Impact Wrestling Report 31-07-2008

La carne al fuoco non manca in quel di Orlando: Booker T e Samoa Joe proseguono la loro rivalità, con l'ingombrante ombra di Sting ad incombere; i Beer Money continuano a dar sfoggio della loro violenza; Taylor Wilde non sembra avere rivali nella divisione femminile. Che succederà, oggi? Quali sviluppi? Scopriamolo, perché insieme a Claudio “You fold me, I show you the bluff; you bet me, I show you the nut” Poggi…TNA Impact is next!!!

Subito nel backstage dove Jeremy Borash si trova nel camerino di Booker T e signora. Booker dice che stasera sarà una sera importante, perché darà a Samoa Joe un assaggio del suo Six Sided Ring of Steel. Un ring dove l'acciaio e le armi ti possono ferire. Booker inviterà un altro suo amico, stasera. JB chiede se sia Sting, Booker lo guarda ma chiede alla moglie di versare un po' di champagne. JB pensava di partecipare al festino, ma Booker lo allontana.

Sigla con le immagini del videogioco di Impact che potremo trovare a settembre, benvenuto di Mike Tenay e Don West che ci ricordano quel che già ci ha detto Booker T e mentre i fuochi d'artificio scoppiano apprendiamo che Taylor Wilde farà coppia con Gail Kim per affrontare le Beautiful People, che ci sarà un Number One Contenders Tag Team Match…next!!!

SORRY, ABOUT YOUR DAMN LUCK!!! Beer Money Inc è il primo team a fare il suo ingresso nella Impact Zone, insieme a Jacqueline. Quindi è la volta di Rhino, che entra con qualche immagine del suo personaggio nel videogioco sopra citato. Tocca al suo compagno Christian Cage, ed anche per l'Instant Classic vediamo delle immagini tratte dal videogame. Si parte con Rhino e Roode: Shoulder Block di Rhino, che poi blocca un tentativo di Hip Toss e stende l'avversario con una Clothesline, pin infruttuoso. Tag per Cage, doppio Hip Toss e Corkscrew Elbow dal paletto, ancora niente da fare. Dentro Rhino, reazione però di Roode e tag per Storm che si becca subito una Clothesline ed alcuni pugni. Rhino porta all'angolo Storm, ancora pugni per lui e calci. Tocca di nuovo a Cage, Eye Poke però di Storm che ne approfitta per sistemare Cage sopra al paletto. Leap Frog di Cage, Storm sale lui in cima, ma Cage connette con una Ace Crusher!!! 1…2…no!!! Storm riesce a dare il tag a Roode, Chop su Edge, Irish Whip, ma Cage scivola fuori dal ring e fa cadere Storm!!! Backdrop di Cage su Roode che finisce su Storm!!! Rhino raggiunge i due e gli fa cozzare le teste!!! Rhino ributta Roode sul ring, Cage fa per rientrare, ma Storm sputa la birra in faccia a Cage, permettendo a Roode di colpirlo e farlo volare dall'apron.

Dopo la pubblicità vediamo un Double Suplex dei Beer Money su Cage, con Roode che ottiene il conto di 2. Headlock di Roode, Chop su Cage che viene poi innalzato sopra il paletto. Calcio però di Cage e Tornado DDT!!! Entrambi i lottatori a terra cercano di dare il tag…doppio tag!!! Rhino scatenato fa piazza pulita a suon di pugni e gomitate, Running Shoulder Block all'angolo su Storm che per un attimo si libera…Spinebuster di Rhino!!! 1…2…interviene Roode!!! Cage lancia Roode fuori dal ring, Inverted DDT su Storm!!! Cage sale in quota, ma arriva Brother Ray e Cage gli si lancia contro!!! Dall'altra parte Johnny Devine prova a colpire Rhino con la Kendo Stick, ma Rhino lo mette in fuga!!! Storm si appropria della Kendo Stick…GORE, GORE, GOOOORE!!! 1…2…Roode afferra un piede dell'arbitro e lo trascina fuori!!! Rhino non può crederci, arriva pure Brother Devon ed attacca da dietro Rhino, prima che arrivi Cage!!! Cage e Rhino si sbarazzano del Team 3D, Rhino sta per colpire ancora Devon, ma Jacqueline lo afferra per i capelli!!! Cage la blocca, l'arbitro gli intima di lasciarla andare e da dietro Roode colpisce con la Kendo Stick sia Cage che Rhino…3D SU RHINO!!! Storm si trascina sopra la War Machine, 1…2…3!!! Storm e Roode affronteranno i LAX ad Hard Justice!!!

