NWA-TNA Show del 12 Marzo 2003

Nwa Tna!!!!! Lo show è qui!!!!!!!!!!!!!! Mike Tenay e Don West al tavolo dei commentatori, “The Myth” Michele M. Ippolito sulla plancia di commando a Tuttowrestling… Non ci perdiamo in convenevoli, partiamo subito con lo show di questa settimana!!!!


Nel primo match della serata Jerry Lynn & David Young battono due esponenti della lucha libre inviati da Konna, Halloween & Damian in 4:24. Young esegue una springboard plancha su Halloween e si fa male ad un ginocchio e Konnan infierisce proprio sulla giuntura infortunata!!! Lynn resta quindi da solo ad affrontare i due luchadores, e riesco comunque a vincere, schierando Damian con una front rolling cradle. Konnan è infuriato e se la prende con ii due suoi protetti. Lynn e Konnan si affrontano a centro ring, poi Lynn gira le spalle e sta per andare via, ma i tre messicani lo assalgono.

Jeff Jarrett e Erik Watts sono nel backstage ed hanno una rissa, spostandosi, poi anche sul ring!!!!

Viene annunciate un wrestler misterioso che avrà una title show per l’Nwa belt… è… D-Lo Brown!!! D’lo riceve uno dei maggiori pop nella storia della Nwa Tna e poi prende un microfono e parla male della Wwe. Arriva sul ring Sonny Siaki che tenta di convincere D’lo ad entrare nel Sex, ma lui rifiuta. Siaki allora comincia a prendere in giro D’lo per il suo scarso successo nella WWE, D’lo si spazientisce e esegue su di lui la sky high e il low down!!!

Nel secondo match della serata Kid Kash mantiene il suo X title in un three-way battendo Johnny Storm e Amazing Red in 9:38. Il match è bellissimo e il pubblico ne è veramente eccitato. Più volte Mike Tenay e Don West chiedono alla regia di mandare in onda dei replay delle azioni più belle, ma per tutto lo show non ne viene mandato in onda neppure uno… Storm esegue una bellissima top rope reverse huracanrana, Kash una springboard all the way across the ring che termina in una flip into a dropkick su Storm, una specie di Van Terminator molto meglio eseguita, più completa e più impressionante. Kash poi si lancia in una double German suplex su Storm, mentre questi la eseguiva a sua volta su Red . Trinity cerca di interferire eseguendo su Storm una top rope moonsault, ma sbaglia il bersaglio e finisce a terra fuori dal ring. Storm esegue allora su di lei una flip plancha che dà l’impressione che Trinity si sia infortunata seriamente. Anche Red è infortunato, ad un ginocchio e questo permette a Kash di eseguire su Storm la sua money maker (double arm piledriver) e di vincere il match!!!!

Ron & Don Harris battono Sandman & Steve Corino in soli ventinove secondi quando gli Harris eseguono una high times su Corino. Sandman non era neppure entrato nel ring e stava bevendo delle birre sulla rampa d’accesso al ring. Immediatamente dopo scoppia la rissa , portata avanti con secchi della spazzatura e Singapore Cane. Sandman & Corino hanno la peggio e Corino termina la rissa sanguinando copiosamente.

Glen Gilbertti e Mike Sanders hanno una discussione. Gilbertti dice che Sanders crede di essere figo solo perché è amico di Kevin Nash, ma che se lo fosse veramente sarebbe insieme a lui adesso… Nota di Dave Meltzer: ” Non vi preoccupare non sarà l’ultima volta nella Nwa Tna che si vorrà chiarire a tutti che questa è solo una federazione minore…”

Dusty Rhodes arriva sul ring e chiama David Flair, Erik Watts e Brian Lawler. Watts non arriva. Rhodes dice che Ric Flair è un “asshole”. Il nuovo gruppo è chiamato NWA Next Generation. Poi si rivolge a Brian Lawler e gli dice che mentre Jerry Lawler dice di essere il King of Memphis, è suo figlio a stare insieme al vero Re (cioè lui stesso…)! Poi fa i suoi compliementi a Brian dicendogli che lui ha le capacità e il carisma da meritare cose più grandi (aridaglie con il fatto che la Wwe è un’altra cosa…) . Dusty continua a apralre, poi ii due si scocciano e lo attaccano!!! Arriva D’lo Brown a salvare Rhodes, ma poi arriva Watts ed gli heels sembrano avere la peggio… Ma arriva anche Jeff Jarrett e sono ii face a vincere questa battaglia!!!!

Arriva sul ring… Hacksaw Jim Duggan!!! Duggan schiena Mike Sanders in 5:58 con una spear. Duggan fa una buona impressione con le sue prime mosse nonostante abbia cinquanta anni, ma poi si dimostra di una lentezza assurda. Da segnalare che Duggan esegue una delle running clothesline più lente della storia…

E’ il momento del match per i tag team titles, atteso da circa due mesi. Sono Low Ki & Christopher Daniels a riconquistare le cinture battendo Chris Harris & James Storm in 11:51. Elix Skipper interferisce per tutto il match. Harris colpisce Daniels con la cintura di campione, l’arbitro si accinge a contare, ma Skipper gli mostra la cintura per far squalificare Harris e Storm, ma l’arbitro non lo fa. Daniels allora si riprende e continua a lottare con Harris finchè I due restano a terra, esausti. Daniels mette il suo braccio sull’avversario e l’arbitro conta il tre… Abbiamo due nuovi campioni di coppia!!!!

Sonny Siaki massacra D’lo Brown nel parcheggio dell’arena , finchè Jeff Jarrett arriva a salvare l’amico.

Glenn Gilbertti arriva sul ring con Holly Wood, che indossa solo un reggiseno e dei pantaloncini cortissimi e attillatissimi. Gilbertti invita qualsiasi donna nell’arena a sfidare Holly, ed arriva Lollipop, con il suo seno rifatto. Le due hanno un impromptu cat fight , ed il seno sinistro di Lollipop finisce fuori dal suo top per la gioia delle telecamere…

Siamo al main event, l’attesissimo match tra Raven e A.J. Styles. I due pareggiano in 10:02. Styles comincia a sanguinare dopo soli due minuti per via di una sediata. I due si picchiano duramente, poi arriva a bordoring Jeff Jarrett che si mette davanti a Raven , per poi attaccare sia lui che Styles!!! Dopo che la security ha portato via Jarrett, Styles getta a terra l’arbitro Rudy Charles e Raven , approfittando della sua distrazione, lo colpisce con un DDT!!! Un secondo arbitro, Andrew Thomas arriva sul ring, ma anche lui viene messo fuori combattimento. Styles si riprende ed esgue un enzuigiri nello stesso momento in cui Raven lo colpisce con una sedia. I due finiscono al tappeto, ciascuno dei due con una mano suill’altro… I due arbitri si riprendono e contano tutti e due il tre… Ma chi ha vinto??? E’ un pareggio… Non ha vinto nessuno, chi è il number one contender al titolo di Jeff Jarrett??? Forse ne sapremo di più la prossima settimana!!!!

Lo show si chiude così!!! See’ya next time, little MythManiacs!!!!!

“The Myth” Michele M. Ippolito

Credits: Wrestling Headlines

Scritto da Michele M. Ippolito
Parliamo di: