NWA-TNA Show del 26 Marzo 2003
Week after week, day after day la Nwa Tna è ancora qui con voi, con tutti voi con i suoi grandi campioni Io sono sempre “The Myth for peace & justice” Let’start!!!!!!
Lo show si apre con A.J. Styles nel ring con una catena: è per Glenn Gilbertti che è invitato a uscire subito
Invece di Gilbertti esce fuori Mike Sanders, che era stato preso in giro da Gilbertti dopo aver perso contro Jim Duggan e vuole provare a Gilbertti di essere un wrestler valido. Viene però sconfitto da Styles in 8:11!!! Match così così, per colpa di un pessimo Sanders che riesce anche a sminuire il valore assoluto di Styles. La fine arriva quando Gilbertti distrae l’arbitro permettendo a Sonny Siaki di attaccare Styles. Tuttavia, Siaki sbaglia e colpisce Sanders, che viene facilmente schienato da Styles. A fine match Gilbertti e Sanders litigano al centro del ring finchè Siaki non li separa.
Nel secondo match della serata , Jerry Lynn schiena Konnan in 5:29 con una cradle. Tuttavia è Konnan ad avere inmano il match per la maggior parte del tempo e Lynn viene anche colpito da un uomo sconosciuto vestito di giallo che sale sul ring e lo colpisce con un DDT. Konnan mostra di non sapere chi sia e la sua identità non verrà rivelata per tutto lo show.
Jeff Jarrett viene intervistato da Mike Tenay sul suo regno di campione assoluto della Nwa, prendendo in giro Erik Watts e David Flair. Quando però Tenay gli chiede se si sia pentito di aver fatto quell promo con il figlio di Vince Russo alcune settimane fa, Jarrett inizia ad andare in escandescenze
Nel backstage the Harris Twins, Christopher Daniels e Elix Skipper massacrano di botte la New Church. Arriva Sandman, ma anche lui viene picchiato. Arriva poi Perry Saturn!!!! A questo punto i face hanno la meglio.
David Young e Sonny Siaki lottano 5:46 fino ad un no contest. Young gestisce quasi tutto il match. La storyline prevede che Young voglia vendicare Athena, colpita da un tombstone piledriver di Siaki la settimana scrosa e costretta a portare un collare. Athena interferisce nel match schiaffeggiando e dando un calcio nelle parti basse a Siaki, ma interviene Desire in difesa del suo amato. Desire e Siaki bloccano Young tra le corde, e Young non può fare altro che osservare Siaki che esegue su Athena una Siakalypse!!!
Erik Watts effettua una intervista in cui afferma di non volere alcuna title shot all’Nwa belt di Jarrett!!!! Arriva Jarrett che lo colpisce con una chitarra poi invita ad uscire qualsiasi wrestler della Nwa Tna tranne D’lo Brown per confrontarlo. Esce, invece, proprio D’lo che gli dice di volere una title shot per stasera e Jarrett accetta!!!! Arriva sul ring Glenn Gilbertti, con gli altri membri del Sex e dice a Brown che il primo sfidante non è lui ma Raven, quindi se vuole una title shot dovrà aspettate la settimana prossima Ma non è tutto: se D’lo vincerà il titolo, dovrà entrare a far parte del Sex!!!!! D’lo accetta!!!!
Dusty Rhodes schiena David Flair in un bunkhouse match in 2:26. Pessimo match, in cui la fine arriva quando Rhodes colpisce David con un campanaccio per mucche e lo schiena. Poi Rhodes prende la cintura di campione Nwa di David e festeggia al centro del ring. Arriva però Brian Lawler che si riprende la cintura per conto della Nwa Next Generation e scappa via. Immediatamente dopo Rhodes effettua un piccolo promo parlando della sua storia nei bunkhouse match.
Goldylocks chiede a Chris Harris perchè stasera lui abbia un match singolo. Lui dice di voler provare il suo valore, ma non vuole rompere il team. James Storm lo guarda male per tutta l’intervista.
Kid Kash & Trinity battono Amazing Red & Alexis Laree in 7:32. Nè Kash nè Red sono ai loro naturali livelli di workrate ed anche le donne non si impegnano molto. Trinity schiena Laree dopo un moonsault. Kash si infuria allora con Trinità perché voleva eseguire lui lo schienamento vincente, la lascia sul ring e va via.
D’Lo Brown schiena Chris Harris in 6:47, quando Gilbertti interferisce colpendo Harris con un diamond cutter. Nel corso del match Harris esegue per sbaglio uno spear sull’arbitro Rudy Charles D’lo schiena Harris nonostante l’aiuto di Gilbertti
Nel main event Perry Saturn & Sandman & Brian Lee & Slash battono Harris Twins & Christopher Daniels & Elix Skipper in un “Sadistic Madness (S&M) match”. Le regole del match sono che pu essere schienato solo un wrestler che stia sanguinando!!!! Ben presto sul ring quasi tutti iniziano a sanguinare , ed addirittura Sandman, come suo solito, sanguina prima ancora che il match abbia inizio dopo essersi fracassato una lattina di birra sulla fronte come ai bei vecchi tempi della Ecw. Gli Harris Twins fanno la figura migliore eseguendo delle ottime H-bombs su Sandman, Saturn e Lee. Ron Killings, di nuovo babyface, arriva sul ring con un nuovo partner, Nelson Frazier cioè Mabel o Viscera!!!! I due colpiscono gli heels permettendo a Saturn di schienare Daniels dopo 11:21 di lotta. A fine match gli heels vogliono prendersi una rivincita e mettono I face su dei tavoli, ma arriva Jeff Jarrett a salvali!!!! Allora arriva anche D’lo Brown e lui e Jarrett si confrontano al centro del ring, finchè Jarrett non lo manda al tappeto con una sediata!!!!!!
La settimana prossima vedremo:
Jeff Jarrett vs. D’lo Brown per l’NWA title (ehem
e la title shot di Raven???)
Una grossa sorpresa proveniente dalla formula Nascar, in cui la Nwa Tna sponsorizza l’auto da corsa del pilota Hermie Sadler.
Anche stavolta è tutto Wrestlemaniacs, see’ya next week!!!!!
Michele “The Myth says: not in my name” Ippolito
Credits: Wrestling Headlines