Impact Wrestling Report 31-08-2017

Fuori dall'arena ennesimo litigio tra Jeff Jarrett e Dave Lambert dell'American Top Team.

In arena i primi ad arrivare sono Chris Adonis ed il nuovo campione GFW Eli Drake. Eli prende parola e dice che ci ha messo quattordici anni a vincere un titolo dei pesi massimi, e ora che è al top più che felice è arrabbiato, perché ci ha messo troppo tempo. Eli dice che ha speso tutto il giorno in piscina e che a un certo punto una cougar in bikini leopardato gli ha proposto di fare l'amore, lui ora è il campione dei pesi massimi e nessuno può fermarlo. Johnny Impact si palesa sullo stage e raggiunge Eli e gli dice di stare zitto, poi arriva anche Eddie Edwards il quale dice di essere il primo della fila per un'opportunità al titolo GFW. Alla fine arriva Jim Cornette che sancisce il main event: Adonis e Drake contro Impact e Edwards. Se Eli otterrà il pin vincente non sarà costretto a difendere il titolo, ma se lo otterrà qualsiasi altro lottatore coinvolto, allora Eli dovrà difendere il titolo contro costui.

Nel backstage Allie si presenta a Taryn Terrell. Allie dice di essere molto amica di Gail Kim, e Taryn dice che ha un messaggio per Gail che Allie può riferirle. Quindi Taryn attacca Allie e la lascia priva di sensi a terra.

OVE VS. MARIO BOKARA & FALLAH BAHH

Iniziano Dave e Bokara. Leaping enziguri all'angolo di Dave, cambio per Jakes che colpisce Bokara con un calcio, quindi Fameasser di Dave dal paletto e conto di due. Neckbreaker di Jakes per un altro due. I LAX stanno guardando l'incontro dal backstage, entra Bahh che colpisce Jakes con una crossbody, poi manca un leg drop. Rientra Bokara che viene steso da un doppio big boot da parte degli oVe. Jakes blocca Bahh all'angolo, Dave lo colpisce alla testa con un calcio, Ace Crusher e pin vincente.

VINCITORI: OVE

Moose è nell'ufficio di Cornette e lo sta ringraziando per l'invito a AAA Triplemania, arriva quindi Ethan Carter III che chiede a Cornette come mai il Grand Champion non sia stato invitato a Triplemania. Cornette gli risponde che è perché Carter dovrà difendere il titolo contro una delle top star della AAA, cioè Fantasma Jr.

CALEB KONLEY VS. PETEY WILLIAMS

Konley attacca Williams prima che il match abbia inizio, ma Williams reagisce con una headscissors dalla seconda corda. Il match inizia e Williams connette un diving drop kick, arriva Trevor Lee che distrae Williams dando l'opportunità a Konley di colpirlo con una ginocchiata alle spalle. Fase di controllo di Konley, hip toss all'angolo per un conto di due. Konley blocca un tentativo di Canadian Destroyer, poi prova un moonsault ma manca. Lee prova a distrarre di nuovo Williams, ma quest'ultimo manda Konley contro Lee, quindi connette un flying headscissors. Codebreaker di Williams che poi chiude con la Canadian Destroyer. Welcome back!

VINCITORE: PETEY WILLIAMS

Lee non ci sta e il dopo il match prova ad attaccare Williams, Sonjay Dutt arriva a salvare la situazione.

Nel backstage Sienna sta parlando con Taryn Terrell, le due vengono interrotte dall'arrivo di Karen Jarrett che sancisce, per la prossima settimana, un tag team match tra Sienna e Taryn contro Gail Kim e Allie.

RICHARD JUSTICE VS. KONGO KONG

Justice schiva una clothesline e colpisce Kong con dei pugni, ma Kong lo stende con una spallata. Justice fa degli squat e poi si lancia alle corde, pugno di Kong che lo manda al tappeto. Superfly splash di Kong per la vittoria.

VINCITORE: KONGO KONG

Kong non è soddisfatto e vuole infierire su Justice, ma Mahabali Shera arriva e lo manda in fuga.

McKenzie è nel backstage con Johnny Impact che dice che sebbene Eli Drake e Chris Adonis siano due veterani da non sottovalutare assolutamente, stasera perderanno.

Nella clubhouse dei LAX Konnan dice che stasera Low Ki metterà a tacere una volta per tutte quel ciccione ubriaco di James Storm.

Ed infatti quest'incontro è il prossimo.

LOW KI VS. JAMES STORM

Low Ki, in quello che sembra il lead motive della serata, attacca Storm prima che il match abbia inizio. Arrivano anche i LAX ma Storm reagisce ed iniziare a picchiare tutti quanti. Low Ki alla fine riesce a stendere Storm con un calcio dalla terza corda e poi con altri calci con cui ottiene un conto di due. Leaping enziguri di Storm e running neckbreaker per un conto di due. Russian leg sweep, altro due. Low Ki riesce ad evitare la Eye of the Storm e connette uno springboard double stomp per un conto di due. Storm evita il Tidal Crush, quindi connette una powerbomb facebuster per un conto di due. Storm vuole il Last Call, Low Ki lo sorprende con un velocissimo shotgun drop kick. Low Ki vuole la Warrior's Way, Storm evita e connette la Eye of the Storm per un conto di due. Ortiz distrae Storm e Low Ki ne approfitta per connettere il Tidal Crush per un conto di due. Involontariamente Konnan distrae Low Ki e Storm riesce a connettere il Last Call, Santana salta sul ring ad arbitro distratto e colpisce Storm con la cintura dei campioni di coppia, Low Ki ovviamente ne approfitta e chiude l'incontro con la Warrior's Way.

VINCITORE: LOW KI

Braxton Sutter e Allie sono nel backstage e poi arriva Garza jr a fare il “guappo” con Allie, Sutter lo manda via, Allie dice che Garza voleva solo essere carino e Sutter le risponde di starsene zitta.

Siparietto con Grado, Laurel Van Ness e Joseph Park che stanno organizzando il matrimonio…

Intervista preregistrata dove Lashley, fiancheggiato dall'American Top Team, dice di voler fare sia wrestling che MMA. Dave Lambert gli consiglia di concentrarsi sulla MMA e Lashley risponde che deciderà quando sarà il momento.

ELI DRAKE & CHRIS ADONIS VS. JOHNNY IMPACT & EDDIE EDWARDS

Adonis e Eddie iniziano, Eddie prende il controllo della contesa quasi subito e cambia per Impact. Impact controllo anche lui Adonis, quindi entra Eli Drake. Impact connette una standing shooting star press su Adonis, rientrato, per un due. Entra di nuovo Drake e Impact evita una carica da parte del campione mandando fuori ring, Eddie Edwards ovviamente connette una suicide dive su Drake, e poi Impact la connette a sua volta su Adonis. Si torna sul ring dove Adonis e Drake iniziano un 2 vs 1 contro Impact. Enziguri di Impact che si libera di Drake e dà il cambio a Eddie che entra e fa piazza pulita connettendo la blue thunder bomb su Adonis per un conto di due. Top rope suplex di Drake su Eddie per un conto di due, quindi Eddie subisce anche una tilt-a-whirl powerslam da Drake e un elbow drop per un due. Adonis si prende il cambio e chiude Eddie in una abdominal stretch, Drake entra e cerca un suplex su Eddie il quale però gira la mossa e dà il cambio a Impact. Crossbody su Drake e super kick su Adonis, quindi running kneestrike su Drake e double rolling neckbreaker su tutti e due gli avversari. Pin su Drake e conto di due. Impact vuole la Starship Pain, Adonis si libera e colpisce Eddie mandandolo fuori ring. Adonis e Drake connettono la Demolition Decapitator su Impact per un conto di due. Eddie torna sul ring e connette una top rope Frankensteiner su Drake, Impact pure salta dal paletto e connette la Starship Pain su Adonis, che incredibilmente si salva al conto di due. Con Impact fuori dalla discussione, Drake connette un low blow su Edwards ad arbitro distratto e poi chiude con la Gravy Train.

VINCITORI: ELI DRAKE & CHRIS ADONIS

Drake ottiene il pin e quindi sia Impact che Edwards sono fuori dal giro titolato, almeno per ora. Lashley arriva sullo stage e Dave Lambert dice che Drake e Adonis non sanno cosa li aspetti. Arriva anche Cornette che dice che se l'American Top Team toccherà qualcuno, Lashley verrà sospeso a tempo indeterminato perdendo l'opportunità di andare a Triplemania. Quindi Cornette annuncia che la prossima settimana Eli Drake difenderà il titolo GFW contro Matt Sydal.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibili spoiler dall’odierna puntata di RAW

Alcuni possibili spoiler riguardanti RAW sono venuti fuori nelle ultime ore. Scopriamo insieme di cosa si tratta e cosa potrebbe accadere sul serio nello show rosso.

Preview ufficiale di Monday Night RAW

Randy Orton chiamato a difendere il titolo WWE contro Drew McIntyre e il New Day pronti a fronteggiare la Hurt Business.

Il sindacato SAG-AFTRA apre a un iscrizione da parte dei wrestler

Il sindacato SAG-AFTRA apre a un iscrizione da parte dei wreslter. La presidente del sindacato si è dichiarata pronta a proteggerli

Articoli Correlati