Dopo il match Cage prende il microfono e dice che il Team 3D ha fregato lui e Rhino per l'ultima volta: ad Hard Justice avremo Cage e Rhino vs Team 3D in uno New Jersey Street Fight Match!!! Il Team 3D accetterà?

Backstage, Lauren è con i Rock'n'Rave Infection, Christy Hemme dice che è qui per accettare il Grammy Award, ma Lauren gli ricorda che non sono lì per quello ma per sfidare Lethal, Curry Man e Shark Boy. Hemme chiede se quella non sia una band, poi intervengono Rock e Rave con i loro deliri da metallari. Christy batte il cinque ai suoi uomini e si dice pronta ad affrontare i cartoni animati e si mette a canticchiare.

Johnny Devine apre la sfilata delle entrate per il Six-Men Tag Team Match; dopo di lui i Rock'n'Rave Infection ed i loro sfidanti, come detto Jay Lethal (con So Cal Val), Curry Man e Shark Boy. Rissone generale con tutti e sei coinvolti, promosso dagli heel. Dropkick di Machismo alla schiena di Devine e Suicide Dive su di lui!!! Shark Boy va per la Stunner su Rock, che però lo lancia su Rave…Lou Thesz Press!!! Rock torna sugli scudi, colpisce Shark Boy, ma si becca una gomitata in corsa da Curry Man. La Hemme interviene, ma Curry Man si prende beffe di lei, prima del Lariat con il quale Rave lo mette ko. Doppia gomitata di Rock e Rave e Double Elbow Drop, conto di 2 per Rock. Tag per Devine, pugni su Curry Man, Irish Whip e Running High Knee, prima all'angolo e poi in corsa. Conto di 1 per Devine, dentro Rave che manca una Clothesline e si becca il Double Lariatto di Curry Man!!! Tag per Devine e Lethal che è carico come una mina, Hip Toss e Dropkick di Lethal che poi sale sul paletto, ma Rock lo butta giù. Curry Man con delle Chop su Rock, che però poi lo abbranca alla gola, prende anche Shark Boy e prova la Chokeslam…no, i due hanno la meglio e lanciano Rock fuori dal ring!!! Shark Boy prende la rincorsa, Curry Man effettua un Backdrop su di lui per lanciarlo oltre la terza corda, sopra Rock e Rave!!! Devine e Lethal sul ring, Devine Intervent…no, Lethal Combination!!! 1…2…3!!!

Lethal rimane sull'esagono, chiama Val che lo raggiunge. Machismo ha qualcosa da dire ancora una volta e si inginocchia, chiedendo alla rossa di…ma Jay si accorge che Val non ha più l'anello!!! Lethal si incavola e chiede che fine abbia fatto, Val risponde che l'ha perso. Machismo non ci sta e lascia il ring infuriato!!!

Backstage, Borash è con Lance Smith di CMT ed i due discutono sulla gente con la quale hanno lavorato fino ad ora. Arriva Super Eric a chiedere a JB chi sia Smith e quali poteri abbia. Super Eric ha un flash e dice che il loro obiettivo deve essere quello di salvare un amore sul ring, quindi se ne va alla ricerca dei suoi compari.

