Impact Wrestling Report 31-05-2018

Ancora una volta, ben ritrovati all'Impact! Wrestling Report a cura del Jolly, Andrew Savino, per Tuttowrestling.com! Questa sera, Scott Steiner e Eli Drake andranno a confronto, Allie affronta Su Yung in un Last Ride Match e Pentagon Jr. difenderà il titolo contro Austin Aries! Benvenuti a…Under Pressure!


La puntata si apre subito con un recap di ciò che è successo prima della serata, con Sonjay Dutt che rassicura gli atleti di Impact! e di non farsi prendere dal panico, in vista dei recenti attacchi ai wreslter. Uno di loro, infatti, fa notare che solo loro sono i bersagli e non la dirigenza o i commentatori. Petey Williams si mette affianco a Dutt, dicendo che devono fermare il colpevole.

ONE ON ONE
Eli Drake vs Scott Steiner
Suona la campana, il pubblico canta “You both suck!”. Collar Elbow, Steiner porta Drake all'angolo. L'arbitro inizia il conteggio e Steiner rompe il clinch al 3. I due discutono animamente per poi tornare in clinch. Questa volta è Drake a portare Steiner all'angolo. Steiner rovescia Drake all'angolo, Eli si rifugia alle corde costringendo l'arbitro ad intervenire. Lancio alle corde, Steiner va a segno con un Belly to Belly Suplex. Eli è sull'apron, riesce ad andare a segno con uno Springboard Shoulder Tackle. Powerslam di Eli, prova un Elbow, ma Steiner si sposta e va a segno con una delle sue. Cover, conto di 2. Eli esce dal ring. Steiner lo raggiuge e lo manda a sbattere contro le ringhiere, ma c'è la reazione pronta di Eli Drake. Irish Whip, Steiner rovescia e Drake colpisce le ringhiere. Steiner lo solleva sulla spalla, ma Drake scende e manda l'avversario contro l'angolo. L'arbitro esce dal ring e ferma Drake, che ha preso una sedia. Drake tenta comunque di colpire l'ex compagno con la sedia, ma Scott colpisce con un calcio. Si torna sul ring, Drake all'angolo…colpisce Steiner con un calcio, ma Scott va a segno con una serie di Belly to Belly, provando poi la chiusura, conto di 2. Steiner continua con un Faceslam. Eli trova una reazione, ma manca uno Springboard Moonsault. Steiner tenta di chiudere Drake nella Steiner Recliner, ma Drake tocca le corde e riesce a sollevare Steiner in Eletrci Chair…ma Steiner fa peso sulle gambe e fa crollare l'avversario a terra. Steiner proietta Drake verso l'apron, Drake tenta una manovra in Springboard, ma c'è un Forearm di Steiner. Scott va per uscire dal ring, ma l'arbitro lo ferma, nel frattempo Drake ha ripreso la sedia in mano. Steiner spinge il direttore di gara e raggiunge Drake…ma viene colpito dalla sedia, nello stesso modo come hanno perso i titoli di coppia! Drake torna sul ring e chiude, 1…2…3!
Vincitore per schienamento: Eli Drake

ONE ON ONE
Tessa Blanchard vs Madison Rayne
Tessa colpisce subito Madison con uno schiaffo, Madison parte con delle gomitate, ma Tessa assorbe i colpi e reagisce. Headscissor di Madison. Madison continua con vari Roll-Up, chiudendo con conti di 2. Tessa trova un vantaggio dopo essere andata a segno con un Tilt-a-Whirl Side Slam. Continua Tessa colpendo l'avversaria con delle Clothesline a corto raggio. Prova a chiudere varie volte, ma è sempre 2. Tessa scarica la sua furia con delle gomitate a terra. Alle corde, Tessa colpisce con una violentissima Forearm! Madison riesce a reagire evitando un colpo alle corde, ma Tessa la tira per i capelli e la sbatte a terra! Questa volta, Tessa va a segno con il colpo di prima, un Dropkick sulla schiena con l'avversaria sulla seconda corda. Cover, conto di 2. Madison tenta una timida reazione, Madison assorbe ancora i colpi e schianta di nuovo a terra Madison con una Full Nelson Faceslam. Cover, conto di 2. Chinlock al centro del ring di Tessa, Madison riesce a rialzarsi e si libera con dei colpi al costato, colpisce, infine, con un Enzeguri Kick e trova il vantaggio! Chops e Forearm di Madison, Tessa all'angolo. Clothesline all'angolo, seguito da una Sliding Clothesline! Cover, conto di 2. Madison continua con una Northen Lights Suplex, ma è ancora un conto di 2. Madison blocca Tessa in una Dragon Sleeper, Tessa riesce a liberarsi e manda Madison all'angolo. Madison sale sulla seconda corda, ma Tessa va a segno con una Faceslam da quella posizione! Cover…conto di 2! Tessa porta una Hammerlock verso una DDT, ma Madison rovescia in uno School Girl Pin! 1…2…3!
Vincitrice per schienameto: Madison Rayne

