NWA-TNA Show del 21 Maggio 2003
Hello boys, oggi siamo particolarmente veloci… Io sono Marino going to Budapest Bresciani è questo e il Nwa Tna Report!! Lets start!!!
Inizia subito lo show con il ritorno di Raven che, in cima ad un truck, parla di come gli sia stato negato il suo giusto posto come campione NWA, accusando Jarrett di approfittare del suo infortunio stando a casa… Jarrett invece appare giusto dietro di Raven e colpendolo… alla fine Raven schernisce dicendo che visto che lo stava cercando, ha voluto pagargli una visita…
Four Way elimination match to determine the number one contender to the X-Division Title
Paul London d. Kid Romeo, Jason Cross and CM Punk
Strette di mano fra i contendenti tranne Romeo che invece passa subito alla lotta, Cross elimina CM Punk grazie a una crossover neckbreaker dalla seconda corda. 3 minuti dopo, Romeo elimina Jason Cross approfittando di un colpo grasso che gli permette di colpirlo con la Kiss Goodnight. Ma non ha neanche il tempo di esultare che London è pronto… LONDON CALLING!! 1-2-3… e Paul London è il nuovo sfidante per lX Title…
Siaki cerca Raven, che si trova nel suo spogliatoio in compagnia di Alexis e Julio, Raven vuole punire il duo per averlo tradito la scorsa settimana. Raven minaccia addirittura di far inghiottire della candeggina ad Alexis (a suo dire per purificare lanima) ma si trattiene allultimo e li avverte di non riprovarci.
Handicap Match
Amazing Red, Slash & Justin Credible d. Christopher Daniels & Elix Skipper
Il trio si intende molto bene contro il campione di coppia (!) e il suo accompagnatore, poi però Daniels e Skipper riescono a prendersi da parte Slash e a lavorarselo per un po. Alla fine Red riesce ad ottenere il cambio e connette con un faceplant su Skipper che risulta vincente (anche perché Skipper nel frattempo era bloccato da Credible e Slash). Ma Red non ha il tempo di esultare che arriva Raven… ed è ovviamente una devastante DDT!!
Raven annuncia che se non sarà faccia a faccia con Jarret… gli effetti collaterali aumenteranno
“Hard 10” match
Mike Sanders d. Brian Lee
Match strano questo qua… diciamo che è un match hardcore a punti.. 🙂 Una mazzata, un punto 😛 Lee conduce per 8-5 quando cerca di strafare cercando uno splash finale su un tavolo ma Sanders si sposta allultimo e per Lee è notte fonda.. Mike allora ne approfitta con 5 sventole che gli valgono l8-10 finale…
Sonny Siaki incontra Raven e gli chiede da che parte sta… con il SEX o con lExtreme Revolution… anzi, gli rammenda che sarà lui lo specia guest referee per il main event della serata: un Clockwork Orange House Of Fun match contro Sandman!!!
E lora dellAsylum Alliance tournament… un torneo di coppia in cui le coppie sono create in maniera abbastanza imprevedibile… e Ron Killings farà coppia con Don Harris!! Killings non è molto convinto di questo accoppiamento e subito arrivano i fratelli del massacro a gonfiarlo di botte… poi arrivano gli sfidanti: New Jack e Shark Boy e il match può finalmente iniziare…
“Asylum Alliance” Tournament
Ron Killings & Don Harris d. New Jack & Shark Boy
Linizio è un totale handicap, nel quale Killings subisce da tutti e due gli avversari, ma dopo due minuti dopo arrivano gli Harris Brother, buttano Shark Boy fuori dal ring, prendono New jack e … H-BOMB!!! Killings reagisce e spedisce fuori ring i due fratelli, Shark Boy cerca di connettere con la flying bodypress ma Killings lo afferra e… POWERSLAM!! Ed è fatta.
Sandman nel frattempo è davanti a Raven, e gli fa velocemente notare di essere al corrente della sua chiaccherata con Siaki… Raven dice di essere davvero con la Extreme Revolution… Sandman gli offre una birre per poi colpirlo con la sua fidata Singapore Cane…
Ed ecco un altra coppia messa su per caso: Kid Kash e Trinity… Kid si sente un po forzato, ha il sospetto che per lui lincontro sarà in realtà un 3 contro 1.
Tracy & David Young, w/ Desire, d. Kid Kash & Trinity
Iniziano lincontro Young e Kash, per poi passare il tag alle due madamigelle… Young tenta di dare una mano alla compagna ma Kash tira i capelli a Trinity e in un modo poco ortodosso ottiene il cambio… ma attenzione… è lui o non è lui? Ma certo che lui! E il mio idolo! E il LOTTATORE MASCHERATO!!! Che stavolta non fa un run ma appare sullo schermo, annunciano che la prossima settimana la sua identita sarà rivelata.. Kid Kash è sotto shock, ma il match è ancora in corso… a Tracy ne approfitta per colpirlo con una sedia! Kid barcolla arriva Young…. SPINEBUSTER! 1-2-3 e seconda vittoria di Young in questo show…
Tocca a Brown essere intervistato da GoldyLocks, ed è fortunato perché il suo partner sarà il suo amico fidato A.J. Styles… Brown dice di essere stupito dal dover partecipare a questo torneo visto che lui e il suo compagno sono pronti per il titolo Nwa. Evidentemente Jarret ha paura di loro….
Raven intanto, ancora in attesa di Jarrett, se la prende con il ring announcer Jeremy Borash, mollandogli una DDT.
“Asylum Alliance” Tournament
America’s Most Wanted d. D’Lo Brown & AJ Styles
In pratica i due contendenti sono gli unici veri tag team del torneo… Gli A.M.W. cercano subito di prendere il controllo del match su Styles fino a quando Brown entra in gioco e riequilibra il match; numerosi conti di 2 e Styles che connette con la Styles Clash, quando arrivano i membri del Sex che cercano la squalifica in modo da eliminare tutte e due le coppie, ma larbitro capisce tutto e fa continuare il match come se nulla fosse… e Brown ne approfitta per un frog splash su Chris harris. Arrivano però Daniels e Skipper e lo rendono vittima dellHot Shot, proprio davanto allarbitro… e per Harris è un gioco da ragazzi schienarlo, fra lo sgomento dei membri del SEX.
Intervista con il 1st contender Glen Girlberti, che con il suo solito atteggiamento da Boss propone di cambiare il logo NWA con quello Sport Entertainment. Parla anche di Raven, definendolo un grande lottatore ma che parla senza pensare; parla anche di Vince Russo, dicendo che unuomo di famiglia di 43 anni come lui non avrebbe mai potuto guidare il SEX.
“Raven’s Clockwork Orange House Of Fun” match
The Sandman vs. Sonny Siaki – No Contest
Match particolare con armi e catene sul ring, Raven è larbitro speciale… Raven entra e si sistema allangolo, mentra Sandman fa la sua solita entrata che viene subito bloccata tha Siaki… Le armi vengono utilizzate spesso e Siaki cerca subito di infierire con le armi sul patrimonio genetico di Sandman, che però reagisce bloccandolo con una catena… Sandman poi si accanisce con un dropkick su un bidone che di rimbalzo lancia una sedia in faccia a Siaki… Sandman prova ad afferrare il kendo stick ma è più lesto Siaki che lo colpisce ripetutamente… Siaki prova lo schienamento… e Raven se ne rimane immobile seduto allangolo. Siaki gli lancia unimprecazione ed è lesto Sandman a schienarlo.. ma Raven non ne vuole sapere di muoversi. Dopo parecchi scambi, Sandman connette una Russian legsweep con laiuto della singapore cane, e stavolta Raven conta… ma si ferma al 2!!!! Alla fine, stufo, Raven molla una DDT sia a Sandman che a Siaki e va via… arriva lextreme revolution e il sex ed accade il macello!!!!
Fuori dalledificio Raven si mette a cercare Jarrett chiamandolo e urlando… ma allimprovviso arriva Amazing Red, in abiti normali., che afferra Raven e connette con la hurrincarana, e poi lo rispedisce dentro larena e dentro il ring, dove continua lopera di distruzione… Alexis e Julio cercano di interferire, sunsetflip styles powerbomb su Julio, Hurincarana su Alexis… Red torna su Raven finiscono fuori ring, Red pone Raven su un tavolo, va sullangolo … TOP ROPE SWANTON s Raven sul tavolo che non si rompe!!!! Non contento, ritorna allangolo, altra top rope su raven e il tavolo che stavolta cede, mentre lo show si conclude!!!
E per oggi è tutto, cioooaa!!!!
Marino Bresciani
Credits: nwatna.com