Dopo il break JB è con Samoa Joe nel backstage, discutono di ciò che accadrà stasera con Booker T. Joe è già carico, urla che Booker può pure portare Sting, ma non sarà lui ad andare al tappeto.

Don West e Mike Tenay discutono proprio di Sting, Booker T e Joe, poi lanciano una clip riguardante proprio questo trio.

Di nuovo con JB, stavolta insieme a Kevin Nash. JB chiede a Kevin se possa parlare a Joe, visto che lui ci ha provato inutilmente prima. I due girano l'angolo e trovano Joe, che è incavolato come una biscia. Nash chiede se sia sicuro che sia stato Sting a colpirlo settimana scorsa, Joe si dice più che certo. Big Sexy dice che sta con Joe, ma che se devono andare in guerra hanno bisogno di un piano…

CAN YOU DIG IT, SUCKA??? Pure per l'ingresso di Booker T vengono mandate delle immagini del videogioco, ormai un costante di questa puntata. Mentre Booker sale sul ring rivediamo quel che è successo a Victory Road, con Sting che colpì il campione con la sua mazza da baseball. Il ring è circondato dalla struttura d'acciaio, piena di ogni arma possibile ed immaginabile. Booker dice che è la “sua” Steel Cage e che stasera proverà quanto è gentiluomo. Booker infatti vuole invitare Joe nel suo Six Sided Ring of Steel, ma vuole che Joe sappia una cosa: gli promette che le luci non spariranno, stasera. Parte la musica della Samoan Submission Machine, scortata da alcuni della security, perché Joe arriva dal pubblico. Joe dice che Booker si sbaglia: se entra in quella gabbia, gli farà il deretano a strisce e se le luci andranno via saranno quelle di Booker!!! Joe entra, Booker chiede di aspettare un minuto e dice che voleva solo fargli fare un giro nella gabbia. Booker dice che Joe non ha portato nessun'arma, ma sotto l'asciugamano Joe ha uno sfollagente!!! Dietro c'è Kevin Nash, Booker stava per uscire ma non si era accorto di Big Sexy!!! Booker prova a parlare, ma Joe lo colpisce con lo sfollagente e lo riempie di pugni!!! Joe è una furia, arriva Sharmell a chiedere al campione di fermarsi!!! Nash non lascia che Sharmell entri, anzi se la porta via in spalla!!! Booker si è però ripreso, dall'alto scende una mazza da baseball!!! Booker colpisce Joe alla schiena con la mazza!!! Booker alza gli occhi al cielo e ringrazia, sarà stato Sting??? Dell'Icon però non c'è traccia…

Parte un video dedicato a Daivari, sulla stessa falsariga di quello già visto la settimana scorsa.

Torniamo sul ring, ci sono tre arbitri che assistono Samoa Joe, insieme ad AJ Styles che ci dirà qualcosa…dopo la pubblicità!

Styles è ora da solo e ce l'ha con Sting. Sa che Sting è da qualche parte nel backstage; AJ lo ha cercato e difeso per tre settimane, la gente vuole sapere cosa gli stia capitando, anche i wrestler vorrebbero. AJ si chiede se ci sia una ragione per le azioni dell'Icon, ricordando che Sting gli parlò di una coincidenza. Una volta ok, due può essere, ma tre no. AJ si domanda perché Sting non si faccia vedere e non parli, chiedendosi se abbia paura, se sia un codardo. PARTE LA MUSICA DI STING E LE LUCI VANNO GIU'!!! Quando ricompaiono…C'E' KURT ANGLE ALLE SPALLE DI STYLES!!! OLYMPIC SLAM!!! Angle è ancora furioso con Styles per la storia di sua moglie, attende che AJ si rialzi…ALTRO OLYMPIC SLAM!!! Angle urla a Styles di rialzarsi un'altra volta ancora, The Phenomenal non sembra però in grado di farlo: cerca di risollevarsi attaccandosi a Kurt, ce la fa…ALTRO OLYMPIC SLAM!!!

Backstage, JB è con Curry Man e Shark Boy nello spogliatoio delle Beautiful People. Parole forti tra Angelina e Shark Boy, che se la prende con il seno rifatto della bionda. Curry Man prende in mano la situazione e chiede scusa, dicendo che sono qui solo per cercare Val. Però poi aggiunge che magari lui e Angelina dopo potranno fare un po' di “azione azione azione”, ma Angelina replica che l'unica azione che può fare Curry Man è con se stesso. Dato che non hanno ottenuto niente se ne vanno, con Curry Man che ci prova un'ultima volta. Angelina poi chiede a Velvet se sia pronta, Velvet dice di si ma chiede se “lei” sia pronta. Borash è incuriosito da questa lei, ma le Beautiful People annunciano che fra poco tutti sapranno chi è “lei”.

Dopo il break ci viene annunciato un bel Williams vs Creed, quindi andiamo nel backstage dove Lauren è proprio con Petey e Rhaka Khan. Petey parla di Creed e dice che è il tipo di persona che legge i fumetti e si crede migliore in qualcosa. Lauren chiede se Williams non abbia preso l'incontro un po' sottogamba, ma Petey replica che Creed non ha battuto nessuno, è solo un tizio che veste di blu e balla come uno stupido sul ring. Lui è Maple Leaf Muscle, The Definition of Definition…e se ne va.

Siamo pronti per il match tra Creed e Williams, non valido per l'X Division Title. Intanto rivediamo la vittoria di Creed di settimana scorsa nel match a quattro. Little Petey Pump si presenta al solito con Rhaka Khan, mentre Hermie Sadler ha raggiunto i commentatori al tavolo. Petey si prende subito gioco di Creed, che però risponde per le rime. Side Headlock di Williams, serie di pugni però di Creed e conto di 2. Irish Whip rovesciato da Petey, Crossbody Block di Creed e ancora 2. Pugni di Creed all'angolo, Irish Whip rovesciato, ma Creed scivola fuori dal ring e connette con una sorta di Sprinboard Faceslam, conto di 2. Creed prova un attacco all'angolo, ma Petey lo lancia sull'apron per poi colpirlo con una gomitata…Slingshot Hurricanrana di Williams!!! Petey riporta Creed sul ring, sale sull'apron e connette con lo Slingshot Double Knee Facebuster. Jawbreaker di Williams, Spin Kick e pugni seguiti da un Dropkick, conto di 2. Williams rialza Creed che reagisce con dei pugni sul corpo. Petey va per un Bodyslam, Creed evita e con agilità trova un calcio volante sul volto di Williams!!! Big Splash all'angolo, Clothesline e Fireman's Carry, ma interviene Rhaka Khan a distrarre l'arbitro!!! Creed pure si fa distrarre, Petey si lancia contro di lui, ma Creed si sposta e Petey colpisce Rhaka Khan!!! Creed si carica sulle spalle Williams…Fireman's Carry Into An Ace Crusher, altrimenti detto TKO o, in questo caso, Consequences Crash!!! 1…2…no!!! Creed sale sul paletto, Legdrop a vuoto!!! Petey ne approfitta, Canad…no, Sitout Pin di Creed!!! 1…2…3!!!

Borash è nel backstage con i LAX e la Prince Justice Brotherood. Salinas afferra Shark Boy per la maglietta e gli dice che non sa di cosa li stiano accusando, ma sono nel posto sbagliato. Al solito Shark Boy risponde male, Curry Man interviene e dice che viene da Tokyo, quindi parla la stessa lingua loro. Curry Man dice che non c'è problema, Homicide lo chiama Spice Boy e gli dice che hanno già abbastanza problemi con i Beer Money. Super Eric arriva e porta via i suoi compari, prima che capiti qualcosa…

Lauren si trova con AJ, non sa cosa dire per quello che gli è capitato stasera, ma chiede comunque se pensa che sia stato Sting. Styles è arrabbiato, dice che magari è stata la magia a fare ciò…ma lui non crede alla magia!!! Styles poi sposta l'attenzione su Angle, dicendo che ad Hard Justice farà vedere al mondo ciò che vale, ma non gli basta un conto di 3, vuole un Last Man Standing Match!!!