I LAX si trovano nel loro rifugio, intenti a giocare a carte e a bere Whiskey. Eddie Kingston li raggiunge con una valigetta e ne mostra il contenuto (soldi, probabilmente), ma dice di avere ancora di meglio. Invita delle ragazze a raggiungerli, ma non ha ancora finito. Vuole vendetta su Trevor Lee e Caleb Konley e la vuole la prossima settimana.

ONE ON ONE
Dezmond Xavier vs Brian Cage
Collar Elbow, Cage manda subito Xavier dall'altra parte del ring. Xavier blocca Cage in una Wirstlock…sì, blocca…Cage si libera subito. Xavier gioca di velocità, colpisce Cage all'angolo con una serie di Heistation Kicks e riesce a mandarlo fuori dal ring! Xavier continua a colpire con dei calci, ma Cage ne para uno e connette con un Side Slam sull'apron! Si torna sul ring al conto di 7, Cage schiaccia Xavier all'angolo per poi lanciarlo via. Irish Whip e Back Body Drop di Cage, Xavier ha imparato a volare! Xavier riesce ad atterrare in piedi dopo un'ennesimo lancio, prova un Tilt-a-Whirl DDT, ma Cage lo blocca a mezz'aria ed esegue un Butterfly Suplex! Xavier prova uno School Boy dopo aver evitato un colpo all'angolo, ma Cage si tiene alle corde. Dezmond riesce comunque a colpire con un Enzeguri, seguito da un Dropkick alla nuca, Cage rotola fuori dal ring, è in difficoltà! Spendido Tiger Drop di Dezmond Xavier!! Rialza Cage, ma fa un errore, Brian lo carica contro l'apron, per poi gettarlo di nuovo sul ring. Al rientro, Xavier colpisce Cage con un Superkick! Calci all'angolo, ma Cage assorbe i colpi, Dezmond si lancia contro di lui, ma Cage lo manda verso l'apron. Xavier salta subito su di lui con una doppia ginocchiata, dritta sulla nuca! Xavier sale sulla terza corda…e connette con la Final Flash! Cover…conto di 1!!! Cage va per la chiusura…e connette con la Drill Claw! 1…2…3!
Vincitore per schienamento: Brian Cage

Cage festeggia la vittoria, poi va a rialzare Dezmond, che non riesce a reggersi in piedi. Cage gli stringe la mano, prima di lasciare il ring.

Mckenzie Mitchell intervista Austin Aries. Che cosa vuol dire per lui poter tornare campione in caso di vittoria? Austin è stato in missione nel corso di questi 6 mesi. Ha collezionati titoli, messo persone insieme, ha cambiato l'industria. Pentagon ha stravolto questi piani, ma se non riesce a battere Austin Aries uno contro uno, non può definirsi campione. E' l'uomo che fa il titolo, non il contrario, e il Grand Championship è il titolo che conta maggiormente, perché ce l'ha lui. Forse non avrà paura ma, dopo stasera, non avrà titoli.

LAST RIDE KNOCKOUT'S CHAMPIONSHIP
Su Yung vs Allie (c)
La bara viene portata a bordo ring dalle Undead Brides. Yung è sorpresa di vedere lo spirito di Rosemary rinato in Allie. Si inzia subito con Allie che atterra la sfidante con delle Forearm. Suplex contro l'angolo della campionessa! La bara viene aperta e Allie cerca di buttarci l'avversaria dentro, ma Su reagisce. Allie continua a colpire con delle Chop, ma Su la getta a terra su un tentativo di Russian Leg Sweep. Ora è Su Yung a cercare di buttare Allie nella bara, ma la campionessa reagisce. Yung dedice di riportarla al centro del ring con una Chinlock. Yung ci riprova, Allie si mantiene alle corde. Su blocca Allie in una presa di sottomissione a terra, facendo pressione con le gambe attorno al collo. Allie trova una reazione all'angolo e colpisce con dei Dropkick, ma fallisce l'utlimo assalto. Allie è vicina alla bara, Su la butta dentro, ma la campionessa reagisce. Le due si combattono sull'apron, Allie la manda a terra con un calcio. La bara viene chiusa. Allie sale sulla bara e connette con una Clothesline! Break!

Al ritorno, Allie tenta un Dropkick all'angolo, ma manca il bersaglio e colpisce la protezione della seconda corda. Su colpisce Allie a terra…ma Allie si rialza in ginocchio nello stile di Rosemary! Su la rimanda a terra con un Uppercut. La sfidante scende dal ring e recupera una sedia. Al rientro, tenta di colpire la campionessa, ma Allie la respinge e connette con un Russian Leg Sweep! Allie prova a mettere di nuovo Su nella bara, ma Su la manda a sbattere contro la corda! Su si mette il guanto e si prepara per la Mandible Claw…Allie lancia la sedia addosso a Su e connette con un Codebreaker!! Allie cerca di mandare Su dentro la bara…e Su è dentro!! Allie chiude la bara…ma Su la blocca!! Su riesce ad uscire dalla bara con un Palm Strike sulla campionessa. Superkick di Allie, Su cade nuovamente nella bara!! Allie va per chiuderla di nuovo…ma Su blocca di nuovo! Mandible Claw!! Su infila le dita in gola alla campionessa e Allie perde i sensi! Allie è dentro la bara! Su sale sul ring…e chiude la bara!! Su Yung vince l'incontro! L'Undead Bride è la nuova Knockout Champion!
Vincitrice e NUOVA Knockout's Champion: Su Yung

Il GFN Moment of the Week è dedicato al Last Ride Match tra Sting e Abyss.

Parte un promo di Pentagon Jr., che ci descrive il suo percorso e che il titolo è la cosa più importante per lui. Riconosce che Austin Aries è un grande atleta, ma fino a quando Pentagon sarà ad Impact!, non avrà buone notti, non avrà buoni mesi e non avrà un buon anno. Perché lui è Pentagon Jr.! El Cero Miedo!

Don Callis e Tom Phillips danno le loro considerazioni sulla serata…ma c'è stato un nuovo attacco nel backstage! E questa volta si tratta di Sonjay Dutt! E, come di consueto, su di lui c'è il cartello con la X…

Eddie è con la moglie. Ha finalmente il suo incontro, niente corde, niente ring, niente arbitro, nel bosco. Lei non vuole andare nel bosco. Eddie le da ragione, andrà lui…per uccidere Sami Callihan!

Main Event di Under Pressure! Pentagon Jr. vs Austin Areis. La Zero Fear Era continuerà o Aries aggiungerà di nuovo il titlo Impact! alla sua collezione?

IMPACT! WORLD CHAMPIONSHIP
Austin Aries vs Pentagon Jr. (c)
Austin colpisce subito Pentagon con un Suicide Dive durante l'ingresso del campione di Impact! e continua il suo assalto. Pentagon trova la reazione con un Superkick e parte all'attacco. L'arbitro gli urla che il match deve iniziare e che devono entrare sul ring, Pentagon entra ed esce dal quadrato (ma non conta come inizio dell'incontro comunque) e colpisce Aries con una Chop. Aries passa ad un altro angolo e Pentagon chiede il silenzio del pubblico e dell'arbitro…PIM! Aries si sposta e Pentagon colpisce l'angolo! Aries manda Pentagon sul ring e connette con una Slingshot Senton, provando a chiudere, ma è 2. Aries ci prova di nuovo e di nuovo, ma sono solo conti di 2. Aries blocca subito Pentagon nella Last Chancery! Pentagon raggiunge prontamente le corde e la presa viene interrotta. Aries lega il codino della maschera di Pentagon sulla terza corda e lo colpisce con dei calci. L'arbitro lo allontana e aiuta il campione a liberarsi. Pentagon intercetta un assalto di Aries con un calcio e connette con un Superkick! Cover, conto di 2. Pentagon tenta la Sacrifies…ma Aries si libera dalla presa ed esce dal ring. Il Grand Champion blocca un Suicide Dive con un Forearm e colpisce con un Missile Dropkick dalla terza corda! Lo sfidante continua a colpire il campione all'angolo, ma Pentagon rovescia il tutto ed è lui ad aggredire Austin all'angolo! Snapmare del campione, chiuso in una Chinlock. Aries torna in piedi e cerca le corde, Pentagon tiene salda la presa…Aries si abbassa e manda Pentagon contro le corde. Neckbreaker, Aries continua il suo assalto. Uppercut volante dalla seconda corda di Aries sulla nuca del messicano, cover….2! Pentagon reagisce con una Chop, scambio di colpi, calcio di Pentagon e Austin Aries vola fuori dal ring. Break!

Aries è di nuovo in vantaggio e manda a sbattere Pentagon contro ogni angolo…anzi no, all'ultimo, Pentagon rovescia e colpisce con svariate Chop. Aries crolla fuori dal ring. Suplex dall'apron di Pentagon, prova a chiudere con la Pentagon Driver, Aries reagisce. Pentagon prova dunque la Fear Factor, ma Aries lo carica all'angolo. Slingblade di Pentagon, seguita da un'altra! Cover, conto di 2. Pentagon tenta di nuovo la Pentagon Driver, ma Aries si libera nuovamente con delle gomitate. Si lancia alle corde, calcio di Pentagon, Fear Factor! No! Austin resta con i piedi saldi a terra e connette con la Kneebreaker/Back Suplex combo. Aries sale sulla terza corda…ma Pentagon lo raggiunge e tenta la Fear Factor dalla terza corda!! Aries si mantiene e i due combattono sulla terza corda. Austin ha la meglio…Sunset Flip Bomb…seguito dalla Last Chancery!! Pentagon resiste e striscia verso la terza corda, raggiungendola! Austin va per la Brainbuster, ma Pentagon lo carica all'angolo. I due si scambiano bracci tesi all'angolo, Auries rincorre Pentagon verso l'angolo, ma il campione connette con la Backstabber! Ancora tentativo di Pentagon Driver, ma Austin reagisce ancora!! Discus Elbow di Aries, tentativo di Brainbuster…ma Pentagon scende alle spalle…e connette con la Pentagon Diver! 1…2…Austin mette un piede sulla corda! I due sono sull'apron, Pentagon va per la Fear Factor sull'apron, ma Aries reagisce. I due si scambiano colpi, tentato delle manovre, ma Aries si ritrova sul ring e connette con un Neckbreaker tra le corde! Pentagon è fuori, Aries prova un Headscissor, ma Pentagon lo tiene a mezz'aria e tenta una Powerbomb! Ma Aries si libera con un Sunset Flip….e chiude con la Last Chancery! Pentagon continua a resistere…l'arbitro inizia con il conteggio. Aries lascia la presa e rialza Pentagon…ma è troppo tardi!! Siamo al conto di 10!
Result: Double Count-Out

Aries prende un microfono in mano e dice che è una str****ta. Ci deve essere un vincitore finale e vuole che il match riparta! L'arbitro controlla anche le condizioni di Pentagon. Una volta accertato che i due possono e vogliono continuare, fa ripartire il match!!

Al suono del gong, Pentagon chiude Aries con una Inside Cradle! 1…2…3! No!! Aries alza una spalla! Discus Elbow, violento, di Aries! Di nuovo sull'apron, Aries connette con una Death Valley Driver sul bordo del ring!! Si torna ancora sull'apron, Pentagon reagisce….FEAR FACTOR SULL'APRON!!! I due sono a terra, nessuno si muove. L'arbitro torna a contare, Pentagon rialza Aries…ma siamo di nuovo al conto di 10! E' finita!
Result: Double Count-Out

Ancora una volta, i due si sono ritrovati fuori dal ring troppo a lungo e non sono riusciti a concludere l'incontro. Pentagon prende un microfono e dice che questa storia deve finire oggi! Una mas! Una mas! “Porque yo soy Pentagon Jr., el Cero Miedo!” L'arbitro fa ripartire di nuovo il match!!

Aries approfitta della distrazione dell'arbitro e colpisce Pentagon con un calcio nella parti basse! Brainbuster a segno! 1…2…3! QUESTA VOLTA E' FINITA DAVVERO! AUSTIN ARIES E DI NUOVO CAMPIONE!
Vincitore e NUOVO Impact! World Champion: Austin Aries

La Zero Fear Era si è conclusa! Austin Aries conquista per la terza volta il titolo del mondo di Impact! Wrestling, che torna nella sua ampia collezzione!

Alan Mack
Alan Mack
Da sempre appassionato di wrestling, descrive questa sua passione come un hobby e un lavoro serio, arrivando a gestire svariate e-fed (una ancora tutt'oggi con un buon successo), podcast e talk show legati al nostro amato Sports-Entertainment. Su TuttoWrestling dal 2016, si occupa principalmente degli eventi in pay-per-view della WWE.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati