NWA-TNA Show del 23 Aprile 2003
Nwa Tna is on spotlight!!!!
Non vi spaventate! Il Mito del wrestling non è volato via da queste pagine, anzi da domani e ogni due settimane vi terrà sempre aggiornati con la nuovissima rubrica Nwa Tna Planet.
Ma da oggi ecco per voi il vostro Marino “The tribunal travels” Bresciani che vi porta a Nashville, Tennesee per una nuova edizione del PPV della Nwa Tna, quella del 23 aprile!!!
Lo show inizia con Raven che inizia il suo promo ricordando a tutti che mancano solamente 10080 minuti prima del suo incontro con Jeff Jarret previsto per la settimana prossima (unico match già stipulato, per ora) e annuncia di avere una sorpresa più avanti durante lo show.
Dopo Glen Gilberti e Mike Sanders effettuano un promo nel backstage, raggiunti poco dopo da tutto il resto del SEX, dopo un po di scaramucce D-Lo Brown e A.J. Styles attaccano i due e lazione si sposta velocemente sul ring, onde per cui perché non farne un match? 😀
Glen Gilberti & Mike Sanders vs. D.Lo Brown & A.J.Styles
Il match cmq se lo aggiudicato Styles e Lo Brown per DQ dopo che Daniels e Skipper fanno la loro interferenza, subito dopo entrano anche Jerry Lynn e Amazing Red a dare man forte ai vincitori dellincontro; e subito dopo entrano pure David Young e Sonny Siaki che fanno piazza pulita lasciando Lynn e Red al tappeto.
Elix Skipper & Christopher Daniels vs James Storm & Chris Harris
E tempo del #1 Contenders Match per i titoli di coppia; in pratica risulta un handicap match perché Storm non riesce a ricevere il cambio a causa del buon lavoro dellXXX team; dopo 7 minuti che sembrano secoli, finalmente Storm riesce a dare il cambio e combina la Santa Barbara dentro il ring. Daniels e Skipper riprendono il controllo con alcune double team e subito dopo ritorna Storm sul ring. Dopo altre azioni Harris va per il Catotonic su Skipper, ma Daniels lo colpisce alle spalle, e Skipper cattura Harris in uno small package per il pin vincente. Storm cerca di tirarsu Harris dopo il match, ma Storm si sente frustato, e decide di andarsene da solo.
Ultimate Sin Match:
Team Extreme (New Jack, The Sandman and Perry Saturn) vs The Church (Brian Lee, Slash and Mike Awesome)
Match violento, con tutti i lottatori che dopo un po perdono sangue (specialmente Slash). Sandman riesce a impossessarsi della Singapore Cane per poi essere vittima di una powerbomb da parte di Mike Awesome, Saturn manda Lee su un tavolo dalla corda più alta. New Jack e Slash sono faccia a faccia, con il primo che sembra aver la meglio dopo un top rope chairshot. New Jack sale sulla scala quando allimprovviso le luci si spengono…. ed incredibilmente quando si riaccendono in cima alla scala cè JUSTIN CREDIBLE!!! Credible attacca Slash permettendo a Perry Saturn di eseguire su di lui una powerbomb; non contento Credible afferra una mazza da baseball e colpisce Slash, permettendo a Saturn di ottenere su di lui lo schienamento che vale la vittoria.
Vengono riproposte le ultime vicende fra Kid Kash e Trinity. Mike Tenay quindi chiama lo stessso Kash per una intervista sul ring, puntando subito la questione su come Kash abbia abbandonato Trinity permettendo agli Harris Bros di effettuare una H-Bomb su di lei, e dandogli del vigliacco. Kash risponde che tutto ciò è una sua opinione, che Trinity non ha neanche un contratto con la Tna, ma con lui!!! Trinity entra nellarena infuriata e Kash, per tutta risposta, la schiaffeggia. Non contento, Kid cerca di dirle che se proprio vuole combattere contro degli uomini, può iniziare con un match contro di lui, ma non fa in tempo a finire la frase che Trinity lo colpisce dando il via al match.
Trinity vs. Kid Kash
Per un minuto e mezzo Trinity domina completamente lincontro, condendo il tutto anche con un bel moonsault fuori ring, dopodiche Kash riesce a reagire e a riprendere il controllo del match a suon di sediate in faccia. Una volta a terra però, Kash si rifiuta di schienarla continuando la sua manovra distruttiva; alla fine, larbitro rimane ko in una collisione. In quel momento giungono Mike Sanders e gli Harris Brother, guardano tutti e due per poi prendere Kash e farlo oggetto di una H-Bomb, per Trinity è un gioco da ragazzi effettuare lo schienamento.
Shark Boy esce pronto per un match, ma Slash, ancora sanguinante per il match di prima, lo attacca alle spalle mollandogli una reverse DDT sulla rampa. Slash quindi accorre nel ring e con una spada alla gola del ring announcer Jeremy Borash, chiama fuori Justin Credible, che non si fa certo aspettare… ma entra nel ring attraverso il pubblico e attacca alle spalle Slash; entra quindi un arbitro ed abbiamo di nuovo un improptu match!
Justin Credible vs. Slash
Molto brawl anche in questo match; una volta sul ring Slash va per una reverse DDT anche per Credible, ma questultimo contrattacca con un mulekick. Tentativi di tombstone da ambedue i lottatori, con Slash che alla fine risolve tutto con una whirlybird powerbomb. Slash sale sulla terza corda, ma Credible reagiste con un superkick. Ora è il momento della Singapore Cane da parte di Credible, ma Slash lo acceca con un po di polvere e si impossessa della Cane, lanciandolo fra la folla. Ora il match si è spostato al di fuori dellarena, e allimprovviso Sandman accorre e colpisce Justin con una Singapore Cane infiammata!! Alla fine il match diventa una baraonda generale con tutti gli elementi del Team Xtreme e i New Church che se la danno di santa ragione… larbitro a questo punto non sa più cosa fare e se ne torna a cuccia!
Erik Watts entra nel ring, dicendo di non essere riuscito a trovare Raven e di voler cogliere loccasione per chiamarlo. Ma invece di Raven, arriva Julio Dinero!! Watts dice di non essere lì per violenza e di non aver chiamato un amicone, ma di aver chiamato Raven. Per tutta risposta Dinero lo attacca, ma Watts non si fa sorprendere e risponde con un paio di clotheslines e una chokeslam. Dinero ritorna allattacco, pone Watt allangolo e molla uno spinkick. Arriva quindi Alexis Laree, che colpisce Watts con un low blow permettendo a Dinero di colpirlo ulteriormente. Dinero e Laree predispongono un tavolo, ma Jarrett entra nel ring e molla un DDT a Laree e una Stroke a Dinero! Jarret pone Dinero sul tavolo, va sulla corda più alta, ma Laree cerca di fermarlo, Jarrett la afferra e realizza una powerbomb sul tavolo dove cè Dinero!! Soddisfatto, Jarrett esce dallarena passando attraverso la folla.
Amazing Red vs. Jerry Lynn
E siamo al #1 Contender Match per lX-Title, Lynn e Red si danno il cinque e iniziano il loro match. Lynn applica una Boston Crab, per poi trasformarla in una presa a singola gamba. Red, dopo un po di fatica riesce a liberarsi. Red va allora per la 6-1-9 (ops, pardon … volevo dire 7-1-8! 🙂 ) che va a vuoto, come a vuoto va anche una sunset flip powerbomb, alla fine Red riesce a effettuare un dropkick su Lynn buttandolo fuori, seguita da una hurincarana dallapron ring sul pavimento. Konnan interviene dicendo che la Tna vuole una compagnia bianca e non permetterà la presenza di Latinos nella compagnia. Red cattura Lynn in una surfboard, ma Lynn contrattacca con una backslide per un conto di due. Lynn manca il suo guillottine legdrop sul pavimento, facendosi un po male. Red allora va per la baseball slide, ma Lynn intuisce tutto e lo lancia sul guardrail. Una volta tornati nel ring, un tentativo di moonsault colpisce accidentalmente larbitro.
Red carica Lynn, ma questultimo si sposta facendo cadere lavversario fuori dal ring. Entra Ron Killing e colpisce Lynn con un gourdbuster, poi va da Konnan e gli dice: Noi due dobbiamo parlare, ora. E mentre Konnan e Killings se ne vanno, Red schiena Lynn e ottiene il pin e il diritto di primo sfidante per il titolo della X-Division
Erik Watts è nel backstage, ancora alla ricerca di Raven. Watts dice di aver saputo dove sia nascosto Raven e che sta andando dal lui per mettergli la camicia di forza e parlargli. Watts entra in una camera buia, e Raven dalla spalle lo sorprende, mandandolo a terra e ammonendolo con un Dovè il tuo compagno Jeff?
Nel mentre arriva proprio Jeff Jarrett, e subito scoppia la rissa, che dopo un po si sposta dentro al ring. Sulla prime Jarrett sembra aver la meglio, riuscendo a far indossare la camicia di forza a Raven e colpendolo con delle sediate, ma allimprovviso la luce si spegne di nuovo… e quando si riaccende sul ring vi è tutto il Team EXtreme!!! Jarrett fa quel che può ma oltre la seconda sediata non riesce ad andare e viene sopraffato da tutto il team che gli fa indossare la cintura di forza, lo lega con il filo spinato e lo pone a testa in giù colpendolo con la Singapore Cane (poverino!!! 🙁 )…. lo show si conclude con Raven che con un sorriso maligno osserva tutta la scena…
Well, thats all by me! See you next time!!!
Marino Bresciani
Credits: Wrestling Headlines