C'è Jim Cornette al tavolo con i commentatori, mentre la card di Hard Justice prende corpo:

– Beer Money vs LAX, TNA Tag Team Match.
– Creed vs Williams, X Division Title Match.
– Machismo vs Dutt, Black Tie Brawl&Chain Match.
– AJ Styles vs Kurt Angle, Last Man Standing Match.
– Booker T vs Samoa Joe, TNA World Title.
– Cage&Rhino vs Team 3D, New Jersey Street Fight Match.

Karen's Angle time, parte seconda con Kaz. Kaz dice che nel 2006 ha deciso di tornare in TNA, voleva avere la propria occasione. Kaz dice di averla quasi sfruttata battendo Cage per andare a sfidare Angle. A Victory Road, ricorda Karen, Kaz ha perso. Frankie lo sa, gli dispiace ed è molto abbattuto: voleva farlo davanti ai fan ed alla sua famiglia, lo fa ora…ha parlato con il management, alla fine dell'intervista lascerà la TNA!!! Kaz dice di aver fatto la scelta di andare via e vedere cosa c'è là fuori che fa per lui. Ora Kaz deve concentrarsi su se stesso, dice. Karen si dice dispiaciuta, abbraccia Kaz spiegandogli che sicuramente mancherà a tante persone.

Dopo l'intervista, Tomko arriva nel set del Karen's Angle e comincia a fare disastri, annunciandole che suo marito gli ha chiesto di far diventare la sua vita un inferno. Tomko va alla telecamera e la volta, perché è meglio che nessuno veda cosa farà.

Ancora backstage, ancora Lauren con Nash. Nash dice che non è una bella cosa quella che sta accadendo a Joe. Lo stesso Joe arriva dolorante e parla di Sting, ce l'ha con lui perché secondo il campione è stato l'Icon a ridurlo così. Kevin non è d'accordo, dice che non è una bella idea, ma Joe ormai è andato.

Matt Morgan affronta un jobber, che comincia subito ad attaccarlo senza scalfirlo. Big Splash all'angolo di Morgan, che rialza l'avversario per strozzarlo sulla terza corda, prima di lanciarglisi addosso. Morgan abbranca al volo l'avversario, lo mette in posizione di Vertical Suplex…Elevator a segno!!! 1…2…3!!! Morgan chiede un microfono, si rivolge a Tomko, chiedendogli se si ritiene un duro. Morgan dice che sta tremando all'idea, poi chiede a Tomko di venire fuori a dimostrargli qualcosa, se è capace di fare altro oltre che stare attaccato a Kurt Angle. In effetti Tomko fa il suo ingresso nell'arena e sale sul ring: i due si mettono a muso duro, Tomko si toglie la canotta e l'atmosfera si scalda. Arriva la security, ma scatta lo stesso la rissa!!! Tomko riesce a farsi spazio ed a colpire ancora una volta Morgan, prima di andarsene, nonostante The Blueprint lo inviti a salire ancora sull'esag…no, Tomko ritorna!!! Morgan si era già girato, Tomko lo colpisce, ma poi si becca un Bycicle Kick!!! Morgan alza Tomko…ELEVATOR SU DI LUI!!!

JB è con la Prince Justice Brotherhood davanti ad un monitor: i tre stanno cercando di vedere se settimana scorsa Val ha perso l'anello da qualche parte. Shark Boy dice che secondo lui è Dutt ad aver rubato l'anello alla ragazza di Lethal. Al solito Curry Man e Shark Boy bisticciano, fino a che Super Eric dice che devono pensare a cosa fare settimana prossima.

Dopo il break, Borash è con il Team 3D e con Beer Money e Jacqueline. Ray dice che il Team 3D e il Beer Money sono diventati grandi amici, poi si rivolge a Rhino e Cage annunciando che per la prima volta 3D e Beer Money sfideranno Cage&Rhino insieme ai LAX in un 8-Men No DQ Match!!! Ray poi parla della sfida lanciata da Cage e si chiude con una promessa: qualcuno settimana prossima finirà contro un tavolo…forse di vetro.

TNA Rough Cut, protagonista Taylor Wilde che ci parla della sua carriera e della sua recente esperienza in TNA.

What's the time? IT'S MAIN EVENT TIME!!! Entrano le Beautiful People, mentre rivediamo quanto è accaduto settimana scorsa con Gail e Taylor. Poi tocca proprio alla Kim ed alla campionessa. Taylor e Velvet sull'esagono, con la Sky a colpire la campionessa, che però reagisce con un paio di calci alle gambe. Tag per Angelina, a muso duro con la campionessa. Scambio di spinte, poi pugno di Taylor e Side Head Lock. Armdrag velocissimo di Taylor, tag per Gail che colpisce il braccio di Angelina. Chop su di lei e manovre veloci di Gail concluse con un Dropkick. Gail colpisce Velvet e poi Angelina con la sua camminata sulla corda, ma Velvet si riprende subito e restituisce la cortesia. Vediamo Samoa Joe salire degli scalini, mentre si va in pubblicità.

Tag di Velvet, Snapmare su Gail, calcio e poi Low Dropkick dell'entrante Angelina, conto di 2. Angelina afferra per i capelli Gail e la schianta di schiena al tappeto un paio di volte, poi la rialza ed applica una presa al volto illegale. L'arbitro viene involontariamente distratto da Taylor che voleva entrare, lasciando alle Beautiful People il tempo di colpire entrambe la Kim, conto di 2. Reazione di Gail, Double Knee Facebuster!!! Entrambe al tappeto, doppio tag!!! Clothesline di Taylor su entrambe, Dropkick su Velvet e Tilt-A-Whirl Backbreaker su Angelina!!! Suplex con ponte di Taylor, 1…2…interviene Angelina!!! Ora sia Taylor che Gail colpiscono le avversarie con dei pugni all'angolo, ma Angelina riesce a sbarazzarsi di Gail ed a colpire Taylor con un Big Boot!!! Velvet copre, 1…2…no!! Le Beautiful People provano un doppio attacco, ma Taylor con un Sunset Flip su Velvet!!! Velvet resiste in piedi, ma arriva Gail a colpire sia lei che Angelina con un Dropkick!!! 1…2…3!!! Dopo il match però Angelina e Velvet attaccano la campionessa e Gail, ma la Kim si riprende subito e fa piazza pulita!!! Si rialza anche Taylor, le Beautiful People ora subiscono…ARRIVA AWESOME KONG!!! La Kong tiene a bada entrambe le lottatrici, stendendole con una doppia Clothesline!!! C'è anche Raisha Saeed fuori dall'esagono, intanto Awesome Bomb su Gail Kim!!! La sorella di Gail, credo, è tra il pubblico e soffre…intanto Awesome Bomb pure su Taylor!!! ARRIVA PURE ODB!!! ODB si piazza davanti ad Awesome Kong, raggiunta persino da Roxxi con una sedia!!! La Kong vede bene di lasciare il ring, ma intanto è tornata a far danni in TNA e sembra proprio alleata delle Beautiful People!!! Intanto fa capolino pure Traci Brooks, vestita diversamente dal solito.

Vediamo Samoa Joe ancora alla ricerca di Sting là dove di solito lo Stinger è appollaiato, ma di appollaiato il campione vede soltanto un corvo, che è anche l'ultima immagine di questa puntata!!!

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati