Impact Wrestling Report 31-12-2009

Amici di Tuttowrestling, buon anno a tutti voi e benvenuti al primo report di Impact! del 2010 (che si riferisce però all'ultima puntata del 2009, andata in onda il 31 dicembre negli USA). Quella di oggi è una edizione di Impact! un po' speciale: ben quattro ore di show nelle quali avremo un torneo a 8 per stabilire quale Knockout si aggiudicherà il diritto di sfidare la campionessa Tara in futuro e dove inoltre ci verranno riproposti (per la prima volta in free tv) i tre match più belli dell'annata TNA. Qui con voi per raccontarvi tutto anche a Capodanno c'è Marco “The Computerized Man Of The 10's” De Santis.

Partiamo dando un'occhiata al tabellone del torneo a eliminazione diretta. Nella parte alta i quarti di finale sono Traci Brooks vs. ODB e Daffney vs. Awesome Kong, con le due vincenti che si scontreranno in semifinale. Nella parte bassa la semifinale vedrà protagoniste le vincenti di Madison Rayne vs. Hamada e Velvet Sky vs. Roxxi.

NEXT WEEK: il debutto di Hulk Hogan nello speciale da 3 ore di Impact! in onda in diretta negli USA lunedì in concorrenza con WWE Raw!

Primo quarto di finale: Madison Rayne vs. Hamada. Presa di Clinch inizale. Rayne con un Inside Cradle atterra Hamada. Hamada lavora sul braccio sinistro di Madison, bloccandola poi in un Hammerlock. Madison si libera con agilità lanciando Hamada da una parte al'altra del ring. Improvviso Big Boot di Hamada, che poi va a segno con una testata, sale su un angolo, cammina sulle corde Undertaker Style ma poi viene fatta cadere sul ring da Madison. Irish Whip di Madison, ma Hamada risponde con un atro calcio in faccia. Madison prende Hamada per i capelli e la schiaccia a terra, conto di due. Neckbreaker di Madison, conto di due. Madison prova subito un altro schienamento, niente da fare. Madison perde la pazienza e sbatte ripetutamente la testa della rivale sul tappeto. Poi la porta all'angolo, ma Hamada reagisce con una gomitata e un calcio improvviso. Madison manca una Clothesline e Hamada va a segno con un altro durissimo calcio al volto. Chop e due testate di Hamada, Madison è in ginocchio. Bodyslam di Hamada, conto di due. Hamada sale sul'angolo e prova un Moonsault… ma Madison lo evita! Hamada non si dà per vinta e va a segno con uno Spin Kick al volto della rivale e poi esegue la Hamada Driver… 1… 2… 3!!! Hamada è la prima semifinalista.

Nel backstage Christy Hemme intervista Tara, molto fiera di esibire la cintura di campionessa. Tara dice che rappresenterà la categoria con rispetto, lealtà, orgoglio, onore e classe. In merito al torneo Tara dice che non le importa chi vince, sicuramente sarà una ragazza forte ma lei la batterà. Tara poi annuncia che questa sera presenterà i 3 match più belli del 2009 TNA votati dai fan.

Pubblicità dello speciale Impact! da tre ore con il debutto di Hulk Hogan. La pubblicità la dice lunga sulle intenzioni della TNA: “The New Wrestling War Begins!”.

Ci vengono mostrate le immagini della vittoria del Knockout Title di Tara su ODB a Final Resolution.

Secondo quarto di finale: Traci Brooks vs. ODB. ODB parte subito all'attacco di Traci sputandole l'alcool appena bevuto sulla faccia. Calcio al corpo di ODB, Traci risponde con dei calci e dei pugni e ODB è costretta ad arretrare al'angolo. Reazione di ODB con un Bulldog. ODB prende di mira il braccio destro di Traci. ODB prova uno schienamento, conto di due. Shoulderbreaker di ODB. Traci da terra si avventa su ODB facendola cadere e e approfitta per colpirla con dei calci, ma ODB ritorna immediatamente in controllo della situazione e ottiene un altro conto di due. ODB si carica Traci sulle spalle, ma Traci si libera con delle gomitate e va a segno con una Spear! Serie di Chop di Traci, che va a segno con un goffo Atomic Drop. Traci si strappa la maglia (rimanendo in reggiseno) e poi si avventa contro ODB che è alle corde. Clothesline di Traci… 1… 2… niente da fare. ODB regisce con una ginocchiata e prova una valanga, bloccata da una gomitata di Traci. Traci sale sull'angolo, ma ODB la tira giù colpendola sul braccio e poi va a segno con una devastante TKO… 1… 2… 3!!! ODB è la seconda semifinalista.

Nel backstage Christy è con le Beautful People. Madison dice che potrebbe battere Hamada tutti i giorni della settimana, Christy risponde che però evidentemente non l'ha fatto questa sera. C'è tensione fra l'intervistatrice e le Beautiful People… Velvet tenta di spiegare in maniera abbastanza poco credibile che Madison ha perso apposta per non affrontare lei in semifinale, cosa che avrebbe fatto piacere ai loro nemici. Madison dice “Sì?… eh sì… proprio questo volevo fare!” tentando di avvalorare la teoria dell'amica. Lacey Von Erich dice a Christy che lei non le piace affatto e che è lì solo perché l'altra (Lauren) è stata licenziata dopo avere attaccato Lacey senza giusta causa. Christy risponde che non è vero visto che le Beautiful People l'hanno letteralmente torturata… Velvet dice che ognuno può avere l'opinione che vuole, ma resta il fatto che loro non hanno schiaffeggiato Lauren mentre lei l'ha fatto con Lacey, ed è stata una condotta totalmente non professionale. Lacey manda un messaggio al management della TNA in merito a presunte falle nel garantire loro la sicurezza sul lavoro. Madison dice che loro tre faranno fuori dalla TNA tutti quelli che si pongono sulla loro strada… Christy compresa.

Pubblicità del DVD di TNA Bound For Glory.

Terzo quarto di finale: Roxxi vs. Velvet Sky. Dopo le classiche fasi iniziali Velvet parte forte con un Big Splash e un Bulldog. Velvet blocca Roxxi nella Abdominal Stretch, poi morde Roxxi su un braccio. Reazione della Ex Voodoo Queen che va a segno con dei pugni e una gomitata all'angolo. Velvet prova una reazione, ma Roxxi la blocca in una Front Hammerlock e va a segno con il Voodoo Drop!!! 1… 2… 3!!! Roxxi batte Velvet Sky in appena due minuti e si qualifica per le semifinali!

Jeremy Borash intervista Roxxi, che dice riferendosi a Velvet di essere contenta di essersi liberata di un po' di spazzatura. Roxxi dice che vuol vincere il torneo per sfidare Tara, ma Lacey arriva di corsa dal backstage e la attacca improvvisamente colpendola con un oggetto contundente. Lacey prova a strangolare Roxxi finché gli arbitri intervengono separandole.

Un video ripercorre la storia di Jeff Jarrett alla TNA compresi gli ultimi avvenimenti.

Tara ci dice che Jeff Jarrett sarà presente nello speciale Impact! del 4 gennaio, ma ora è il momento del primo dei tre match scelti dai fan: ci viene riproposto Kurt Angle vs. Desmond Wolfe a Turning Point (per il report di questo match e degli altri due incontri scelti consultare la pagina archivi PPV TNA di Tuttowrestling.com).

Va in onda un video che ripercorre l'arrivo di Hulk Hogan nella TNA a partire dal 27 ottobre 2009, giorno della conferenza stampa al Madison Square Garden che ha svelato l'accordo fra Hogan e la presidente della TNA Dixie Carter. Nel video ci vengono mostrate anche delle immagini del viaggio di Dixie da Nashville a New York, oltre che ovviamente della conferenza stampa. Vediamo poi la grande reazione della stampa e le apparizioni di Hogan in famosi programmi televisivi per pubblicizzare l'evento. Samoa Joe dichiara che non esiste un wrestler della sua generazione che non è stato influenzato da Hulk Hogan. La voce fuori campo dice che tutti si chiedono perché Hogan ha scelto la TNA e perché l'ha scelta in questo preciso momento storico. In una intervista registrata Hogan dice che tutti dovranno contribuire al progetto, altrimenti possono andarsene anche subito. Dice che è stato assunto da Dixie Carter per far funzionare le cose nel modo migliore possibile, non per tornare a lottare in giallo e rosso o come Hollywood Hogan. Questa è una cosa nuova anche per lui, in un ruolo diverso, ed è confidente di riuscirci. Vediamo anche un passaggio della lunga intervista a Dixie Carter trasmessa qualche settimana fa a Impact! in merito all'arrivo di Hogan. La voce fuoricampo sottolinea la scelta di sfidare la WWE lunedì 4. Torniamo all'intervista registrata con Hogan in cui l'Hulkster dice che è il momento che la battaglia abbia inizio perché stiamo entrando in una nuova era. Hogan dice che vuole ancora una volta cambiare il mondo del wrestling e offrire di nuovo ai fan una scelta.

Ultimo quarto di finale: Daffney vs. Awesome Kong. All'inizio le due si studiano. Daffney sfida Kong a una prova di forza poi però la colpisce a tradimento con un calcio e una spallata alla gamba facendola cadere. Daffney riprova la prova di forza con Awesome Kong in ginocchio, ma Kong la spinge via. Serie di Chop di Kong. Kong lancia Daffney da una parte all'altra del ring, poi la trascina per i piedi e infierisce sulla gamba sinistra di Daffney. Dafney si libera con dei colpi alia testa della rivale, ma Kong mantiene il controllo colpendola con dei calci alla gamba e altre Chop. Kong si carica Daffney sulle spalle e poi la fa cadere a terra. Daffney a gattoni esce dal ring. Kong le va dietro e la lancia contro le scalette d'acciaio. Daffney torna sul ring e con un improvviso calcio alle gambe mette in difficoltà Kong prendendo il controllo. Kong però la spinge via da terra con i piedi e va a segno con la Implant Buster… 1… 2… 3! La seconda semifinale è Awesome Kong vs. Hamada.

Christy intervista le campionesse di coppia, Sarita e Taylor Wilde. Taylor dice che vogliono dimostrare al pubblico di Impact! perché sono le campionesse e ci dice che Sarita ha vinto il CMLL Bodybulding Championship di recente. Christy le fa i complimenti. Sarita ringrazia ma dice che quella è acqua passata e ora è totalmente concentrata sui titoli di coppia. Taylor è dispiaciuta di non poter difendere le cinture oggi perché Hamada e Kong sono le prime sfidanti e avranno la loro title shot a Impact! lunedì. Taylor dice che comunque non importa chi lotterà contro di loro stasera, immagineranno che sono Hamada e Kong e invita loro due a guardare bene che fine faranno lunedì. Sarita dice che Hamada e Kong sono due delle più dure donne del pianeta, però anche loro lo sono. Poi dice in spagnolo che tutto il mondo sa che lei e Taylor sono la coppia migliore nel mondo del wrestling.

Viene mandato in onda un video che ripercorre quanto successo nell'ultimo PPV dell'anno, Final Resolution.

I campioni di coppia, i British Invasion, fanno il loro ingresso e si posizionano al tavolo di commento, anche se non sono propriamente delle Knockout e infatti Mike Tenay e Taz sono abbastanza contrariati… in ogni caso è il momento del match femminile di coppia. Taylor Wilde & Sarita sfidano in un Non Title Match Lorelai & April Hunter. Iniziano Sarita e Lorelai, con quest'ultima che blocca Sarita con una presa a terra. Sarita prova un Bridge, conto di due. Sarita lavora al braccio sinistro di Lorelai e dà il cambio a Taylor Wilde. Nel frattempo se qualcuno ancora non lo sapesse ci viene ricordato lo speciale di tre ore di lunedì con il debutto di Hulk Hogan. Sarita e Taylor lavorano ottimamente in coppia su Lorelai, atterrandola. Tayor va a segno con dei colpi d'avambraccio. April prova a bloccarla favorendo la reazione di Lorelai, ma Taylor si sposta quando Lorelai prova a colpirla con un colpo d'avambraccio e la ragazza per poco non finisce contro April. Dropkick di Taylor su Lorelai, ma la ragazza aveva dato il cambio ad April che atterra Taylor con un Bodyslam. Altro cambio April-Lorelai, le due lavorano bene in coppia su Taylor e Lorelai prova uno schienamento, conto di due. Altro cambio fra Lorelai e April, mentre i British Invasion ne approfittano per vantarsi delle loro abilità nei tag team match. Sul ring reazione di Taylor Wilde che va a segno con una Codebreaker e riesce a dare il cambio a Sarita. Dall'altra parte rientra Lorelai, ma Sarita la atterra e evita anche l'interferenza di April. Cacio in pancia di Sarita, che dà il cambio a Taylor. Le due con una mossa combinata atterrano Lorelai e Taylor va per lo schienamento… 1… 2… 3. Buona vittoria per le campionesse di coppia.

Tara ci presenta il secondo match scelto come uno dei tre migliori dell'anno dai fan della TNA. Torniamo ancora a Turning Point: AJ Styles vs. Samoa Joe vs. Daniels per il TNA World Title.

Un video ripercorre le ultime vicende legate a Mick Foley e alla sua reazione all'annuncio dell'arrivo di Hulk Hogan in TNA.

Christy intervista ODB. ODB dice che dovrebbe ancora essere la campionessa. Christy risponde che Tara l'ha battuta regolarmente a Final Resolution. ODB dice che nessuna può batterla, Tara va in giro pensando di essere la campionessa, ma in realtà non lo è. Questa sera ODB dice che vincerà il torneo e presto riavrà la sua cintura. ODB poi ci fa sapere che è prontissima a passare un ultimo dell'anno alla sua maniera…

Prima semifinale: Roxxi vs. Hamada. Roxxi ha un'evidente fasciatura alle costole dovuta all'attacco subito in precedenza a opera di Lacey Von Erich. Presa di Clinch iniziale, con Hamada che atterra Roxxi. Sgambetto di Hamada che poi blocca Roxxi in una presa di sottomissione a centro ring. Hamada lavora sul braccio sinstro di Roxxi, che però riesce a liberarsi. Prova di forza fra Hamada e Roxxi. Hamada pare avere la meglio e schiaccia Roxxi a terra. Anklelock di Hamada, che poi insiste sulla gamba sinistra di Roxxi. Roxxi prova a rovesciare la mossa e ce la fa, ma Hamada si libera mettendo un piede sulle corde. Hamada atterra Roxxi, che però risponde con un Shoulderblock. Armdrag di Hamada. Armdrag di Roxxi. Doppio Dropkick contemporaneo. Applausi dal pubblico. Roxxi si tiene le costole doloranti. Nuova prova di forza, con Hamada che colpisce con calci e testate l'addome della rivale. Abdominal Stretch di Hamada. Roxxi è in evidente difficoltà. Hamada sale sull'angolo e colpisce con un doppio calcio volante la schiena di Roxxi. One Leg Boston Crab di Hamada, ma Roxxi resiste. Chop e testate di Hamada. Roxxi reagisce con un Suplex e un Big Boot… 1… 2… niente da fare. Roxxi sale su un angolo, Hamada però la va a prendere e la schiaffeggia. Roxxi fa cadere Hamada dall'angolo. Hamada però va a segno con un calcio rovesciato su Roxxi, che è ancora seduta sull'angolo. Bellissima Hurricanrana dall'angolo di Hamada… 1… 2… no! Hamada sale di nuovo su un angolo e va a segno con un Missile Dropkick al corpo della rivale. Hamada posiziona Roxxi sulle spalle, ma Roxxi le scivola dietro e prova un Roll-Up… 1… 2… niente da fare per un pelo! Spin Kick al volto da parte di Hamada che poi prova l'Hamada Driver… ma Roxxi rovescia anche questo tentativo e prova lei lo schienamento… 1… 2… niente da fare! Voodoo Drop improvviso di Roxxi… 1… 2… Hamada alza una spalla! Roxxi si carica Hamada sulle spalle e poi si fa cadere all'indietro facendola sbattere violentemente sul tappeto… 1… 2… ancora no! Roxxi riprova il Voodoo Drop, ma Hamada si libera con delle testate e rovescia la mossa con un Roll-Up… 1… 2… 3!! La giapponese è la prima finalista! Proprio nel subire la mossa finale Roxxi ha messo male la caviglia rompendosela in due punti, come avete potuto leggere nei giorni scorsi nella newsboard di Tuttowrestling.com.

Pubblicità dell'Impact! speciale del 4 gennaio.

Seconda semifinale: ODB vs. Awesome Kong. Il match inizia con una rissa fuori ring, visto che ODB si avventa su Kong che stava entrando dopo di lei. Kong colpisce violentemente ODB al volto e prende il controllo lanciando ODB contro le scalette e provando a strangolarla. ODB si libera con dei pugni e torna sul ring per interrompere il conteggio dell'arbitro. Poi esce e sbatte a testa di Kong contro e scalette. Chop di ODB. ODB si distrae con il pubblico e Kong la colpisce alle spalle e poi la asfalta con una Clothesline. Kong porta ODB sul ring. Bodyslam di Kong che poi manca un Big Splash a terra. ODB prova lo schienamento, conto di due. ODB applica una presa di sottomissione su Kong a centro ring e noi andiamo in pubblicità.

Pubblicità dello speciale del 4 gennaio con il ritorno di Hulk Hogan.

Torniamo sul ring dove Kong si è liberata ma ODB prova a salire sulle spalle e ad applicare una Sleeperhold. Kong però arretra facendo sbattere ODB contro un angolo. Reazione di ODB con un calcio. ODB sale su un angolo e sbatte la testa di Kong su un sostegno ripetutamente. Kong però alza ODB di peso e la getta sul ring. ODB prova ad atterrare la rivale con degli Shoulderblock ma non ce la fa. Con degli schiaffoni la costringe a un angolo e poi va a segno con un Big Splash. Kong è in grande difficoltà e ODB la mette a sedere per terra a furia di calci al corpo. Broncobuster di ODB. ODB trascina Kong a centro ring e prova uno schienamento, conto di due. ODB prova ad alzare Kong che però le cade addosso… 1… 2… niente da fare. Kong prende ODB per la gola, ma ODB si libera e va a segno con una Clothesline. Kong risponde atterrando la rivale con due Clothesline e un Big Splash all'angolo. Culata all'angolo da parte di Kong, che poi porta ODB al centro e prova ad alzarla. ODB si libera ma Kong va a segno con un Irish Whip. Kong prova una valanga all'angolo ma ODB si sposta trascinando l'arbitro all'angolo ed è proprio quest'ultimo a subire il Big Splash di Kong! Kong guarda l'arbitro a terra mentre ODB prende in mano la sua bottiglia. Kong prende ODB per i capelli e prepara la Awesome Bomb… ma mentre la esegue ODB la colpisce in testa con la bottiglia cadendole addosso! L'arbitro si riprende e conta lo schienamento… 1… 2… 3!!!! La finale è ODB vs. Hamada!

Tara ci presenta il terzo e ultimo top match 2009 della TNA: da Bound For Glory AJ Styles vs. Sting valido per il TNA World Title.

Pubblicità dello speciale del 4 gennaio con il ritorno di Hulk Hogan.

Video su Sting e sui suoi dubbi… quello di Bound For Glory sarà stato il suo ultimo match o tornerà sul ring prima o poi?

Mike Tenay e Taz pubblicizzano ancora lo speciale del 4 gennaio. Tenay si chiede se in quella occasione rivedremo Sting, Taz dice che non lo sa ma di sicuro vedremo il debutto di Hulk Hogan nella Impact! Zone.

UP NEXT: ODB vs. Hamada.

Pubblicità dello speciale del 4 gennaio con il ritorno di Hulk Hogan.

E' il momento della finalissima del New Year's Knockout Eve Tournament. La vincente avrà una title shot contro la campionessa femminile Tara. Ad affrontarsi Hamada e la ex campionessa ODB. Prima del match ODB ha da ridire con il pubblico. ODB fa l'inchino ad Hamada irridendola e poi la schiaffeggia. La giapponese parte all'attacco con i suoi devastanti calci e con Chop e testate. Headscissor di Hamada. Tornado DDT di Hamada… 1… 2… no! ODB esce dal ring molto traballante e cade a terra perdendo l'equilibrio. ODB prende tempo per riprendersi, poi sale finalmente sul ring evitando il Count Out. ODB si avventa subito su Hamada che però la evita gettandola contro un paletto. Irish Whip di Hamada. ODB evita un Big Splash ma si becca un calcione in faccia, conto di due. Magistral di Hamada, conto di due. Hamada tenta un altro schienamento, altro conto di due e ODB è in netta difficoltà e si schiaffeggia da sola per darsi la carica. Bodyslam di Hamada. Hamada sale sull'angolo per un Moonsault ma ODB la sgambetta e la fa cadere. Hamada è al'angolo a testa in giù e ODB ne approfitta per darle dei calci all'addome. ODB prova uno schienamento, niente da fare e andiamo in pubblicità.

Al ritorno Hamada si libera da una Bear Hug, ma ODB la fa cadere per terra tirandola per i capelli e prova uno schienamento, conto di due. ODB colpisce Hamada con un calcio alla schiena e va poi a segno con un Fallaway Slam. ODB va per lo schienamento, conto di due. Ci riprova, ma è ancora solo conto di due. Bear Hug di ODB, che poi schiaccia Hamada contro un angolo e la schiaffeggia. ODB prova una valanga, ma Hamada si sposta e ODB finisce contro l'angolo. Hamada va a segno con un Enzeguiri Kick, entrambe sono a terra. ODB si alza e va a segno con delle Chop. Hamada risponde con una serie di testate ed entrambe barcollano ma non cadono. Serie di Chop di Hamada. Springboard Crossbody di Hamada, conto di due. Spin Kick di Hamada… 1… 2… no! Hamada si carica annunciando la fine del match al pubblico, ma ODB la colpisce con un'improvvisa Jawbreaker. Intanto Awesome Kong arriva dal backstage portando con sé un tavolo! ODB la guarda male. Kong intanto posiziona il tavolo aperto fuori ring, mentre l'arbitro le intima di andare via. Arriva anche un altro arbitro a dire a Kong di andare via. Kong se ne va. ODB riprende a lavorare su Hamada, che però la sorprende con un Uppercut. Calcio in faccia di Hamada a ODB. ODB esce dal ring, Hamada va sull'Apron Ring e vola in rovesciata su ODB! Hamada fa segno di voler usare il tavolo. Testata di Hamada, che poi posiziona ODB sul tavolo a bordo ring. Hamada sale sull'angolo e prova un Moonsault ma ODB si sposta e Hamada si sfracella sul tavolo, che va ovviamente in frantumi. ODB riporta Hamada sul ring, se la carica sulle spalle e va a segno con la TKO… 1… 2… 3!!! ODB vince il torneo ed è la nuova #1 Contender al TNA Women's Knockout Title!

Pubblicità dello speciale del 4 gennaio con il ritorno di Hulk Hogan.

Sul ring Jeremy Borash intervista ODB. Borash dice che è appena stato informato che Tara vs. ODB si svolgerà nella notte più importante della storia della TNA, ovvero questo lunedì nello speciale da tre ore! ODB dice che Tara potrà pure arrivare sul ring da campionessa, ma sarà ODB a tornare a casa con la cintura. ODB dice che stanotte ha dimostrato di poter battere qualsiasi knockout e che Tara dovrebbe tornare da dove è venuta… esibendosi in lingerie e danzando sul ring (riferimento alla WWE). ODB dice che in TNA si lotta non si mostra il proprio corpo, ma che forse Tara è venuta in TNA perché nell'altro posto nessuno era interessato a vedere il suo corpo… Parte la musica di Tara e la campionessa si avvia al ring! Tara e ODB si ritrovano faccia a faccia. Tara: “Stavo ballando quando ho preso a calci la tua facciona a Final Resolution? E per quanto riguarda il mio corpo… almeno io non sembro un carcerato o un camionista come te! Io sono la campionessa della TNA ed è per questo che sono venuta qui. E questo è tutto quello di cui ti devi preoccupare”. ODB: “Sei ridicola come campionessa delle Knockout. Sei ridicola come sfidante e sei ridicola pure come donna. Sei solamente una p***ana piagnucolosa”. Tara molla uno schiaffone a ODB facendola volare a terra! ODB risponde con una Spear e scatta una megarissa con numerosi arbitri che intervengono a separare le due. Mike Tenay e Taz ricordano ancora lo speciale di tre ore di lunedì mentre lo show si conclude con un video musicale corredato da immagini del 2009 TNA!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Due nuovi match aggiunti a SmackDown

Si arricchisce la card di SmackDown.

Aggiornamenti sul focolaio Covid al WWE Performance Center

Emergono ulteriori dettagli circa il nuovo focolaio Covid scoppiato nel WWE Performance Center alcuni giorni fa

Matt Riddle ha cambiato nome a causa delle recenti accuse?

Riddle potrebbe aver cambiato nome per una precisa strategia della WWE, legata alle poco edificanti vicende personali che hanno coinvolto il wrestler

Ufficiale il ritorno di PAC in AEW

PAC tornerà la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati