NWA-TNA Show del 24 Luglio 2002
Da Nashville Tennesee, benvenuti ad una nuova puntata della NWA TNA!!!!!
Lo Show inizia con Jeff Jarrett nel ring che chiede assolutamente una chance per il titolo. La security tenta di portarlo via, ma JJ va su tutte le furie e minaccia di non abbandonare il ring, finchè non avrà la certezza duna title shot!
Nel backstage un infuriatissimo Ken Shamrock savvia verso il ring, evitando il contatto con i dirigenti della TNA. Ken mette Ian Harrison a controllare il suo camerino e si proclama il boss per questa sera!
Tornati nel ring, troviamo il presidente Bill Behrens che sospende Jeff Jarrett per 60 giorni, a causa di quanto fatto fin qui, intimando poi a Jarrett di lasciare il ring da solo prima che tutta la sicurezza intervenga per portarlo via. A questo punto Jarrett, per tutta risposta, colpisce Behrens con una sediata! Shamrock arriva tenta di darle a Jarrett, ma dal backstage arrivano Apolo e Monty Brown che lo fermano, permettendo a Jarrett di dare qualche sediata anche al campione del mondo. Tornato nel backstage, Jarrett inizia a parlare con K-Krush e Brian Lawler.
Match #1: Low-Ki Vs Amazing Red
Dopo il solito scambio iniziale dazione, Red prende decisamente liniziativa, lavorando LK allangolo con pungi e calci. Red tenta anche lo schieramento, ma non va più in là del classico due. Ki tenta ora di reagire, ma Red non si fa intimidire e nlla mischia estrae dal suo arsenale un jumping neckbreaker che comunque, vale anche questa volta, un conto di due. Ki evita una huricanrana e colpisce Red con un rolling kick. Poi ancora un bodyslam e qualche gomitata che valgono però un conto di due. Underhook suplex e Dragon Wing Submission che però non sortiscono leffetto sperato. Tornati in piedi, Ki è lesto a spedire Red nellangolo ed a colpirlo con delle potenti chop, seguite dalla dragon sleeper, da cui Red comunque si libera. Non solo, Red prende liniziativa e mette a segno qualche calcione nella faccia di Ki che comunque è lesto ad applicare una armdrag, da cui Red si libera mettendo a segno una swinging DDT che vale un conto di due. Red dalla terza corda assesta un ottimo spinning heel kick. Ancora Red dalla terza corda, va per un corkscrew moonsault che Ki evita. Ki mette a segno la Ki Krusher che vale l1-2-3!
Jeff Jarrett tenta di lasciare larena, ma è trattenuto dallimprovvisato capo della sicurezza Ian Harrison.
Gli Hotshots si fanno belli nel ring. Poco dopo viene mandata in onda unintervista registrata di Chris Harris e James Storm in cui Harris chiede a Storm di smetterla di vestirsi come un cowboy.
Match #2: The Hotshots VS Chris Harris & James Storm
Dopo linizio del match Harris e Chase si ritrovano a darsele fuori dal ring. Nel ring invece Storm controlla Cassidy, mettendo a segno, tra laltro una spinebuster. Harris da il Tag a Storm che subito le suona a Cassidy, mettendo anche a segno un head scissors takedown. Ora tutti entrano nel ring e Storm assesta una spear su Chase, seguito da un vertical suplex che frutta solo un conto di due. Storm cerca il tag, ma Cassidy lo attacca alle spalle gettandolo fuori dal ring. Cassidy lo ribatte dentro e Chase ottiene un conto di due. Chase mette a segno ora un dropkick. Chase da ora il cambio a Cassidy e dopo qualche colpo tenta lo schieramento, ottenendo però un conto di due. Cassidy domina totalmente lavversario e, dopo un moonsault tenta uno schieramento che però non sortisce i risultati sperati. Chase riottene il cambio e mette subito a segno un neckdrop, sbagliando però il seguente moonsault. Storm riesce a dare il cambio ad Harris che fa piazza pulita! Manate a Chase che becca pure un running bulldog. Cassidy becca invece una Lou Thesz press. Storm intanto evita uno swinging DDT di Chase, trasformandolo in un northern light suplex che vale l1-2-3! A fine match gli Hotshots le suonano di santa ragione sui due vincitori.
Goldylocks ci informa sulle condizioni di Shamrock, proprio mentre questi si rianima a modo suo, gettando il dottore nel muro dellinfermeria.
Match #3: Brian Lawler Vs Apolo.
Mentre il pubblico provoca Lawler, Apolo mette a segno una shoulderblock ed un belly to belly suplex. Lawler riprende liniziativa con dei pugni su Apolo, spostando così lazione nellangolo. Apolo comunque piazza una powerbomb che vale pèrò un conto di due. Ora Apolo sbatte Lawler nell,angolo, ma questi colpisce lavversario con un big boot. Lawler tenta ora lo strozzamento sullavversario con la corda che sta a bordo ring. Lawler porta lavversario sulle corde e, dopo un pungo, Apolo riesce a liberarsi dellavversario, sbattendolo al tappeto, fallendo però il seguente splash. Lawler mette a segno un dropkick dalla terza corda. Lawler tenta ora di sottomettere Apolo con una chinlock, ma questi si libera. BL è comunque lesto a colpire lavversario agli occhi. Apolo riesce comunque a riprendere in mano lazione grazie ad una clothesline seguita da un big legdrop che valgono un conto di due. Lawler vistosi afferrare da Apolo è lesto a mettere a segno un riverse DDT. Lawler sente il match in pugno ed inizia a ballare come ai tempi dei Too Cool, Apolo si riprende e con un roll up porta a casa la vittoria! A fine match Lawler se la prende con don west per i suoi commenti e gli sferra qualche colpo.
K-Krush entra ora nel ring e dice che ilsuo nuovo nome è The Truth, la verità! The Truth cita star dello sport decadute come Strawberry, Tyson e Iverson, a causa della loro vita spregiudicata. A questo punto irrompe Monty Brown che dichiara daver giocato due superbowl, che lo sport è una bella cosa che tutti lavorano sodo per arrivare allapice e che, quelle descritte dallex K-Krush, sono solo tristi sotrie. The Truth gli risponde che quellid i Brown sono punti di vista e che non interessano a nessuno. Truth scaglia poi qualche pugnoa Brown che risponde con un underhook suplex che lascia Truth nel mezzo del ring esanime.
Viene mostrata unintervista registrata in cui Mike Tenay intervista AJ Styles e Jerry Lynn. I due dicono daver appianato le loro divergenze. Styles dice di rispettare Lynn, LYnn dice che era esattamente come Styles 10 anni fa, quindi non vedono perché non dovrebbero andare daccordo per mantenere le cinture di coppia.
MATCH #4: NWA TNA Tag Team Title Match: AJ Styles & Jerry Lynn © VS Jorge Estrada & Jimmy Yang wSonny Siaki
Siaki spiega subito che ha fatto lottare i suoi due amici perchèconosce bene Styles e Lynn e sa che i due non fanno per lui. Dopo le solite reversal iniziali con dei pugni Estrada prende il sopravvento su JL. Ancora Estrada con un sideslam. Lynn è però poi lesto ad applicare una sottomissione alla mano di Estrada. Estrada si libera con una huricanrana, poi Lynn piazza una tilt a whirl. Lynn cambia con Styles, entrambi lavorano Estrada. Ora il solo Styles rimane nel ring e mette a segno un dropkick. Lynn rientra per un legdrop. Styles tenta lo schienamento, ma ottiene un conto di due. AJS con uno spinning heel kick. Estrada riesce a dare il tag a Yang che colpisce lavversario con dei calci. AJS però mette subito dopo a segno uno spinning back suplex. Styles da il tag a Lynn che prevale sullavversario con un drop toe hold, con Styles ancora nel ring per piazzare una senton bomb. Lynn tenta lo schienamento, ma ottiene soltanto un conto di due. Lynn da il cambio a Styles, ma questi vede arrivarsi dritto dritto una ginocchiata al fegato da Yang. Yang spedisce lavversario fuori dal ring, dove inizia il classico brawling. Lynn spedisce Estrada contro il paletto un paio di volte. Siaki intanto da un braccio teso a AJS. Lynn dice a Siaki di mandare KO gli avversari con un moonsault, ma Siaki sposta i suoi amici per tempo, così Styles finisce per colpire Lynn! Lynn sanguina, intanto Styles tenta unaltra manovra aerea sui due avversari che questa volta va a segno. Tornati nel ring, Lynn dopo una zuffa nella seconda corda con Estrada, colpisce lavversario con un legdrop che vale l1-2-3 ed il mantenimento del titolo! A fine match i due vincitori celebrano si la vittoria, ma gettandosi addosso delle occhiatacce
Disco Inferno intanto si bulla di aver battuto Barry Horowitz, Joey Maggs e daver contribuito alla prima sconfitta di Goldberg. Disco è qui per insegnare wrestling a gente come Styles e Lynn, lamericano a Jarrett. Disco condurrà un talk show chiamato Jive Talkin!
MATCH #5: Simond Diamone & Johnny Swinger Vs Monty Brown & Elix Skipper
Skipper assesta subito dei pugni a Diamone, poi una huricanrana, ma Skipper da tutto ciò, ottiene un conto di due. Ora nel ring cè Brown che le suona ad entrambi i suoi avversari. Ora Skipper torna ad essere luomo effettivo nel ring, ma con uninterferenza di Swinger, Diamond prende in mano lazione. Ora i due lavorano il povero Skipper. Swinger ottiene un conto di due. Poi, un altro, dopo un russian leg sweep. Skipper da il cambio e Brown con una serie di power move mette KO tutti e due i suoi avversari, ottenendo pure un conto di due su Swinger. Unaltra powerbomb su Diamond vale però l1-2-3! A fine match The Truth irrompe nel ring ed inizia a strozzare Brown con la sua cintura. Skipper si disinteressa di ciò che sta accadendo e torna nel backstage.
MATCH #6: Ian Harrison VS Bo Dupp
Il match è uno squash completo. Harrison va per la vittoria dopo una powerbomb, ma Stan Dupp irrompe nel ring facendo perdere il fratello solo per squalifica.
Jarrett e Shamrock se le suonano nel backstage
MATCH #6: LadderSubmission Match For The NWA World Tutle: Ken Shamrock © Vs Sabu
Shamrock tenta più volte di sottomettere Sabu con una serie di prese al braccio. Shamrock rinuncia preferendo colpire Sabu con calci ed uno snapmare. Sabu passa al comando con un braccio teso, seguito da una sottomissione al braccio. Sabu esce per prendere la scala. Shamrock si riprende e con un dropkick scaglia la scala nella faccia di Sabu. Fuori ring, Shamrock scaglia Sabu dentro una delle gabbie delle NWA TNA Girls, Sabu invece sbatte lavversario nelle transenne. Sabu estrae un tavolo da sotto il ring e ci piazza sopra Sabu. Sabu piazza una sedia e tenta il suo classico numero, corsa, sedia, terza corda e splash! Peccato che Shamrock si sposti per tempo. Sabu finisce così nel tavolo! Shamrock inizia così a salire la scala è ad un passo dal conservare il titolo con Sabu KO, quando le luci si spengono e
. COMPARE MALICE! Malice esegue un chokeslam su Shamrock dallalto della scala, afferra la cintura, la mostra come fosse lui il campione ed a questa maniera lo show termina
.
Chi sarà il campione NWA?
Credits: LordsOfPain.net