NWA-TNA Show del 9 Aprile 2003

Ta daaaaannnn!!!! La Nwa Tna è ancora qui sulle colonne di Tuttowrestling!!!! Con voi c’è il Mito con la sua fedele bandiera della pace… Stasera poche chiacchiere, partiamo subito… Let’s start!!!


Si parte con il three-way Armed Asylum Weapons match con gli Harris contro Sandman & New Jack contro Brian Lee & Slash. E’ un vero e proprio bagno di sangue, in cui Slash sembra un maiale sgozzato, ma anche New Jack e Sandman sanguinano vistosamente. Nel match fanno la loro bella figura tavoli, bastoni e spillatici da ufficio… Slash esegue una senton bomb dalla balconata su Don Harris attraverso un tavolo, Lee esegue un backdrop dalla balconata ma cade rovinosamente. New Jack mette poi Slash su un tavolo e sta per saltagli sopra dalla balconata, ma nel ring Sandman, colpito dalla H-Bomb degli Harris, si fa schienare!!!! Sandman era stato praticamente lasciato solo da New Jack: che presto inizi un feud tra i due?

Mike Barton parla di come ha vinto il torneo Wwf Brawl for All mandando al tappeto Steve Williams, Godfather Bradshaw. Arriva D-Lo Brown arriva nello spogliatoio del Sex interrompendo l’intervista e chiede di poter avere un match contro Mike Sanders. Glenn Gilbertti dice che Sanders non è lì , ma che D’lo avrà il suo match!!! Inoltre… nello spogliatoio del Sex viene chiaramente inquadrato… Chris Harris!!!!

Mike Tenay intervista le stelle del Nascar Jeff Hammond e Hermie Sadler.

Dusty Rhodes batte Brian Lawler in un ladder match in 7:35. Rhodes sanguina per quasi tutto il match. Rhodes sembra più lento del solito e poi ci si mette anche David Flair a metterci una infinità di tempo ad effettuare un run-in quando ormai Rhodes è in coma alla scala… Arriva poi Nikita Koloff e sale sulla scala, prendendo la cintura Nwa di David Flair che era in palio e la dà in mano a Rhodes, facendogli vincere il match !!! Dusty e Nikita si abbracciano, ma arriva alle loro spalle Erik Watts che ruba la cintura e scappa via.

Chris Harris e James Storm litigano nel parcheggio sul perchè Harris fosse con il Sex!

A.J. Styles schiena Glen Gilberti in 7:24 grazie ad una Styles clash, ma con un piede sulle corde! Styles fa una cattiva prova, al contrario di Gilberti. Dopo il match Gilbertti è infuriato e distrugge letteralmente l’arbitro Mike Posey colpendolo con due sediate sulla testa, tanto forti da far sanguinare l’arbitro sulla nuca!!!

Sonny Siaki & Desire battono David Young & Athena in 41 secondi, quando Young tradisce la sua partner colpendola con uno spinebuster e permettendo a Desire di schienarlo. Young indossa poi una maglietta del Sex!!!

Perry Saturn effettua un’intervista ma arriva Jeff Jarrett per parlargli. Arriva Mile Barton alle spalle di Saturn, lo assale e gli riapre una ferita su un occhio. Peccato che la telecamera inquadri in modo chiarissimo la lametta nella mano di Saturn… Barton strattona Saturn fino al ring, ma gliene incoglie, visto che perde il loro match in 7:24. Barton conduce il match a suon di pugni, ma quando si tratta di fare wrestling è Saturn ad avere la meglio, quando inchioda l’avversario in una wrist lock e lo fa cedere al dolore.

Sandman e New Jack stanno litigando nel backstage, finchè arriva la New Church che li massacra entrambi.

D-Lo Brown schiena Mike Sanders in 7:05 dopo una sky high power bomb. Sanders fa una buona prova ed esegue anche un moonsault block dall’apron ring. Alla fine, Brown è sulla top rope e sta per eseguire il frog splash quando Siaki lo fa cadere mentre Desire distrae l’arbitro Rudy Charles, Brown poi esce dallo schjienamento e riesce a schienare lui stesso Sanders!!!! A fine match Sanders e Gilberti attaccano Brown.

Mike Tenay intervista Trinità. Arriva Kid Kash che la accusa di volergli rubare le luci della ribalta e di averlo usato per fare carriera nel mondo del wrestling, poi le dice di non muovere un muscolo nel corso del match che sta per seguire.

Raven schiena Kash in 7:25. Raven è accompagnato al ring da Alexis Laree e Julio Dinero. Il ginocchio di Kash è ancora in cattive condizioni e questa situazione crea un pessimo match. Kash sbaglia una marea di spot . Trinity esegue alla fine una huracanrana su Raven ed un moonsault su Laree e Dinero fuori dal ring e va via. Nel ring, Raven si riprende ed esegue un DDT su Kash vincendo il match.

E’ il momento di un four way tag team elimination match in cui Jerry Lynn & Amazing Red si scontrano con Christopher Daniels & Elix Skipper, Jonny Storm & Chris Sabin e Shark Boy & Jason Cross. I vincitori vincono una title shot per i tag team titles, e dovranno sfidarsi in un match per diventare primi sfidanti per l’X title. Ne esce fuori uno dei migliori match della storia della Nwa Tna. Sabin è grandioso e si fa notare con una springboard plancha , Red con una running flip dive over the top, Storm con una double springboard flip dive. Daniels schiena Cross in 7:16 dopo che lo stesso luchador mascherato della scorsa settimana interferisce colpendo Cross. Lynn schiena Sabin dopo 9:00 con una cradle piledriver. I due tag teams rimasti fanno vedere veramente ottimer cose , con Skipper che esegue alcune mosse allucinanti. Alla fine Red schiena Daniels con uno small package in 13:37. Red e Lynn affronteranno i campioni di coppia e avranno l’opportunità di sfidarsi in un matche per determinare il prossimo avversario di Kid Kash!

Erik Watts effettua un’intervista indossando la replica della cintura Nwa, ma dice che a lui della cintura non interessa nulla, anzi, che vuole diventare amico di Jeff Jarrett, che invece tutti odiano. Intervista senza troppo senso, che si prefiggeva di essere divertente e che invece risulta abbastanza fuori luogo.

Nel main event dello show Jeff Jarrett viene intervistato da Mike Tenay. Tenay chiede a Jarrett se non sia diventato paranoico e se ritiene di comportarsi degnamente come campione della NWa. Jarrett si spazientisce e sta per attaccare Tenay, ma arriva sul ring Raven con Julio Dinero e Alexis Laree. Jarrett sfida Raven a scontrarsi subito in un match. I due prendono delle sedie in mano, quando dal backstage arriva Dusty Rhodes per dare man forte a Jarrett. Arrivato sul ring gli mette una mano sulla spalla, ma Jarrett si gira di scatto, non sapendo chi fosse e lo colpisce con una violentissima sediata!!!! Lo show si chiude così!!!!

Per la settimana prossima non è stato annunciato nulla ma si sa che nello show del 30 aprile Jeff Jarrett metterà in paio il proprio titolo contro Raven!!!!!!!!!!!!

Anche stavolta è tutto… La guerra è finita, ma dobbiamo continuare a tenere alta la guardia, ed anche nostre bandiere della pace… See’ya next time!!!!

Michele “The Myth says: not in my name” Ippolito

Credits: Wrestling Headlines

Scritto da Michele M. Ippolito
Parliamo di: