NWA-TNA Show del 26 Febbraio 2003
Anche questa settimana la Nwa Tna entra nelle case dei lettori di Tuttowrestling!!!! Anche questa settimana è tempo di
Total Non-Stop Action!!!!!!!!! Il Mito è qui con voi ed anche i commentatori americani Don West e Mike Tenay.
Nel primo match della serata Kid Kash mantiene l’ X title battendo Jason Cross, che rientra da un bruttissimo infortunio, in 6:39 dopo una double springboard huracanrana seguito da un running tornado DDT. Ottimo match per iniziare!!!!
Vince Russo arriva sul ring indossando una delle vecchie giacche utilizzate da Dustin Rhodes e dice che è stato proprio il suo vecchio amico Dustin a dargliela. Russo poi annuncia che nel corso della serata
Jeff Jarrett entrerà nel SEX!!! Arriva A.J. Styles che dichiara ufficialmente che anche lui è dalla parte di Russo. Arriva sul ring anche Raven, un altro dei compare di Russo, ed ha un piccolo alterco con Styles, ma i due promettono di guardarsi le spalle a vicenda in caso di bisogno.
E’ il momento di tag team action!!! Brian Lee & Slash battono Simon Diamond & Johnny Swinger in 6:33 quando Lee colpisce Swinger con un oggetto contundente e Slash lo schiena dopo aver eseguito un neckbreaker. Lee & Slash, accompagnati da Jim Mitchell, lavorano come face e il pubblico è tutto con loro. La cosa migliore del match è un terribile bump preso fuori dal ring da Swinger.
Jeff Jarrett effettua un’intervista indossando una maglietta del SEX e dicendo che Vince Russo è il suo migliore amico!!!! Il nemico giurato di Russo, Mike Tenay, per poco non collassa, ma Don West gli dice di calmarsi
Chris Harris & James Storm battono Cassidy O’Reilly & Chase Stevens, “The Hotshots”, in 8:13. Gli America Most Wanted avrebbero dovuto affrontare Christopher Daniels ed Elix Skipper per ii titoli, ma Vince Russo comunica che I due non sono nell’arena e che quindi la title shot per Harris e Storm era rimandata. Nel match ci sono moltissime near falls e, nonostante le continue interferenze di Glen Gilbertti e Mike Sanders, Harris & Storm vincono il match quando Storm schiena Stevens dopo aver eseguito la eight second ride.
Raven schiena Julio Dinero in 5:59 con una DDT dopo un ref bump, che permette a Styles di interferire e colpire Dinero. Dopo il match Raven, che non ha gradito l’interferenza a suo favore, litiga ancora con Styles.
Konnan effettua un promo e presenta un vero luchador
Juventud Guerrera!!!! Guerrera fa subito lo scemo con Goldylocks e le dà un pizzicotto sul sedere, ma lei gli ringhia appresso in spagnolo
E’ Jerry Lynn ad affrontare Juventud Guerrera , che perde il suo match d’esordio dopo 9:11 quando Lynn esegue una reverse bridging leg cradle. Si tratta del migliore match della Nwa Tna degli ultimi mesi, ed i due wrestlers effettuano degli spots veramente incredibili. Alla fine del match Konnan aggredisce verbalmente Guerrera, non perdonandogli la sconfitta.
A.J. Styles schiena Sandman in 5:57. Sandman raccoglie la maggiore ovazione della serata al suo ingresso nell’arena, ma sul ring è ormai veramente pessimo. Styles fa vedere ottime cose, come un running flip dive over the top , ma sbaglia anche parecchio: ad esempio, esegue male una plancha e finisce per distruggere un tavolo. Il match è un no DQ match, ed alla fine Raven colpisce Sandman con una sedia al centro del ring, permettendo a Styles di eseguire la Styles clash off the middle ropes che gli vale la vittoria.
Viene annunciato che la settimana prossima Kid Kash difenderà di nuovo il suo X title e che Raven e Sandman si sconteranno nel main event in un “Clockwork Orange surprise match”.
Siamo al main event!!!!!!!!!! Vader & Dusty Rhodes battono Ron & Don Harris via DQ in 5:41. Il pubblico è tutto dalla parte dei face , nonostante questi si dimostrino di una lentezza impressionante. Sonny Siaki e Desire assistono a bordoring e I commentatori ricordano che entrambi sono stati allenati proprio da Rhodes! Rhodes comincia a sanguinare quasi subito, purtroppo per lui la telecamera lo coglie proprio nell’attimo in cui sta rimettendo la lametta nei suoi jeans
Ad un certo punto del match gli Harris escono fuori dal ring e Siaki cerca di interferire a loro favore, subendo una gomitata di Rhodes. Dusty frusta poi Desire con la sua cintura, mentre Vader esegue su Siaki un reverse splash. Arriva sul ring anche Nikita Koloff per attaccare Dusty, ma gli va male e subisce anche lui la gomitata!!!!
Nel backstage Sandman discute la possibilità di formare un “Team ECW” con Swinger & Diamond, dicendo che il loro nemico giurato sarà Raven, visto che loro tre sono rimasti con la Ecw fino alla sua chiusura, mentre Raven li aveva già traditi per passare alla WWF.
Al centro del ring arriva Vince Russo, pronto a festeggiare il passaggio di Jeff Jarrett al Sex!!!! Arriva sul ring Jeff Jarrett che chiede alla regia di mandare in onda un filmato preregistrato. Nel filmato il figlio di Russo, un ragazzino, attacca il padre dicendo che è stato un pessimo genitore, ossessionato dal wrestling e che aveva costretto la sua famiglia a vivere in Georgia dove tutti si trovavano malissimo
Appena il filmato finisce, un arrabbiatissimo Russo comincia ad urlare contro suo figlio di prepararsi ad essere picchiato stasera quando lui tornerà a casa
Allora Jeff Jarrett si toglie da dosso la maglietta del Sex e attacca Russo
Arrivano sul ring David Flair, Erik Watts e Brian Lawler, figli d’arte di tre leggende e colpiscono Jarrett. In particolare Watts getta Jarrett su un tavolo mentre lo show si conclude!!!!!!!!!!!!!!!
Anche questa settimana è tutto
Alla prox!!!!!!!!!!!!!
“The Myth” Michele M. Ippolito
Credits: Wrestling Headlines