sul ring ed esegue un powerbomb su Killings, prima di scappare via. Per Hennig è un gioco da ragazzi eseguire un cradle suplex su Killings e chiudere il match.
Vengono mostrati degli highlights del match della scorsa settimana tra Jerry Lynn & e AJ Styles.
Jerry Lynn arriva sul ring per unintervista. Lynn parla di Sonny Siaki e lo sfida per un match la settimana prossima. Siaki arriva sulla rampa e dice che questa sfida è lunico motivo per cui il pubblico è intervenuto nello show stasera. Siaki dice che loro due daranno al pubblico ciò che vuole e che possono iniziare il match sulla rampa in quel momento. Lynn è daccordo e corre sulla rampa!!!! I due cominciano una rissa, ma ad un certo punto Lynn cade male e si infortunia al ginocchio. Il wrestler deve essere portato via in barella, ed i due commentatori Tenay e West si chiedono se sarà disputato il ladder match tra Lynn e Styles per lX-Division title. Lynn viene portato via in ambulanza.
Viene mostrato un filmato preregistrato in cui Syxx-Pac viene intervistato da Goldylocks e si scusa per quanto detto in passato sul conto di Low Ki, che è e resta il suo wrestler preferito. Low Ki sta per dire qualcosa quando arriva AJ Styles che accusa Syxx Pac di essere un leccaculo!!! Styles afferma che lui sta facendo delle cose che Syxx-Pac non potrebbe mai fare, che lui e non Low Ki dovrebbe essere il suo wrestler preferito. Styles va via, Low Ki dice che lui è un coglione e Syxx gli al liscia un po la pelata
Chris Harris & James Storm affrontano The SAT per lNWA World Tag Team Championship. Buon match , con molta azione combinata nel ring e vbuon uso dei paletti. Ad un certo punt Harris colpisce con un Catatonic Jose, ma Joel riesce a buttare Harris fuori dal ring. Harris si riprende e cerca di salire sul paletto, ma viene bloccato. A sua volta, poco dopo, riesce ad evitare lesecuzione dello Spanish Fly, ed anche Storm partecipa ad una nuova rissa. Harris e Storm colpiscono Jose con una legsweep combinata per poi schierarlo e mantenere i titoli!!!!
Goldy arriva sul ring ed annuncia Chris Rock che arriva sul ring (per dire un paio di cazzate e nientaltro ) in una grande ovazione.
Ace Steel affronta Kid Kash, Tony Mamaluke & Low Ki in un fifteen minute Ironman Match per stabilire il top contender per lX-Division Title. Il match inizia con una azione che vede tutti e Quattro I wrestlers impegnati al centro del ring, mentre Mortimer Plumtree arriva al tavolo dei commentatori per dire che sta cercando un cliente da seguire nella X-Divisione. Sul ring, Steel colpisce con un slingshot legdrop Low Ki nello stesso momento in cui Mamaluke colpisce Kash con un top rope legdrop: entrambi eseguono lo schienamento e conquistano un punto!!! Poco dopo Kash colpisce con un fisherman’s buster Mamaluke e lo schiena: un punto anche per lui!!! Poco dopo Low Ki applica un armbreaker su Steel che cede al dolore!!! Tutti e quattro i wrestlers hanno un punto!!!! Il tempo passa Il match si conclude Il tempo è finito!!!! E ora? Extra time!!!! Al tappeto sono Low Ki e Ace Steel , stremati dalla stanchezza Ma Plumtree si alza dal tavolo dei commentatori e blocca la gamba di Low Ki mentre Steel è su di lui Low Ki non riesce a muoversi , mentre larbitro esegue il conteggio Ace Steel ha vinto!!! E lui il nuovo first contendere allX-Division title!!!!
Don West è con Hemie Sadler, che viene interrotto dallarrivo di Bruce che lo prende in giro di cendogli di scegliere se essere un pilota o un wrestler. Arriva Jarrett, che insulta Sadler dicendo che lui non ha niente a vedere con lessere un pilota. Sadler allora chiede a Bruce se lui ha fatto la sua scelta Tra lessere un uomo o una donna!!!! Bruce cerca di salire sul ring, ma Sadler lo colpisce, venendo attaccato alle spalle da Jarrett. Arriva B.G. James che fa piazza pulita e salva Sadler!!!!
Chris & Rick Michaels sono nel ring per affrontare Ron Harris & Sonny Siaki. Il match è abbastanza normale, senza grossi colpi di scena, finchè Siaki è in grado di eseguire un pin, ma Harris lo blocca per eseguire un suo big boot. Siaki allora prende Rick Michales per le braccia, ma questi si sposta e Harris colpisce in faccia Siaki!!! Rick schiena allora Siaki, mentre Harris non interviene, ma guarda la scena disgustato!!! Dopo il match Harris e Siaki iniziano una rissa, ma arrivano Don Harris e la security che invece di fare restare i due wrestlers in due angoli diversi del ring, gettano Siaki al tappeto sopra la corda più alta!!!! Cosa vorrà dire???
Bill Behrens arriva sul ring, annunciando che l X-Title è stato dichiarato vacante, a causa di un infortunio a Jerry Lynn, che comunque avrà una title shot quando potrà tornare a lottare. Stasera stessa Ace Steel avrà la sua chance al titolo, in un ladder match contro AJ Styles!!! Low Ki carriva sulla rampa ed accusa Plumtree di aver aiutato Steel a batterlo! Plumtree arriva anche lui e accusa Low Ki di essere un bugiardo, accusandolo poi di aver picchiato Tammy Sytch in New York, cosa che dimostra che Low Ki al Massimo puùò picchiare una donna Bob Armstrong esce fuori e cambia il match: Low Ki vs. Ace Steel, ed il vincitore affronterà AJ Styles per il titolo!!!
Ace comincia il match infierendo sulla caviglia malconcia di Low Ki. Plumtree interferisce più volte nel corso del match, che è molto breve e termina quando Low Ki vienegettato fuori dal ring con una sediata e non riesce più a rientrarvi. Ace vince per count out!!! Armstrong, Behrens e I wrestlers della X-Division arrivano a bordoring, e Armstrong cambia il finale del match: ha vinto Low Ki per squalifica!!!! Ma Low Ki non è in grado di affrontare Styles per il titolo E allora??? Allora Amrstrong dice ai wrestlers della X-Division di salire sul ring: tutti loro saranno uno contro laltro in un ladder match ed il vincitore sarà nuovo X-Division champion!!!
Sul ring ci sono Syxx-Pac, The SAT, Kid Kash, Ace Steel, Tony Mamaluke e AJ Styles in un ladder match per diventare X-Division champion. Le scale ben presto diventano due, ed il match è veramente entusiasmante. Voli da una parte allaltra del ring, grande tecnica, nessun momento morto!!! Styles reisce ad eseguire un powerbomb su Steel dallalto della scala, Mamaluke getta poi Styles a terra dalla scala, cadendo con lui. Steel esegue un suplex su Jose dallaltra scala, Kash sale , ma Mamaluke lo getta al tappeto. Styles esegue un second rope powerbomb su Kash, poi Styles cerca di salire sulla scala ma viene bloccato da Syxx-Pac che lo getta a terra sale ancora più in alto e prende la cintura!!!! Syxx-Pac è il nuovo X-Division champion, nonostante la maggior parte dellazione sia stata compiuta dai suoi avversari!!!!
Gli annunciatori ci fanno sapere che la settimana prossima vedremo:
– X-Division Champion Syxx-Pac vs. AJ Styles in un ladder match.
– NWA World Tag Team Champions Chris Harris & James Storm vs. Chris Michaels & Rick Michaels.
– B.G. James vs. Jeff Jarrett
– Ron Killings in azione per difendere il suoi NWA World Heavyweight Title.
Anche per questa settimana e tutto, MythManiacs, seeya next time!!!!
Thats the Truth and you must listen to this!!!!
Michele M. Ippolito