NWA-TNA Show del 16 Aprile 2003

Nwa Tna is on spotlight!!!! Il Mito del wrestling vi introduce anche questa settimana nella federazione più eccitante degli Usa… Let’s start!!!!


Lo show inizia con Raven che annuncia ufficialmente la nascita del suo flock, di cui fanno parte Julio e Alexis.

Proprio Raven vince il primo match della serata, molto Heat style, schienando D-Lo Brown in 5:59. I due wrestlers nella Wwe si sono sognati di fare un match così bello: la fine arriva quando c’+ un ref bump e Julio getta della polvere negli occhi di Brown, che, non vedendo nulla, esegue un power bombsu Alexis e poi se la prende con Julio permettendo a Raven di eseguire un letale DDT su di lui.

Va in onda un video di recap sul feud tra Raven e Jeff Jarrett.

Glen Gilbertti schiena A.J. Styles in un no DQ street fight in 7:49. Ottimo match, in cui Mike Sanders interferisce più volte, facendo anche sanguinare Styles. D’lo Brown arriva sul ring per punier Sanders e Styles si impadronisce di una sedia, con cui colpisce Gilbertti , che si riprende, colpisce con uno stunner Styles e lo schiena!

Dusty Rhodes è nel parcheggio e vuole trovare Jeff Jarrett, che la settimana scorsa lo ha colpito con una sedia. Rhodes dice che lui è “the best there is, the best there was and the best there ever will be”, poi arriva Erik Watts che lo colpisce e poi mostra alla telecamera che ha con sè la replica della cintura Nwa. Watts vuole colpire ancora Dusty con la cintura, ma Goldylocks comincia a piangere e a urlare, facendo desistere Watts, che si ferma, lasciando Goldylocks vicino Dusty.

Kid Kash schiena Mike Sanders e mantiene l’X title. Prima del match Kid Kash si scusa con Trinity per quanto occorso nelle ultime settimane e la bacia. Nel match, Trinity interferisce più volte a favore di Kash, e permette a Kash di vincere grazie ad una springboard all the way , che altro non è che una Van Terminator, nonostante Sanders avesse un piede sulle corde. Dopo il match Ron & Don Harris arrivano sul ring e Kid Kash scappa via, lasciando sola Trinity, che subisce una H-Bomb mentre Kash la guarda dalla rampa ridendo!!!!!!!! Kash ha tradito ancora Trinity!!!!!

Jim Mitchell effettua un promo veramente grandioso e dice di avere una sorpresa per Saturn: Mike Awesome!!!! Mike Awesome e Saturn si socntrano in un match, con Awesome che vince via DQ in 7:54. Awesome è in forma orrenda, ma comunque esegue tutte le sue mosse tipiche. La squalifica arriva quando Sandman e New Jack accorrono sul ring in aiuto a Saturn. Poi arrivano anche Brian Lee & Slash che salvano Awesome.

Mike Tenay intervista Chris Harris & James Storm. Harris dice che per lui non c’è nulla di male a bere una birra con gli heels dopo un match, ma Storm lo accusa lo stesso.

David Young schiena James Storm in 5:57. Sonny Siaki e Desire sono nell’angolo di Young per aiutarlo. Storm ha il match in pugno, ma Siaki tira fuori dal ring l’arbitro che sta contando a suo favore. Entra sul ring Desire che colpisce con un colpo basso Storm permettendo a Young di effettuare uno spinebuster e di vincere il match.

Brian Lee & Slash battono New Jack & Sandman in un no DQ match in 6:14. Citazione da David Meltzer: “La faccia di Sandman è così malconcia che Sandman sembra Stu Hart, solo che Stu Hart ha ottantotto anni…”. Mitchell colpisce più volte Sandman ed anche Saturn arriva a bordoring per aiutare gli amici. E’ poi il turno di Awesome che esegue un power bomb dalla top rope attraverso un tavolo su New Jack, permettendo a Slash di schienarlo!!! Le luci si spengono e quando si riaccendono… Justin Credible è nel ring e colpisce tutti con una Singapore Cane!!!!!

Jerry Lynn & Amazing Red battono Elix Skipper & Christopher Daniels, vincendo i tag titles in 14:15. Match eccellente! Lynn esegue un Silver King dive, Red un running flip dive over the top, Daniels usa un Koji clutch, mossa resa famosa da Koji Kanemoto, ancora Red una springboard huracanrana su Daniels che era sulle spalle di Lynn. Poi Red sale sulle corde, ma arriva il luchador che aveva interferito anche nelle scores settimane e lo colpisce facendolo cadere a terra nel bordoring!!!! Lynn è rimasto solo nel match, ma riesce comunque a chiudere eseguendo su Daniels un folding press!!! Dopo il match Daniels e Skipper cercano vendetta, ma arriva Jeff Jarrett a salvarli con il coperchio di un bidone della spazzatura!!!

Siamo al main event: Julio & Alexis affrontano in un handicap match il campione mondiale Nwa Jeff Jarrett in un Clockwork Orange House of Fun match. Il match è un massacro ed a subire di più è Alexis. Jarrett cerca di eseguire una mossa attraverso un tavolo su entrambi gli avversari, ma sbuca dal backstage Raven che lo colpisce ed esegue un superplex su Jarrett che lo fa finire sui due distesi sul tavolo, che si fracassa. Julio si riprende, mette una mano su Jarrett e lo schiena!!!! Dopo il match Raven esegue un DDT su Jarrett, che resta al tappeto!!!

La settimana prossima avremo I due copossessori del titolo di coppia, Jerry Lynn e Red uno contro l’altro, ed il vincitore avrà una title shot all’X-Title detenuto da Kid Kash la settimana successiva.

Anche this week is all… O qualcosa del genere. Io vi saluto , see’ya next week!!!

Michele “The Myth says: not in my name” Ippolito

Credits: Wrestling Headlines

Scritto da Michele M. Ippolito
Parliamo di: