NWA-TNA Show del 5 Marzo 2003
Cercate azione? Cercate tradizione? Cercate spettacolo? Allora cercate la Nwa Tna!!!!! Anche questa settimana l’unico e vero Mito del wrestling web italiano è qui con voi per raccontarvi cosa è successo nell’ultimo scoppiettante show della federazione di Jerry Jarrett.
Lo show si apre e si chiude subito O quasi!!!! Problemi con un generatore e puff! Lo show si blocca. Passa qualche minuto e on screen c’è Kevin Sullivan!!! Kevin annuncia che sarà l’arbitro speciale del match Raven vs. Sandman, e che si assicurerà che l’incontro sia quanto più violento possible.
Nel primo match della serata Jerry Lynn sconfigge ancora una volta un luchador, il grande Super Crazy in 9:07!!!! La fine arriva quando Crazy esegue una huracanrana off the top e Lynn lo blocca e lo schiena con una cradle. Di certo uno dei migliori match della storia della Tna .Crazy è bravissimo come al solito ed esegue anche uno springboard into a top rope quebrada to the floor! Lynn esegue una huracanrana off the apron , ma sbaglia il colpo e rischia di farsi seriamente male. Dopo il match Konnan è furioso con Crazy e lo schiaffeggia!!!
Vince Russo effettua un promo e dice che ha intenzione di abbandonare per sempre il wrestling perché ormai lavorarci dentro è diventato bruttissimo e lui si è reso contro di essere stato un pessimo padre ed un pessimo marito. Russo , per strappare più lacrime, comincia anche a parlare di Curt Hennig, che era spesso lontano dalla sua famiglia ed è morto prima che potesse veramente star loro vicino (questo segmento è assolutamente disgustoso, siamo alle solite ) . quando finisce di parlare, al tavolo dei commentatori Mike Tenay e Don West si dicono a vicenda di non credere per nulla al ritiro di Russo.
Brian Lee & Slash battono The Hotshots (Chase Stevens & Cassidy O’Reilly) in 6:07. “The Church” sono face, e nonostante questo Jim Mitchell interferisce più volte. Moltissime near falls, poi Slash esegue un “off the top missile dropkick” su O’Reilly, che Lee teneva al di sopra delle sue spalle. Dopo il match arrivano gli Harris Twins che massacrano gli Hotshots.
Sandman effettua un promo. Niente di che.
Jeff Jarrett esegue un promo dicendo che una volta Russo era il suo miglire amico c, ma che con il passare degli anni è cambiato e lui non sa più cosa pensare. Arrivano Erik Watts ,Brian Lawler e David Flair, e Watts attacca verbalmente Jarrett e gli dice che , nonostante loro due si conoscano da anni, Jeff è stato sempre geloso di lui. Quando Watts arrivò nella Wwe come membro del Techno Team 2000, Jarrett cominciò a parlare male alle sue spalle, ed anche per questo il suo team non ebbe alcun successo Adesso Jarrett può avere la possibilità di colpire alle spalle in modo reale Watts: Erik gli passa una sedia e si gira, dicendo a Jarrett di colpirlo. Jarrett è molto confuso , non capisce bene cosa succeda nel ring (in effetti è un segmento un po’ strano ) e va via.
Jorge Estrada schiena Disgraceland (Luther Biggs) in 3:35 con una nuovissima e sorprendente mossa, ancora senza nome. Nel backstage Sonny Siaki , nel frattempo, litiga con Mike Sanders e Glen Gilbertti su chi sia il vero leader del Sex. Le riprese negli spogliatoi non fanno vedere quasi nulla del match
Kid Kash schiena Amazing Red grazie ad una moneymaker (double arm piledriver) in 9:34. In realtà Red va vicinissimo alla vittoria grazie ad un dive, ma Trinity sposta Kash all’ultimo moment e viene colpita al posto suo, Kash si riprende ed esegue la finisher che gli vale la vittoria.
Gli America’s Most Wanted effettuano un promo in cui dicono che I loro idoli sono Bret Hart e Curt Hennig. Poi fanno un annuncio: la settimana prossima, finalmente, avranno una tag title shot contro gli XXX.
Gilbertti & Sanders battono Harris & Storm in 8:49. Chris Harris dimostra di essere uno dei migliori workers delle indies anche in questo match, Sanders è appena sufficiente, mentre Gilbertti è veramente terribile! A metà match arriva a bordoring una vecchia leggenda, Moondog Spot! Harris cerca di chiudere il match con una sharpshooter , ma non gli va bene. Arriva Elix Skipper che interferisce più volte e colpisce anche Harris con una sedia, permettendo all’ex Disco Inferno di schienarlo.
Appena tornato nel backstage Mike Sanders inizia una rissa con Sonny Siaki sempre per decidere chi sia il leader del Sex!!! Arrivano anche Desire e Holly Wood , una biondona con le tette grosse e chiaramente rifatte e anche loro cominciano un catfight! Arrivano The Harris Twins e fermano la rissa, alla fine della quale Sanders e Siaki si stringono la mano. Desire e Holly Wood stanno anche loro per stringersi la mano, ma poi Desire abbraccia Holly La intrappola ed esegue una rock bottom!!!!!!!!
Siamo al main event. Raven e Sandman si affrontano nell’attesissimo “clockwork orange house of fun match”. Si tratta di uno spettacolo violentissimo, che dura 8:19. Raven sanguina quasi subito e presto la sua faccia si riduce ad una maschera di sangue. Ogni sorta di arma è permessa Raven esegue un elbowdrop su Sandman attraverso un tavolo, preludio di quello che sarà l’unico modo per vincere il match, cioè gettare l’avversario da una balconata e facendolo cadere su due tavoli che si devono distruggere. Sandman colpisce poi Raven ripetutamente con un coperchio di un bidone della spazzatura e con la sua Singapore Cane, poi I due finiscono sopra la balconata. Raven riesce ad afferrare un estintore e ne spruzza il liquido negli occhi di Sandman, che perde l’equilibrio e cade su tre tavoli, distruggendoli Raven ha vinto il match!!!!! Un grande match!!!!
Raven sale poi sul ring, prende il microfono ed effettua un promo bellissimo (La Wwe dovrebbe solo vergognarsi ), sfidando Jarrett , che esce fuori e comincia a colpirlo. Accorre A.J. Styles che cerca di colpire Jarrett con una sedia, ma questi si sposta ed è Raven ad essere colpito!!!! Jarrett assale poi Styles, ma arrivano anche Flair, Lawler e Watts . Erik Watts colpisce Jarrett con una mazza da baseball (tipica mossa di suo padre Bill) , poi Lawler colpisce Jarrett con un legdrop dalla top rope. David Flair prende poi un oggetto contundente dalla sacca che portava con sé E’ la cintura della Nwa!!!! La cintura di campione mondiale Nwa!!!! Chiaramente è quella di proprietà di suo padre Ric!!!!!
Lo show si chiude così Ma cosa accadrà ora che Jarrett e Flair hanno due cinture uguali? Raven deciderà di farla pagare a Styles per la sediata infertagli? Sarà Sanders o Siaki il leader del Sex? E soprattutto , è veritiero Vince Russo quando afferma che il suo ritiro dal wrestling è definitivo? Lo sapremo la prossima settimana!!!
Amici sportivi, ciao e saluti a tutti!!!!
“The Myth” Michele M. Ippolito
Credits: Wrestling Headlines
NWA-TNA Reports – Edizioni Precedenti26 Febbraio 2003 19 Febbraio 2003 12 Febbraio 2003 5 Febbraio 2003 29 Gennaio 2003 22 Gennaio 2003 15 Gennaio 2003 8 Gennaio 2003 18 Dicembre 2002 11 Dicembre 2002 4 Dicembre 2002 27 Novembre 2002 20 Novembre 2002 13 Novembre 2002 6 Novembre 2002 30 Ottobre 2002 23 Ottobre 2002 16 Ottobre 2002 9 Ottobre 2002 2 Ottobre 2002 25 Settembre 2002 18 Settembre 2002 28 Agosto 2002 21 Agosto 2002 14 Agosto 2002 7 Agosto 2002 31 Luglio 2002 24 Luglio 2002 17 Luglio 2002 10 Luglio 2002 3 Luglio 2002 26 Giugno 2002 19 Giugno 2002
®2003 – Tuttowrestling – Tutti i diritti riservati